Vai al contenuto
Noel Gallagher

Situazione diritti tv sportivi 2015-16

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Certo ora la champions la si guarda solo per squadre italiane .asd. Andiamo a vedere gli ascolti di Chelsea psg

In chiaro..qui si parla di pay-tv che ha meno ascolti del chiaro.Anche Juve-Milan ha fatto quasi 4 milioni tra sky e mp,ma se lo metti in chiaro fa il doppio.

Secondo te chi guarderà a.madrid vs real?escludendo noi juventini fara 1 spettatore su 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Guardate che per esempio la f1 fa più ascolti dei match tra squadre straniere di Champions su sky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Sicuramente ma neanche esistono solo le italiane e la Champions se no non la guarda quasi nessuno

Invece é cosi,per gli ascolti le partite tra squadre straniere non hanno lo stesso successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

sogna sogna .asd

 

sogna sogna .asd

ma sei Berlusca tu? boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96180 messaggi

"Streaming" ha preso tutti i diritti...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi
Inviato (modificato)

2 anni fa hanno aumentato di 2 euro il mensile per i canali foxsport ed eurosport, quindi da luglio mediaset dovrebbe diminuire il mensile? .asd

Modificato da *** PINTURICCHIO ***

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi

In chiaro..qui si parla di pay-tv che ha meno ascolti del chiaro.Anche Juve-Milan ha fatto quasi 4 milioni tra sky e mp,ma se lo metti in chiaro fa il doppio.

Secondo te chi guarderà a.madrid vs real?escludendo noi juventini fara 1 spettatore su 10

secondo me la guarderanno in molti perchè è una bella partita , cioè dai  sono anni che sky se la mena con la champions , ora va a mediaset ed è iniziata quai un lperazione ridimensionamento , ah non la guardano senza le italiane , non cambierà molto la situazione , mediaset fallirà ecc  .asd   io sento odore di rosicamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Certo ora la champions la si guarda solo per squadre italiane .asd. Andiamo a vedere gli ascolti di Chelsea psg

l'offerta sportiva di sky va ben oltre le partite di champions tra non italiane. Onestamente preferisco rinunciare a quelle e non a tutto il resto che sky offre.

 

Ma è una mia opinione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi

Invece é cosi,per gli ascolti le partite tra squadre straniere non hanno lo stesso successo.

infatti non lo è stesso ovvio ma dubito che se le guardano 4 gatti sopratutto dagli ottavi 

 

ma sei Berlusca tu? boh

cosa centra?  poi se si vuole sperare  che magicamente arriva l'accordo liberissimi di farlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

secondo me la guarderanno in molti perchè è una bella partita , cioè dai  sono anni che sky se la mena con la champions , ora va a mediaset ed è iniziata quai un lperazione ridimensionamento , ah non la guardano senza le italiane , non cambierà molto la situazione , mediaset fallirà ecc  .asd   io sento odore di rosicamento 

sono anni che sky se la mena con champions, formula 1, motogp, olimpiadi, tennis, ecc ecc .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi

l'offerta sportiva di sky va ben oltre le partite di champions tra non italiane. Onestamente preferisco rinunciare a quelle e non a tutto il resto che sky offre.

 

Ma è una mia opinione .asd

ma appunto ognuno sceglie in base alle proprie esigenze , ma che ora la champions non sia chissà che cosa c'è ne passa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

ma appunto ognuno sceglie in base alle proprie esigenze , ma che ora la champions non sia chissà che cosa c'è ne passa .asd

 

è chiaro che rimane comunque l'evento calcistico di club per eccellenza, ci mancherebbe .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

 

 

cosa centra?  poi se si vuole sperare  che magicamente arriva l'accordo liberissimi di farlo 

ma io non spero in niente visto che se mi gira il c**** disdico uno e mi abbono all'altro...

 

mi sembri Fedele Confalonieri per come la metti sulla questione...gne gne... .asd  .asd  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

secondo me la guarderanno in molti perchè è una bella partita , cioè dai  sono anni che sky se la mena con la champions , ora va a mediaset ed è iniziata quai un lperazione ridimensionamento , ah non la guardano senza le italiane , non cambierà molto la situazione , mediaset fallirà ecc  .asd   io sento odore di rosicamento 

Io se sono un fan boy di sky,tu sei fan boy di mediaset eh

 

Nessuno sta ridemensionando la cosa,ma dire che la gente si abbona per i match delle straniere c'è ne vuole(che per me è un sistema sbagliato,ma entrambe puntano su questo sistema di ascolto)

 

 

Champions League Roma – CSKA Mosca ha raccolto davanti al video 4.959.000

Bayern Monaco-Manchester City, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, e’ stata vista nel complesso da 224.705 spettatori medi

 

Come vedi 224 spettatori sono nulla,l'anticipo di serie A Chievo-Palermo ha fatto  382 mila spettatori medi.

