Vai al contenuto
TIFOSIBIANCONERI.COM

Sezione Talent Scout... Si ricomincia!

Recommended Posts

Joined: 20-Aug-2008
289 messaggi

photo-29056.png?_r=1417163733

 

 

Ebbene sì, dopo tanti anni è giunto il momento di rispolverare e riscoprire una sezione che ha fatto la storia del forum: la sezione Talent Scout, la prima open source nella quale troverai tutte le informazioni sui talenti calcistici più promettenti del mondo.

 

Vuoi conoscere i segreti del nuovo baby prodigio? Vuoi sapere tutto su quel giovane talento che sta incantando mezza Europa? E allora CLICCA e leggi le schede create dai nostro collaboratori chrim10GoldenGol Joker7!

 

IMPORTANTE: il fine di questi lavori è puramente informativo. Le descrizioni dei giocatori non sono «sentenze», ma opinioni personali dei nostri esperti. 

 

 

TIFOSIBIANCONERI.COM - SHARE THE PASSION ! 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68875 messaggi

Daje .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

:sventola2: :sventola2: :sventola2:

 

Buon lavoro ai nostri nuovi collaboratori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

chrim? Quelli che ha in firma li ha talmente da tanto tempo che ormai saranno vicini ai 30 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

chrim? Quelli che ha in firma li ha talmente da tanto tempo che ormai saranno vicini ai 30 .asd

 

Il più vecchio è Lamela e, per come l'abbiamo studiata (con Dome), posso ancora schedarlo.

 

Frogio .asd .

 

 

Comunque, grazie a Domenico (ed a tutto lo Staff per l'appoggio e) per l'opportunità e l'invito per questa collaborazione che, mi auguro, duratura.

 

Se possibile però, Dome, togli la parola "esperti". Quella, semmai, riservala per Golden e Jocker, loro senza dubbio meritevoli di tale etichetta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

sabatini sicuro mette sta pagina tra i preferiti insieme a scoutnation

bravi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Il più vecchio è Lamela e, per come l'abbiamo studiata (con Dome), posso ancora schedarlo.

 

Frogio .asd .

 

 

Comunque, grazie a Domenico (ed a tutto lo Staff per l'appoggio e) per l'opportunità e l'invito per questa collaborazione che, mi auguro, duratura.

 

Se possibile però, Dome, togli la parola "esperti". Quella, semmai, riservala per Golden e Jocker, loro senza dubbio meritevoli di tale etichetta.

Mai ;)

 

Comunque Lamela è un '92: quindi no, non rientra sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Mai ;)

 

Comunque Lamela è un '92: quindi no, non rientra sefz

 

non avevamo detto '92 nel "progetto comune" ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

sabatini sicuro mette sta pagina tra i preferiti insieme a scoutnation

bravi

:261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Bravi ragazzi!

.rulez

 

 

Chiaramente speriamo che l'idea possa interessare alla maggior parte possibile di utenti .rulez

 

Per cui chi vuol buttar giù qualche riga su questo o quest'altro giovane calciatore ci faccia sapere!! Sarebbe bello fare un "lavoro" il più ampio possibile e che coinvolga i tanti ragazzi di questo forum che amano seguire i campioni del futuro.

 

E ovviamente nelle schede che ci sono già ci aspettiamo la partecipazione di tutti :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi

.rulez

 

 

Chiaramente speriamo che l'idea possa interessare alla maggior parte possibile di utenti .rulez

 

Per cui chi vuol buttar giù qualche riga su questo o quest'altro giovane calciatore ci faccia sapere!! Sarebbe bello fare un "lavoro" il più ampio possibile e che coinvolga i tanti ragazzi di questo forum che amano seguire i campioni del futuro.

 

E ovviamente nelle schede che ci sono già ci aspettiamo la partecipazione di tutti :sventola:

potrebbe interessarmi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
590 messaggi

Ottimo! Bravi..  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ma si segnaleranno giocatori visti veramente in partite dal vivo e alla tv o gente sconosciuta ma di cui sanno tutti gli esperti di playstation?

Per quanto mi riguarda, posso dirti che amo il calcio giovanile quindi quando in tv c'è qualche bella partita (soprattutto eurosport fa a mio parere un ottimo servizio ad esempio d'estate trasmettendo i tornei internazionali giovanili o duante la stagione le partite della Champions League primavera) cerco di dare un'occhiata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

fantastico @@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4395 messaggi

sabatini sicuro mette sta pagina tra i preferiti insieme a scoutnation

bravi

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Ma si segnaleranno giocatori visti veramente in partite dal vivo e alla tv o gente sconosciuta ma di cui sanno tutti gli esperti di playstation?

 

Si segnalano e si DESCRIVONO giocatori VISTI. Non certo alla play.

 

Come diceva Golden, eurosport da spesso i tornei giovanili (Europei U.17, U. 19 su tutti) e poi chi ha sky sport (come me) può vedere diverse partite su FOX SPORT e su FOX SPORT 2, della Premier, della Bundes, della Ligue 1, e della Eredivisie olandese.

 

Quindi, penso che il discorso Playst o Football Manager debba rimanere fuori, anzi, debba essere bannato dal forum, con cattiveria.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Senza dimenticare che anche il campionato brasiliano è visibile su Sky, oltre, ma non sempre, la Libertadores o la Copa Sudamericana.

 

Ovviamente è impossibile segnalare tutti i giovani del globo, per cui cercate anche di capire che la segnalazione viene fatta su quelli che noi (e voi se volte aiutarci) riteniamo interessanti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Ma si segnaleranno giocatori visti veramente in partite dal vivo e alla tv o gente sconosciuta ma di cui sanno tutti gli esperti di playstation?

Se fosse per la playstation Adryan del Cagliari avrebbe già vinto 3 palloni d'oro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi

Ma si segnaleranno giocatori visti veramente in partite dal vivo e alla tv o gente sconosciuta ma di cui sanno tutti gli esperti di playstation?

Noi 3, stai certo, che parleremo di giocatori visti live/in tv.

Stai parlando di 3 drogati di calcio, in generale, e calcio giovanile, volendo entrare bello specifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi

Comunque io credo nella bontà di questo progetto e credo ci siano le potenzialità per poter seriamente rivalutare una sezione ormai caduta nel dimenticatoio.

Ho già spiegato che purtroppo per motivi lavorativi inizierò a buttar giù le prime schede solamente tra qualche giorno, quando passerà il periodo delle festività.

Spero, inoltre, ci possa essere una buona collaborazione con Golden e chrim.

Utenti che ho sempre stimato molto, tanto è vero che quando lo staff mi ha parlato per la prima volta di questo progetto io ho fatto subito i loro nomi e quello di Ibra perché mi sembravano le persone giuste dalle quali ripartire.

PS: Mandiamoci un messaggio tra di noi in MP quando iniziamo a scrivere una scheda di un calciatore per non rischiare di scrivere dei doppioni.

Buon anno a tutti, mi aspetto la collaborazione di tutto il forum! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11731 messaggi

è un 88 ma quanto è forte

Tadic del Southampton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi

è un 88 ma quanto è forte

Tadic del Southampton

Io credo che, almeno personalmente, prenderò in esame calciatori dal '95 a salire, tranne rari casi di '93 e '94.

Però è sicuramente questo lo spirito giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...