Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

15 giu 2015 - in: Biglietteria

Lo Stadium riapre le sue porte!

Martedì 16 giugno inizia la campagna abbonamenti per la stagione 2015/16. I primi ad assicurarsi un posto allo Stadium per tutto il prossimo anno saranno coloro già in possesso di un titolo stagionale.

35ebc607-634b-45c0-a7a5-426216584b3c.jpg

Solo chi c’è stato conosce la sensazione.

L’attesa che i campioni bianconeri escano dal tunnel, mentre risuona a tutto volume Thunderstruck; il riscaldamento e l’adrenalina che sale; poi l’attesa, le squadre che fanno il loro ingresso in campo circondate da migliaia di sciarpe, tutte al vento mentre l’aria si riempie delle note di “Storia di Un Grande Amore”. Le strabilianti coreografie per i grandi duelli dell’anno, l'inno della Champions…

Quindi, per qualche istante, di nuovo silenzio. Denso, carico di concentrazione, elettrizzante. L’arbitro fischia l’inizio della partita, e i bianconeri si gettano in avanti, fino alla fine. Nella testa, negli occhi e nelle gambe un solo obiettivo: farvi esplodere di gioia. Per ogni gol. Per novanta minuti. Ad ogni triplice fischio.

C’è tutto questo in una partita della Signora in quell’inespugnabile fortino chiamato Juventus Stadium. C’è tutto questo, e molto altro: sensazioni che è difficile descrivere a parole, ma che sono espresse dagli sguardi di tutti coloro che tornano a casa ebbri di gioia.

Da domani, bianconeri, potrete prenotare il vostro posto in prima fila per il più grande spettacolo dopo il big bang: la Juventus.

E’ infatti online la sezione abbonamenti con i prezzi e le informazioni della campagna 2015/16. Domani, martedì 16 giugno, si parte con la fase dei rinnovi per gli abbonati: una finestra che si protrarrà fino al prossimo giovedì 2 luglio.

Per tutte le informazioni circa le fasi, i prezzi e le modalità della campagna non resta che consultare l’apposita sezione del nostro sito.

I soci Club Doc, come di consueto, potranno far riferimento al Centro di Coordinamento Juventus Club Doc.

Preparatevi: non manca molto!

 

 

Prezzi e Acquisto Rinnovi

Settore Intero Rinnovo Under 16 Rinnovo Under 18/Donne Rinnovo Invalidi Rinnovo
Tribuna Ovest Laterale 1 690 345 - -
Tribuna Ovest Laterale 2 500 250 - -
Tribuna Ovest 2 680 340 - -
Tribuna Est Centrale 1* 1300 650 - 650
Tribuna Est Centrale 2* 810 405 - 405
Tribuna Est Laterale 1 710 355 - 355
Tribuna Est Laterale 2* 570 285 - 285
Tribuna Nord/Sud Est 2 440 220 - -
Tribuna Family 690 - 345 -
Tribuna Sud 1 - 2 430 215 - 215
Tribuna Nord 1 - 2 430 215 - 215
 

Informazioni utili:

