Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Chievoverona 2-0

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Partita che fa capire perché la serie A anche se ormai non è più un campionato competitivo, è ancora uno dei più difficili

 

Avversario ingiocabile, perché non voleva giocare a sua volta ma solo impedire di giocare, fate le barricate su st*****o.

 

Decisa da un Campione come doveva essere, nella giornata in cui l'attacco è stato evanescente e abbiamo visto il peggior Tevez di stagione, Vidal ancora assente, Pereyra impalpabile, solo Pogba e Marchisio ci hanno provato (a parte Chiellini,il miglior attaccante nostro del primo tempo)

Due giocate altamente spettacolari, la prima di una difficoltà incredibile considerato dove l'ha messa, quanto tempo c'ha messo per farlo e la precisione calcolando che Bizzarri parava tutto e ha tirato col sinistro

 

Grandissima e importantissima vittoria, anche perché ci stavamo innervosendo non poco, grazie Paul

mah Pereyra mi è piaciuto soprattutto nel primo tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3607 messaggi

Io non ho visto una brutta Juve, nel primo tempo abbastanza male ma loro picchiavano come fabbri e non ci facevano giocare, in più avevamo Vidal che era un fantasma a centrocampo (forse a causa della tonsillite...).

Secondo tempo bene, 2 pere e a casa, non è che possiamo sempre vincere 6-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Morata più lo vedo meno penso che sia un centravanti... o almeno un centravanti che fa reparto da solo. Credo che punta esterna nel 4-3-3 che parte da sinistra  sia la sua migliore collocazione.

 

la penso come te

credo che morata sia un buon giocatore, ma non è sicuramente un goleador, deve essere sfruttato da punta esterna e lanciato in profondità. in tal modo potrà  essere molto utile alla causa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

Poteva risolverla solo la giocata di un campione, e noi ce l'abbiamo, per adesso. Vogliamo davvero mandarlo via? Per il resto Juve sottotono e imprecisa, bene Marchisio, Chiellini e Pogba. Morata lo preferisco a Llorente anche se ha concretizzato poco.

Modificato da Near87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Io non ho visto una brutta Juve, nel primo tempo abbastanza male ma loro picchiavano come fabbri e non ci facevano giocare, in più avevamo Vidal che era un fantasma a centrocampo (forse a causa della tonsillite...).

Secondo tempo bene, 2 pere e a casa, non è che possiamo sempre vincere 6-0.

ci chiudevano tutte le linee di passaggio e noi eravamo troppo lenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

a me invece è piaciuta!

 

specie in fase di manovra...

 

alla fine il gol arriva al 60esimo ma per puro caso, perché si è creato moltissimo e con azioni veramente ben costruite dal punto di vista tecnico...

 

l'azione nel primo tempo che porta Caceres a crossare per MOrata, che di testa la manda fuori, è stata da manuale! tutta di prima, da dx in uscita di pressing, a sx e poi ancora a dx per Caceres...

 

secondo tempo Vidal che sbaglia un rigore in movimento (ok la palla era un filo dietro, ma poteva fare meglio a mio avviso…)

 

e poi tantissime altre occasioni, su calci piazzati, su giocate individuali...

 

non benissimo in fase di non possesso (dove secondo me manca molto Vidal, invece gigantesco MArchisio), ma niente di scandaloso, visto di peggio...

 

sensazione netta, che con MOrata si crei proprio il doppio!

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8030 messaggi

I campionati si vincono così, sfangando partite giocate malissimo e senza idee grazie ai campioni.

 

Una delle peggiori Juve viste ultimamente, tolto Paul, buonissima gara di Marchisio. Male invece l'intesa tra le punte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi

Abbastanza rilassati anche se poi abbiamo creato abbastanza, dobbiamo rimanere sempre sul pezzo

Probabilmente sono anche rimasti sorpresi dal tipo di partita che ha fatto il Chievo...sicuramente si aspettavano la solita squadretta che fa catenaccio ultradifensivo e invece son venuti a giocarsela pressandoci alti...raramente ci capita di giocare contro avversari che hanno questo atteggiamento e quando capita andiamo in difficoltà...comunque sia nel momento in cui abbiamo accelerato abbiamo sempre fatto paura...poi chiaramente son partite che capitano nell'arco di una stagione...i fuoriclasse come Pogba servono a decidere queste partite .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

mah Pereyra mi è piaciuto soprattutto nel primo tempo...

anche a me!

 

primo tempo più che buono...

 

la superiorità numerica te la crea in qualche modo praticamente sempre!

 

e nel calcio di oggi, è tanta roba a mio avviso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7599 messaggi

La partita ha dimostrato che la squadra in partite come queste ha bisogno di un centravanti boa come Fernando, e Morata non è ancora pronto per il ruolo di centrattacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

Comunque il palo all'86esimo non dico che mi ha fatto ca**re addosso ma una sensazione di umidiccio nelle mutande l'ho sentita  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

2 le cose negative oggi :

L'ammonizione di Marchisio che salterà l'udinese

Vidal che esce dal campo nero dopo una brutta prestazione!

Modificato da Re Alex 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Bonucci e Caceres un po svagati oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Gran vittoria contro l'anticalcio. 

 

Avanti così :sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Madonna che ca.gata ha fatto bonucci sul palo del chievo

Una partita orribile oggi, bonicci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Madonna che ca.gata ha fatto bonucci sul palo del chievo

Una partita orribile oggi, bonicci

Concordo oggi bonucci pessimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Non mi aspettavo tutta questa difficoltà sinceramente, avendo visto altre volte il Chievo in stagione. Squadra solida senza dubbio, ma molto attendista, com'è nel suo stile, e invece oggi Maran ha sorpreso tutti proponendo una squadra aggressiva ai limiti della spregiudicatezza. 

 

 

E anche l'approccio dei nostri è stato tipico delle partite alle 15 giocate con le piccole: molle. Siamo stati lenti a far girare la sfera, poco tosti nei contrasti che nel primo tempo hanno vinto tutti loro, imprecisi al massimo.

 

 

Fortuna che noi abbiamo dei fuoriclasse autentici in rosa. Abbiamo vinto una partita soffrendo come succede spesso alla Roma ultimamente, è anche così che si vincono i campionati. Anche con Conte abbiamo visto partite del genere, e a questo servono i campioni.

 

 

I migliori, oltre a Pogba ovvio (che comunque ha giocato un primo tempo pessimo) sono stati Marchisio, Pereyra e Chiellini. Personalmente mi è piaciuta molto la prova di Morata, che ha giostrato quasi da seconda punta: è bravissimo a creare situazioni da rete dal nulla, con la sua tecnica, la sua velocità e i suoi movimenti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2014
556 messaggi

partitaccia,menomale che e' andata...

godo piu' per le milanesi oggi ahahahah che *****e!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12387 messaggi

Abbiamo giocato malino...nel primo tempo addirittura mediocri (cit. Allegri)

Poi è salito in cattedra Pogba...i campioni fanno la differenza...e chi ce l ha vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Quanto odio le squadre che fanno densità e si chiudono dietro la linea della palla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2522 messaggi

qualcuno sa che fine ha fatto il giocatore del chievo con la testa aperta in due? poveretto c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...