Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

[ Uefa Champions League ] Borussia Dortmund - Juventus 0-3

Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Sturaro fragilino comunque

 

gli è arrivato sulle gambe un cartone non indifferente, così come a coman con viola

 

pare sia usanza da seguire in modo copioso nei primi minuti delle partite contro di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2010
304 messaggi
Inviato (modificato)

Un giorno alla partenza per la Germania, due ad una delle partite più importanti e delicate della stagione. «Dovremo segnare, forse più di un gol», ha ribadito Allegri dopo la vittoria sul Palermo e per riuscirci servirà una Juve perfetta, capace di gestire il gioco e il risultato, di limitare le folate offensive del Borussia e di pungere in attacco.
I bianconeri si preparano alla sfida di Champions e, dopo la seduta di ieri, in cui i giocatori in campo al Renzo Barbera avevano affrontato un lavoro di recupero, questa mattina il gruppo si è ricompattato, concentrandosi su esercizi di tecnica e sulla tattica in vista della gara di mercoledì sera.

Non si sono allenati Stefano Sturaro e Paolo De Ceglie. Nella gara contro il Palermo il primo aveva riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra, mentre il secondo aveva subito un trauma contusivo del ginocchio. I due giocatori sono stati sottoposti ad approfondimenti diagnostici, che hanno escluso per entrambi lesioni legamentose gravi. Il recupero agonistico è previsto tra quindici giorni.

Oggi è stato sottoposto ad accertamenti anche Andrea Pirlo: il controllo ecografico ha evidenziato una buona evoluzione della guarigione della lesione al gemello mediale destro, ma non tale da renderlo disponibile per la trasferta di Dortmund. Il centrocampista pertanto proseguirà il suo programma riabilitativo differenziato.

Domani si cureranno gli ultimi dettagli durante l'allenamento mattutino, programmato per le 11.30, i cui primi 15 minuti saranno aperti ai Media. Terminata la seduta la squadra volerà a Dortmund dove, alle 17.50, prenderà il primo contatto con il terreno del Westfalenstadion. Alle 18.30, sempre nello stadio del Borussia, è quindi in programma la conferenza stampa di vigilia. A prendere la parola saranno mister Allegri e capitan Buffon. 

 

http://www.juventus.com/juve/it/news/obiettivo+borussia

Modificato da _Luckigno_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

per la verità no, ma tant'è .asd

comunque bentornato....ci mancavi :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

a sto punto bisogna usare Pepe e Padoin in mezzo al campo per qualche partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

andiamo a Dortmund con i giocatori veramente contati,basteranno giusto per riempire la panchina

 

anche per questo ritengo che alla fine giocheremo col 3-5-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

gli è arrivato sulle gambe un cartone non indifferente, così come a coman con viola

pare sia usanza da seguire in modo copioso nei primi minuti delle partite contro di noi

Lo so purtroppo, però è uno che tende a infortunarsi spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

352 stretto e ripartenze fulminee che in contropiede diventa un 343

 

 

Buffon

 

Barzagli Bonucci Chiellini

 

Pereyra Vidal Marchisio Pogba Evra

 

Morata Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

a sto punto bisogna usare Pepe e Padoin in mezzo al campo per qualche partita...

 

 

dopo il Genoa c'è la sosta,potremo recuperare tutti gli infortunati lievi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21952 messaggi

Champions League, Juve a Dortmund senza Pirlo

Il regista non recupera. Tocca a Marchisio guidare i bianconeri

31580cd4e5408d6dca2e4598bda0dc05_67594_i© Ansa

TORINO - (marco bonetto) Niente da fare. Andrea Pirlo non sarà convocato per la partita di Dortmund. L'ecografia cui si è sottoposto questa mattina ha dato un esito non sufficientemente positivo. La lesione al gemello mediale destro è quasi del tutto superata, ma non abbastanza per cancellare i rischi di un rientro in campo. Troppo alto il rischio di una recidiva ben più grave dell'infortunio attuale. Il programma differenziato proseguirà. Allegri non ha voluto rischiare. A maggior ragione in vista di una partita tiratissima, dal tasso agonistico sicuramente molto alto. Di conseguenza, più nessun dubbio su chi giocherà favanti alla difesa: semaforo verde per Marchisio. Pirlo ci contava, era convinto di farcela a recuperare, nei giorni scorsi aveva anche provato ad accelerare. “Ci sarò anch'io a Dortmund", aveva detto a compagni e amici a metà sella scorsa settimana. L'esame odierno si è rivelato una mazzata per il morale del centrocampista. Per la Juve è una grossa perdita: in termini tecnici e di carisma. Per Marchisio, una nuova, grande occasione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

 

Dortmund, Klopp avverte la Juve: "Attenta, il nostro stadio fa paura"

"È un luogo speciale, probabilmente la cosa più bella del club. Io sono qui da parecchio tempo, ma ogni volta che metto un piede al Westfalen Stadion mi viene la pelle d'oca". In un'intervista rilasciata al sito ufficiale della Uefa il tecnico del Borussia Dortmund Jurgen Klopp avverte la Juventus del clima che la attende mercoledì nel ritorno degli ottavi di Champions League. Un clima caldissimo in uno stadio altrettanto caldo, dove i gialloneri hanno vinto 12 delle ultime 15 partite di Champions. ""Giocare nel nostro stadioè difficilissimo, Perché è un luogo speciale che si nutre di momenti straordinari. Non so se sarà emozionante fino alla fine, ma se ci sarà tensione, vuol dire che saremo ancora in gioco - ha proseguito l'allenatore tedesco parlando della sfida con i bianconeri -. E questo potrebbe essere positivo".

