Vai al contenuto
TIFOSIBIANCONERI.COM

Tifosibianconeri.com festeggia la sua prima stella!!!

Recommended Posts

Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

un altro che ha esagerato con Federica .oddio

 

Ci sei e hai l'onore di condividere la riga col Sommo Califfo

 

Azz, visto ora... sefz

 

Ayman è un designer mesopotamico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Io sono orgoglioso di far parte di questa fantastica community @@ 

 

ormai il forum fa parte della mia vita @@

 

se un giorno mi toccherà lasciarlo allora quello per me sarà un giorno veramente triste. Sarà come perdere un amico.

 

un abbraccio a tutti, fratelli :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2009
3293 messaggi

giovinco.jpg

 

 

 

 

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

giovinco.jpg

 

 

 

 

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Bellissima la stella Ayman!

Io sono tra Jules e Dieu, che onore @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4395 messaggi

ci sono anche io nella stella @@

molto felice di far parte di questa community da ben 8 anni .rulez

Anche io, mi si vede poco: punta a destra della stella!

Presente dal Marzo 2008. Mi ricordo come se fosse ieri dei miei primi post: ero stato accusato di essere un troll perché dicevo che Calciopoli aveva fatto giustizia. :261:

Grazie a questo Forum sono riuscito ad informarmi e a fare luce sullo schifo che ci hanno fatto. È stato fondamentale. Impossibile dimenticare anche i topic sul calciomercato negli anni bui, quando ci si emozionava per un Giugiak qualunque. Un grande grazie allo staff per il lavoro immenso che sta portando avanti.

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

All'inizio non postavo mai, poi ho iniziato a prenderci la mano fino a farla diventare una droga. Risate, discussioni animate, insulti, pugni virtuali, riconciliazioni e cagotti, tutto questo è servito a farmi vedere tutti come persone, non come utenti

Poi qui dentro sono nate amicizie che partono dalla fede che abbiamo in comune per poi prescinderne e arrivare ad un livello superiore, un livello che ti permette di confidarti, di parlare della tua vita, di ridere e scherzare e, perchè no, organizzare una braciolata (cit.) in amicizia. Mi riferisco a tre persone in particolare (non me ne vogliano tutti gli altri), che chiamerò con affettuosamente: il barese incazzato, il netino invalido e il romanaro alcolizzato.

Poi ti capita il momento in cui ti parte il porcone leggendo le scagottate di Mamozio o le profezie del divino Oferoce, ma poi a mente fredda realizzi che una conversazione fatta con degli automi che ti rispondono con le solite quattro ovvietà sarebbe banale. Perciò ringrazio e mi scusi con tutti quelli con cui ho avuto discussioni colorite, ma non vi prometto che non ne avremo ancora .asd

Il forum non è solo un luogo in cui si discutono le cifre di una trattativa o del calendario della serie A azteca, è una seconda casa in cui ti rifugi quando cerchi qualcuno con cui confrontarti, con cui chiacchierare e condividere le tue idee, insomma, il forum è una famiglia.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

giovinco.jpg

 

 

 

 

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Intervista fatta da Ramses??

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi

un'altra stella @@

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27044 messaggi

auguri a tutti e grazie sempre di tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

bei momenti, belle vibra raga  @@

 

grazie a tutti quelli che hanno ideato questo forum, a quelli che lo hanno portato avanti in tutti questi anni, a tutti quelli che lo frequentano.... @@

 

c'è tanta ignoranza qui sopra e la cosa mi esalta   .asd   .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Per quanto riguarda la stella, l'unico modo per non fare torti a nessuno era aprire la pagina utenti, ordinarli per messaggi (dal più alto al più basso) e iniziare a copiare e incollare avatar fino a quando la stella riusciva a contenerne.

C'é tango nella stella, un interista, ma é anche questo il bello del forum, forse l'unico forum in cui chiunque voglia discutere educatamente é ben accetto, a prescindere dal tifo.

