Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3

Recommended Posts

Joined: 17-Mar-2015
69 messaggi

Sto rivedendo la partita di ieri dopo il nostro gol!! Avevamo la partita in pugno!!! c**** com'è sto incazzato ancora di più. Che male ragazzi che male

Inviato dal mio iPhone 6

utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22433 messaggi

altro allenatore toscano....

1995 Double / 2015 Double

1995 finale europea persa / 2015 finale europea persa

1996 finale CL in Italia vinta / 2016 finale CL in Italia... sefz sefz :haha:

 

siamo così assurdi in finale che queste cose per noi nn funzionano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3176 messaggi

no dai, veramente?

 

 

E' da stamattina che non riesco a smettere di ridere :haha:

 

 

Ti prego dimmi che non è una cazzata  :261:  :261:  :261:

Ohhh non riesco a quotare tutti!

Per inciso:

Non sono stato io a metterla incinta nè tantomeno a rivelargli la cosa; sono 4-5 suoi compaesani juventini che gli han fatto sta bastardata di dirglielo dopo che per tutta la notte pubblicava su fb notifiche di post antijuve (potete immaginarli).

Io non mi abbasso a ste cose dai,anche perchè domani lo becco a sgobbo e mi ammazzerebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

Michels ha rivoluzionato il calcio, Cruyff è arrivato dopo, ma che roba è??!?!

Cruyff è stato l'esponente in campo di quello che fu l'idea di Michels, l'esponente pià alto, ma fu formato priprio da Michels...non ha proprio senso quello che dici e stai riportando...

In sostanza Cruyff non ha inventato nulla, ha continuato il lavoro che Michels aveva inziato prima nell'Ajax e poi di passaggio nel Barca.

Senza Michels, Cruyff non avrebbe potuto fare quello che ha fatto.

Senza Michels il Barca non sarebbe quello che è oggi.

Quando arrivò al Barca(squadra di seconda fascia rispetto al Real), rivoluzionò tutto, e non parlo solo di tattica.

Portò anche il metodo olandese per scovare talenti e creare un settore giovanile forte su cui edificare la squadra.

 

Prova a parlare con Sacchi e chiedigli se deve il suo lavoro a Michels e Kovacs o Cruyff che è arrivato dopo....ma che stai a di?!?!?

 

vabbe un ex presidente del barcelona che ho quotato (ma in realta lo dicono tutti) dice che è stato cruyff a portare quella filosofia e non michels , te non sei d'accordo . ne sai piu tu di loro che ti devo dire  .asd  la citazione di cruyff non significa nulla , è un tributo ad un amico dopo la sua scomparsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50978 messaggi

Ohhh non riesco a quotare tutti!

Per inciso:

Non sono stato io a metterla incinta nè tantomeno a rivelargli la cosa; sono 4-5 suoi compaesani juventini che gli han fatto sta bastardata di dirglielo dopo che per tutta la notte pubblicava su fb notifiche di post antijuve (potete immaginarli).

Io non mi abbasso a ste cose dai,anche perchè domani lo becco a sgobbo e mi ammazzerebbe.

:261: :261: :261: :261: :261: :261: :haha: :haha: :haha: :haha:

 

ma si sà chi è l'inseminatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3176 messaggi

:261: :261: :261: :261: :261: :261: :haha: :haha: :haha: :haha:

 

ma si sà chi è l'inseminatore?

Uhm personalmente no..Da quel che so i suoi suoceri lo sanno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2015
182 messaggi
Inviato (modificato)

Sto rivedendo la partita di ieri dopo il nostro gol!! Avevamo la partita in pugno!!! c**** com'è sto incazzato ancora di più. Che male ragazzi che male

Inviato dal mio iPhone 6

utilizzando Tapatalk

L'ho riguardata anch'io.

Sul 1° Gol errore collettivo. Sbagliano quasi tutti un po' tutto.

Barzagli ha sofferto la velocità di Neymar (filtrante su Iniesta nel 1° gol) e di Messi (lo salta secco e tira poi Suarez ribadisce). Bonucci ed Evra gli unici ad interpretare la partita con il necessario piglio, forse per quello Messi di lá non é passato.

