Vai al contenuto
TIFOSIBIANCONERI.COM

Tifosibianconeri.com festeggia la sua prima stella!!!

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Rido ancora :261: Vabeh dai, ero un ragazzino .the.asd

 

Ci può stare (cit.)

 

 Allora siamo in due .uhps

 

Cosa ridi tu, piccolo, solo 4 anni di forum, un po' di rispetto per la vecchia guardia sefz

 

 

Lo so, infatti in altri forum (più che altro testate sportive) in cui navigavo precedentemente ho scelto nick di dubbissimo gusto, la mia fortuna è stato scoprirlo tardi questo forum .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

E Neo_

 

Che matto :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24380 messaggi

ang

 

ciho rgzzk frzj uvehh

 

ma la pazienza di scrivere per anni così 

 

o la metanfetamina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Leonidas, il borbonico.

 

JuveFan.

 

vinx70 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76191 messaggi

pare che stasera sia a varsavia per gustarsi un pasto in una tipica trattoria polacca

 

:261:

 

j1897.tk ve lo ricordate

 

era na roba da hacker turkmeni

 

coma white e i due maroni coi killers

 

la storia di orsettodicheb

 

comasco e LA gurata roba che ferocesaladino non era manco nei pensieri de suoi genitori (probabilmente neanche ora)

 

ernesto e l'ibra fan club

 

il nick cambiato con sondaggio sul forum

 

la SAS

 

lo spam in juve forum che nelle sezioni collaterali so boni tutti

 

 

il passato dell'utente Hysteria CHE SAPPIAMO TUTTI noi dello zoccolo duro ma la digos ci fa il c**o se parliamo

 

 

ne ho qagati di qazzi da ste parti

 Comasco .rulez

 

chagans   .sicapo

 

Scarsoko è scarso. Cià.

 Era un fan di Sissoko se non ero .asd

 

ang

 

ciho rgzzk frzj uvehh

 

ma la pazienza di scrivere per anni così 

 

o la metanfetamina

ang il Mito :o Aveva 14 anni però .asd

 

Ps: un altro topic di spam epico fù quello di Catania-Inter del 10/02/2008 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

le pagelle di senzasenso

che si faceva di popper in riva al mar nero con otto rehahgel

Ancora su internet si trova qualche pagella. Domani la posterò .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76191 messaggi

Ancora su internet si trova qualche pagella. Domani la posterò .asd

 Non ci credo, posta posta posta @@@@@@

 

Ps: ma un tempo non era pure sul forum intertrans ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2028 messaggi

E' scritto tutto qui....

Semplicemente perfetto!

 

 

Mi sono iscritto nel 2006. Da me, con le informazioni in mio possesso, immaginavo già che la Juventus non fosse colpevole come i media lasciavano credere dando soddisfazione al sentimento popolare maturato a suon di sconfitte.
Su questo forum ho avuto il modo di scoprire la verità, facevo bene a non rinnegare Moggi.
Scoprire la farsa per me è stato importante, documentarmi insieme a voi mi ha fatto diventare molto più juventino di prima.

Mi ha pervaso una voglia di rivalsa, una sete di vendetta, una fame di successi incolmabile, un attaccamento a questa società inaudito. La mia passione per la Juventus si è trasformata in amore. Amore vero. E questo lo devo al forum.

In B ho seguito sofferente quelle partite vinte che non mi davano il tipo di gioia che ci compete.
Negli anni di Ferrara e Del Neri sono riuscito a non disaffezionarmi continuando a seguire la squadra, solo per la maglia.
Ricordo di aver avuto una crisi di nervi, di aver pianto di disperazione, sentendomi umiliato quando Cassano con la Sampdroria segnò un gol a Chimenti.

Poi, all'improvviso, quando nessuno ci credeva, è arrivato il trentesimo scudetto che mi ha mandato in estasi, che mi ha fatto piangere di gioia e festeggiare in giro fino a notte fonda.
Gli altri scudetti mi hanno continuato ad esaltare, non mi stanco mai di vincere.
Gli anni post farsopoli li ho superati ripetendomi che ci saremo ripreso tutto quello che ci hanno impedito di vincere e che lo avremmo fatto con gli interessi. Ancora oggi non siamo neanche arrivati agli interessi, la rabbia per la farsa va ancora colmata e non verrà mai dimenticata per quanto mi riguarda.

