Vai al contenuto
Paganese26

Formula 1 - Campionato del Mondo 2016: Lewis Hamilton e Mercedes campioni

Recommended Posts

Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

Il passo gara è buono mh

I giri veloci al venerdì nemmeno li guardo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

261504.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

261487.jpg

261456.jpg

261455.jpg

261450.jpg

261449.jpg

261445.jpg

261444.jpg

261436.jpg

261427.jpg

261426.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

261405.jpg

261397.jpg

261394.jpg

261387.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

è realistico sperare in una seconda fila per la Ferrari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

è realistico sperare in una seconda fila per la Ferrari?

non saprei onestamente,secondo me bottas si è nascosto parecchio massa nemmeno ha girato,secondo me non sarà facile piazzarsi in seconda fila,vediamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

non saprei onestamente,secondo me bottas si è nascosto parecchio massa nemmeno ha girato,secondo me non sarà facile piazzarsi in seconda fila,vediamo 

 

 

eh infatti 

 

vorrei più che altro capire a che livello è la Williams

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

eh infatti 

 

vorrei più che altro capire a che livello è la Williams

il venerdì si nascondono sempre...starei attento a loro,secondo me bottas si avvicinerà di un bel pò alle mercedes,sul passo gara sono più ottimista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Federica Balestrieri gran milfona.

 

.quoto

 

Buone libere per la Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

La Williams il sabato durante le qualifiche va sempre parecchio più forte del venerdì, vediamo... Almeno la scorsa stagione era così, vedremo in questa...

Usando il cervello dico che è troppo il distacco odierno, poco veritiero...

Mentre i passi gara penso siano un po più veritieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

.quoto

Buone libere per la Ferrari.

Lo sapevo che avresti quotato. sefz

Io parlo al sabato, as usual. Il venerdì è sempre troppo poco indicativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi

Visto qualche onboard della Sf15t.Mi sembra migliorata nelle uscite dalle curve e nella percorrenza,ancora un po' imprecisa all'anteriore,sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91123 messaggi

pronti per sucare la pistola di nuovo? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

renault di m***a, vada a fare i motori per i tosaerba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi

renault di M***A

Ormai la Rbr lo dice apertamente:

13 marzo 2015 – Parte con il freno a mano tirato la Red Bull a Melbourne: prima sessione chiusa con il 10° e 11° tempo, seconda sessione con il sesto crono di Kvyat e un Ricciardo spettatore ai box per un problema alla power unit Renault che ha imposto la sostituzione del motore. La Casa francese è già finita nel mirino e anche le novità in materia di muso corto sulla RB11 potrebbero tardare ad arrivare.

Photo4srl_675328-436x291.jpgChi ha avuto una mattinata nel complesso senza inconvenienti è stato Daniil Kvyat, che ha percorso 45 giri, il migliore dei quali a 2”3 da Nico Rosberg: “Penso che sia stata una sessione produttiva, abbiamo seguito il nostro programma, abbiamo provato tante cose quindi domani cercheremo di mettere tutto quello che abbiamo imparato oggi per migliorarci”, ha dichiarato Kvyat ai microfoni di Sky Sport F1. “Sinceramente non ho visto che hanno fatto gli altri sul long-run, il mio l’ho sentito abbastanza bene, c’è sempre da migliorare però non mi è sembrato male”.

Con soli nove giri alle spalle, invece, Ricciardo dovrà domani fare affidamento sul lavoro del compagno di box: “Vedrò cosa ha imparato Daniil dalle PL2 per avere una direzione per domani, sicuramente ha aiutato il fatto che abbia avuto due sessioni pulite. Ho fatto solo un paio di giri questa mattina, ma la pista sembrava già piuttosto gommata rispetto all’anno scorso e le condizioni erano piuttosto buone. Quindi penso che riusciremo a essere veloci in fretta domani”, ha dichiarato a Sky Sports Uk. “Finora abbiamo parlato un sacco di correre senza averlo fatto e oggi era l’occasione per fare un po’ più di giri”, ha aggiunto. “Sono sempre più ansioso di guidare, e quindi sono un po’ frustrato di quello che è successo. Aiuta sempre avere due macchine in pista anziché una ma vedremo cosa riusciremo a fare. È un piccolo contrattempo, era inutile fare le cose di corsa oggi per fare cinque giri nelle PL2. Abbiamo tutto il tempo per sistemare le cose domani mattina nella terza sessione”.

Photo4srl_675418-436x291.jpgSecondo quanto riferisce Autosport, il motore non potrà essere riparato, quindi dopo una sola gara l’australiano si ritroverebbe con sole tre PU a disposizione per l’intera stagione. Di segno contrario le dichiarazioni di Ricciardo, rilasciate a Sky e riportate anche nel comunicato ufficiale del team. L’australiano ha spiegato che i problemi sono iniziati gi nella prima sessione e che il team dovrebbe essere riuscito a salvare l’unità: “Nelle PL1 ci abbiamo messo un po’ a metterci in moto e non siamo usciti nella prima mezzora. Quindi c’era già qualcosa che non funzionava ed è stato così durante tutte le PL1, quindi già da stamattina ho capito che avremmo faticato un po’. Non credo che abbiamo perso già un motore, se avessimo fatto le cose di corsa per entrare nelle PL2 avremmo corso il rischio, ma penso che siamo riusciti a salvarlo”.