Vidal inesistente. Su di lui un equivoco tecnico enorme: NON é un 3/4. Messo nel ruolo puó fare bene forse se la partita lo permette, ma in media é disastroso. Se non si risolve il problema non serve farlo giocare cosí male.

Tevez osceno, un pugile suonato. Non ne aveva davvero più e forse nemmeno ci credeva (che sarebbe peggio). Li non c'è nulla da dire. Non capisco il motivo di questa prestazione cosí opaca.

Pirlo accettabile, Marchisio e soprattutto Pogba ok.

Morata é un gran giocatore pochi quazzi.

Allegri ha sbagliato a non fare il cambio dopo il nostro gol. Pereyra purtroppo ininfluente. Forse pensava a qualcosa che non é poi successo.

Tevez ha toccato forse 6 palloni nella ripresa, troppo pochi pure male.

Il nostro primo colpo di testa pericoloso su corner all'78°... incredibile.

Dall'80 al 3° gol loro nulla... il Barca ha solo tenuto la palla lontana dalla porta e sfruttato un po' di palle inattive. Noi nemmeno quelle.

Abbiamo solo cincischiato una volta in area loro all'87° e un tiro da fuori all' 89°. Di nuovo dopo il gol loro abbiamo buttato 20 minuti per ritrovarci.

Quindi in totale abbiamo buttato i primi 15 minuti, e nella ripresa i 25 minuti finali dove non abbiamo nemmeno espresso un forcing finale... e mai come oggi abbiamo mostrato di avere una panchina cortissima

E abbiamo ceduto 2 uomini per tutto l'incontro. Vidal e Tevez. Cosí non potevamo battere questo Barcellona.

Modificato da IoBiancoNero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi

La vinciamo la vinciamo. Con Buffon ancora capitano. Quindi presto.

invidio sinceramente il tuo ottimismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi

Spero tanto di beccarmeli l'anno prossimo dagli ottavi in poi

te vie di mezzo niente eh? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

L'ho riguardata anch'io.

Sul 1° Gol errore collettivo. Sbagliano quasi tutti un po' tutto.

Barzagli ha sofferto la velocità di Neymar (filtrante su Iniesta nel 1° gol) e di Messi (lo salta secco e tira poi Suarez ribadisce). Bonucci ed Evra gli unici ad interpretare la partita con il necessario piglio, forse per quello Messi di lá non é passato.

Vidal inesistente. Su di lui un equivoco tecnico enorme: NON é un 3/4. Messo nel ruolo puó fare bene forse se la partita lo permette, ma in media é disastroso. Se non si risolve il problema non serve farlo giocare cosí male.

Tevez osceno, un pugile suonato. Non ne aveva davvero più e forse nemmeno ci credeva (che sarebbe peggio). Li non c'è nulla da dire. Non capisco il motivo di questa prestazione cosí opaca.

Pirlo accettabile, Marchisio e soprattutto Pogba ok.

Morata é un gran giocatore pochi quazzi.

Allegri ha sbagliato a non fare il cambio dopo il nostro gol. Pereyra purtroppo ininfluente. Forse pensava a qualcosa che non é poi successo.

Tevez ha toccato forse 6 palloni nella ripresa, troppo pochi pure male.

Il nostro primo colpo di testa pericoloso su corner all'78°... incredibile.

Dall'80 al 3° gol loro nulla... il Barca ha solo tenuto la palla lontana dalla porta e sfruttato un po' di palle inattive. Noi nemmeno quelle.

Abbiamo solo cincischiato una volta in area loro all'87° e un tiro da fuori all' 89°. Di nuovo dopo il gol loro abbiamo buttato 20 minuti per ritrovarci.

Quindi in totale abbiamo buttato i primi 15 minuti, e nella ripresa i 25 minuti finali dove non abbiamo nemmeno espresso un forcing finale... e mai come oggi abbiamo mostrato di avere una panchina cortissima

E abbiamo ceduto 2 uomini per tutto l'incontro. Vidal e Tevez. Cosí non potevamo battere questo Barcellona.