Nei tre anni dell'era Conte ho perso soltanto una partita (di campionato di lunedì contro il Livorno).
Della Juve di Allegri le ho viste tutte.

Io sono una persona equilibrata. Per la Juve però conosco solo eccessi. Le mie esultanze sono inenarrabili, i miei pensieri rivolti a questo club incalcolabili,
Per me la Juve è felicità, esula dalla razionalità, mi da emozioni uniche ed autentiche.

Senza il forum, tutto questo sentimento che ho nei confronti della vecchia signora perderebbe di significato, non sarebbe lo stesso.
Questo è il mio punto di riferimento per dar sfogo a quello che provo e scusate se è poco.


Grazie al forum ho avuto modo di conoscere e capire tante altre cose, ho trascorso molto tempo qui dentro e di certo continuerò a farlo.
Questa è una comunità che va oltre alla già immensa passione per la Juve. È la mia casa virtuale della quale non posso fare più a meno. Un punto di riferimento per informarmi (dallo sport, all'attualità, ad ogni forma d'arte) per ridere, per rilassarmi.
Al forum credo di aver dato tanto ma di aver ricevuto almeno altrettanto.

Vi voglio bene e desideraro festeggiare insieme a voi ancora tanti successi a tinte bianconere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127138 messaggi

Io come Boniek? Bello di notte .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78376 messaggi

Io come Boniek? Bello di notte .the

Non ti trovo mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

Io come Boniek? Bello di notte .the

te sei bello solo al buio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Grandissimi ragazzi... Anche io come tanti sono qui dal 2006.

Un grazie particolare a chi si sbatte ogni giorno per amministrare e moderare il forum.

FORZA JUVE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Non ci credo, posta posta posta @@@@@@

Ps: ma un tempo non era pure sul forum intertrans ?

