Vai al contenuto
Paganese26

Formula 1 - Campionato del Mondo 2016: Lewis Hamilton e Mercedes campioni

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

La ferrari fa bene altrimenti ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2553 messaggi

Se per la red bull i motori 2015 sono un insulto, potrebbero pensare di realizzarsi in casa una bella power unit, magari già 2017 o 2018...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

A me, al di là della questione motori, mi disgusta la RB come ragiona: in sostanza o vinciamo, o ce ne andiamo.

Se facessero così tutte le scuderie..... la Ferrari che è da una vita in F1, ha sopportato anche gli anni non vincenti....

In RB non possono pretendere di essere e avere il meglio ogni anno o vanno via...

Sono loro che hanno sbagliato con Renault: avrebbero dovuto stargli accanto invece di spalare fango e remargli contro, per migliorare il motore ed essere sempre loro il team di punta di un costruttore. Così come mi sembra ovvio e giusto che Ferrari e Mercedes abbiano il meglio dei loro motori (ultimi aggiornamenti, benzine, software, disposizione dei pezzi..ecc) solo sulle loro auto, visto il cxlo che si fanno per progettarli e farli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

A me, al di là della questione motori, mi disgusta la RB come ragiona: in sostanza o vinciamo, o ce ne andiamo.

Se facessero così tutte le scuderie..... la Ferrari che è da una vita in F1, ha sopportato anche gli anni non vincenti....

In RB non possono pretendere di essere e avere il meglio ogni anno o vanno via...

Sono loro che hanno sbagliato con Renault: avrebbero dovuto stargli accanto invece di spalare fango e remargli contro, per migliorare il motore ed essere sempre loro il team di punta di un costruttore. Così come mi sembra ovvio e giusto che Ferrari e Mercedes abbiano il meglio dei loro motori (ultimi aggiornamenti, benzine, software, disposizione dei pezzi..ecc) solo sulle loro auto, visto il cxlo che si fanno per progettarli e farli...

 

Non è che vogliono vincere per forza, è che vogliono competere altrimenti non hanno interesse a restare in F1 non essendo un costruttore vero e proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Non è che vogliono vincere per forza, è che vogliono competere altrimenti non hanno interesse a restare in F1 non essendo un costruttore vero e proprio

Si, ma oggi mica non competono...sono la terza-quarta forza attualmente (se la giocano con la Williams in base alle piste)...lo scorso anno seconda/terza con la Williams in base alle piste...dopo ben 4 titoli mondiali....

Capisco che loro per farsi pubblicità devono vincere ma proprio per questo avrebbero dovuto continuare con Renault o trovare un costruttore che si dedicasse solo a loro... la realtà é che fin quando vincevano, Renault andava bene, poi letame invece di risolvere (non subito ma nel tempo, uno due tre anni) han tagliato i ponti minacciando il ritiro se non hanno il meglio che c'è adesso....

Non possono pretendere di avere lo stesso motore di chi se lo fa per se...volevo vedere se la Ferrari gli chiedeva il telaio identico se accettavano.....

Poi se ragiona la Ferrari che per raggiungere, e magari superare, Mercedes servono 2/3 anni, non può pretendere la RB di avere il frutto del cxlo che si stan facendo in Ferrari così...

McLaren infatti ha deciso di affidarsi a un costruttore proprio (che ok, ha toppato, ha le sue particolarità, gli serve tempo..) ed aveva un motore Mercedes...

Immaginate se Ferrari (o Mercedes) e RB (con il motore della stessa squadra con cui lotta per il mondiale) arrivano agli ultimi 5 gran premi da disputare praticamente alla pari in classifica e con l'ultimo motore da usare e portare in pista: Ferrari o Mercedes darebbero un motore che ti dà qualcosa in più anche a loro? Cioè RB lavora su telaio e aerodinamica e migliora solo lei, Ferrari e Mercedes migliorano il loro motore e devono dargli l'ultima versione?

Ma per favore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Button confermato per la prossima stagione

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Manor monterà motori mercedes nel 2016

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

Assurde e da piangina le pretese red bull

 

quando per 4 anni sono stati nettamente avvantaggiati dalle regole che praticamente azzeravano la competizione a livello motoristico basandola soltanto su telaio e aerodinamica gli altri si sono messi testa bassa a lavorare

 

Adesso vengono a chiedere motori ferrari, ma non come clienti al pari della toro rosso bensi alla pari del team Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Si torna in pista questo fine settimana,importante novità sono le gomme,infatti pirelli qui ha scelto di portare soft e supersoft,quindi chissà forse non sarà tutto scontato,lauda infatti teme un fine settimana stile singapore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91018 messaggi

meno male che c'è la variabile gomme, perchè sto GP l'anno scorso aveva fatto cacare i maiali .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Temo che sia un dominio Mercedes su questa pista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

meno male che c'è la variabile gomme, perchè sto GP l'anno scorso aveva fatto cacare i maiali .asd

Lo scorso anno fu pazzesco, Rosberg che si ferma al primo giro e si fa tutta la gara su un treno di gomme medie, con il suo giro più veloce al penultimo giro... roba assurda... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

2adaa8171ffe7426ff6c7d69d3f5d5f7.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91018 messaggi

2adaa8171ffe7426ff6c7d69d3f5d5f7.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

qualcuno mi spiega il motivo per cui l'uomo moderno per essere alla moda e piacere debba per forza vestirsi da checca? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

qualcuno mi spiega il motivo per cui l'uomo moderno per essere alla moda e piacere debba per forza vestirsi da checca? :|

Una roba inguardabile....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

Questi rosicano sulla juve pure nelle prove libere della f1 .oddio

 

Gli ha scritto tramite twitter un utente chiamato solojuveforever e quel genio di vanzini " gli rispondiamo anche se ha questa passione, comunque non sono 33"

Sono ossessionati .oddio

Modificato da John Reese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Niente motori ferrari per la red bull,solo per la toro rosso

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Questi rosicano sulla juve pure nelle prove libere della f1 .oddio

Gli ha scritto tramite twitter un utente chiamato solojuveforever e quel genio di vanzini " gli rispondiamo anche se ha questa passione, comunque non sono 33"

Sono ossessionati .oddio

Vanzini è un prescritto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

Vanzini è un prescritto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si, ma un po' di professionalità la pretendo. Non ha senso quella sparata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91018 messaggi

Questi rosicano sulla juve pure nelle prove libere della f1 .oddio

 

Gli ha scritto tramite twitter un utente chiamato solojuveforever e quel genio di vanzini " gli rispondiamo anche se ha questa passione, comunque non sono 33"

Sono ossessionati .oddio

devi affogare nella m***a brutto prescritto infame.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Si, ma un po' di professionalità la pretendo. Non ha senso quella sparata.

Professionalità da un prescritto?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Si può cominciare a fare ciao ciao con la manina alla RedBull per la prossima stagione.

A meno che non si accontentino degli scarti provenienti da Woking.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi

Vanzini è lo stesso che fece delle sparate da querela su Conte al tempo della sua squalifica, alchè gli scrissi due righe su Facebook: mi sa che sta ancora cercando il modo per rispondermi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi

Si può cominciare a fare ciao ciao con la manina alla RedBull per la prossima stagione.

A meno che non si accontentino degli scarti provenienti da Woking.

Brackley, Giò. O meglio, Stoccarda. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Brackley, Giò. O meglio, Stoccarda. ;)

 

No mi riferivo alla McLaren, considerando che a Stoccarda e Maranello non ci sia credo più margine di trattativa a questo punto.

 

Rimane solo la Honda, e non so quanto siano disponibili.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...