Vai al contenuto
Morpheus ©

Alessandro Matri è di nuovo un giocatore della Juventus #MatriDaLegare

Recommended Posts

Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

nulla contro di lui, ma sono molto deluso

spero che tevez nn abbia mai problemi e continui a giocare sui suoi standard, se no credo avremo grossi problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Bentornato Bedda Matri!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Io non avrei avuto niente contro il suo ritorno (Anche se piuttosto che far giocare lui farei giocare di più Morata e Coman) se non fosse che è pure indisponibile... Sono perplesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1055 messaggi

È difficile trovare un attaccante che abbia fatto peggio di lui, l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5997 messaggi

A chi? 

 

al bayern per lewandosky piu soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42442 messaggi

Se fa male...se gioca 5 partite è già tanto...poi presa nel c**o perchè? Praticamente non costa niente...

 

non presa nel c**o economicamente ma calcisticamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Non ho parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

Bentornato...... :sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1060 messaggi

Bentornato bomber!! (inteso più come portatore di bomberismo che non come attaccante prolifico sefz )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

spero propio non ci sia bisogno di lui  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Ritorna d'attualità la maglia n° 32 regalata dal compare a mio figlio ...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

Non so cosa ci sia stato tra Matri e Morpheus, ma c'è del losco mh

 

Detto questo, se in questi due anni il menzionato Morpheus ha scherzato con l'evocazione di Matri non mi resta che dire... "Chi è causa del suo mal pianga sè stesso" ora se lo tiene!! :sisi:

 

E se non scherzava, essendo l'unico entusiasta del ritorno di Matri (magari alcuni saranno contenti, i più neutrali come me pensano al ritorno del lato B della Nargi che è pur sempre un bel ritorno allo Juventus Stadium, ma solo lui è ENTUSIASTA), bene, ho deciso che almeno un pò comunque gl ideve andare per traverso...

 

E allora ricordo al caro Giova che Matri è in prestito secco e a giugno se fa bene se lo ripigliano senza manco pensarci, se fa male la Juve lo spedisce per raccomandata... Insomma come va va, caro Morph goditela ora, perchè se la giovinezza è un'effimera illusione che dura il battito d'ali d'una farfalla... Matri alla Juve dura ancora meno :sisi: (non te la prendere con me, è una semplice constatazione amichevole...)

 

Con affetto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Non so cosa ci sia stato tra Matri e Morpheus, ma c'è del losco mh

 

Detto questo, se in questi due anni il menzionato Morpheus ha scherzato con l'evocazione di Matri non mi resta che dire... "Chi è causa del suo mal pianga sè stesso" ora se lo tiene!! :sisi:

 

E se non scherzava, essendo l'unico entusiasta del ritorno di Matri (magari alcuni saranno contenti, i più neutrali come me pensano al ritorno del lato B della Nargi che è pur sempre un bel ritorno allo Juventus Stadium, ma solo lui è ENTUSIASTA), bene, ho deciso che almeno un pò comunque gl ideve andare per traverso...

 

E allora ricordo al caro Giova che Matri è in prestito secco e a giugno se fa bene se lo ripigliano senza manco pensarci, se fa male la Juve lo spedisce per raccomandata... Insomma come va va, caro Morph goditela ora, perchè se la giovinezza è un'effimera illusione che dura il battito d'ali d'una farfalla... Matri alla Juve dura ancora meno :sisi: (non te la prendere con me, è una semplice constatazione amichevole...)

 

Con affetto sefz

lo sai che ora ti ritroverai l'etichetta di r*******e UFFICIALE fino a fine campionato, sì?  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

lo sai che ora ti ritroverai l'etichetta di R*******E UFFICIALE fino a fine campionato, sì?  .asd

Perchè ho detto tutta la verità che voi non osate dire?

 

Bene, fossi in Morph metterei l'etichetta a tutti tranne a Eureka, se è per questo :sisi:

 

(non mi resta che appellarmi a Shaka e Shus... mh )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Mwahahah 

 

Marry è un genio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Buahahahahahahahahahahahahahahahahaha .asd

Ridi ridi .asd

Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Jason Bourne utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

per capire questo personaggio,che se non stava con una velina nessuno s'inculava,basta pensare che va via da Genova dove era titolare per venire qui a fare tribuna per 4 mesi,senza alcuna possibilità di riscatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Non so cosa ci sia stato tra Matri e Morpheus, ma c'è del losco mh

Detto questo, se in questi due anni il menzionato Morpheus ha scherzato con l'evocazione di Matri non mi resta che dire... "Chi è causa del suo mal pianga sè stesso" ora se lo tiene!! :sisi:

E se non scherzava, essendo l'unico entusiasta del ritorno di Matri (magari alcuni saranno contenti, i più neutrali come me pensano al ritorno del lato B della Nargi che è pur sempre un bel ritorno allo Juventus Stadium, ma solo lui è ENTUSIASTA), bene, ho deciso che almeno un pò comunque gl ideve andare per traverso...

E allora ricordo al caro Giova che Matri è in prestito secco e a giugno se fa bene se lo ripigliano senza manco pensarci, se fa male la Juve lo spedisce per raccomandata... Insomma come va va, caro Morph goditela ora, perchè se la giovinezza è un'effimera illusione che dura il battito d'ali d'una farfalla... Matri alla Juve dura ancora meno :sisi: (non te la prendere con me, è una semplice constatazione amichevole...)

Con affetto sefz

Intanto io mio caro me lo godo fino a fine stagione, anzi ce lo dovremmo ma capisco che è cosa abbastanza difficile da capire su un forum della Juventus, ma passiamo oltre .asd

E son certo che se il prestito dovesse andare bene, mister allegri non avrebbe dubbi su chi puntare come punta di scorta, come è avvenuto oggi.

Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Jason Bourne utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31154 messaggi

 

matrinator  :261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

Come si sapeva ha scelto la 32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Una grande vittoria per Morph!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2006
55 messaggi

Venduto al milan per 12 milioni e tornato alla Juve gratis  .asd  .asd  .asd  è questo che mi piace di più.

 

Bentornato mitra!  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

Intanto io mio caro me lo godo fino a fine stagione, anzi ce lo dovremmo ma capisco che è cosa abbastanza difficile da capire su un forum della Juventus, ma passiamo oltre .asd

E son certo che se il prestito dovesse andare bene, mister allegri non avrebbe dubbi su chi puntare come punta di scorta, come è avvenuto oggi.

Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Jason Bourne utilizzando Tapatalk

 

 

Tu lo sai perchè mi conosci che non sono il tipo a cui devi spiegare sta cosa, quindi passa pure oltre perchè non c'è neanche bisogno di dirlo ( a me... .asd)

il mio post era per te non per lui sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2009
409 messaggi

bentornato Alessandro.......ma soprattutto bentornata alla Nargi :261: :261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Tu lo sai perchè mi conosci che non sono il tipo a cui devi spiegare sta cosa, quindi passa pure oltre perchè non c'è neanche bisogno di dirlo ( a me... .asd)

il mio post era per te non per lui sefz

 

No ma l'ho capito .asd Era per puntualizzare in via generale .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...