Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
15 minutes ago, Maidomi said:

Dal sito ufficiale del bovinofc:

 

"Amichevole di prestigio per il Torino FC, che il 29 luglio alle ore 18.00 giocherà a Guingamp - presso lo Stade du Roudourou - contro la formazione transalpina, che ha concluso all'ottavo posto l'ultimo campionato, a pari punti con Saint-Étienne e Rennes. I francesi nella stagione passata hanno ottenuto anche alcuni risultati di prestigio tra i quali una vittoria contro il Paris Saint Germain e due successi contro il Lione.
 

 

Amichevole di prestigio ??? Contro il Guingamp ???? :haha::haha: Allo stadio Roudourou ????? :haha::261:

Ma daiiiii.... Sembra un auto trollatura, e invece è un comunicato ufficiale .oddio

E' di prestigio l'amichevole perche' hanno ottenuto gli stessi scarsi risultati come quelli ottenuti da loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4310 messaggi
Inviato (modificato)

Ho notato che le zecche sono molto agitate su sforzatopo sul ritorno di Agricola. Sono talmente iNgnoranti che non sanno nulla delle loro vicende doping (grottesche quanto la loro ridicola storia). Nel thread apposito ho messo il link, dopo oltre alle zecche si parla anche di Milan &c., qui solo il pezzo riferito ai ridicoli. Prima di parlare di doping dovrebbero contare fino a 100 (ammesso che  sappiano contare qualcosa oltre alle solite balle...):

 

tro la Juventus lo dimostra il caso del ridicolo PROCESSO AL TORINO, di cui vi propongo una breve cronistoria:

Pochi sanno che il procuratore Guariniello non si è occupato solo di Juventus. Nello stesso periodo in cui la società bianconera finiva sotto le forche caudine dei media, il pm torinese ha avuto la cura di sfruculliare anche i magazzini dei cugini granata. Il processo al Torino comincia addirittura prima (2001) di quello alla Juventus ma si instaura su basi completamente diverse. Vediamo perché.
Le indagini e i sopralluoghi ai campi di allenamento del Torino Calcio rivelano l’esistenza di una piccola farmacia, composta da 248 farmaci. Ben 128 vengono rinvenuti al Campo Agnelli, sede degli allenamenti delle formazioni giovanili. In un’udienza del 13 marzo 2001 la dottoressa Adriana Ceci commenta così l’accaduto: 

c’è una fornitura completa, ricca di farmaci importanti (gastroenterici, cardiologici, neurologici, cortisonici, nda). Stranamente non trovo in tutti questi farmaci quelli che la legge prevede siano presenti per assicurare il pronto soccorso. Quindi è evidente che non c’è una finalità di garantire un trattamento di emergenza di pronto soccorso, ma c’è l’idea che per sostenere gli allenamenti e gare servano dei farmaci.

A parte l’Epo, generosa aggiunta esclusivamente bianconera, sembra lo stesso scenario che ha caratterizzato il processo alla Juventus. Tuttavia, i pm la pensano diversamente: il Torino non viene accusato per abuso di farmaci ma per violazione del dls 538/1992 riguardante il “commercio abusivo di medicinali”. Incredibile. Da una parte una società che, con tutte quelle specialità farmaceutiche a portata di mano, non poteva far altro che adoperarle per incrementare le prestazioni dei suoi atleti, dall’altra parte un’altra società colpevole solo di commerciare illecitamente in medicinali. Non si fa il minimo accenno al loro uso.
Il 13 dicembre 2001 si conclude il processo di primo grado a carico della società granata: arriva la condanna per l’amministratore delegato Palazzetti, mentre il medico sociale Campini viene assolto per via di alcune obiezioni ritenute fondate. Dal sito di Raisport:

Sei mesi di arresto e 15 milioni di ammenda. Con questa condanna si è concluso il processo per uso di medicinali tra i giocatori del Torino Calcio. Condannato Davide Palazzetti, ex amministratore delegato della società granata, mentre è stato assolto l’ex presidente Massimo Vidulich, secondo quanto era stato richiesto dall’accusa. È approdato dunque a condanna il primo processo ad una squadra di calcio nato dalle inchieste sollevate nel 1998 dalla ormai notissima intervista di Zeman. Per Palazzetti ed il Torino era stata ipotizzata la violazione della legge 538 del 1992 in materia di farmaci. L’ipotesi d’accusa, sostenuta in aula dal pm Gianfranco Colace, era che il Torino, a partire dal 1997, avesse acquistato e detenuto una quantità di medicinali ingiustificata ed eccessiva. “Tutti i nostri principi sono stati accolti”, ha commentato brevemente Raffaele Guariniello, il procuratore aggiunto che aveva condotto l’inchiesta dopo la sentenza

