Vai al contenuto
Dani_82

Sami Khedira: atteso solo l'annuncio ufficiale

Recommended Posts

Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi
Inviato (modificato)

mi hai fatto venire in mente un altro momento stupendo del forum

 

 

"ma chi è sto alessandro mario?ma chi lo conosce?"

 

:haha: :haha:

:261:  :261:  :261:  :261:

" minc.hia oh.. parla come se lo conoscessimo tutti  ma chi è ??? " ( cit)

Modificato da Fuffy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Inviato (modificato)
Juve-Khedira, ci siamo
4 anni di contratto 

Si lavora sui dettagli, nel tiraemolla di domande e offertetwitta

giovedì 28 maggio 2015

di Marco Bonetto

TORINO - Sami Khedira è a un passo dal vestire la maglia della Juve e Marotta vorrebbe mettere la parola fine alla trattativa già oggi, entro l’ora di cena. La trattativa economica per il suo ingaggio è alle battute decisive, conclusive. Si lavora sui dettagli, nel tiraemolla di domande e offerte. Al travolo la svolta c’è stata ed è quella chiave: superato lo scoglio iniziale, si parla ormai chiaramente di un accordo per 4 anni almeno (la Juve sperava di chiudere a 3, in prima istanza), dunque fino al 2019, più opzione per un rinnovo da esercitarsi per il quinto anno. Le cifre in ballo sono superiori a quelle che il centrocampista tedesco prenderà fino al 30 giugno a Madrid (contratto in scadenza): Khedira passerà da una base spagnola di 4 milioni più altri cinquecento mila euro con dei bonus a un ingaggio in bianconero oscillante intorno ai 5 milioni netti. Un ingaggio condizionato dall’incidenza dei premi, legati sia al rendimento individuale del giocatore sia al piazzamento della squadra in campionato e nelle Coppe. Si attende poi un via libera anche ufficiale quanto alle visite mediche, andate in scena in contemporanea con la trattativa svolta da Marotta con gli agenti di Khedira, ma i segnali emersi sono già più che positivi. Tanto è vero che il centrocampista è già stato anche convocato dalla nazionale tedesca per i prossimi due impegni in amichevole. Il ginocchio, infortunato gravemente nel 2013, non fa più paura.

TUTTOSPORT

Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Plutozoico :261:

Secondo te parte? mh

 

Non sono Feroce, e nemmeno Che Strazio, ma faccio solo UNA considerazione, che io comunque NON CONDIVIDO, ma che potrebbe essere della società:

1) Ha 28 anni. Sta tornando ai livelli dell'anno scorso, quando seganava più di Cristiana, e quindi il valore di mercato è tornato a livelli astrali. E' stato pagato abbastanza poco (quanto? 10 mil? 11?). Ci sarebbe plusvalenza monstre. Ora o mai più, in soldoni.

 

Io, ripeto, non sono d'accordo ma non tanto per la questione economica (su questa, infatti, c'è poco da dire), quanto a livello UMANO. Vidal è un giocatore ed un UOMO con il DNA JUVE incorporato. Perderlo sarebbe come perdere il sangue che circola nella zebra.

 

Oltretutto NON SUCCEDE, ma se succede ci sarebbe da vincere n'altra robetta eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
4318 messaggi

sperando che sia l'ennesimo colpaccio a zero .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Non siamo neanche a Giugno è già abbiamo 2 thread in rosso

 

 

ho paura fabio cit

 

la juve dovrebbe fare un mercato a parte cit :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Bargiggia l'ho incontrato qui a lavoro da me...la prossima volta lo faccio fuori .asd

Se gli tiri la coda diventa inoffensivo :sisi:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Juve-Khedira, ci siamo

4 anni di contratto

Si lavora sui dettagli, nel tiraemolla di domande e offertetwitta

giovedì 28 maggio 2015

di Marco Bonetto

TORINO - Sami Khedira è a un passo dal vestire la maglia della Juve e Marotta vorrebbe mettere la parola fine alla trattativa già oggi, entro l’ora di cena. La trattativa economica per il suo ingaggio è alle battute decisive, conclusive. Si lavora sui dettagli, nel tiraemolla di domande e offerte. Al travolo la svolta c’è stata ed è quella chiave: superato lo scoglio iniziale, si parla ormai chiaramente di un accordo per 4 anni almeno (la Juve sperava di chiudere a 3, in prima istanza), dunque fino al 2019, più opzione per un rinnovo da esercitarsi per il quinto anno. Le cifre in ballo sono superiori a quelle che il centrocampista tedesco prenderà fino al 30 giugno a Madrid (contratto in scadenza): Khedira passerà da una base spagnola di 4 milioni più altri cinquecento mila euro con dei bonus a un ingaggio in bianconero oscillante intorno ai 5 milioni netti. Un ingaggio condizionato dall’incidenza dei premi, legati sia al rendimento individuale del giocatore sia al piazzamento della squadra in campionato e nelle Coppe. Si attende poi un via libera anche ufficiale quanto alle visite mediche, andate in scena in contemporanea con la trattativa svolta da Marotta con gli agenti di Khedira, ma i segnali emersi sono già più che positivi. Tanto è vero che il centrocampista è già stato anche convocato dalla nazionale tedesca per i prossimi due impegni in amichevole. Il ginocchio, infortunato gravemente nel 2013, non fa più paura.