Si ricomincia con i pronostici....non ricordo bene...ma penso siano 7 oppure 8 anni...........che esistono i pronostici by senzasenso..........e il settimo o l'ottavo anno.....potrebbe verificarsi un rinvio della 1° Giornata.......e quindi ne approfitto per parlare molto delle singole società e le loro azioni sul calcio mercato delle pulci........ma prima dove eravamo rimasti?......................già agli ultimi pronostici sul calcio mercato e commenti di senzasenso di Giugno.............comunque ci sono le prove scritte..........Vi avevo parlato che Sanchez e Zapata che sarebbero finiti all'estero e Inler al Napoli....ma già senzasenso vi aveva dato la chicca da Giugno 2010 che INLER e NAPOLI sarebbe stato matrimonio.......e a Gennaio 2011........senzasenso vi aveva detto che SANCHEZ sarebbe andato all'estero...mentre i fantomatici giornalisti italiani sparavano buffonate del tipo.....”Sanchez comprato dall'Inter” per 10 milioni più la contropartita di 25 giocatori........MA CHI SPARA STE C.AZZATE??????...........oppure a Maggio 2011 ci sono fantomatici giornalisti che parlano di INLER e JUVENTUS......MA CHI SPARA STE C.AZZATE??......come ci sono altri giornalisti che sparano notizie ridicole di HAMSIK e il MILAN........MA CHI SPARA STE C.AZZATE????................guarda caso giornalisti che parlano di Inter.....Juventus e Milan........infatti il mondo del giornalismo sportivo e pieno di tifosi e non di giornalisti............Il giornalista vero e colui che non e TIFOSO....................un giornalista non può fare il tifoso e viceversa perchè le sue notizie e commenti calcistici sono figli dell'ipocrisia e di false notizie..............SENZASENSO che non e giornalista sa molte più notizie..................In questi 7 o 8 anni......vi ha regalato chicche meravigliose.......dall'incredibile notizia di un MARZO in una cena di VICENZA........dove senzasenso sapeva del passaggio di VIERI dall'INTER al MILAN..................una notizia che sapeva solo senzasenso e che a MARZO la diede su questi schermi........come quando senzasenso in un NATALE.....diede come regalo la notizia che l'INTER aveva ingaggiato MOURINHO........una notizia che sapeva solo senzasenso.........era a 4/5 giorni al Natale.......come quando i fantomatici giornalisti italiani e troppo tifosi dissero in un APRILE che la Juventus trattava BENITEZ......invece senzasenso fu l'unico al mondo a sostenere che MOURINHO andrà al REAL MADRID e BENITEZ andrà all'INTER..................mentre fantomatiche testate giornalistiche scrivevano giorno per giorno la trattativa tra BENITEZ e JUVENTUS...............E altre e tante notizie....le ultime.......nel GENNAIO 2011.....mentre fantomatiche testate giornalistiche parlano di trattative tra INTER e UDINESE per SANCHEZ......senzasenso vi disse che la proprietà della famiglia POZZO stava vendendo SANCHEZ all'estero......perchè prendeva i QUATTRINI..............dall'INTER non arrivano soldi..........hanno troppi debiti.......si parla di cifre da capogiro e per una società che fattura 10 e avere 200 di debiti...............non può spendere anzi deve vendere...................Stesso dicasi per il MILAN...mentre i fantomatici giornalisti delle più grandi testate giornalistiche italiane...parlavano di trattative riservate con HAMSIK....SCHWEISTEIGER.....FABREGAS.....GANSO.......ect ect......................senzasenso vi disse che il MILAN ha molti debiti.....alcuni risanati ma deve spendere le rate del finanziamento avuto per ROBINHO e IBRAHIMOVIC.......4 anni di rate...quindi oper 4 anni non può spendere...........lo stesso discorso dell'INTER...il MILAN fattura 10 ma spende 200..................SENZASENSO mesi fa avveva detto che il MILAN sarebbe andata sull'economico......MONTOLIVO o AQUILANI.....................La prima scelta era MONTOLIVO...ma siccome la FIORENTINA vuole soldi e non affarucci finti tipo......MILAN e GENOA........il triangolo delle plusvalenze strane.....INTER...GENOA e MILAN....strani movimenti di mercato....................se MONTOLIVO era al GENOA può darsi che il MILAN lo avrebbe avuto GRATIS...................Ma qui si parla della FIORENTINA che fa i suoi interessi..........infatti MONTOLIVO molto probabilmente finirà all'estero.............il MILAN e andato sul più economico...AQUILANI addirittura gratis.....e lo pagherà.....................appunto lo pagherà.........quando non si sa...................…............Infatti nessuno osa o ha il coraggio di dire che il MILAN sono due anni che non tira fuori una lira.................Nel LUGLIO 2010 circa 13 mesi fa.....................SENZASENSO diceva che il MILAN non aveva tirato fuori una lira per il mercato...mentre il 99% dei giornalisti sparava che il MILAN aveva fatto 60 milioni di euro di mercato..................MA CHI SPARA STE C.AZZATE?......................Il MILAN sono 2 anni che non tira fuori una lira...............Ibrahimovic e Robinho.................pagabili in 25 anni..............prestiti con finanziamento..................TAIWO gratis.........MEXES gratis............BOATENG e AL SHARAWI con strani maneggi............CASSANO gratis............AQUILANI gratis..o meglio prestito con formula stile primi due giocatori........Le rate di Ibrahimovic e Robinho e dal Giugno 2012 Aquilani sono mini rate che fanno parte del FATTURATO di 10............una squadra fattura 10 spende 10 e non più 200..................il MILAN ha abbassato il monte ingaggi...del 40%......................Infatti il MILAN e la regina del mercato......................MEXES uno dei migliori difensori al mondo gratis...............AQUILANI uno dei migliori centrocampisti in ITALIA.......gratis..............….........La JUVENTUS che non aveva speso una lira lo scorso anno..........chi diceva nel LUGLIO 2010 che la juventus aveva speso 80 milioni non capisce nulla oppure e un deficiente...............…..........SENZASENSO nel AGOSTO 2010...disseche Juventus e Milan avevano fatto la stessa tipologia di mercato....................GRATIS...................avevan o ipotizzato cifre di spesa da fatturare nel 2011 e non nel 2010...................Infatti la Juventus ha dovuto riscattare QUAGLIARELLA....MOTTA...PEPE......ect ect.........nel LUGLIO 2011...................Infatti la Juventus ad oggi ha speso 190 milioni.......tra il 1 GIUGNO 2011 al 27 AGOSTO 2011 ha speso 190 milioni....per 13 mesi di mercato concentrati tutti in 60 giorni circa.................….................Il cosiddetto conto da pagare per il 2010 e arrivato oggi nel 2011...........ma tra Inter...Juventus e Milan e diverso...................la Juventuse quotata in borsa quindi ha il bilancio economico visibile.....Inter e Milan non essendo quotati hanno un bilancio misterioso..............oltre all'aggiunta di uno STADIO di PROPRIETà messo in bilancio già nel fatturato di guadagno nel 2011................La Juventus fattura 100...rispetto a Inter e Milan..................La Juventus ha speso 190 milioni...tra cartellini e ingaggi...................ha in rosa 257 giocatori...no....mi pare 256..................ha fatto operazioni di mercato cervellottiche...................hanno preso VIDAL...un nome che senzasenso fece a MAGGIO ….......mettendolo insieme ad ALVAREZ....tra i migliori stranieri da comperare in giro.................su LUGANO........senzasenso ride..............LUGANO........senzasenso lo ha offerto in ITALIA ben 7 anni fa...ma nessuna società di calcio italiana non vedeva di buon occhio LUGANO perchè non era sponsorizzato da nessun giornalista e nessun procuratore o meglio la LOGGIA dei procuratori.........................tutti si accorgono oggi di LUGANO..................ma LUGANO e uno dei migliori difensori al mondo da anni.....................Come per il 23 enne PEROTTI.........uno dei migliori giocatori emergenti in un ruolo particolare.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24380 messaggi