L’amministratore delegato Palazzetti viene prosciolto nel processo d’appello tenutosi il 29 gennaio del 2003. Ma a sconcertare è la sentenza della cassazione, che assolve definitivamente gli imputati: il tribunale dichiara che i club di calcio possono a tutti gli effetti avvalersi di una farmacia interna in cui detenere, oltre ai farmaci in vendita libera, anche quelli per i quali è necessaria una prescrizione medica. «La legge punisce solo le ditte che si dedicano esclusivamente ad accumulare farmaci a scopo di lucro, mentre il Torino Calcio S.p.A, dopotutto, è una società sportiva». Senza parole. Ma c’è dell’altro, dalla sentenza leggiamo che:

è certo che alcuni di questi farmaci sono stati acquistati e forniti senza ricetta medica, redatta dal medico sociale, pur essendo necessaria, mentre molti medicinali venivano prescritti e acquistati senza una correlazione, senza uno stato patologico, senza essere prodotti da banco ed essere tesi a fronteggiare situazioni di urgenza o emergenze, giungendo, in alcuni casi, alla somministrazione a soggetti minori per i quali era vietata […] Il 27,5% [dei farmaci] apparteneva al regime di acquisto libero, mentre il 71% concerneva farmaci suscettibili di essere acquistati solo su ricetta ripetibile o anche non ripetibile. Né mancavano, sia pure in percentuale di gran lunga inferiore dell’1,5%, specialità non vendibili al pubblico perché somministrabili esclusivamente in ambito ospedaliero. […] ben 69 su 128 (pari al 53%) concernevano specialità non suscettibili di somministrazione in giovani di età inferiori ai 16 anni, stante la serietà e irreversibilità degli effetti collaterali riscontrabili nell’impiego su soggetti nell’età dello sviluppo

Il Torino deteneva farmaci con ricette non ripetibili, alcuni di solo ambito ospedaliero, e li somministrava ai minori di 16 anni. Nonostante questo è stato incolpato solo per il commercio non autorizzato di medicinali. È interessante, infine, leggere la testimonianza di Roberto Testi, autorevole medico legale che nel processo ha prestato una decisiva consulenza per il Torino. Di fronte all’accusa che i prodotti erano stati acquistati senza ricetta medica, egli risponde. 

È vero. Ma li aveva richiesti lo stesso medico sociale, e i suoi ordinativi potevano ben essere considerati ricette. Quei farmaci, insomma, per tanti che fossero non costituivano un deposito. Erano di pertinenza di uno studio medico che stava svolgendo la sua attività. E nessuno può dire che un medico non può dare medicine a un paziente

Quest’ultima frase pare valere per il Torino ma non per la Juventus: il dottor Agricola non “svolgeva la sua attività” ma dopava i calciatori. Una differenza non da poco.
Infine, una considerazione: il processo al Toro è passato sotto traccia, senza clamori e proclami, senza i titoloni della stampa, senza i servizi inorriditi dei tg e senza i soliti tromboni ad impartire lezioni morali. Lanciamo una sfida: su qualsiasi motore di ricerca in internet, provate a trovare documenti, testimonianze e articoli riguardanti il processo al Torino. Un avvertimento: usate un po’ di fantasia nello scegliere le parole chiave da ricercare. Si rischia di trovare solo tanto bianconero.

 

PS: il colore marrone è perfetto per quelle m&rde...

Modificato da Maidomi
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi

ma stanno adeguatamente celebrando Nicola che è passato in bici davanti al Tempio?:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4310 messaggi
19 minutes ago, Pippo77 said:

ma stanno adeguatamente celebrando Nicola che è passato in bici davanti al Tempio?:261:

E come no ? A questi l'Istituto Luce del Duce gli fa un baffo ! 

 

http://www.toro.it/video/filadelfia-nicola-arriva-torino-bagno-folla-lallenatore/213919/

 

nel titolo "MIGLIAIA di tifosi". Nel corpo dello stesso articolo le "migliaia" diventano 500 tifosi. Dalle foto sembrano al massimo 50... 