  • *Juventus garantisce agli abbonati nei settori 113-114-115 e 215-216-217-218-219 la prelazione per le competizioni internazionali su un posto disponibile nello stesso settore o in altro settore. Per saperne di più, visita la sezione FAQ.
  • Prima di recarti in ricevitoria o al Ticket office dello Juventus Museum a rinnovare il tuo abbonamento, stampa qui il modulo e portalo con te al momento della sottoscrizione.
  • Se rinnovi l’abbonamento su Listicket.com oppure tramite Call Center Lis, stampa qui il modulo e invialo compilato a: abbonamenti2015@juventus.com
  • Per rinnovare l’abbonamento è necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso. In caso di smarrimento o furto della Tessera del Tifoso, se non l’hai mai ricevuta, oppure eri in possesso di un abbonamento cartaceo nella stagione 2014/15 potrai rinnovare l’abbonamento esclusivamente presso il Ticket Office Juventus Museum oppure in questi punti vendita; ti verrà rilasciata una ricevuta non valida per l’accesso, riceverai a casa la nuova Tessera del Tifoso su cui caricare l’abbonamento entro la prima partita casalinga di campionato
  • Il credito maturato tramite la rivendita del proprio posto durante la stagione 2014/15 potrà essere utilizzato per il rinnovo dell’abbonamento per la stagione 2015/16 su Listicket.com, presso la biglietteria Juventus c/o Juventus Museum, presso i punti vendita di Torino (c.so Orbassano 348) e Milano (via Bruno Cassinari 15) e, per gli iscritti agli Juventus Club Doc, rinnovando l'abbonamento tramite il Centro di Coordinamento Juventus Club Doc. Il credito verrà scalato dal proprio conto al netto delle commissioni Lis. Ricordiamo che il credito accumulato nella stagione 2014/15 può essere utilizzato per il rinnovo dell’abbonamento o per l’acquisto di biglietti Juventus Museum & Stadium Tour entro e non oltre il 31/07/2015
  • Settore Family: in vendita per un numero minimo di due posti, di cui almeno uno maggiorenne
  • Tariffa Invalidi: al momento dell'acquisto dell’abbonamento presso una ricevitoria autorizzata o il punto vendita Juventus, è necessario esibire il certificato di invalidità rilasciato dalla Asl
  • Presso i punti vendita autorizzati Lis potrà essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso
  • Se sottoscrivi il tuo abbonamento tramite web o call center, dovrai scaricare, stampare e completare il modulo per la sottoscrizione. Tale modulo dovrà poi essere spedito a abbonamenti2015@juventus.com
  • Per ogni altra informazione relativa agli abbonamenti, visita la sezione FAQ o chiama il nostro call center al numero 899.999.897

 

 

 

Prezzi e Acquisto Nuovi Abbonamenti

Settore Intero Nuovo Under 16 Nuovo Under 18/Donne Nuovo Invalidi Nuovo
Tribuna Ovest Laterale 1 775 390 - -
Tribuna Ovest Laterale 2 550 275 - -
Tribuna Ovest 2 765 385 - -
Tribuna Est Centrale 1* 1500 750 - 750
Tribuna Est Centrale 2* 880 440 - 440
Tribuna Est Laterale 1 795 400 - 400
Tribuna Est Laterale 2* 625 315 - 315
Tribuna Nord/Sud Est 2 485 245 - -
Tribuna Family 775 - 390 -
Tribuna Sud 1 - 2 485 245 - 245
Tribuna Nord 1 - 2 485 245 - 245
 

Informazioni utili:

*Juventus garantisce agli abbonati nei settori 113-114-115 e 215-216-217-218-219 la prelazione per le competizioni internazionali su un posto disponibile nello stesso settore o in altro settore. Per saperne di più, visita la sezione FAQ.

Tutte le info saranno fornite entro martedì 7 Luglio

 

 

 

 

Parcheggi stagionali

Dal 15 giugno al 6 luglio, dopo aver rinnovato il tuo abbonamento, potrai rinnovare su questo sito il tuo parcheggio stagionale valido per le 19 gare casalinghe del campionato di Serie A 2015/2016.

Ti ricordiamo che potrai rinnovare il tuo parcheggio anche presso il punto vendita abbonamenti dello Juventus Museum, via Druento 153/42, Torino (lun-sab 11-19), sempre a partire dal 15 giugno.

Al termine della fase rinnovi, potrai acquistare solo online il tuo nuovo parcheggio stagionale dall'8 al 18 luglio.

Il link per l’acquisto sarà disponibile da lunedì 15 giugno. I park sono stati colorati in base alla vicinanza del settore corrispondente.

