Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sceso dalla moto, Valentino Rossi prova a vedere il bicchiere mezzo pieno dopo la tre giorni di test a Sepang: "Abbiamo fatto un buon lavoro, certo che le Honda sono ancora più veloci di noi, ma possiamo sicuramente recuperare. Ci manca mezzo secondo e speravo di essere più vicino". Il pilota Yamaha pensa positivo: "Marquez e Pedrosa un passo avanti? Dipende da pista a pista. Qui a Sepang sono i migliori, ma non è detto che lo siano ovunque". 

Yamaha e Rossi hanno lavorato bene nell'ultimo giorno in Malesia: "Sono senza dubbio più soddisfatto. È stata un buon giorno e abbiamo portato a termine tutto il programma di lavoro, questo ci permette di avere le idee più chiare in previsione del prossimo test. La M1 si guida molto bene, ho ricavato sensazioni positive da questo test. Dobbiamo solo lavorare e la prossima volta avremo il nuovo cambio, potrà aiutarci".

C'è un netto miglioramento rispetto allo scorso anno, lo dice anche il cronometro: "Il 1’59”401 di oggi è il miglior giro che abbia mai fatti qui a Sepang, rispetto allo scorso anno sono stato più veloce di tre decimi".

Ducati e Suzuki sono sulla buona strada: "Iannone ha fatto un bel giro, anche se la gomma extra-soft offre un bel vantaggio. Dovizioso non è andato male nel long run. Ho visto in pista Viñales, guida già bene, ma la Suzuki perde ancora un po’ in rettilineo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

B9KKMNsIYAAet6k.jpg

@@  @@  @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6689 messaggi

Presentata la nuova desmosedici GP15

 

29c5q85.jpg

 

più compatta rispetto alla GP14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Intrigante la nuova ducati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6689 messaggi

Intrigante la nuova ducati

Un po troppo bianche per i miei gusti...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Un po troppo bianche per i miei gusti...

A parte la livrea che pure a me non piace,a livello puramente tecnico è cambiata parecchio..curioso di vederla in pista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

2ab3932b44777fe1040d869ea2070152_Public_

 

promette bene......leggevo la scheda tecnica 240 cavalli e 340 di velocità massima...speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Non so se questo topic, è comprensivo anche del Mondiale SBK, ma oggi è un giorno importante, torna ufficialmente 'nonno' Troy @@  sulla Ducati (46 anni a marzo) questo week end,...  .rulez

 

SBK. Troy Bayliss sulla moto di Giugliano nelle gare a Phillip Island Troy Bayliss torna in pista e questo week end correrà la tappa australiana del Mondiale SBK in sella alla moto dell'infortunato Giugliano

bayliss2.jpg

La squadra italiana, che in un primo momento non aveva previsto la sostituzione di Davide Giugliano dopo la caduta nei test dei giorni scorsi, ha deciso di accogliere la richiesta di Troy Bayliss e il suo desiderio di partecipare all’evento e celebrare così anche il venticinquesimo anno di gare Superbike sul circuito di Phillip Island.

 Il quarantacinquenne campione australiano non corre in Superbike dalla fine del 2008, quando vinse il suo terzo titolo mondiale con la Ducati. Troy ha vinto 52 gare in Superbike durante la sua carriera, sei delle quali a Phillip Island, ed è rimasto un testimonial fedele della casa di Borgo Panigale e sempre attivo nel mondo delle corse, vincendo lo scorso anno il titolo australiano in Dirt Track. L’ultima volta che Bayliss ha guidato la Panigale è stato durante un test sul circuito del Mugello nel maggio 2014.

 
L’attività in pista inizierà venerdì con le prime due sessioni di prove cronometrate. L’evento rappresenta anche il venticinquesimo anniversario per il mondiale Superbike sullo spettacolare tracciato di Phillip Island, e sono in programma varie iniziative nel corso del weekend per celebrare questa ricorrenza.
 
LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI
Troy Bayliss (Aruba.it Racing - Ducati Superbike Team #21)
«Innanzitutto sono davvero dispiaciuto per Davide, ed è un vero peccato che proprio ad inizio stagione non potrà dimostrare il suo talento su questo circuito. Il desiderio di poter salutare di nuovo in pista il mio pubblico e tutti i tifosi Ducatisti è stato sempre forte da quando ho smesso di correre, e in più durante questo weekend, Phillip Island, una dei miei circuiti preferiti, celebra il venticinquesimo anno di gare Superbike. Per questo mi è venuta l’idea di fare questa "wild card" e di tornare a lavorare ancora con i tecnici della squadra Ducati SBK. So che sarà un weekend molto impegnativo, anche perché è un po’ di tempo che non guido la Panigale R Superbike, ma conosco bene la pista e quindi spero di trovare il ritmo giusto dopo qualche giro. Cercherò di divertirmi e naturalmente farò del mio meglio per ottenere un buon risultato e fare un bello show per tutto il mio pubblico».
 
Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

troy :|   @@

 

pazzo comunque a 46 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

troy :|   @@

 

pazzo comunque a 46 anni

 

Di brutto, ma io lo amo, per questo,...  .asd

 

@@

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Guarderò la gara solo per vedere lui in azione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

Un po' più di rosso sulla ducati non ci sarebbe stato male .asd

Troppo bianco per i miei gusti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

This is Cal Crutchlow's ride for 2015. New CWM LCR Honda unveiled in London last night

 

B-Mual9IUAALS5C.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70026 messaggi

Fa cacare.

Poche o zero sorprese il prossimo anno nella moto GP.