:haha: E' inutile, è più forte di loro, raccontare palle è parte del loro DNA.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4310 messaggi

Il bello è che questi imbecilli esistono solo nel loro mondo virtuale, dove tra loro si raccontano di quanto sono bravi, di quanto sono forti, i padroni di Torino, ecc ecc e allora dici: vabbè sono totalmente irrilevanti nella realtà fisica, ma almeno in quella virtuale esistono eccome.

Ma poi vai a vedere i dati di facebook con il numero di "like" per squadra e ti accorgi che anche a livello virtuale sono delle nullità (dietro a Bologna e Udinese .oddio). 

image.png

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
9 ore fa, Maidomi ha scritto:

Il bello è che questi imbecilli esistono solo nel loro mondo virtuale, dove tra loro si raccontano di quanto sono bravi, di quanto sono forti, i padroni di Torino, ecc ecc e allora dici: vabbè sono totalmente irrilevanti nella realtà fisica, ma almeno in quella virtuale esistono eccome.

Ma poi vai a vedere i dati di facebook con il numero di "like" per squadra e ti accorgi che anche a livello virtuale sono delle nullità (dietro a Bologna e Udinese .oddio). 

image.png

 

 

 

 

ma questo perchè, a detta loro, sono una tifoseria "vecchia"

ma allora come katzo è che Torino è cacata? e tutti i pargoli mestruati?

Va a finire che non esistono mh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
10 ore fa, Maidomi ha scritto:

E come no ? A questi l'Istituto Luce del Duce gli fa un baffo ! 

 

http://www.toro.it/video/filadelfia-nicola-arriva-torino-bagno-folla-lallenatore/213919/

 

nel titolo "MIGLIAIA di tifosi". Nel corpo dello stesso articolo le "migliaia" diventano 500 tifosi. Dalle foto sembrano al massimo 50... 

:haha: E' inutile, è più forte di loro, raccontare palle è parte del loro DNA.

 

 

certo che anche Nicola, farsi una tirata simile per finirla davanti ad un accampamento rom

contento lui .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
10 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

Come ho detto varie volte fanno quasi tenerezza..

quasi .asd

 

in effetti fanno più schifo che tenerezza

ancorchè involontariamente™

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
2 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

No ma è allucinante. Con sto Siringodromo sembrano dei bambini.

 

come ho sempre detto bambini, ma di quelli scemi forte. .asd 

Con un minimo di obbiettività dovrebbero ammettere che è una mezza porcheria ed è davvero poca cosa, ma niente:

ci fanno le recensioni su tripadvisor, loro, non finendo mai di scivolare in quell'infinito baratro del ridicolo che, quello sì, è "casa loro"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1789 messaggi

Quanto tempo passerà prima che inizieranno a volere Nicola come nuovo allenatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
24 minuti fa, Mir7 ha scritto:

Quanto tempo passerà prima che inizieranno a volere Nicola come nuovo allenatore?

 

fermi tutti

il mio sogno è il tabagista pluriretrocesso e pluriesonerato

.oo

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
24 minuti fa, Mir7 ha scritto:

Quanto tempo passerà prima che inizieranno a volere Nicola come nuovo allenatore?

I miei amici cagata di facebook lo chiedono da 5 o 6 anni almeno...

Perchè LUI ha segnato il gol promozione, come dicono ogni giorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
2 minuti fa, Gellan ha scritto:

I miei amici cagata di facebook lo chiedono da 5 o 6 anni almeno...

Perchè LUI ha segnato il gol promozione, come dicono ogni giorno...

 

un momento

hai amici cacata

e sono su faccialibro :|

adesso mi dirai che deambulano senza bastone e che non tengono un pappagallo sotto il letto :sisi:

e che la terra è piatta :sisi:

 

ammetti che hai provato a percularci, Said.

ancorchè involontariamente™

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
5 minuti fa, Gellan ha scritto:

I miei amici cagata di facebook lo chiedono da 5 o 6 anni almeno...

Perchè LUI ha segnato il gol promozione, come dicono ogni giorno...

Ma di chi cazz state parlando? .asd Pensavo nico11 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
1 minuto fa, LeRoi ha scritto:

Ma di chi cazz state parlando? .asd Pensavo nico11 .asd

 

:261::261:

muoro

:261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi
13 ore fa, Maidomi ha scritto:

Il bello è che questi imbecilli esistono solo nel loro mondo virtuale, dove tra loro si raccontano di quanto sono bravi, di quanto sono forti, i padroni di Torino, ecc ecc e allora dici: vabbè sono totalmente irrilevanti nella realtà fisica, ma almeno in quella virtuale esistono eccome.