P4-P5-P7-P9: € 180
P8: € 200

 

 

 

Informazioni

 

  • 19 gare del campionato di Serie A 2015-16
  • accesso alla sezione riservata "Il mio abbonamento" su Juventus.com per effettuare il cambio nome o rimettere in vendita il proprio posto per ogni singola partita
  • prelazione sul primo turno di Tim Cup a 5€ su tutte le tribune in vendita, esclusi posti con hospitality
  • prelazione dedicata sulle partite di Champions League*; per le partite del Group Stage, tariffa dedicata senza cambionome oppure con tariffa intera e possibilità di cambionome da effettuarsi in ricevitoria al momento dell'acquisto con esibizione dei documenti dell'abbonato e del nuovo intestatario (salvo diverse indicazioni di Juventus)
  • accesso al periodo di prelazione Premium Member per le partite non comprese in abbonamento, se non coincidente con il periodo di prelazione Abbonati
  • tariffa ridotta per la visita di Juventus Museum e Stadium Tour
  • 10% di sconto sull'acquisto di una maglia gara esclusivamente presso i punti vendita Juventus Stadium e CEntro Commerciale adiacente allo Juventus Stadium esibendo la Tessera del Tifoso

* Juventus garantisce agli abbonati nei settori 113-114-115 e 215-216-217-218-219 la prelazione per le competizioni internazionali su un posto disponibile nello stesso settore o in altro settore a discrezione di Juventus. Per saperne di più, visita la sezione FAQ.

La validità delle tessere del tifoso in scadenza tra giugno e ottobre 2015 è stata posticipata al 31/10/2015: l'abbonamento sarà caricato sulla tessera già in possesso, ma sarà comunque necessario compilare e consegnare il modulo con richiesta di rinnovo della tessera, che sarà spedita all'indirizzo indicato.

Per visualizzare le condizioni d'uso degli abbonamenti, clicca qui.

PRELAZIONE ABBONATI 2015-16: DA MARTEDÌ 16 GIUGNO A GIOVEDÌ 2 LUGLIO

RINNOVI: MODULO E INFO UTILI

  • Clicca qui per scaricare il modulo da compilare e consegnare in ricevitoria o al Ticket Office presso lo Juventus Museum; se rinnoverai l'abbonamento su Listicket.com o tramite call center, dovrai compilare il modulo e inviarlo a: abbonamenti2015@juventus.com
  • L'abbonamento verrà caricato direttamente sul supporto digitale; a partire dal 15 luglio, recati sulla sezione Il Mio Abbonamento per stampare il segnaposto con settore, fila e posto da portare sempre con te allo stadio
  • Per rinnovare l'abbonamento è necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso. In caso di smarrimento o furto della Tessera del Tifoso, se non l'hai mai ricevuta, oppure eri in possesso di un abbonamento cartaceo nella stagione 2014/15 potrai rinnovare l'abbonamento esclusivamente presso il Ticket Office Juventus Museum oppure in questi punti vendita; ti verrà rilasciata una ricevuta non valida per l'accesso, riceverai a casa la nuova Tessera del Tifoso su cui caricare l'abbonamento entro la prima partita casalinga di campionato
  • In questa fase, rinnovando l'abbonamento presso il punto vendita dello Juventus Museum, puoi chiedere di cambiare posto solo all'interno del tuo stesso settore secondo disponibilità. Per rinnovare l'abbonamento in un settore diverso, dovrai attendere la finestra dedicata
  • Gli abbonati 2014-15 nati entro il 31/12/1997 (solo per la Tribuna Family) e quelli nati entro il 31/12/1999 (per tutte le altre tribune) potranno rinnovare il proprio abbonamento tramite call center, ricevitorie e allo Juventus Museum. Non sarà possibile rinnovarlo tramite web
  • Presso i punti vendita autorizzati Lis potrà essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso
  • Il credito maturato tramite la rivendita del proprio posto durante la stagione 2014/15 potrà essere utilizzato per il rinnovo dell’abbonamento per la stagione 2015/16 su Listicket.com, presso la biglietteria Juventus c/o Juventus Museum, presso i punti vendita di Torino (c.so Orbassano 348) e Milano (via Bruno Cassinari 15) e, per gli iscritti agli Juventus Club Doc, rinnovando l'abbonamento tramite il Centro di Coordinamento Juventus Club Doc. Il credito verrà scalato dal proprio conto al netto delle commissioni Lis. Ricordiamo che il credito accumulato nella stagione 2014/15 può essere utilizzato per il rinnovo dell’abbonamento o per l’acquisto di biglietti Juventus Museum & Stadium Tour entro e non oltre il 31/07/2015
  • Per ogni altra informazione relativa agli abbonamenti, visita la sezione FAQ o chiama il nostro call center al numero 899.999.897

