Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Udinese - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 22-May-2010
7606 messaggi

Per chi non avesse mai visto una finale di Coppa Campioni della juve oggi ha potuto vederla sefz

Sulla partita poco da dire,la juve e' una squadra di corridori e quando questi non corrono i limiti tecnici si vedono contro chiunque.

Peccato per il possibile +9 ma mi consolo pensando che se invece della roma ci fosse dietro una squadra vera di calcio forse si lottava punto a punto gia da un pezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Allegri dice che arriverà qualcuno in attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi

chi???

pirlo comunque io non l'ho criticato eh

però peggio di llorente dai

no ma dico in generale... secondo me ultimamente tevez non sta giocando male è bensì deleterio, non la sta più passando si incaponisce con la giocata porta via spazi ad altri giocatori con un apporto tattico nullo... llorente non è in forma ma lui e morata sono sempre li che non han mai avuto continuità.

questa almeno è la mia opinione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi

stavo dal 50' a dire....fuori pogba e caceres....

433 dentro pepe e coman. avrei smesso di pensare a te come un allenatore medio.

poi...vuoi cambiare padoin con evra..ok.

ma oggi si doveva provare il +9. hai 3 c***i di cambi. perche non sfruttarli?

poi ti chiedi perche noi da -7 abbiamo chiuso a +4 nel primo campionato.

mister....un po di palle su.

che caxxo abbiamo a fare coman e pepe? su dai porca miseria. sta partita l'hai gestita male.

abbiamo avuto un cul.o terribile a non avere pogba ammonito.ci sono state 2 occasioni nitide in cui il giallo

doveva uscire. tirarlo fuori in una giornata no, non e' peccato.

turn the page. ma il +9 doveva essere attuato. porca tr**a p*****a z*****a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

ha firmato un biennale

 

assurdo

assurdamente bello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18604 messaggi

Siamo partiti già con l'idea di pareggiare.

simile alla partita di firenze

 

guardacaso partiti col 352 dopo alcune partite col cambio di modulo

 

 

partita che presenta moltissime analogie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96164 messaggi

perché la riomma vive dell'entusiasmo...se ti ricordi lo scorso anno li abbiamo sempre avuti attaccati a -8...una volta che hanno perso l'entusiasmo sono finiti a -17...

 

Guarda che l'anno scorso, alla 2^ di ritorno, erano a -6; così, tanto per dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Normalmente il secondo tempo viene fuori il gol. Oggi non è successo. Tra Llorente il primo tempo, due volte Tevez il secondo tempo, la girata ciccata da Morata e la traversa di Pereyra io ho contato 5 occasioni da gol pulite. Succede. Ancora +7 e una partita in meno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Si chiama richiamo di preparaziione e lo ha detto pure Allegri 2 settimane fa che stanno lavorando tanto in settimana , abbiamo giocato pure mercoledi col Parma che ha corso a mille ed oggi l'Udinese idem .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

occasione persa per aumentare il vantaggio, soprattutto prima di riprendere la Champions

aumentare prima di quel periodo era fondamentale

dopo il pareggio della Roma me li aspettavo diversi, invece tutti molli... boh

-- Inviato con Tapatalk --

 

Bè la roma ha l'el... poi magari la buttano nel cesso, però giocano anche loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61515 messaggi

ha firmato un biennale

 

assurdo

 

quindi fine di questo anno ed il prossimo, è così? se è così ci puo' stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

sui moralizzatori ci puoi sempre contare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2007
288 messaggi

Ma se non vuoi rischiare i 3 attaccanti, almeno metti Pepe per Licht nell'ultimo quarto d'ora dico io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque ragazzi è normale che chi vincerà il campionato (spero noi) lo vincerà con poco distacco sulla seconda.

 

Il campionato dell'anno scorso è stato un caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

ma non penso sia un problema di condizione fisica... su vidal vai a farti un giro in qualche thread e ne riparliamo.... pirlo anche può farti vincere in un attimo però leggo di gente che spera vada in USA il prima possibile... mentre tevez può potenzialmente risolvere le partire se non le risolve va bene uguale l'importante è che giochi...