Che il motore sia andato perso o meno, certo Renault si trova a fronteggiare un’altra figuraccia (e problemi alle batterie ci sono stati anche sulla Toro Rosso di Verstappen) e il fiume di critiche in arrivo da Milton Keynes. Già ieri Adrian Newey, citato dalla giornalaccio rosa dello Sport, aveva così espresso le sue perplessità sui progressi compiuti a Viry: “L’auto è migliorata il problema è il motore Renault. Non ci sono stati grossi progressi. Ricorrere a Mario (Illien, ndr) è stata una buona decisione della Renault, ma poi non gli hanno dato accesso a tutti i dati. Quindi a che cosa è servito?”. Sempre più concreta la possibilità che il team britannico lasci la Renault a fine anno per mettersi in proprio: scenario che  affascina Newey: “Dovesse succedere, tornerei a essere più coinvolto nel progetto. Senza però rinunciare al progetto della America’s Cup”.

Photo4srl_674918-436x291.jpgE oggi, Marko e Horner hanno rincarato la dose. Il team principal ha dichiarato, come riporta Auto Motor und Sport,  che il livello del motore è quello di Abu Dhabi 2014, e dal canto suo l’austriaco ha rincarato la dose: La guidabilità è molto peggiorata rispetto ai test. Volevamo migliorare e abbiamo fatto un passo indietro. Possiamo anche aiutarli sul lato software, ma devono farci accedere a tutti i dati e fare quello che serve per risolvere i problemi”. Marko ha anche evidenziato come con le attuali restrizioni in materia di power unit, è piuttosto drammatico: “Abbiamo avuto un incontro mercoledì in Inghilterra, i vertici di Renault arriveranno stanotte, ma le cose non possono andare così“, riporta l’austriaca Orf. ”Ci hanno promesso e promesso che la prossima volta sarebbe stata meglio, che i risultati dei test erano incoraggianti. Ma se poi un motore si rompe dopo 50 chilometri, questo è incomprensibile. Il gap dalla vetta è spaventoso”.

Macchina migliorata, diceva Newey, ma secondo quanto riferisce Auto Motor und Sport sarebbe fallito anche il secondo crash test tentato dal team che dovrebbe consentire l’introduzione del muso corto in stile Toro Rosso, soluzione attorno cui è stata progettata la RB11. La Mercedes è ancora lontana.

 

http://www.formulapassion.it/2015/03/f1-red-bull-ricciardo-fermato-dalla-pu-renault-di-nuovo-nel-mirino/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

senza pilota....senza macchina?

 

che inizio di stagione..... cinciullà.... svegliaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

senza pilota....senza macchina?

 

che inizio di stagione..... cinciullà.... svegliaaaaaaaaaaaa

 

Ad ogni modo, Alonso direi che sta decisamente meglio...

 

Speriamo recuperi bene e in fretta

 

11043342_877099192333393_351590624943575

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Ad ogni modo, Alonso direi che sta decisamente meglio...

Speriamo recuperi bene e in fretta

11043342_877099192333393_351590624943575

Sticazzi ma con tutti quei muscoli entra nell abitacolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Sticazzi ma con tutti quei muscoli entra nell abitacolo?

 

Vabbè è anche una questione di prospettiva fotografica ;)

 

E' semplicemente tonico, e poi essendo di statura medio-bassa un corpo del genere si definisce abbastanza in fretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Fernando mio Bello

 

@@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Fernando mio Bello

 

@@ @@ @@

Ma avete Button e Magnussen  che sono fortissimi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Vabbè è anche una questione di prospettiva fotografica ;)

 

E' semplicemente tonico, e poi essendo di statura medio-bassa un corpo del genere si definisce abbastanza in fretta.

certo che fanno una vitaccia allenamenti , guidano missili , donne tutte gnocche , soldi ..... una vitaccia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

certo che fanno una vitaccia allenamenti , guidano missili , donne tutte gnocche , soldi ..... una vitaccia .

si ma rischiano sempre la vita nei fine settimana di gara eh .asd altra roba rispetto ai calciatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Visto qualche onboard della Sf15t.Mi sembra migliorata nelle uscite dalle curve e nella percorrenza,ancora un po' imprecisa all'anteriore,sbaglio?

Concordo,comunque ho visto 3-4 giri di fila di kimi è stato un computer zero correzioni guida pulita e tempi che si abbassavano giro dopo giro,sono più fiducioso nel passo gara che in qualifica,sembra tra l'altro che la ferrari non consumi troppo le gomme,caratteristica tra l'altro delle macchine di allison basti ricordare la lotus...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...