Canali autorizzati di vendita

> Listicket.com
> Ricevitorie Lis abilitate
> Ticket office presso Juventus Museum – Via Druento 153/42, Torino - orario 11-19, domenica chiuso
> Call Center Lis 892.982 (orario 10-13 e 14-18). Dall'estero: +39 02 600 60 900
> Gli iscritti ai Club Doc potranno fare riferimento al loro Centro di Coordinamento.

RINNOVO CON CAMBIO POSTO: DA SABATO 4 A LUNEDÌ 6 LUGLIO

Dal 4 al 6 luglio puoi rinnovare il tuo abbonamento scegliendo un nuovo posto o settore tra quelli disponibili dopo la fase di prelazione.
Ricordiamo che, in questa fase, non ti verrà garantita la prelazione sul tuo vecchio posto che verrà quindi liberato

Canali autorizzati di vendita

> Ticket office presso Juventus Museum – Via Druento 153/42, Torino - orario 11-19, domenica chiuso
> Call Center Lis 892.982 (orario 10-13 e 14-18). Dall'estero: +39 02 600 60 900

NUOVI ABBONAMENTI

Salvo esaurimento disponibilità della quota abbonamenti in fase rinnovi, sarà possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti secondo i periodi seguenti:

PRELAZIONE J1897: MERCOLEDÌ 8 LUGLIO

J1897 E PREMIUM MEMBER: DA GIOVEDÌ 9 A SABATO 11 LUGLIO
Qualora fossero disponibili nuovi abbonamenti, tutte le informazioni per i Member saranno fornite entro martedì 7 luglio.

VENDITA LIBERA: DA MARTEDÌ 14 LUGLIO
Qualora fossero disponibili nuovi abbonamenti, tutte le informazioni saranno fornite entro venerdì 10 luglio.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2006
59 messaggi

io quest'anno ho tenuto l'abbonamento caricato sul tesserino "il mio posto allo stadio" o come si chiama... non lo avevo passato su tdt per riuscire a fare i cambi abbonamento liberi...
Ora per rinnovarlo devo passarlo o posso farlo anche cosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi

io quest'anno ho tenuto l'abbonamento caricato sul tesserino "il mio posto allo stadio" o come si chiama... non lo avevo passato su tdt per riuscire a fare i cambi abbonamento liberi...

Ora per rinnovarlo devo passarlo o posso farlo anche cosi?

 

mi sa che l'anno prossimo farò anche io così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

mi sa che il prossimo anno non si potrà più fare così .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20171 messaggi
Inviato (modificato)

Info generica a chi potesse interessare!

 

Mia domanda alla Juventus:

Il credito maturato col secondary ticketing porà essere fatto valere, in sede di rinnovo dell'abbonamento per la stagione 2015/16, anche presso le Ricevitorie autorizzate Listicket oppure esclusivamente attraverso il sito www.listicket.com? Grazie

 

Risposta:

Gentile ***********, ti informiamo che il credito non è convertibile in denaro contante e può essere speso esclusivamente per l’acquisto di prodotti di biglietteria Juventus esclusivamente attraverso il sito www.listicket.com, in particolare per l’acquisto di: biglietti Juventus Museum e Stadium Tour; biglietti fuori abbonamento di UCL e Coppa Italia per partite che si svolgeranno allo Juventus Stadium intestati esclusivamente al Titolare dell’abbonamento (non può essere utilizzato per l’acquisto di biglietti per terzi);rinnovo dell’abbonamento del Titolare per la stagione sportiva successiva (non può essere utilizzato per il rinnovo dell’abbonamento di terzi). Un saluto.

