Vai al contenuto
ADP_One_Love

Stefano Sturaro è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Avanbracci da cella d'isolamento

Ottimo

li fara tutti a pezzi......grande stefano!!!!

inviato da casa di marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Sturaro: «Carichi per il Milan»

«Sarà una gara tosta, perché ci sono grandi giocatori da una parte e dall'altra. I miei primi giorni alla Juve? Emozionanti»

 

«La Juve è l'avversario che intimorisce di più, per il blasone e per la forza dei giocatori. Affrontarla è un impatto emotivo importante». Stefano Sturaro, fino a qualche giorno fa, se l'era solo trovata di fronte. Ora, la Juve, la vive dall'interno. E gli piace sempre di più... «Sono giornate emozionanti - spiega ai microfoni di Sky Sport - A un ragazzo giovane come me, arrivare in una struttura del genere, dove tutto è curato nei minimi dettagli, fa un certo effetto. Prima, a parte un anno a Modena, non ero mai andato via da Genova, sono cresciuto nel Settore Giovanile e mi è spiaciuto lasciare tanti amici come Mattia (Perin ndr), con il quale praticamente vivevo in simbiosi. Rimarrò comunque in contatto con tutti».

 

Intanto ha iniziato a conoscere i suoi nuovi compagni. Allenarsi con campioni del calibro di Pirlo o Tevez potrebbe mettere in soggezione un giovane, ma non è davvero questo il caso: «Poteva fare un certo effetto prima di arrivare, pensando a quanto mi aspettava. Ora sinceramente no, perché sono tutti ragazzi semplici e mi hanno fatto sentire immediatamente a mio agio. La fiducia dei compagni e del mister è fondamentale, io darò il massimo per cercare di metterlo in difficoltà nelle scelte. Io il nuovo Gattuso? Me lo hanno già detto in molti e fa piacere, perché è stato un grandissimo del calcio italiano. Riuscire a ripercorrere anche solo la metà della sua carriera sarebbe fantastico».

 

Sabato sera arriva il Milan. Niente male come prima partita con la maglia della Juve... «Sarà una gara tosta, perché ci sono grandi giocatori da una parte e dall'altra, ma siamo carichi e concentrati.

 

I sette punti sulla Roma? Possono essere un bene o un male, perché non si deve comunque abbassare la guardia. Il vantaggio deve solo rappresentare uno stimolo per cercare di fare ancora meglio. La Champions? Non riesco ancora a immaginarla, per me sarà un'esperienza completamente nuova. Cercherò di adattarmi in fretta e di dare una mano».

 

Juventus.com

:sventola:  :sventola:  :sventola:

bene, ora concentrazione sul campo e vincere :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

UN ACQUISTO DA NON SOTTOVALUTARE

06.02.2015 08:30 di Massimo Pavan Twitter: @pavanmassimo  articolo letto 2219 volte
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport
  93dcd6383d1516cba3d4446375e7d1ce-50115-f

E' stato accolto dai media un po' sottotono, ma Stefano Sturaro rappresenta uno dei colpi più importanti della Juventus di questo mercato. L'ex centrocampista del Genoa ha dimostrato di essere uno dei migliori centrocampisti difensivi del campionato, giovane e di prospettiva. Nelle parole di ieri, l'ex Grifone si e' dimostrato umile e determinato:  "Sono sicuramente giorni emozionanti, perché per un ragazzo giovane come me, penso sia un sogno venire qua".

In tanti lo paragonano a Gattuso, noi lo preferiremmo corsa, sostanza e anche gol, come  un novello Antonio Conte. Sturaro ha tutte lo doti per migliorare e diventare un punto fermo bianconero e della nazionale, soprattutto se saprà confermare quelle che sono le le proprie caratteristiche: forza, determinazione, corsa, agonismo e qualche gol.

Vederlo giocare ricorda i grandi centrocampisti di corsa, di sostanza ma anche di grande carattere, quando parliamo di Conte e Gattuso, parliamo di somiglianza con quei centrocampisti nati in provincia, dalla Calabria passando per Perugia il primo, dalla provincia da Lecce per arrivare in bianconero a diventare una bandiera, il secondo. I giocatori come Sturaro sono quelli che diventano "idoli", dei tifosi e degli allenatori, sono quelli che non mollano mai e siamo sicuri che se Sturaro farà vedere quanto mostrato al Genoa, cercando di imparare dai grandi centrocampisti che ha vicino, potrà togliersi e regalare al pubblico grandi soddisfazioni. 

