Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Seria A Tim ] Parma - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Ah bè sicuramente non sono la squadra di 2 mesi fa...

però l'errore è stato nostro

Ma queste sono sconfitte che ci stanno in una stagione del genere. Molto meglio aver perso 1-0 contro il Parma, piuttosto che con una diretta concorrente.

Non mi sento di incolpare nessuno, perché è normale arrivare "scarichi" in partite simili. Ti senti imbattibile e vai a casa di una squadra fallita. Sono mazzate che servono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20311 messaggi

Quindi tutti pensate (la maggior parte) che domani vincano entrambe le romane ?

Accoppiandole esce quota 4,30 più o meno....

Io sono folle e scaramanticamente mi gioco sconfitta roma e pareggio lazio!

Inviato col mio JY-G4S Big Bamboo da un molo nei pressi di Kingston mentre Mary Ann lollypoppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

se non era la partita che più temevo delle restanti poco ci mancava, era la tipica buccia di banana, la tipica m***a sulla strada...e ci siamo cascati sopra

 

non conta la classifica, il fallimento ecc le partite vanno giocate...mettiamoci oltre all'avversario scarso il fatto che viene tra firenze e champions e lo schifo è servito...mentalmente le scorie delle coppe capita di pagarle nel campionato, mi ricordo un'inter ridicolizzata a catania...oggi abbiamo fatto beneficenza ai falliti

 

chiunque gioca con loro parte prevenuto di aver già vinto e viene inculato, dall'inter, all'udinese...noi pure...partita horror, peggio anche di quella di Cesena...riprova che dopo il loro gol non abbiamo creato nulla di nulla, non c'eravamo proprio di testa, la confusione totale, giocate individuali, i nuovi entrati non hanno dato niente, Ogbonna che parte palla al piede è la fotografia perfetta di una gara completamente sbagliata...non mi venite a parlare di Allegri perchè qui per parma si invocava la primavera...una gara toppata malamente da tutti

 

dopo firenze e le stupidaggini dei media su triplete e s********e assortite, coi famosi pompini a vicenda del signor Wolf, capita proprio bene...mai abbassara la guardia, mai rilassarsi, mai specchiarsi...detto questo non sono preoccupato nè per martedì nè per il campionato...che sarà dura e niente ti viene regalato è risaputo, i tafazzi si martellino pure i co*****i e si divertano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Se la Lazio le vincesse tutte, arriverebbe a 16 vittorie consecutive, il secondo risultato di sempre in Italia. Cioè dovrebbe accadere qualcosa di storico per poter vedere vincere le due romane.

E in questo caso la nostra squadra dovrebbe andare in ritiro forzato per i mesi di giugno e luglio, al posto di fare le ferie.

Praticamente Lazio campione d'Italia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ma queste sono sconfitte che ci stanno in una stagione del genere. Molto meglio aver perso 1-0 contro il Parma, piuttosto che con una diretta concorrente.

Non mi sento di incolpare nessuno, perché è normale arrivare "scarichi" in partite simili. Ti senti imbattibile e vai a casa di una squadra fallita. Sono mazzate che servono

 

Questo è vero... soprattutto questa Juve tende a "fallire" o a giocare male quando abbiamo tante gare vicino... ci sono diversi "cali radicali" ecco (vedi andata con la viola, ecc.)

 

ora dobbiamo risollevarci perché dobbiamo evitare di arrivare a giocarci il campionato nelle ultime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Si è vero, però capisci un conto è perdere con alcune squadre, un conto con questi scappati di casa

L'Inter di Mourinho fu umiliata a Catania dal Malaka.

 

E penso che nessun interista se la ricordi più quella partita visto come finì per loro quella stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Sep-2007
271 messaggi

Non ne posso piu' di vedere De Ceglie con la maglia della Juve, ci sta rovinando lui e Poulsen...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Quando mi calmerò ti darò ragione sefz

 

 

Tranquillo, da te posso capirlo.... da altri che non leggevo da Juve-Fiorentina un pò meno

 

 

Oh, anche a me girano, non vorrei dare l'impressione contraria... non si è fatta una bella figura stasera. Ma ne ho viste talmente tante da poter dire con sicurezza che è un incidente di percorso assolutamente nella norma per una squadra impegnata su 3 fronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2015
155 messaggi

record di pagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi

Capita, nel calcio i 3 punti si vincono sul campo e non leggendo le formazioni o la classifica.