 

 

Dubbio

Nella sostanza, quanto del mio credito maturato (ben €17) finirà a Listicket se rinnovo l'abbonamento online invece di andare in ricevitoria?

 

 

Edit:

Ho appena scoperto che sulla scorta di quanto avvenuto lo scorso anno, il rinnovo via web comporta (per una curva) €25 di commissioni! Praticamente avere fatto guadagnare la juventus col secondary ticketing mi costerebbe pure €8 sull'abbonamento. Se le cose stanno veramente così sono dei grandissimi figli di buona donna!

 

Edit(2)

Nuovo quesito proposto alla juventus:

Se il mio credito maturato con il secondary ticketing (pari ad €17) può essere utilizzato, per il rinnovo dell'abbonamento, solamente sul sito www.listicket.com, ed essendo le commissioni Listicket sul sito online ben superiori al credito stesso (vedi lo scorso anno), mi spiegate la logica della cosa? SE, e sottolineo SE,  le cose stanno così mi ritroverei nel non avere visto una partita pagata, la juventus che si rivende il mio posto, e io che pago l'abbonamento ancora più caro del normale!!!!

 

Vediamo cosa rispondono.

Modificato da gobbo_dal_76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi

Info generica a chi potesse interessare!

 

Mia domanda alla Juventus:

Il credito maturato col secondary ticketing porà essere fatto valere, in sede di rinnovo dell'abbonamento per la stagione 2015/16, anche presso le Ricevitorie autorizzate Listicket oppure esclusivamente attraverso il sito www.listicket.com? Grazie

 

Risposta:

Gentile ***********, ti informiamo che il credito non è convertibile in denaro contante e può essere speso esclusivamente per l’acquisto di prodotti di biglietteria Juventus esclusivamente attraverso il sito www.listicket.com, in particolare per l’acquisto di: biglietti Juventus Museum e Stadium Tour; biglietti fuori abbonamento di UCL e Coppa Italia per partite che si svolgeranno allo Juventus Stadium intestati esclusivamente al Titolare dell’abbonamento (non può essere utilizzato per l’acquisto di biglietti per terzi);rinnovo dell’abbonamento del Titolare per la stagione sportiva successiva (non può essere utilizzato per il rinnovo dell’abbonamento di terzi). Un saluto.

 

 

Dubbio

Nella sostanza, quanto del mio credito maturato (ben €17) finirà a Listicket se rinnovo l'abbonamento online invece di andare in ricevitoria?

 

 

Edit:

Ho appena scoperto che sulla scorta di quanto avvenuto lo scorso anno, il rinnovo via web comporta (per una curva) €25 di commissioni! Praticamente avere fatto guadagnare la juventus col secondary ticketing mi costerebbe pure €8 sull'abbonamento. Se le cose stanno veramente così sono dei grandissimi figli di buona donna!

 

Edit(2)

Nuovo quesito proposto alla juventus:

Se il mio credito maturato con il secondary ticketing (pari ad €17) può essere utilizzato, per il rinnovo dell'abbonamento, solamente sul sito www.listicket.com, ed essendo le commissioni Listicket sul sito online ben superiori al credito stesso (vedi lo scorso anno), mi spiegate la logica della cosa? SE, e sottolineo SE,  le cose stanno così mi ritroverei nel non avere visto una partita pagata, la juventus che si rivende il mio posto, e io che pago l'abbonamento ancora più caro del normale!!!!

 

Vediamo cosa rispondono.

 

 

io ne ho 19...buttati nel ces...water???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

io ne ho 19...buttati nel ces...water???