Ma poi vai a vedere i dati di facebook con il numero di "like" per squadra e ti accorgi che anche a livello virtuale sono delle nullità (dietro a Bologna e Udinese .oddio). 

image.png

 

 

Alt....un attimo!

Se da quei 456.504 ci togliamo i like degli antiJuventini e quelli degli Juventini che vivendo lontani da Torino e non sentendo la rivalità credono che il Topo sia solo una irrilevante ma simpatica squadra materasso..........

quanti ne resta??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
2 minuti fa, MacNamechB&W ha scritto:

 

un momento

hai amici cacata

e sono su faccialibro :|

adesso mi dirai che deambulano senza bastone e che non tengono un pappagallo sotto il letto :sisi:

e che la terra è piatta :sisi:

 

ammetti che hai provato a percularci, Said.

ancorchè involontariamente™

 

No no, tutta gente sui quarant'anni che abita nelle case popolari a Civas... tutti purosangue, ça va sans dire...

 

1 minuto fa, LeRoi ha scritto:

Ma di chi cazz state parlando? .asd Pensavo nico11 .asd

Dell'eroe dei due mondi Nicola, il nuovo Giagnoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

 

13 ore fa, Maidomi ha scritto:

Il bello è che questi imbecilli esistono solo nel loro mondo virtuale, dove tra loro si raccontano di quanto sono bravi, di quanto sono forti, i padroni di Torino, ecc ecc e allora dici: vabbè sono totalmente irrilevanti nella realtà fisica, ma almeno in quella virtuale esistono eccome.

Ma poi vai a vedere i dati di facebook con il numero di "like" per squadra e ti accorgi che anche a livello virtuale sono delle nullità (dietro a Bologna e Udinese .oddio). 

 

 

 

 

Almeno la metà saranno di violaddobbofunebre e genoanali .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Chi sarebbe 'sto Nicola ? Io non è che abbia il tempo di occuparmi di ex-giocatoruccoli di uno spiantato club di periferia come il topo ! 

Se ci fosse uno che, ancorché involontariamente, mi illuminasse su costui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
3 minuti fa, Gellan ha scritto:

 

Dell'eroe dei due mondi Nicola, il nuovo Giagnoni...

 

Boh buio totale .asd  (ho preso l'abitudine di non andare immediatamente su gugol a cercare tutti i carneadi che belano o muggiscono)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
1 minuto fa, ALAIN ha scritto:

Chi sarebbe 'sto Nicola ? Io non è che abbia il tempo di occuparmi di ex-giocatoruccoli di uno spiantato club di periferia come il topo ! 

Se ci fosse uno che, ancorché involontariamente, mi illuminasse su costui...

Ma nicola è il nome o il cognome?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi

Nicola?

Io no conosco cuesto Nicola... conosco San Nicola, Nicola di Bari, Nicola Savino, Nicola Cage, ma no conosco cuesto Nicola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

ho il sospetto si tratti dell'allenatore del Crotone .asd

 L'unica cosa che non mi spiego è il perchè, dopo le ladrate subite dai cacata in campionato, sia andato in bici fino al siringodromo, contento lui .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi
5 minuti fa, LeRoi ha scritto:

Ma nicola è il nome o il cognome?

 

E sopratutto.....si scrive veramente così ? Perché conoscendo il rapporto biscardiano che i cagata hanno con le lingue, a parte il torinese stretto di cui si vantano d'essere i custodi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12385 messaggi

post senza senso dalla stalla....

ricordo un derby ... marchisio fa tre falli nei primi 20', tutti di fila tutti tattici a centrocampo.. l'ultimo così chiaro che l'arbitro tira fuori il giallo... 
sono andati in cinque della panchina dal quarto uomo nemmeno avesse mostrato il piciu ad un minorenne in una piscina, Conte lo devono trattenere se no va in campo... 
bene l'arbitro... non fischia più contro nemmeno per sbaglio. 
impossibile prendere il pallone ai gobbi perché appena li sfiori fallo e viceversa loro menano niente male. 
credo sia la partita del gol di pogba in fuorigioco (o di tevez non ricordo...).. 
giornali: gi**e straripante dal punto di vista fisico. 
 

Perché non avete mai notato che per certe squadre,quando vincono è sempre 3 ' (il minimo x 6 sostituzioni ) , mentre se devono segnare è minimo 5 ' 
Strano no? Complottisti?

 

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...