A chi per giorni ha invocato la primavera in campo, ricordo che la roma perse uno scudetto in casa col lecce già retrocesso da mesi: in A bisogna sempre avere rispetto per l'avversario e concentrazione, sennò fai figure di cacca a gogò.

A prescindere da ciò, il problema non è stato nemmeno i giocatori utilizzati: era la testa che non c'era proprio, mai in controllo della partita, negli ultimi 20 minuti non abbiamo mai tirato in porta e siamo stati irritanti.

Adesso si dimentica tutto immediatamente e testa solo al Monaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi

Dobbiamo assolutamente vincere sabato prossimo 

basta nn perdere +12 con 21 PT in palioo ooo ma che e solo la juventus deve vincere i campionati con 55656 giornate d'anticipo? d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

Premesso che non c'è da fare drammi per la classifica, mi girano comunque a mille perchè abbiamo

perso l'occasione di fare tre punti in una delle partite più abbordabili da qui alla fine e perchè perdere

con l'ultima in classifica è sempre una vergogna.

Comunque le cose che mi infastidiscono di più sono l'atteggiamento e la mentalità con cui si affrontano queste situazioni.

Le grandi d'Europa scendono in campo coi migliori e chiudono la pratica in mezz'ora per poi gestire la partita in tranquillità.

Noi scendiamo in campo molli e pretendiamo poi di aggiustare le cose quando la frittata è fatta.

Liberarsi dall'eccessivo condizionamento del pensiero delle partite di Coppa è necessario per non andare in campo

poi bloccati e timorosi come spesso ci è accaduto in campo internazionale.

Il Real ha liquidato l'Eibar in trenta minuti ed il Barca è sceso sul terreno del temibile Siviglia con tutti i migliori in campo (0-2 dopo mezz'ora).

Nessun pensiero o paura per le partite di Coppa: in questo dobbiamo migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7625 messaggi

Aoh, ma siete de coccio! E' la lazio da tenere d'occhio, non la roma! La roma non fa punteggio pieno: già domani non è facile e ha due trasferte a Milano che sono comunque difficile, più il derby; la lazio, dopo noi, ha un calendario RIDICOLO, tra cui i fenomeni che ci hanno battuto oggi.

Non è che altri utenti sono "de coccio" è che dovreste mettervi d'accordo..perché c'è chi dice l'una e chi l'altra :sisi:

Comunque per statistiche credo che sia più probabile una rimonta per la Roma che per la Lazio che ormai è alla 7 (se non erro) vittoria consecutiva..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
Inviato (modificato)

Siamo nella fase finale del campionato, certi entusiasmi regalati agli altri rischiano di centuplicare le forze altrui (roma e lazio); oggi semplicemente, si doveva schierare una altra squadra, ad esempio lich lo avrei fatto riposare, llorente non lavrei fatto giocare a priori, e Coman visto come andava (anche nelle ultime occasioni avute in partite precedenti non aveva convinto) lo avrei cambiato quasi da subito, nel secondo tempo... <br />

Il giovane Morata ultimamente e' stato spremuto un po troppo, Marchisio fisicamente non mi convince (non e' che certe cose succedano per caso)...<br />

Ripeto, non si deve sottovalutare la champions (come faceva Conte) ma neanche esser troppo sicuri sul campionato che si sta per concludere...<br />

Modificato da Biagjuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Dobbiamo assolutamente vincere sabato prossimo

Dobbiamo assolutamente vincere martedì!

Una Juve concentrata e con voglia le vince tutte in campionato da qui alla fine.

Basta cacarsi addosso! Abbiamo un anno di vantaggio sulla seconda e oggi hanno giocato senza impegno: ci sta dopo il miracolo sportivo di Firenze e l'impegno cruciale col Monaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
129 messaggi

La probabilità di perdere il campionato è la stessa di vincere il triplete.Se la gente la smettesse di esaltarsi dopo una bella partita e di tremare dopo una brutta, la loro salute ne gioverebbe.

Una settimana intera di titoli su " triplete" e questo è il risultato!

Qui non si è vinto nulla, lo ricordo. Il campionato si vince aritmeticamente e nessuno ci regala nulla,siamo la Juve, per tutti l'avversario più importante da incontrare durante l'anno. Finali di coppa italia perse se se contano a iosa, di champions non parliamone proprio.

Silenzio, onore al Parma e lavorare.