Quasi 8 tramezzini :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2015
1 messaggio

Ma io che ho l abbonamento caricato su tdt non potrò mai averlo di nuovo sul cartaceo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6198 messaggi

Pare che a questa pagina di Litsticket sia già possibile effettuare il rinnovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6198 messaggi

Il rinnovo in Est Laterale 2 viene 570€ (più eventuali 34 di commissioni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6198 messaggi

Uscito anche il comunicato ufficiale sul sito della Juve: link

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28310 messaggi

430 per rinnovare in Sud :| Ammazza che strozzini

Alla fine rinnoverò comunque, tra rinunce e sacrifici, ma con sti continui assurdi aumenti la voglia sta scemando sempre più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5139 messaggi

430 per rinnovare in Sud :| Ammazza che strozzini

Alla fine rinnoverò comunque, tra rinunce e sacrifici, ma con sti continui assurdi aumenti la voglia sta scemando sempre più.

credo che il discorso è sempre lo stesso, fino a quando la Juve avrà 50\60mila persone disposte a fare un abbonamento(28K disponibili) credo che i prezzi saliranno sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7424 messaggi

Se l'obiettivo è far passare la voglia allo zoccolo duro ci stanno riuscendo in pieno...

quando avranno raggiunto il loro obiettivo però dovranno fare attenzione, ala prima stagione non positivia si ritroveranno con lo stadio semivuoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
274 messaggi
Lo Stadium riapre le sue porte!

Martedì 16 giugno inizia la campagna abbonamenti per la stagione 2015/16. I primi ad assicurarsi un posto allo Stadium per tutto il prossimo anno saranno coloro già in possesso di un titolo stagionale.

35ebc607-634b-45c0-a7a5-426216584b3c.jpg

Solo chi c’è stato conosce la sensazione.

L’attesa che i campioni bianconeri escano dal tunnel, mentre risuona a tutto volume Thunderstruck; il riscaldamento e l’adrenalina che sale; poi l’attesa, le squadre che fanno il loro ingresso in campo circondate da migliaia di sciarpe, tutte al vento mentre l’aria si riempie delle note di “Storia di Un Grande Amore”. Le strabilianti coreografie per i grandi duelli dell’anno, l'inno della Champions…

Quindi, per qualche istante, di nuovo silenzio. Denso, carico di concentrazione, elettrizzante. L’arbitro fischia l’inizio della partita, e i bianconeri si gettano in avanti, fino alla fine. Nella testa, negli occhi e nelle gambe un solo obiettivo: farvi esplodere di gioia. Per ogni gol. Per novanta minuti. Ad ogni triplice fischio.

C’è tutto questo in una partita della Signora in quell’inespugnabile fortino chiamato Juventus Stadium. C’è tutto questo, e molto altro: sensazioni che è difficile descrivere a parole, ma che sono espresse dagli sguardi di tutti coloro che tornano a casa ebbri di gioia.

Da domani, bianconeri, potrete prenotare il vostro posto in prima fila per il più grande spettacolo dopo il big bang: la Juventus.

E’ infatti online la sezione abbonamenti con i prezzi e le informazioni della campagna 2015/16. Domani, martedì 16 giugno, si parte con la fase dei rinnovi per gli abbonati: una finestra che si protrarrà fino al prossimo giovedì 2 luglio.

Per tutte le informazioni circa le fasi, i prezzi e le modalità della campagna non resta che consultare l’apposita sezione del nostro sito.

I soci Club Doc, come di consueto, potranno far riferimento al Centro di Coordinamento Juventus Club Doc.

Preparatevi: non manca molto!