Per quanto riguarda i dieci anni del forum io con questo forum ci sono cresciuto. Ho iniziato a leggerlo che avevo 12 anni, e solo dopo mi sono iscritto. Ora ne ho quasi 22 e il mio amore per la Juve é nato e si é rafforzato qui. Preso dalla curiositá nel 2006 ho iniziato a informarmi sul forum, e capendo pian piano cosa stava succedendo a quella squadra che prima seguivo molto raramente e per cui simpatizzavo soltanto, é nato in me un amore incondizionato. Il primo campionato che ho seguito da vero tifoso é stato quello della serie B.

Io posso affermare con certezza che senza questo forum di farsopoli non saprei nulla, della Juve me ne fregherebbe poco e non avrei vissuto tutte queste emozioni (positive e non) che ho vissuto in questi 9 anni.

É anche per questo che non appena mi si é prospettata la possibilitá di dare un minimo apporto l'ho colta, e gli unici dubbi che ho avuto erano di non essere all'altezza. Neanche con un milione di header e immagini potrei ripagare quello che ho ricevuto da j1897, tifosibianconeri e questa grandissima famiglia.

Alla prossima stella!

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27044 messaggi

Presente, since 2005.

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

JML però non vale! Avrà espresso sì e no 3 concetti in millemila messagi! :261:

Beh anche mamozio non scherza da questo punto di vista  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Per quanto riguarda la stella, l'unico modo per non fare torti a nessuno era aprire la pagina utenti, ordinarli per messaggi (dal più alto al più basso) e iniziare a copiare e incollare avatar fino a quando la stella riusciva a contenerne.

C'é tango nella stella, un interista, ma é anche questo il bello del forum, forse l'unico forum in cui chiunque voglia discutere educatamente é ben accetto, a prescindere dal tifo.

Per quanto riguarda i dieci anni del forum io con questo forum ci sono cresciuto. Ho iniziato a leggerlo che avevo 12 anni, e solo dopo mi sono iscritto. Ora ne ho quasi 22 e il mio amore per la Juve é nato e si é rafforzato qui. Preso dalla curiositá nel 2006 ho iniziato a informarmi sul forum, e capendo pian piano cosa stava succedendo a quella squadra che prima seguivo molto raramente e per cui simpatizzavo soltanto, é nato in me un amore incondizionato. Il primo campionato che ho seguito da vero tifoso é stato quello della serie B.

Io posso affermare con certezza che senza questo forum di farsopoli non saprei nulla, della Juve me ne fregherebbe poco e non avrei vissuto tutte queste emozioni (positive e non) che ho vissuto in questi 9 anni.

É anche per questo che non appena mi si é prospettata la possibilitá di dare un minimo apporto l'ho colta, e gli unici dubbi che ho avuto erano di non essere all'altezza. Neanche con un milione di header e immagini potrei ripagare quello che ho ricevuto da j1897, tifosibianconeri e questa grandissima famiglia.

Alla prossima stella!

Grazie Ayman, sei pure di Milano @@

 

@@

Io ti devo insultare dal 19 aprile mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27044 messaggi

 

 

Io ti devo insultare dal 19 aprile mh

:| 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

Io mi sono iscritto nell'anno della rinascita.

 

 

Ho portato fortuna a tutto il mondo juve :sciarpata:  :sciarpata:  :sciarpata: 

 

 

 

Esigo almeno un cookie .rotfl  .rotfl  .rotfl  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Presente dal 2007.

 

Ogni giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Nove anni giusti giusti....

 

E la cosa bella è che non ci si abitua mai..... @@ 

 

Lunga vita al Forum!!  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ps: tirate fuori il muro di j1897.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Non ci sono nella stella :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Cari amici e tifosi,

nel maggio del 2005 mentre la prima Juventus di Capello e Ibrahimovic si apprestava a vincere lo scudetto numero 28, i tifosi della Vecchia Signora scoprivano le meraviglie di internet discutendo animatamente su juventus1897.it. Era appena iniziata l'epoca del web 2.0, la parola troll riguardava prevalentemente i giochi di ruolo e il termine "ban" era un riferimento a Zoran Ban.

