Vai al contenuto
Morpheus ©

Il Gol Di Muntari... Moviola stagione 2015/16

Recommended Posts

Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Vabbè che ormai non mi sorprende più nulla qua dentro .asd

però gli ha dato due rigori contro e due espulsioni contro .asd

mah .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127297 messaggi

sa1516_inter-torino_diretta_19.jpg

 

C_29_articolo_1093313_lstParagrafi_parag

 

.sisi

 

Ventura a Sky Sport: "Belotti presto in Nazionale, Baselli deve migliorarsi con umiltà. Negli ultimi mesi ci è mancata l'allegria"
04.04.2016 07:00 di Claudio Colla    per torinogranata.it   articolo letto 701 volte
© foto di www.imagephotoagency.it
be497bec225b0f9512fb72262c335f44-43159-4
 

Tutt'altro che disteso in volto nonostante l'1-2 inflitto all'Inter questa sera a San Siro, mister Giampiero Ventura ha così commentato risultato e momento granata ai microfoni di Sky Sport: "Questa vittoria ci dà molta più serenità di quanto la classifica esprima. Questa sera abbiamo davvero giocato al calcio .look, che è l'unico modo che una squadra come la nostra ha per ottenere dei buoni risultati. Non è che prima di inserire Baselli al posto di Obi non saremmo stati in grado di farlo: di quanto sta facendo Obi in allenamento sono molto soddisfatto, ha semplicemente dovuto recuperare da tutti gli infortuni e imparare a dovere una serie di criteri per poter giocare a calcio davvero nel corso degli ultimi sei mesi. Baselli? Ha grandi qualità, che non sono in discussione, ma deve utilizzare l'umiltà necessaria per migliorarsi nelle proprie debolezze, e diventare un calciatore realmente in grado di fare la differenza: di giocatori in Serie A ce ne sono tanti, lui è uno di quelli che può elevarsi ai vertici. Credo che possa raggiungere tranquillamente la Nazionale, come farà Belotti; lo stesso avevo detto gli anni scorsi di Ogbonna, Cerci, Immobile, Darmian, e tutti ci sono riusciti. I rigori? Li ho appena rivisti in televisione: quello su Belotti mi è sembrato netto, Nagatomo lo trattiene da ultimo uomo davanti alla porta, mentre sul fallo di mano di Moretti ho qualche dubbio in più, comunque l'assistente di linea mi ha detto che secondo loro il braccio effettivamente era largo. In ogni caso vorrei evitare di parlare degli episodi arbitrali d'ora in poi (e ti credo .asd mordi & fuggi .asd ), avevo fatto male a farlo dopo il derby, mi sono lasciato trasportare dalla foga e dal nervosismo. Negli ultimi quattro anni e mezzo abbiamo giocato con grande allegria, aspetto che purtroppo negli ultimi tre mesi è venuto meno".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
3407 messaggi

Vorrei far notare che nessuno dice che Coulibaly doveva essere espulso per la trattenuta su Zapata lanciato a rete causa doppio giallo, ma l'arbitro non ha fischiato neanche fallo.

Se fischiava fallo lo doveva minimo ammonire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127297 messaggi

così la rosa

 

UDINESE-NAPOLI 3-1 Irrati di Pistoia
Partiamo subito col giudizio: è sufficiente la prova di Irrati. Il Napoli protesta per i rigori contro e il rosso a Higuain, ma le decisioni sono corrette. Netto il primo penalty dato all’Udinese: Koulibaly affossa Badu. Meno evidente, ma pure il secondo è accettabile: Ghoulam, in ritardo, tocca Widmer sul tallone. Fallo non clamoroso e con il bianconero che dà l’impressione di essere già in caduta. Ma è una valutazione difficile anche alla moviola. Poco dopo Sarri protesta per il fallo chiamato (c’è) a Callejon su Armero: allontanato. Forse poteva bastare un richiamo verbale. Sbaglia l’arbitro nella ripresa quando non sanziona la trattenuta di Koulibaly su Zapata: manca punizione e secondo giallo. Nulla da dire, invece, sul doppio giallo mostrato a Higuain: protesta plateale nella prima occasione (per un fuorigioco che non c’era); reazione su Felipe (cercato e colpito con ginocchiata e calcetto) dopo un’entrata al limite del fallo del difensore. Poi l’argentino diventa una furia (non solo le mani sul petto di Irrati), facendo lievitare il conto della prossima squalifica (minimo 3 giornate).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
3407 messaggi

Ho visto e rivisto con mysky la scena di jorginho che fa il testa a testa con l'arbitro..altro che bonucci..ovviamente nulla di fatto.

Hai un immagine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127297 messaggi

così invece il corsport

 

UDINESE-NAPOLI 3-1
Male Irrati che non ha saputo “leggere” la partita, soprattutto dal punto di vista disciplinare, in particolar modo su Higuain. Al quale viene fischiato un off side che probabilmente non c’è (in linea con Danilo) al 12’ della ripresa (e qui prende il giallo per aver sbattuto a terra il pallone); che un minuto prima viene fermato in ripartenza da Kuzmanovic che era già ammonito e non è successo nulla; che riceve un fallo da dietro di Felipe (non tocca mai il pallone) non sanzionato. Poi, il contatto su Felipe (gamba destra sulla sinistra) in reazione, da secondo giallo. Detto che il primo rigore all’Udinese c’è (Koulibaly diretto su Badu), e che pure il secondo ci può stare (Widmer si predispone per il contatto, Ghoulam non fa nulla per evitarlo e lo tocca sul piede destro), manca il secondo giallo per Koulibaly (netta trattenuta su Zapata), manca - come detto - il secondo giallo per Kuzmanovic, ammonisce Mertens per simulazione, ma un contatto con Heurtaux c’è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

l'arbitro l'ha deliberatamente ammonito per dargli una sola giornata....

