Vai al contenuto
Lemon11

[ Serie A Tim ] Cesena - Juventus 2-2

Recommended Posts

Joined: 28-May-2009
160 messaggi

Tridente con Coman e Morata a supporto di Llorente. E il polpo deve possibilmente farsi ammonire così salta venerdì l'Atalanta e sarà riposato per la Champions oltre a cancellarsi la diffida che potrebbe fargli saltare i giallozozzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi

questa partita ci dirà chi siamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

fatemi capire una cosa....da settembre a maggio, per caso, c'è una partita che qui sopra non venga definita "fondamentale per il campionato, assolutamente da vincere sennò tutto è perduto"?

38 finali di campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

questa partita ci dirà chi siamo 

e quella contro l'Atalanta ci farà capire quanto odio proviamo per quei colori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

302212ac-6a05-4de4-a139-115fa26ea0f1.jpg

:261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

302212ac-6a05-4de4-a139-115fa26ea0f1.jpg

Rinnovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

La partita della svolta!!

Un pareggio potrebbe esserci fatale e il milan avrebbe la strada spianata verso il titolo...

.asd

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi
Tuttosport - Lugaresi: "Attenta Juve, domenica avremo lo stadio a spingerci. Credo a un risultato positivo, abbiamo tante chance di salvarci"
13.02.2015 10.00 di Antonio Guerra     per tuttojuve.com   articolo letto 95 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
3e61d518ad3a6e29e74f63f2bf59b4c2-74333-c
 

I tifosi bianconeri ricorderanno sicuramente il gol di Borriello al 79’ della ripresa, destro al volo e Antonioli battuto. La Juve espugna Cesena, un ulteriore passo verso il primo scudetto dell’era Conte. Era il 25 aprile del 2012. Ricordi, seppur molto freschi. Domenica la Signora tornerà al Manuzzi, come riporta Tuttosport è previsto il tutto esaurito con 23.860 tagliandi venduti, il Cesena in casa contro i bianconeri non vince dal 21 marzo del 1976, 2-1, le due squadre non pareggiano dal 12 marzo del 2011, 2-2, mentre l’ultimo successo di Madama è recente, nel 2012 appunto. Di Carlo dovrà fare a meno degli infortunati Succi, Pulzetti e Renzetti, l’ultimo arrivato Mudingayi dovrebbe andare in panchina. Intanto, a due giorni da Cesena - Juventus, il presidente dei romagnoli Giorgio Lugaresi ha sensazioni positive sulla gara. “Va giocata. Affrontiamo la regina della serie A, la squadra più forte e con una continuità di rendimento disarmante, però noi non siamo più quelli a cui tremavano le gambe, come successo all’andata allo Stadium. Giocheremo in casa, ci saranno 24mila spettatori e 20mila tiferanno per il Cesena. Credo a un risultato positivo come penso che abbiamo tante chance di salvarci”. In sostanza il tricolore andrà ancora alla Juventus mentre il suo Cesena staccherà il tagliando della salvezza. “Credo proprio di sì. Il Napoli è troppo lontano in classifica, mentre la Roma soprattutto nell’ultimo mese ha avuto qualche battuta a vuoto di troppo. Per quanto riguarda la sfida salvezza, dal Verona in giù siamo tutti in ballo”. In prestito al Cesena dalla Juventus c’è il portiere Leali, secondo Lei è pronto per i bianconeri? “E’ un ragazzo serio e ha grandi qualità: con noi ha fatto tante ottime parate, e commesso qualche errore di gioventù. E’ giovane, qualche difetto gli va perdonato. Dovessimo rimanere in A vorremmo andare avanti con lui ancora per una stagione, prima di riconsegnarlo alla Juve. A scanso di equivoci, comunque, di Buffon ce n’è uno solo. Un talento arrivato da Torino che sta facendo molto bene con la nostra Primavera è Gabriele Moncini: attaccante che in 14 partite ha segnato 14 gol”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi

la partita deve semplicemente essere vinta, non mi interessa come, ma dobbiamo portarci 3 punti a casa..

 

è molto importante, arrivare allo scontro con la roma con minimo lo stesso distacco attuale.. .penso e dare la mazzata definitiva proprio contro di loro.. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

 

 

idolo  :261:  :261:  :261:

Modificato da fabiosan
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6752 messaggi

gli rompiamo tutte le ossicina dalla testa alla punta delle dita dei piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Calma. Non sottovalutiamo nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Dobbiamo arrivare allo scontro diretto con due vittorie alle spalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6752 messaggi

Calma. Non sottovalutiamo nessuno.

gli rompiamo tutte le ossicina con calma, piano piano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Tuttosport - Lugaresi: "Attenta Juve, domenica avremo lo stadio a spingerci. Credo a un risultato positivo, abbiamo tante chance di salvarci"

13.02.2015 10.00 di Antonio Guerra     per tuttojuve.com   articolo letto 95 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
3e61d518ad3a6e29e74f63f2bf59b4c2-74333-c