L'ho rivista anche io nella testa di allegri per come incitava la tattica era chiara, dare tutto in quel quarto d'ora di fuoco e possibilmente andare in vantaggio (e forse con il rigore su Pogbà ci saremmo anche riusciti) per poi passare alla difesa a tre e sperare di congelare il risultato.. Troppa frenesia ci ha condannato a quel contropiede che ci ha spezzato ogni speranza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1316 messaggi

Non abbiamo il cash e le regole! adatte per sostituire mezza squadra con giocatori di talento superiore.

Le partite di Champions avranno un senso quando l'UEFA annullerà d'imperio il GAP che c'è oggi a livello di tasse. Ieri la Juventus FC SPA ha perso contro la ONLUS FC Barcellona.

Cioè il Barcelona paga le tasse come una società no profit.

Noi possiamo SOLO sperare di avere una rosa competitiva nella misura in cui i giocatori rendono al massimo delle loro possibilità e potenzialità e, quando ci dice bene, sperare che sfornino la prestazione eccezionale.

Certo per l'Italia basta e avanza, ma fuori la questione é complessa.

Cioè noi non vedremo mai un Messi/Neymar/Suarez (che sono i giocatori piú forti nel ruolo ruolo dei tre paesi sudamericani con piú football,l'altro é il colombiano James Rodriguez e sta a Madrid) con alle spalle Iniesta e ancora dietro Mascherano...

Aggiungi la concorrenza di squadre ricche ManU, Arsenal, Real, o di squadre arricchite da ricconi sfondatissimi... Cheal, ManC, PSG, adesso pure il Milan(?)... Alla fine hai 4-5 Top-player per ruolo da prendere, mica 15...

Mi dispiace dirlo ma la Juve qui non c'é.

Noi possiamo contare sul fatto che sappiamo fare calcio meglio degli altri e dobbiamo sperare che chi viene da noi voglia DARE PIÙ DEL MASSIMO e voglia poi rimanere, cioè che l'amore per la maglia sia maggiore dell'amore per i soldi.

Quasi quasi credo a Babbo Natale.

Ciò detto, FORZA JUVENTUS SEMPRE.

 

Concordo su tutto ma la soluzione non e' abbassare le tasse alle societa' di calcio italiane ... sono i piu' ricchi di tutti, le tasse le pagano con i nostri soldi (abbonamenti TV, stadio e incassi), e se ci sono societa' che meritano di essere ammazzate di tasse sono le societa' di calcio per non parlare dei loro dipendenti calciatori ...

 

Le tasse le devono pagare anche in Spagna senza privilegi e le banche dovrebbero smettere di regalargli soldi ... Poi anche qui qualche cosa si puo' fare, anche partendo dal piccolo, se in Italòia si vendessero solo prodotti ufficiali e autorizzati una maglietta costerebbe la meta' ... I bagarini non dovrebbero smerciare biglietti di fronte ai poliziotti, un tifoso che tira una bomba carta o viene beccato in qualunque tipo di trasgressione fuori e dentro lo stadio dovrebbe essere portato in caserma, riempito di botte, processato per direttissima, interdetto da qualunque evento pubblico, ma qui il discorso si fa lungo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
Inviato (modificato)

incredibile l'amara delusione che abbiamo dentro noi stessi.

vincere è l'unica cosa che conta,in europa non ci succede,chissà perchè.

per 15 minuti hanno capito sti stronzi di che pasta siam fatti si sontalmente cagati in mano che hanno perso tempo manco fossero il topo.

noi tutti ci abbiam creduto che potesse succedere,non è successo ma succederà...

bellissima stagione l'amarezza è tanta ma credo e son sicuro che la nostra storia e il nostro dna prima o poi verrà fuori e apriremo un c**** di ciclo pure in europa.

notte fratelli gobbi c**** duro e viva la Juve

 