Spero che la ducati migliori un po... C'è poca bagarre in pista ultimamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Il ritorno di @guidomeda! Al vice direttore di @SkySport per i motori, le telecronache della #MotoGP #SkyMotori

 

 

Fa cacare.
Poche o zero sorprese il prossimo anno nella moto GP.
Spero che la ducati migliori un po... C'è poca bagarre in pista ultimamente...

i primi 4 i due yamaha e i due honda sono su un livello troppo alto per la concorrenza,la ducati sta crescendo e può provare ad inserirsi in alcune gare,dal 2016 le cose cambieranno,ma la passata stagione di gare belle anzi bellissime ci sono state.... basti pensare a qatar,barcellona,mugello,indianapolis,misano,aragon ecc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

e andiamo via il pelatone come inviato ai box godo  .rulez

 

MOTOMONDIALE, SQUADRA CAPITANATA DA GUIDO MEDA
Il team del racconto di Sky Sport MotoGP HD è pronto a iniettare nel proprio pubblico il pieno di adrenalina. MotoGP, Moto2, Moto3: ogni classe avrà la sua voce. A partire da quella di Guido Meda, che torna a raccontare la MotoGP. Con lui Loris Capirossi al commento tecnico. Irene Saderini ci racconterà anche questa stagione dai paddock di tutto il mondo, mentre Zoran Filicic e Mauro Sanchini ci racconteranno le prime libere di MotoGP e tutto il weekend di di Moto3. Due gli inviati a cui sarà affidato il compito di entrare nei box e intervistare i protagonisti della prossima stagione: Sandro Donato Grosso e la new entry Marco Selvetti. Al coordinamento della regia ci sarà Francesca Zambon. Eleonora Cottarelli condurrà gli appuntamenti con "Paddock Live – Ultimo Giro" in onda al termine di ogni GP extraeuropeo. La conduzione degli studi di “Race Anatomy MotoGP” è affidata a Davide Camicioli. Il project leader del canale Sky Sport MotoGP HD è Massimo Battiston. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

 

Non so se questo topic, è comprensivo anche del Mondiale SBK, ma oggi è un giorno importante, torna ufficialmente 'nonno' Troy @@  sulla Ducati (46 anni a marzo) questo week end,...  .rulez

 

SBK. Troy Bayliss sulla moto di Giugliano nelle gare a Phillip Island Troy Bayliss torna in pista e questo week end correrà la tappa australiana del Mondiale SBK in sella alla moto dell'infortunato Giugliano

bayliss2.jpg

La squadra italiana, che in un primo momento non aveva previsto la sostituzione di Davide Giugliano dopo la caduta nei test dei giorni scorsi, ha deciso di accogliere la richiesta di Troy Bayliss e il suo desiderio di partecipare all’evento e celebrare così anche il venticinquesimo anno di gare Superbike sul circuito di Phillip Island.

 Il quarantacinquenne campione australiano non corre in Superbike dalla fine del 2008, quando vinse il suo terzo titolo mondiale con la Ducati. Troy ha vinto 52 gare in Superbike durante la sua carriera, sei delle quali a Phillip Island, ed è rimasto un testimonial fedele della casa di Borgo Panigale e sempre attivo nel mondo delle corse, vincendo lo scorso anno il titolo australiano in Dirt Track. L’ultima volta che Bayliss ha guidato la Panigale è stato durante un test sul circuito del Mugello nel maggio 2014.

 

L’attività in pista inizierà venerdì con le prime due sessioni di prove cronometrate. L’evento rappresenta anche il venticinquesimo anniversario per il mondiale Superbike sullo spettacolare tracciato di Phillip Island, e sono in programma varie iniziative nel corso del weekend per celebrare questa ricorrenza.

 

LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI
Troy Bayliss (Aruba.it Racing - Ducati Superbike Team #21)
«Innanzitutto sono davvero dispiaciuto per Davide, ed è un vero peccato che proprio ad inizio stagione non potrà dimostrare il suo talento su questo circuito. Il desiderio di poter salutare di nuovo in pista il mio pubblico e tutti i tifosi Ducatisti è stato sempre forte da quando ho smesso di correre, e in più durante questo weekend, Phillip Island, una dei miei circuiti preferiti, celebra il venticinquesimo anno di gare Superbike. Per questo mi è venuta l’idea di fare questa "wild card" e di tornare a lavorare ancora con i tecnici della squadra Ducati SBK. So che sarà un weekend molto impegnativo, anche perché è un po’ di tempo che non guido la Panigale R Superbike, ma conosco bene la pista e quindi spero di trovare il ritmo giusto dopo qualche giro. Cercherò di divertirmi e naturalmente farò del mio meglio per ottenere un buon risultato e fare un bello show per tutto il mio pubblico».

 

 

Grande Troy.......sicuramente darò uno sguardo alla gara solo perchè c'è lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Grande Troy.......sicuramente darò uno sguardo alla gara solo perchè c'è lui

Io ho tre modellini di troy.... uno del suo primo mondiale con la ducati...poi quello della stagione successiva e la ducati del suo primo anno in motogp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Io ho tre modellini di troy.... uno del suo primo mondiale con la ducati...poi quello della stagione successiva e la ducati del suo primo anno in motogp

 

Ero lì, alla prima variante, all'orizzonte erano in 5 e poi,....  .asd    @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ero lì, alla prima variante, all'orizzonte erano in 5 e poi,....  .asd    @@

 

spettacolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6689 messaggi

Ma l'aprilia moto GP è stata svelata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...