Intanto a Roma Termini 

90dmdz.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28310 messaggi

credo che il discorso è sempre lo stesso, fino a quando la Juve avrà 50\60mila persone disposte a fare un abbonamento(28K disponibili) credo che i prezzi saliranno sempre

Ma infatti io sono convinto che nel giro di 2-3 anni arriveranno a 500€. Io già al prossimo aumento lascerò il mio posto ad altri. Poi quando ci saranno stagioni negative voglio proprio vedere, io ricordo ancora la stagione con Del Neri in cui allo stadio eravamo là in 5000 a dir tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20171 messaggi
Inviato (modificato)

Dopo la questione del FURTO perpetrato col Secondary Ticketing, aldilà del prezzo di rinnovo (ora siamo nella fase "dei tifosi non ci frega una minkia, siete solo clienti sottoposti alle leggi di mercato"), posso tranquillamente dire che sono dei ladri di *****! Oops, il regolamento non consente di dire *****. Chiedo scusa.

 

 

Edit 20:41:

Arrivata ora mail di risposta al mio quesito.

Confermano che il credito maturato col secondary ticketing si esercita solo online sul sito www.listicket.com.

Però vedo che da oggi nel sito indicano la possibilità di esercitarlo anche presso la biglietteria presente al JMuseum e nel punto vendita di C.so Orbassano 348 a Torino.

Boh!!!

Chi ci capisce qualcosa è bravo.

Mi sa che prima del 2/7 mi farò un giuro in C.so Orbassano e alla biglietteria presso il JMuseum.

Vi terrò informati.

 

 

Edit 2 (la vendetta)

Il credito maturato può essere fatto valere senza commissioni-furto (€25 su Listicket.com) presso la biglietteria allo JM, presso la ISMAT Srl in C.so Orbassano, 348 a Torino e presso la Easy Events in Via Cassinari, 15 a Milano.

Chi non può andare allo JM o nei due punti di Torino e Milano, si rassegni a spendere €25 su Listicket.com per far valere il proprio credito.
 

Modificato da gobbo_dal_76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi

Il rinnovo per la Tribuna Sud (e Nord) l'anno scorso era fissato a 390 euro.

Quest'anno a 430.

 

(430-390)/390*100 = 10.25 % di aumento

 

Cosa c'è da commentare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

 

Cosa c'è da commentare??

 

Nulla infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi

Nulla infatti

Aggiungiamo il costo tecnico del rinnovo secondo le modalità previste..bella lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20171 messaggi

Il rinnovo per la Tribuna Sud (e Nord) l'anno scorso era fissato a 390 euro.

Quest'anno a 430.

 

(430-390)/390*100 = 10.25 % di aumento

 

Cosa c'è da commentare??

 

Che c'è stato un aumento per le Tribune Nord e Sud pari a ~10%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi
Inviato (modificato)

Il mio rinnovo passa da 630 a 710 euro

Più eventuali commissioni listicket visto che sto al estero

Però vorrei provare il cambio posto possibile durante la prelazione abbonati e forse fare il viaggio e venire in settimana al museo

pero vorrei sapere con certezza...

Ad esempio,un abbonato in est centrale nel 113 può cambiare posto al interno di tutta la est centrale che comprende anche i 114 e 115 o solo nel 113 ?

Ho chiamato prima il call center listicket Per sapere se si poteva fare con loro tramite telefono (per evitarmi il viaggio al museo) ma la tipa diceva che faranno solo rinnovi e per il cambio posto bisogna aspettare il 4 luglio...

Gli ho spiegato che c'era possibilità di cambio posto al interno del settore del abbonato durante la fase dei rinnovi fino al 2 luglio. Ma a quanto pare non aveva informazioni a riguardo

Le informazioni della Juve non sono molto precise per un cambio posto al interno del settore in fase di prelazione abbonati per chi sta al estero

Qualcuno sa come funziona di preciso e se vale la pena e se avrei possibilità di trovare due posti vicini ?

Modificato da juventino83

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi

Mamma mia che mazzata il rinnovo delle curve a 430€.Stanno esagerando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4694 messaggi

Questi stan riuscendo nell'impresa di far passare la voglia ad uno come me che l'abbonamento lo fa ininterrottamente dal 1995.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Se andiamo avanti cosi penso che questo sia l`ultimo anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...