TUTTOSPORT

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127307 messaggi

Se gli tiri la coda diventa inoffensivo :sisi:

 

assicurati che sia la coda mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Non sono Feroce, e nemmeno Che Strazio, ma faccio solo UNA considerazione, che io comunque NON CONDIVIDO, ma che potrebbe essere della società:

1) Ha 28 anni. Sta tornando ai livelli dell'anno scorso, quando seganava più di Cristiana, e quindi il valore di mercato è tornato a livelli astrali. E' stato pagato abbastanza poco (quanto? 10 mil? 11?). Ci sarebbe plusvalenza monstre. Ora o mai più, in soldoni.

 

Io, ripeto, non sono d'accordo ma non tanto per la questione economica (su questa, infatti, c'è poco da dire), quanto a livello UMANO. Vidal è un giocatore ed un UOMO con il DNA JUVE incorporato. Perderlo sarebbe come perdere il sangue che circola nella zebra.

 

Oltretutto NON SUCCEDE, ma se succede ci sarebbe da vincere n'altra robetta eh.

 

Ma poi scusate, dove dovrebbe andare? All'Arsenal? Cioè praticamente farebbe un passo indietro sotto tutti i punti di vista.

 

Manco a dire il City, in grado di garantire ingaggi superiori e una certa competitività...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91127 messaggi

siamo a maggio e abbiamo già messo in cassa dybala e khedira.

 

mica c***i .asd

 

vai così beppone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Inviato (modificato)

per il prossimo anno abbiam preso neto khedira dybala.Rugani rientra berardi 99 su 100 avremo sturaro dall inizio e caceres barzagli asamoah che quest anno abbiam quasi mai avuto. Direi che se teniamo i big senza quindi vendere nessuno e magari rinnovando di un anno tevez manchi un grande attaccante poi un buon terzino e un buon centrale (bastan 2 giovani) per chiudere un gran mercato anche per gli anni a venire e poi fare cassa con ogbonna llorente isla marrone de ceglie e qualche altra cessione minore lasciar liberi pepe rubinho prestare coman e lasciare zaza a sassuolo.Se proprio si dovesse cedere uno dei titolari lichtsteiner che e' quasi cotto o Chiellini o pirlo che son i 3 piu problematici per il futuro.

Modificato da 33trentini33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

siamo a maggio e abbiamo già messo in cassa dybala e khedira.

mica c***i .asd

vai così beppone.

Quest'anno ho fatto l'abbonamento stagionale al campeggio, torno il 31 Agosto per la quinta punta :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

siamo a maggio e abbiamo già messo in cassa dybala e khedira.

mica c***i .asd

vai così beppone.

Siam a meta'. Mancan ancora 3 acquisti fare cessioni e riscattare berardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2011
194 messaggi

Godo ma mi manca qualcosa.....son mica entrati i ladri nel garage di Beppone nostro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Sì ragazzi ma dobbiamo ricordarci che ci sono le liste UEFA e dal prossimo anno anche in serie A (stesso regolamento). Attualmente:

Buffon

(Storari/Rubinho)

Lichtsteiner - Bonucci - Chiellini - Asamoah

(Caceres - Barzagli - Ogbonna - Evra)

Marchisio - Khedira - Pogba

(Padoin - Sturaro)

Vidal

(Pereyra)

Tevez - Morata

(Dybala - Llorente)

Siamo già a 21 + 1 (Marchisio) = 22 + altri 3 primavera. E non sto contanto Pirlo e Coman...

I prossimi acquisti saranno fatti eventualmente per sostituire qualcuno. Questo a meno che non si decida di liberare uno slot mettendo Audero della primavera come terzo portiere.

Io non ho mai capito perché non mettono un terzo portiere primavera.. non gioca mai.. boh

Posto sprecato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2012
866 messaggi

5 milioni netti son tantini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Io non ho mai capito perché non mettono un terzo portiere primavera.. non gioca mai.. boh

Posto sprecato

Rubinho è in scadenza e credo andrà via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

Ma sta cosa che Vidal parte da dove esce, ci sono basi solide o lo hanno detto gli aruspici etruschi leggendo un fegato di pecora ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

5 milioni netti son tantini

mi par di capire siano comprensivi di bonus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Ma sta cosa che Vidal parte da dove esce, ci sono basi solide o lo hanno detto gli aruspici etruschi leggendo un fegato di pecora ?

la seconda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Rubinho è in scadenza e credo andrà via...

Ma speriamo

Teniamo un primavera come terzo risparmiamo soldi e posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Io non ho mai capito perché non mettono un terzo portiere primavera.. non gioca mai.. boh

Posto sprecato

Rugani credo che possa esser inserito in lista. Il 3 io metterei o fausto rossi oppure mirante pur avendo gia neto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Ma sta cosa che Vidal parte da dove esce, ci sono basi solide o lo hanno detto gli aruspici etruschi leggendo un fegato di pecora ?

Vidal non si muove, tranquilli

Piu probabile pogba, per cifre folli, ma vidal credo rimarra ancora parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Rubinho è in scadenza e credo andrà via...

e menomale aggiungo. Un bidone assurdo. menomale non ce mai stato bisogno del suo impiego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127307 messaggi

Io non ho mai capito perché non mettono un terzo portiere primavera.. non gioca mai.. boh

Posto sprecato

 

rubinho è più "autunno"

 

va bene uguale? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...