Poi il dramma. ll server collassa e la community si disperde. La voglia di parlare di Juventus, di calcio, della propria vita però non si è persa. I rapporti si riallacciano, la community esiste ancora ma non ha un luogo dove riunirsi.

Andrea Dossi insieme ad altri "avventurieri" decide che non può finire tutto così. Nasce j1897.com.

Era il 31 maggio 2005.

208tkrt.jpg

L'anno dopo la Juventus vince di nuovo lo scudetto ma pochi festeggiano. La Juventus si ritrova in B, i tifosi si ritrovano da soli.

La community però resiste e diventa un punto di ritrovo e ristoro per tutti gli juventini che non sanno più in cosa credere. Il numero di utenti cresce, il numero di messaggi esplode così come l'indignazione per tutto quello che accade. Il forum diventa un organo di informazione vitale per tutti i tifosi. Un archivio per rispondere alle accuse infamanti, un modo per ritrovarsi e capire che niente è perduto.

Arrivano gli anni della serie B, dell'arrivo di personaggi più che di giocatori, di delusioni e di amarezze. Il forum si esalta per l'arrivo di giocatori che dovrebbero garantire il salto di qualità ma che riescono solo a far saltare i nervi e le speranze ai tifosi.

Il 31 maggio 2010 festeggiamo il quinto anno di vita del forum. L'anniversario, però, si celebra nello sconforto. Ferrara è stato esonerato qualche mese prima e Zaccheroni siede sulla panchina bianconera. La Juventus arriva settima. Niente Europa. Niente più j1897.com. Il forum diventa tifosibianconeri.com.

2exc6s8.jpg

Oltre al forum, cambia anche la Juventus. Il 19 maggio Andrea Agnelli diventa presidente della Juventus.

Una luce più intensa si accende subito dopo: la Juventus sta costruendo la sua nuova casa. Presto nascerà lo Juventus Stadium. Il forum allora diventa anche un punto di raccolta per tutti i tifosi di Torino e non che vogliono seguire la nascita di questo stadio assolutamente inedito per l'Italia.

Dopo l'ennesimo anno di transizione, arrivano in rapida successione Pirlo, Conte, Vidal e tutti gli altri che contribuiranno allo scudetto della rivincita. Il forum assiste sgomento e basito ad una risalita impensabile. Il Milan di Allegri ha Ibra e Thiago Silva. Non possiamo nulla contro di loro. Come spesso accade le opinioni del forum sono smentite. Arriva lo scudetto più bello.

Negli ultimi anni Tifosibianconeri.com è riuscito a convogliare le grida festanti di migliaia di tifosi che hanno acclamato i 4 scudetti consecutivi. Oltre 52 mila tifosi hanno scelto questo spazio per condividere gioie e dolori, nervosismi e speranze. Oltre 3 milioni di messaggi.

Il 31 maggio 2015 festeggeremo i 10 anni dalla nascita del nostro forum. Anche noi, nel nostro piccolo, ci siamo guadagnati la nostra prima stella (creata per l'occasione da Ayman-33). Nonostante la sua giovane età, Tifosibianconeri.com ha un carattere battagliero. Il dramma subito nel 2006 quando aveva solo un anno di vita non lo ha indebolito, ha dato la giusta spinta per superare le difficoltà e non spezzarsi mai.

Negli ultimi anni il trend che ha causato una maggiore dispersione degli utenti dei forum in favore dei social network e qualche collasso del server inaspettato hanno messo a dura prova la resistenza della nostra community, ma Tifosibianconeri.com è ancora qui per celebrare una stagione che solo pochi mesi fa era impossibile da immaginare.