 
Reus e Kagawa — Klopp ha parlato poi dell'importanza di avere in rosa due giocatori come Reus e Kagawa. "Reus è importante quanto basta e lo si intuisce dal prolungamento del suo contratto - ha sottolineato a proposito del tedesco -. Con giocatori di questo calibro e con la nostra storia, si potrebbe pensare che uno come lui avrebbe cambiato aria a un certo punto della carriera. Ma anche se tutto il mondo lo voleva, lui ha sempre detto: `Io resto qui´. Penso sia un gesto straordinario a una così giovane età. Non è una cosa da tutti i giorni. Ecco perché ritengo sia un giocatore fantastico e un grande uomo. Kagawa? E' un giocatore che si muove molto bene nelle zone più difficili del campo, è in grado di giocare tra le linee. Usando una metafora, è come una salsiccia in un sandwich, perché i giocatori arrivano da tutte le parti", ha concluso Klopp.

 

 

del-piero-goal-vs-germany-o.gif

 

già mi kago addosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

comunque bentornato....ci mancavi :sisi:

A chi mancava?  mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

 

Dortmund, Klopp avverte la Juve: "Attenta, il nostro stadio fa paura"

"È un luogo speciale, probabilmente la cosa più bella del club. Io sono qui da parecchio tempo, ma ogni volta che metto un piede al Westfalen Stadion mi viene la pelle d'oca". In un'intervista rilasciata al sito ufficiale della Uefa il tecnico del Borussia Dortmund Jurgen Klopp avverte la Juventus del clima che la attende mercoledì nel ritorno degli ottavi di Champions League. Un clima caldissimo in uno stadio altrettanto caldo, dove i gialloneri hanno vinto 12 delle ultime 15 partite di Champions. ""Giocare nel nostro stadioè difficilissimo, Perché è un luogo speciale che si nutre di momenti straordinari. Non so se sarà emozionante fino alla fine, ma se ci sarà tensione, vuol dire che saremo ancora in gioco - ha proseguito l'allenatore tedesco parlando della sfida con i bianconeri -. E questo potrebbe essere positivo".

 
Reus e Kagawa — Klopp ha parlato poi dell'importanza di avere in rosa due giocatori come Reus e Kagawa. "Reus è importante quanto basta e lo si intuisce dal prolungamento del suo contratto - ha sottolineato a proposito del tedesco -. Con giocatori di questo calibro e con la nostra storia, si potrebbe pensare che uno come lui avrebbe cambiato aria a un certo punto della carriera. Ma anche se tutto il mondo lo voleva, lui ha sempre detto: `Io resto qui´. Penso sia un gesto straordinario a una così giovane età. Non è una cosa da tutti i giorni. Ecco perché ritengo sia un giocatore fantastico e un grande uomo. Kagawa? E' un giocatore che si muove molto bene nelle zone più difficili del campo, è in grado di giocare tra le linee. Usando una metafora, è come una salsiccia in un sandwich, perché i giocatori arrivano da tutte le parti", ha concluso Klopp.

 

caro jurgen, ti stimo tanto ma stavolta la salsiccia meglio che te la prendi in quel posto tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

gli è arrivato sulle gambe un cartone non indifferente, così come a coman con viola

pare sia usanza da seguire in modo copioso nei primi minuti delle partite contro di noi

È fragile disuo

Vari infortuni muscolari, un crociato.. per uno di 20 anni nom è poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
Inviato (modificato)

A chi mancava?  mh

son frasi fatte, zio can...non mi rovinare un raro momento di artefatta e posticcia poesia...

Modificato da Lucypher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

mai una volta che si arriva ad una partita decisiva senza infortunati oh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Coman sarà disponibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

mai una volta che si arriva ad una partita decisiva senza infortunati oh...

Caceres e pirlo

Nom sono pochi ma zero alibi

Gli altri non avrebbero giocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

son frasi fatte, zio can...non mi rovinare un raro momento di artefatta e posticcia poesia...

è la mia specialità, rovinare la poesia del momento.  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Io resto dell'idea che gioceremo a 4.

Non rinunecerei a un centrocampista per un difensore, anche perchè loro fanno della gestione palla al piede e del pressing alto l'arma principale.

Con una difesa a 3 rischieremmo seriamente di essere schiacciati dal pressing e di andare in apnea in mezzo al campo, poichè saremmo costantemente in inferiorità numerica.

In pratica il 352 contro il BVB vorrebbe dire rinunciare a giocare, quindi assolutamente no!

 

------------------------------------------buffon

 

---------------licht---------bonny-----------------chiello----------evra

 

 

--------------pepe---------claudio----------------arturo----------polpo

 

 

-----------------------------tevez--------------------morata

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Ho deciso che mercoledì sera mi incaxxo preventivamente intorno alle 20.40, così da essere pronto a tutto  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

A chi mancava?  mh

 

son frasi fatte, zio can...non mi rovinare un raro momento di artefatta e posticcia poesia...

 

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Coman sarà disponibile?

Se entro mercoledì non incontra Kurtic in giro, ci sono possibilità che sia disponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

è la mia specialità, rovinare la poesia del momento.  :261:

Caffe-Crema-e-Gusto-Lavazza-500-gr_8d20a

 

 

ogni momento è quello giusto

 

isola-dei-famosi-eliminata-melissa-p-roc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15879 messaggi

sto già male :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...