I tifosi bianconeri ricorderanno sicuramente il gol di Borriello al 79’ della ripresa, destro al volo e Antonioli battuto. La Juve espugna Cesena, un ulteriore passo verso il primo scudetto dell’era Conte. Era il 25 aprile del 2012. Ricordi, seppur molto freschi. Domenica la Signora tornerà al Manuzzi, come riporta Tuttosport è previsto il tutto esaurito con 23.860 tagliandi venduti, il Cesena in casa contro i bianconeri non vince dal 21 marzo del 1976, 2-1, le due squadre non pareggiano dal 12 marzo del 2011, 2-2, mentre l’ultimo successo di Madama è recente, nel 2012 appunto. Di Carlo dovrà fare a meno degli infortunati Succi, Pulzetti e Renzetti, l’ultimo arrivato Mudingayi dovrebbe andare in panchina. Intanto, a due giorni da Cesena - Juventus, il presidente dei romagnoli Giorgio Lugaresi ha sensazioni positive sulla gara. “Va giocata. Affrontiamo la regina della serie A, la squadra più forte e con una continuità di rendimento disarmante, però noi non siamo più quelli a cui tremavano le gambe, come successo all’andata allo Stadium. Giocheremo in casa, ci saranno 24mila spettatori e 20mila tiferanno per il Cesena. Credo a un risultato positivo come penso che abbiamo tante chance di salvarci”. In sostanza il tricolore andrà ancora alla Juventus mentre il suo Cesena staccherà il tagliando della salvezza. “Credo proprio di sì. Il Napoli è troppo lontano in classifica, mentre la Roma soprattutto nell’ultimo mese ha avuto qualche battuta a vuoto di troppo. Per quanto riguarda la sfida salvezza, dal Verona in giù siamo tutti in ballo”. In prestito al Cesena dalla Juventus c’è il portiere Leali, secondo Lei è pronto per i bianconeri? “E’ un ragazzo serio e ha grandi qualità: con noi ha fatto tante ottime parate, e commesso qualche errore di gioventù. E’ giovane, qualche difetto gli va perdonato. Dovessimo rimanere in A vorremmo andare avanti con lui ancora per una stagione, prima di riconsegnarlo alla Juve. A scanso di equivoci, comunque, di Buffon ce n’è uno solo. Un talento arrivato da Torino che sta facendo molto bene con la nostra Primavera è Gabriele Moncini: attaccante che in 14 partite ha segnato 14 gol”.

 

 

Ma va a ca**re va

 

perdete con cani e porci e fate i buffoni contro di noi .bah

 

ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2015
213 messaggi

Tuttosport - Lugaresi: "Attenta Juve, domenica avremo lo stadio a spingerci. Credo a un risultato positivo, abbiamo tante chance di salvarci"

13.02.2015 10.00 di Antonio Guerra     per tuttojuve.com   articolo letto 95 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
3e61d518ad3a6e29e74f63f2bf59b4c2-74333-c

I tifosi bianconeri ricorderanno sicuramente il gol di Borriello al 79’ della ripresa, destro al volo e Antonioli battuto. La Juve espugna Cesena, un ulteriore passo verso il primo scudetto dell’era Conte. Era il 25 aprile del 2012. Ricordi, seppur molto freschi. Domenica la Signora tornerà al Manuzzi, come riporta Tuttosport è previsto il tutto esaurito con 23.860 tagliandi venduti, il Cesena in casa contro i bianconeri non vince dal 21 marzo del 1976, 2-1, le due squadre non pareggiano dal 12 marzo del 2011, 2-2, mentre l’ultimo successo di Madama è recente, nel 2012 appunto. Di Carlo dovrà fare a meno degli infortunati Succi, Pulzetti e Renzetti, l’ultimo arrivato Mudingayi dovrebbe andare in panchina. Intanto, a due giorni da Cesena - Juventus, il presidente dei romagnoli Giorgio Lugaresi ha sensazioni positive sulla gara. “Va giocata. Affrontiamo la regina della serie A, la squadra più forte e con una continuità di rendimento disarmante, però noi non siamo più quelli a cui tremavano le gambe, come successo all’andata allo Stadium. Giocheremo in casa, ci saranno 24mila spettatori e 20mila tiferanno per il Cesena. Credo a un risultato positivo come penso che abbiamo tante chance di salvarci”. In sostanza il tricolore andrà ancora alla Juventus mentre il suo Cesena staccherà il tagliando della salvezza. “Credo proprio di sì. Il Napoli è troppo lontano in classifica, mentre la Roma soprattutto nell’ultimo mese ha avuto qualche battuta a vuoto di troppo. Per quanto riguarda la sfida salvezza, dal Verona in giù siamo tutti in ballo”. In prestito al Cesena dalla Juventus c’è il portiere Leali, secondo Lei è pronto per i bianconeri? “E’ un ragazzo serio e ha grandi qualità: con noi ha fatto tante ottime parate, e commesso qualche errore di gioventù. E’ giovane, qualche difetto gli va perdonato. Dovessimo rimanere in A vorremmo andare avanti con lui ancora per una stagione, prima di riconsegnarlo alla Juve. A scanso di equivoci, comunque, di Buffon ce n’è uno solo. Un talento arrivato da Torino che sta facendo molto bene con la nostra Primavera è Gabriele Moncini: attaccante che in 14 partite ha segnato 14 gol”.

 

2014EricClapton_Getty487134573230614.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Sembra che il Cesena sia il Real Madrid...

 

parlino parlino che mi va bene .sisi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Cheesburger

Vincenzone@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Fanno schifo....obbligatoria la vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Sembra che il Cesena sia il Real Madrid...

parlino parlino che mi va bene .sisi

Non fare l'ottimista che porta sfiga!! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...