In breve tempo in rossoblu, ha saputo prendersi la maglia titolare del Genoa e la maglia dell'Under 21 e perché no quest'anno, cercherà di ottenere uno spazio sempre più grande in questa seconda parte di stagione con Massimiliano Allegri, il quale ha dimostrato di saper gestire molto bene i giovani e gli concederà spazio quando ce ne sarà bisogno. 

La fortuna del nuovo arrivato e' rappresentata dal fatto che ci sono tre competizioni da giocare, visto che la Juventus è ancora in corsa su tre fronti e quindi sono numerose le possibilità per lui di giocare, dalla Coppa Italia, al turnover in campionato quando ci sarà la Champions. La corsa di Sturaro inizia ora e potrebbe essere un'avventura meravigliosa, glielo auguriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Castolo la foto di dominic purcell

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Boh per me rugani berardi sono di un altro livello

Anche se sturaro l ho visyo pochissimo.. ma quelle 3 4 partite non mi è sembrato forte come i primi 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi

Boh per me rugani berardi sono di un altro livello

Anche se sturaro l ho visyo pochissimo.. ma quelle 3 4 partite non mi è sembrato forte come i primi 2

Sono della tua opinione. Però speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Allegri lo vede mezz'ala o davanti alla difesa,oppure da terzino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi

Allegri lo vede mezz'ala o davanti alla difesa,oppure da terzino....

In porta no?

E mi hanno preso per scemo solo perchè ho detto che sarà un utilissimo jolly, per qualcuno qua dentro pare il nuovo Iniesta...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
976 messaggi

Ho capito! Dmn lo schiera dal primo minuto terzino destro a sorpresa segnatevelo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ho capito! Dmn lo schiera dal primo minuto terzino destro a sorpresa segnatevelo sefz

Non è da escludere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8910 messaggi

Per quel POCO che l ho visto, mi è sembrato un giocatore utile, molto determinato e con la giusta tigna. Non mi ha impressionato più di tanto tecnicamente, ma 3/4 partite non bastano per inquadrarlo! Detto ciò è un 93, quindi può solo migliorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi

In porta no?

E mi hanno preso per scemo solo perchè ho detto che sarà un utilissimo jolly, per qualcuno qua dentro pare il nuovo Iniesta...

 

 

è il degno erede di San Padoin  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
976 messaggi

è il degno erede di San Padoin sefz

mio giovane padowin ( invece di padawan) star wars semicit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18609 messaggi

Allegri lo vede mezz'ala o davanti alla difesa,oppure da terzino....

Proprio come manu blasi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi

Boh per me rugani berardi sono di un altro livello

Anche se sturaro l ho visyo pochissimo.. ma quelle 3 4 partite non mi è sembrato forte come i primi 2

 

Ma infatti su questo non ci piove eh..

Sturaro viene a fare la riserva in mediana, gli altri due potenzialmente sono titolari fissi sia da noi che in nazionale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Belle parole. Ora sotto con i fatti!

Appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Kaka si è sbilanciato parecchio su di lui... 

 

kakab.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

picchia per noi sturaro picchia per noi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

ma non poteva metterlo dentro ieri al posto di pirlo o pogba? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51053 messaggi

in bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Col tempo giocherà, prima c'è l'inserimento graduale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

ma non poteva metterlo dentro ieri al posto di pirlo o pogba? mh

E' appena arrivato, ci vuole un inserimento graduale per poter entrare in un contesto affiatato e ben rodato come il nostro.

 

Il Milan ha buttato nella mischia 3 difensori su 4 che non avevano mai giocato fino a una settimana fa e si sono visti dei movimenti di reparto imbarazzanti (su tutti, sul primo gol di Tevez).

Modificato da ManRay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

sembra che allegri sia rimasto molto colpito dall'impatto nel gruppodi sturaro.

 

non vi dico la fonte perchè mi picchiate  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

sembra che allegri sia rimasto molto colpito dall'impatto nel gruppodi sturaro.

non vi dico la fonte perchè mi picchiate .asd

Dicci dicci (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...