Comunque abbiamo appurato che NON esiste nessuna divinità del calcio e se esiste, NON è giusta. Perché questa coppa doveva venire a Torino, ce la meritavamo per millemila motivi e invece niente. Aveva ragione Leopardi, mannaggia

 

eh speriamo che però questo famoso "dio del calcio" non ci dica un giorno: "ragazzi ma se io vi mando per 2 anni in finale contro Borussia ed il peggior Real di sempre e voi perdete io che caxxo ci posso fare???" .asd

Modificato da cheesburger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
Inviato (modificato)

doppio

Modificato da cheesburger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

L'ho rivista anche io nella testa di allegri per come incitava la tattica era chiara, dare tutto in quel quarto d'ora di fuoco e possibilmente andare in vantaggio (e forse con il rigore su Pogbà ci saremmo anche riusciti) per poi passare alla difesa a tre e sperare di congelare il risultato.. Troppa frenesia ci ha condannato a quel contropiede che ci ha spezzato ogni speranza...

 

2-1 per noi, Ogbonna per Pirlo, Sturaro per Vidal stanco e Pereyra per Tevez (3-5-1-1)

 

Più probabile che segniamo noi in contropiede che un 2-2 del Barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi

per carità libero di crederci sempre e comunque, io invece credo che la juve, come lo è stato l'AM o il borussia 2 anni fa, sono delle anomalie per la vittoria della champions...

 

questa coppa se la spartiranno sempre più le grandi (economicamente parlando) d'europa, alle altre le briciole.

il Real in 11 anni spendendo fantastiliardi di milioni di miliardi in giocatori, superstars, allenatori etc etc ha fatto UNA finale UNA.

il Bayern che ha fatto qualcosa di simile (con le debite proporzioni) a quello che stiamo provando a fare noi (ossatura tedesca della squadra individuando i migliori giovani e facendoli crescere in casa ed innesto di stranieri di qualità) ne ha fatte TRE

il City o il PSG che te lo dico a ffà?

 

spendere e spandere non garantisce un caxxo di nulla, bisogna essere intelligenti e programmare.

 

i veri cannibali sono quelli del Barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi

Comunque preferisco sei finali perse piuttosto che tutte le finali viste da fuori come per molti altri "squadroni" italiani (e anche europei)!

 

beh, che vuoi che ti dica, chi si accontenta gode sefz

 

Non ricordi? Ti aiuto: real Madrid Juve ? Ti dice niente? Chiellini? Appena sfiorato con un abbraccio..

 

a madrid è sempre "particolare" la partita, storicamente è sempre stato così.

 

5/6 nzomma

il vero cannibale è il Barça, 4 delle ultime 10.

lo stesso Real una sola finale

 

 

il Real in 11 anni spendendo fantastiliardi di milioni di miliardi in giocatori, superstars, allenatori etc etc ha fatto UNA finale UNA.

il Bayern che ha fatto qualcosa di simile (con le debite proporzioni) a quello che stiamo provando a fare noi (ossatura tedesca della squadra individuando i migliori giovani e facendoli crescere in casa ed innesto di stranieri di qualità) ne ha fatte TRE

il City o il PSG che te lo dico a ffà?

 

spendere e spandere non garantisce un caxxo di nulla, bisogna essere intelligenti e programmare.

 

i veri cannibali sono quelli del Barcellona

 

sì, ma il real con mou se non erro arrivò per 2 volte in semi consecutivamente se non addirittura 3 volte...

 

il bayer NON segue l'iter della juve; NON SCHERZIAMO... la squadra tedesca fattura 500M l'anno, ha finito di pagare l'anno scorso lo stadio con 15 anni di anticipo , ogni anno compra giocatori buttando al vento milioni come fossero noccioline... il tutto proprio come la juve :sisi:

 

city e psg? non mi sembrano abituate a certi palcoscenici, non conosco bene le loro realtà, ma il psg quest'anno ad esempio è stato eliminato dal barca, se lo avesse beccato la juve invece di prendere il monaco, sarebbe stata spazzata via ai quarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...