Vai al contenuto
Paganese26

Formula 1 - Campionato del Mondo 2016: Lewis Hamilton e Mercedes campioni

Recommended Posts

Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

bhe direi che se l'hanno costruita su misura per Vettel ci sono riusciti bene .sisi

Quindi l'hanno costruita per il novizio Ricciardo :261:

A me sembra che la prima guida le abbia prese dalla seconda, e che per giunta non abbiano più voluto offrirgli vagonate di soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi
Inviato (modificato)

Quindi l'hanno costruita per il novizio Ricciardo :261:

A me sembra che la prima guida le abbia prese dalla seconda, e che per giunta non abbiano più voluto offrirgli vagonate di soldi.

No l'hanno costruita e basta .... l'anno scorso era un anno zero cambiato tutto difficile fare una vettura su misura quando si cambia tutto regole motori tutto nuovo . Modificato da CuoreBN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

No l'hanno costruita e basta .... l'anno scorso era un anno zero cambiato tutto difficile fare una vettura su misura quando si cambia tutto.

Si ma l'assetto e le direttive sono quelle della prima guida. Io comunque mi baso sui dati di fatto, i risultati in pista. E seppur tifo Vettel, ho la coscienza pulita nell'affermare che Ricciardo è leggermente più veloce. Il vero problema è che Ricciardo non ha tifosi essendo nuovo, mentre Vettel ha vinto molto quando aveva la miglior macchina, senza le mercedes quest'anno vinceva Ricciardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Si ma l'assetto e le direttive sono quelle della prima guida. Io comunque mi baso sui dati di fatto, i risultati in pista. E seppur tifo Vettel, ho la coscienza pulita nell'affermare che Ricciardo è leggermente più veloce. Il vero problema è che Ricciardo non ha tifosi essendo nuovo, mentre Vettel ha vinto molto quando aveva la miglior macchina, senza le mercedes quest'anno vinceva Ricciardo.

Be io non la penso come te però rispetto la tua opinione .... per me sono 3 i piloti sopra tutti Alondo Vettel ed Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Be io non la penso come te però rispetto la tua opinione .... per me sono 3 i piloti sopra tutti Alondo Vettel ed Hamilton.

Per me Alonso ha fatto un ulteriore salto di qualità in Ferrari, grazie alla cura atletica del proprio corpo, e per me è più veloce di Vettel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Vettel ha sofferto i cambi di regolamento,un annata storta o difficile può capitare,che poi vettel soffriva maggiormante in gara in qualifica andava forte ma in gara soprattutto per le gomme che non riusciva a farle durare come si doveva,detto questo qua nessuno sminuisce ricciardo è un gran pilota ma riconfermarsi nelli sport è la cosa che conta di più..ma sono sicuro che farà bene anche questa stagione,vettel ha raccolto questa sfida e se la vince..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Abbiamo perso Paganese

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Mi auguro che la sfida la vinca Vettel, anche se lo ritengo appena più lento di Ricciardo. Così come ritengo Rosberg non più veloce di Alonso, ma ha un a gran macchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Sarà dominio Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

mh

Hai il fetish per Vettel come Morph per Matri e Alessandro Mario.

Ammettilo.

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Segnali incoraggianti da queste libere sia sul giro secco ma soprattutto sul passo gara...sto zitto va .asd meglio non dire nulla .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Hai il fetish per Vettel come Morph per Matri e Alessandro Mario.

Ammettilo.

.the

Direi più pedrosa mhsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Se la situazione è questa si firma eh... Soprattutto per la simulazione gara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Comunque credo a prescindere complimenti ai tecnici Ferrari... Dopo tutto quello che è successo, fare dei progressi così è tantissima roba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Direi più pedrosa mhsefz

A giudicare da avatar e ultimi commenti, hai accolto pure Seb nel tuo personalissimo pantheon .thesefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29161 messaggi

Speriamo che i risultati delle seconde libere siano veritieri. Ci sarebbe un abisso tra Mercedes, Ferrari e Williams e tutte le altre. Comunque la Mercedes credo che abbia un secondo pulito di vantaggio sulla Ferrari. Speriamo che nel corso dell'anno si limi qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

In realtà i tempi veloci sono la parte meno interessante... A me ciò che è parso impressionante è il passo gara Ferrari. L'unica a non subire un vistoso degrado e con Kimi che addirittura migliorava con gomme soft! Mi auguro vivamente che non stiamo sognando, perché fosse così avremmo forse una gara...

La mia vuol essere una speranza, ovvio, ma sogno che la Mercedes, un fulmine in qualifica, possa tornare ad avere come in passato problemi di consumo di gomme come le capitò in passato... Così almeno vedremmo gare più interessanti anche per la vittoria e non solo per il terzo posto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

8e626f7b7eb53bdcf59f07591f054937_normal.federica balestrieri @lafebal · 1 h1 ora fa

C'era acqua del radiatore nell'abitacolo di #Alonso: ecco cosa ha fatto da conduttore causando la scossa. Fonte #F1 più che attendibile.

mh

Una delle ipotesi più sensate e realistiche che ho letto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Comunque si può dire che per un colosso come Honda e una scuderia come McLaren, è imbarazzante trovarsi in queste condizioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

A giudicare da avatar e ultimi commenti, hai accolto pure Seb nel tuo personalissimo pantheon .thesefz

quello si .thesefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

il passo gara di kimi con le soft è stato davvero ottimo,ma anche seb con le medie è andato forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Io aspetto domani,l'anno scorso nel'inizio stagione il venerdi sembrava che la ferrari c'era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...