 

 

Tu mi parli del ottimo ascolto di Chelsea-Psg,perfetto

 

Il match di Champions League Schalke 04-Real Madrid ha registrato un ascolto netto di 3.011.000 telespettatori, per uno share del 10,48%. -

battuto da

 

Il Principe Abusivo, con Alessandro Siani, ha registrato un ascolto di 4.840.000 telespettatori, share del 17,97% -

 

L’ottava puntata in prima tv di Solo per Amore, con Antonia Liskova e Massimo Poggio, ha registrato un ascolto netto di 3.952.000 telespettatori, share del 14,74% -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi

ma io non spero in niente visto che se mi gira il c**** disdico uno e mi abbono all'altro...

 

mi sembri Fedele Confalonieri per come la metti sulla questione...gne gne... .asd  .asd  .asd

per me si possono ammazzare fra di loro , ma certi rosicamenti non si possono ignorare  :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Premessa che io vorrei la champions eh,ma non mi abbonerò a mediaset sinceramente.Per le partite della juve del martedi vediamo che fare per resto streaming.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi
Inviato (modificato)

Io se sono un fan boy di sky,tu sei fan boy di mediaset eh

 

Nessuno sta ridemensionando la cosa,ma dire che la gente si abbona per i match delle straniere c'è ne vuole(che per me è un sistema sbagliato,ma entrambe puntano su questo sistema di ascolto)

 

 

Champions League Roma – CSKA Mosca ha raccolto davanti al video 4.959.000

Bayern Monaco-Manchester City, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, e’ stata vista nel complesso da 224.705 spettatori medi

 

Come vedi 224 spettatori sono nulla,l'anticipo di serie A Chievo-Palermo ha fatto  382 mila spettatori medi.

 

 

Tu mi parli del ottimo ascolto di Chelsea-Psg,perfetto

 

Il match di Champions League Schalke 04-Real Madrid ha registrato un ascolto netto di 3.011.000 telespettatori, per uno share del 10,48%. -

battuto da

 

Il Principe Abusivo, con Alessandro Siani, ha registrato un ascolto di 4.840.000 telespettatori, share del 17,97% -

 

L’ottava puntata in prima tv di Solo per Amore, con Antonia Liskova e Massimo Poggio, ha registrato un ascolto netto di 3.952.000 telespettatori, share del 14,74% -

ma quale fanboy  ,non mi sono spiegato bene , io non voglio dire che si abbonano solo per squadre straniere ma che non si può ridurre la champions ah mancano le italiane allora non se la guarda quasi nessuno .asd

 

ps per ridimensionare non parlavo qua nel forum 

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

per me si possono ammazzare fra di loro , ma certi rosicamenti non si possono ignorare  :nono:

ma rosicamenti di che?

 

esiste la disdetta e tra l'altro premium costa pure meno a scapito di un servizio peggiore per la verità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

ma quale fanboy ,non mi sono spiegato bene , io non voglio dire che si abbonano solo per squadre straniere ma che non si può ridurre la champions ah mancano le italiane allora non se la guarda quasi nessuno .asd

Ma putroppo é cosi invece.Perché secondo questo tuo ragionamento sky dovrebbe aver fatto il botto,si che sono aumentati gli abbonamenti ma a dicembre hanno avuto il picco ma con la prima fase di Champions conclusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

ps per ridimensionare non parlavo qua nel forum 

Siccome l'altra volta dicevi che rosicavo,ho risposto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi
Inviato (modificato)

Ma putroppo é cosi invece.Perché secondo questo tuo ragionamento sky dovrebbe aver fatto il botto,si che sono aumentati gli abbonamenti ma a dicembre hanno avuto il picco ma con la prima fase di Champions conclusa.

quest'anno c'è anche la partita del mercoledi in chiaro che ha cambiato le cose , ma comunque imho se sono furbi a mediaset fanno un abbonamento solo per la champions senza costringere a scegliere fra sky o premium 

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi

Siccome l'altra volta dicevi che rosicavo,ho risposto .asd

ma stavo scherzando  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

quest'anno c'è anche la partita del mercoledi in chiaro che ha cambiato le cose , ma comunque imho se sono furbi a mediaset fanno un abbonamento solo per la champions senza costringere a scegliere fra sky o premium 

 

Allora a giugno ci sarà un restyling dei canali(mya,joi cambieranno nome e i canali cinema perderanno la dicitura premium e canali calcio  HD per la champions e si parla di mediaset sport news 24)ma il ticket come hanno fatto con l'europa league la prima cosa che farei al volo se fossi un dirigente mediaset.

ma stavo scherzando  sefz

ok .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

L'Europa League dove andra', se andra', in chiaro  .penso Su Cielo .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
549 messaggi

Una persona è una goccia nel mare e non può essere presa ad esempio, ma se in CL non ci fosse la Juve non avrei visto neanche una partita quest'anno

Quindi sì, per me una CL senza italiane (Juve, le altre frega un c****) non è un prodotto appetibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...