 

 

5306jc.jpg

 

Tutto questo è stato possibile grazie agli utenti che sono passati di qui e hanno deciso di condividere la loro passione;

alle decine di tifosi di altre squadre che hanno deciso di discutere con noi in un clima di confronto ma mai di scontro;

ai troll che ci hanno annoiato ed esaltato con le loro assurdità; 

 

ai visitatori che hanno deciso di non scrivere messaggi ma di leggere attentamente le nostre opinioni;

 

ai membri dello staff che si sono succeduti negli anni e che hanno dedicato parte della loro giornata alla manutenzione tecnica e alla cura dei contenuti.

Non potevamo chiedere una stagione migliore per festeggiare i primi dieci anni del forum. Non esiste festeggiamento migliore. Però abbiamo deciso di esaltare ancora di più, se possibile, il senso di appartenenza a questa community avviando una serie di iniziative a cui vi chiederemo di partecipare nei prossimi giorni.

Lo staff di tifosibianconeri.com

 

tifosibianconeri.com - Share the passion

#TBx10

Tre cose:

 

1) nella immagine iniziale del post, nto un JUVENTUS MEA LUX ... da brividi  @@  ... già allora era catastrofico?  .asd

2) nella stellina per l'occasione avete inserito un interista (TANGO), mentre il mio avatar di Zorro neanche è stato cagato  .asd

 

3) SIETE (SIAMO) FOTTUTAMENTE GRANDI!  .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Grazie davvero a tutti! Siete stati la mia cultura calcistica e non e lo continuerete ad essere... Grazie davvero agli admin/mod/utenti passati presenti e futuri... Siete fantastici! :sventola: :sventola: :sventola:

 

PS: dai 52mila devi togliere i vari account di .... (dai che lo sapete, non c'è bisogno che lo scrivo io il nick sefz )

 

PS2: Grazie doppie Ayman!!! Ci sono anche io nella stella @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81494 messaggi

@@

 

un traguardo bello e importante, di cui andare orgogliosi

 

abbiamo attraversato i momenti più brutti e più belli della storia recente bianconera...c'ero dalla Juve di Capello, quando l'ennesimo scudetto vinto era quasi un fastidio, quando Wiese fece il paperone, quando "attaccheremo fin dal tunnel"

 

cominciò poi l'incubo, cominciò davvero la crescita come community, anzi comunità in italiano che rende meglio...lo ju29ro team nacque qui, fu fondamentale avere in quei momenti assurdi un punto di riferimento, una barca su cui stare uniti in mezzo alla tempesta, in cui trovare conforto e sfogarsi

 

il pomeriggio di Rimini, la risalita, le prime rivincite...ma le vittorie non arrivano, altri anni bui...poi il resto è storia recente, il ritorno della vera Juventus...averli vissuti qui sentendosi parte di una comunità seppur virtuale, ma reale allo stesso tempo, è stato esaltante

 

ne abbiamo passate tante non solo come tifosi, ma anche come gestione...con cambio di dominio, server che collassano, database che quasi va in fumo...ma chi c'ammazza, sempre qua, fino alla fine :sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12382 messaggi

Io sono arrivato nel 2008

Nel pieno degli anni bui

Le delusioni grazie al forum sono state più sopportabili e le vittorie più esaltanti...

oggi non ne posso fare a meno...grazie a tutti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

:|

Topic della giornata di Serie A. Tutti parlavamo del derby (Inter-Milan) e da poco era finito il GP di Argentina. Avendo lavorato, stavo tornando a casa per vedermi la differita. Per tutto il giorno ho evitato internet e radio varie, fino al momento in cui decisi di seguire il derby qui sul foro. Tutto normale fino qui......e invece no....Ad un certo punto appare un post scritto da tal "zlataniere" che esordiva con un: "OT" e proseguiva con un "Intanto Rossi vince il Gran Premio di Argentina".

Da quel giorno sei diventato Bart e io Telespalla Bob

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...