Martedì è vicino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

basta nn perdere +12 con 21 PT in palioo ooo ma che e solo la juventus deve vincere i campionati con 55656 giornate d'anticipo? d

 

 

No io vorrei solo evitare di NON arrivare a giocarci il campionato nelle ultime gare... questo dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
884 messaggi

ecco oggi il 3-5-2 forse era meglio

hahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2008
620 messaggi

Allegri dice che la juve non c'ha capito niente oggi...il primo è lui !!! Ha inserito giocatori a caso e l'unico che meritava una occasione Matri l'ha tenuto in panchina per far giocare tutto l'incontro a Llorente sempre più imbarazzante. Il colpo poi di inserire tale Vitale,  come se fosse il Trofeo Birra Moretti resterà comunque una di quelle cose inspiegabili del calcio. Partita indegna, può avere anche cento punti di vantaggio ma la Juventus non può giocare partite così. Brutta giornata davvero, come i cori "uno di meno siete uno di meno" rivolto ai tifosi del parma. Brutta giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Comunque voglio essere onesto e dico che peggio non si poteva fare.

Io non so mai cosa possano far scattare nella mente di un giocatore queste prestazioni ridicole, se rabbia e voglia di rivalsa o un senso di smarrimento, perciò mi taccio sulla partita di martedì. Che però, ricordo e sottolineo, è assolutamente la più importante dell'anno perchè è semplicemente "la prossima", come da nostra mentalità.

Detto questo, mancano ancora troppe giornate, ergo una sconfitta adesso è un piccolo problema perchè le prossime 8 saranno quasi tutte con squadre di livello medio alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Non è che altri utenti sono "de coccio" è che dovreste mettervi d'accordo..perché c'è chi dice l'una e chi l'altra :sisi:

Comunque per statistiche credo che sia più probabile una rimonta per la Roma che per la Lazio che ormai è alla 7 (se non erro) vittoria consecutiva..

La roma è più pericolosa secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi

Meno chiacchiere da parte dei giocatori e meno isterismi nel forum ... Son pur sempre 11 p.ti è loro comunque devono ancora giocare ...

Suvvia la testa è a martedì, palese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Aoh, ma siete de coccio! E' la lazio da tenere d'occhio, non la roma! La roma non fa punteggio pieno: già domani non è facile e ha due trasferte a Milano che sono comunque difficile, più il derby; la lazio, dopo noi, ha un calendario RIDICOLO, tra cui i fenomeni che ci hanno battuto oggi.

Nelle ultime 4 hanno Inter, Samp, Roma e Napoli. c**** ritiriamoci per evitare la figura di m***a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Tranquillo, da te posso capirlo.... da altri che non leggevo da Juve-Fiorentina un pò meno

 

 

Oh, anche a me girano, non vorrei dare l'impressione contraria... non si è fatta una bella figura stasera. Ma ne ho viste talmente tante da poter dire con sicurezza che è un incidente di percorso assolutamente nella norma per una squadra impegnata su 3 fronti.

Assolutamente, a me sta molto sulle balle che abbiamo perso contro l'ultima già retrocessa (quasi) e fallita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi

Premesso che non c'è da fare drammi per la classifica, mi girano comunque a mille perchè abbiamo

perso l'occasione di fare tre punti in una delle partite più abbordabili da qui alla fine e perchè perdere

con l'ultima in classifica è sempre una vergogna.

Comunque le cose che mi infastidiscono di più sono l'atteggiamento e la mentalità con cui si affrontano queste situazioni.

Le grandi d'Europa scendono in campo coi migliori e chiudono la pratica in mezz'ora per poi gestire la partita in tranquillità.

Noi scendiamo in campo molli e pretendiamo poi di aggiustare le cose quando la frittata è fatta.

Liberarsi dall'eccessivo condizionamento del pensiero delle partite di Coppa è necessario per non andare in campo

poi bloccati e timorosi come spesso ci è accaduto in campo internazionale.

Il Real ha liquidato l'Eibar in trenta minuti ed il Barca è sceso sul terreno del temibile Siviglia con tutti i migliori in campo (0-2 dopo mezz'ora).

Nessun pensiero o paura per le partite di Coppa: in questo dobbiamo migliorare.

poi ci lamentiamo che non facciamo turnover...

 

domanda ma la juventus in campionato in 4 anni quante ne ha perse in totale? 9 Se non sbaglio - 144 partite 9 sconfitte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...