io ho sempre avuto il dubbio che morpheus fosse un server

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2012
519 messaggi

Mia moglie mi sente ridere... E pensa che sono pazzo.... Senza sapere che i pazzi sono qui dentro.... ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

ci sono pure io :)

 

 

 

Muoio :261: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Quando mi sono iscritto - più di 7 anni or sono - dovevo ancora diplomarmi. Il forum mi ha di fatto cresciuto. Il nick con il quale mi registrai fu epico, Domy lo Juventino D.O.C. .asd Ricordo che ero alla ricerca di una community Juventina e un giorno, per puro caso, - tramite il sito Juworld.net - mi imbattei in quella che sarebbe diventata la mia seconda casa virtuale. Nel corso degli anni ho avuto anche modo di conoscere alcuni utenti dal vivo (oggi sono grandi amici). Il forum mi ha dato tanto e sono contento di farne parte (e di ricoprire un ruolo operativo). Grazie di tutto.

azz

C56vh7n.jpg

 

DzMeS.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68914 messaggi

azz

C56vh7n.jpg

 

DzMeS.jpg

:261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

Sono nella punta della stella @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2009
1007 messaggi

mamozio non poteva non esserci, non scherziamo .asd

una settimana fa ero all'olimpico è sono stato tentato di gridare "mamozio c'èè"

non l'ho fatto perchè gli amici con cui ero probabilmente mi avrebbero preso per scemo, però sono sicuro che qualcuno si sarebbe voltato sentendomi gridare quel nome...ormai mamy è famoso, basta fare una ricerca su google .asd

la prossima volta comunque farò questa prova .asd magari riesco a conoscere qualcuno del forum .asd

Se eri in distinti sud ovest in basso vicino alla montemario.. Io mi sarei girato .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

mi sa che io sono uno dei pochi a non aver cambiato mai il nome utente .asd e in 9 anni avrò usato sì e no 4 avatar.

Anch'io sempre conosciuto come Hysteria :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Scelsi il mio nickname "Indignato" per tutto quello che era successo con Calciopoli, non ho scritto sempre tanto ma dal 2006 non c'è stato veramente giorno in cui non abbia almeno una volta consultato il forum, down a parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

azz

 

Sei un pirlone .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Anch'io sempre conosciuto come Hysteria :sisi:

 

mi ricordo ancora la motivazione che ci hai dato per il cambio nick :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...