Guarda che se devo discutere con te sul pensiero di "altri" non so cosa dirti. Leggo tanti post qui, posso essere d'accordo o meno ma se qualcuno dice una cazzata mi faccio una sincera risata e vado avanti. Tevez risolve le partite si, credo che sia un dato di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Contro il Milan spero che giocheremo così:

 

Buffon

 

Caceres Bonucci Chiellini Evra

 

Vidal Marchisio Pogba

 

Pereyra

 

Tevez Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Comunque, provando a parlare un pò della partita (anche se è inutile, abbiamo già perso lo scudetto cit.), secondo me sono stati sia la mancanza di smalto fisico, sia soprattutto l'assenza di Marchisio a far optare Allegri per il 352. Nel primo tempo abbiamo concesso due contropiedi potenzialmente sanguinosi, e lì si è sentita l'assenza di Marchisio... con Pirlo che era piantato in terra, Pereyra che non ha ancora il senso tattico della mezzala a tutto tondo, e Pogba che parte sempre da una posizione più avanzata, fra le linee hanno potuto volare, grazie anche a Di Natale che riesce a leggere il gioco con 2 tempi prima di tutti gli altri esseri umani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Comunque credo che sia stato fatto un lavoro molto duro altrimenti non si spiega che dopo il verona siamo calati molto sotto l'aspetto dell'intensità e del gioco,siamo appannati è evidente...speriamo di cambiare marcia col milan abbiamo una settimana di tempo basta caricare ancora 

allora ancora peggio...

pure il primo dei dementi sa che il richiamo atletico viene sofferto soprattutto dagli attaccanti di peso...Llorente già è in catalessi da inizio stagione...schierarlo in campo con il carico sulle gambe vuol dire esser consapevoli di giocare in inferiorità...Allegri lo ha fatto...

l'importante è far marcire Coman in panca e pigliare Matri nel mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

in questo momento cambia eccome....

vai a roma e la perdi e te li ritrovi a -4

vai a roma e la perdi e te li ritrovi comunque a -6

la differenza c'è eccome oltre al fattore psicologico...

noi abbiamo la Champions,forse ce lo stiamo scordando...o credete che i burini metteranno anima e corpo sull'EL???

se non ammazzi il campionato dai forza a loro,anche solo mentale.. .forza che per esempio gli permette ancora di rimontare gare che sembrano abbiano perso...

a -9 li spedivi in ghiacciaia a giocarsi il secondo posto coi puffi...

 

è questa ala mentalità giusta, invece oggi l'unico obiettivo era il pareggio.... queste sono occasioni da sfruttare, perchè poi il calcio è strano e possono capitare anche partite come con il genoa dove perdi al 90....  oggi abbiamo sprecato un'occasione d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

L'udinese ha fatto una buona partita. Si sapeva che non sarebbe stata facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

Allegri dice che arriverà qualcuno in attacco

Arriva il pupillo Matri, così Morata può tenerlo in panchina per tutti i 90 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18604 messaggi

no ma dico in generale... secondo me ultimamente tevez non sta giocando male è bensì deleterio, non la sta più passando si incaponisce con la giocata porta via spazi ad altri giocatori con un apporto tattico nullo... llorente non è in forma ma lui e morata sono sempre li che non han mai avuto continuità.

questa almeno è la mia opinione...

morata non ha avuto continuità di impiego. Sciagurata la panchina di oggi.

 

Llorente la continuità d'impiego l'ha avuta sempre a parte 3 partite....semplicemente gioca male. Quest'anno è cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Si chiama richiamo di preparaziione e lo ha detto pure Allegri 2 settimane fa che stanno lavorando tanto in settimana , abbiamo giocato pure mercoledi col Parma che ha corso a mille ed oggi l'Udinese idem .

 

E' vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

da 2 mesi a questa parte comunque stiamo subendo una brutta involuzione nel gioco! (senza considerare l'Hellas che è stato come bere un bicchier d'acqua).

Mi preoccupa e non poco questa situazione, perchè Pogba non potrà andare avanti a risolvere le partite! e in champion's ci sarà Reus al posto di Schelotto... insomma speriamo in bene!

Che dire ribadisco lo stesso concetto di  una settimana fa... ciò che posso dire ancora è che spero sia una cosa del tutto prevista dal nostro staff perchè il calo è evidente!

Modificato da Niko1012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Arriva il pupillo Matri, così Morata può tenerlo in panchina per tutti i 90 minuti

 

Bè se fa una cosa del genere, è un pazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...