Calma

Non stravolgiamo l'ordine delle cose

Il secondo giallo l'ha preso per il fallo di reazione

Quindi la sanzione è esatta

Il gesto è stupido e malizioso allo stesso tempo perché fatto con l'intenzione di colpire l'avversario senza che nessuno se ne accorgesse

E il rosso diretto era eccessivo

La reazione di Higuain è stata successiva

Compreso che era appena stato espulso, ha avuto la reazione da checca isterica.

Ma a quel punto l'arbitro lo aveva già espulso

Miaca poteva dargli un secondo rosso

Ora il problema è questo: in seguito all'espulsione per doppia ammonizione, prenderà senz'altro una giornata

Se poi l'arbitro metterà a referto che Higuain gli ha messo le mani addosso, che gli ha urlato improperi ecc. allora scatteranno le altre 2 o 3 giornate

Per un totale di 3-4 giornate

Il Napoli farà sicuramente appello e alla fine se la caverà con 2 giornate

In pratica avrà la stessa sanzione di Sami che ha detto "it's foul" mentre lui ha messo la mani addosso all'arbitro ed ha fatto una manfrina assurda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

così la rosa

 

UDINESE-NAPOLI 3-1 — Irrati di Pistoia

Partiamo subito col giudizio: è sufficiente la prova di Irrati. Il Napoli protesta per i rigori contro e il rosso a Higuain, ma le decisioni sono corrette. Netto il primo penalty dato all’Udinese: Koulibaly affossa Badu. Meno evidente, ma pure il secondo è accettabile: Ghoulam, in ritardo, tocca Widmer sul tallone. Fallo non clamoroso e con il bianconero che dà l’impressione di essere già in caduta. Ma è una valutazione difficile anche alla moviola. Poco dopo Sarri protesta per il fallo chiamato (c’è) a Callejon su Armero: allontanato. Forse poteva bastare un richiamo verbale. Sbaglia l’arbitro nella ripresa quando non sanziona la trattenuta di Koulibaly su Zapata: manca punizione e secondo giallo. Nulla da dire, invece, sul doppio giallo mostrato a Higuain: protesta plateale nella prima occasione (per un fuorigioco che non c’era); reazione su Felipe (cercato e colpito con ginocchiata e calcetto) dopo un’entrata al limite del fallo del difensore. Poi l’argentino diventa una furia (non solo le mani sul petto di Irrati), facendo lievitare il conto della prossima squalifica (minimo 3 giornate).

 

Finalmente qualcuno onesto. Se c'è un errore è il fatto che dovevano finire la partita in 9.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Chiesa (ex arbitro) a Calciomercato.com

 

Udinese-Napoli: Irrati 6 ("Grande partita di Irrati, che dimostra personalità fischiando due rigori giusti contro la seconda in classifica ed espellendo il capocannoniere del campionato. Higuain rischia 3 giornate di squalifica, nei panni di Rizzoli io avrei espulso anche Bonucci per il testa a testa nel derby di Torino

 

Ma che c**** c'entra Bonucci? Qui c'è un delirio generalizzato

 

.asd  .asd  .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

ahahah bonucci finisce sempre in mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74445 messaggi

 

sa1516_inter-torino_diretta_19.jpg

 

C_29_articolo_1093313_lstParagrafi_parag

 

.sisi

 

Ventura a Sky Sport: "Belotti presto in Nazionale, Baselli deve migliorarsi con umiltà. Negli ultimi mesi ci è mancata l'allegria"
04.04.2016 07:00 di Claudio Colla    per torinogranata.it   articolo letto 701 volte
© foto di www.imagephotoagency.it
be497bec225b0f9512fb72262c335f44-43159-4

Tutt'altro che disteso in volto nonostante l'1-2 inflitto all'Inter questa sera a San Siro, mister Giampiero Ventura ha così commentato risultato e momento granata ai microfoni di Sky Sport: "Questa vittoria ci dà molta più serenità di quanto la classifica esprima. Questa sera abbiamo davvero giocato al calcio .look, che è l'unico modo che una squadra come la nostra ha per ottenere dei buoni risultati. Non è che prima di inserire Baselli al posto di Obi non saremmo stati in grado di farlo: di quanto sta facendo Obi in allenamento sono molto soddisfatto, ha semplicemente dovuto recuperare da tutti gli infortuni e imparare a dovere una serie di criteri per poter giocare a calcio davvero nel corso degli ultimi sei mesi. Baselli? Ha grandi qualità, che non sono in discussione, ma deve utilizzare l'umiltà necessaria per migliorarsi nelle proprie debolezze, e diventare un calciatore realmente in grado di fare la differenza: di giocatori in Serie A ce ne sono tanti, lui è uno di quelli che può elevarsi ai vertici. Credo che possa raggiungere tranquillamente la Nazionale, come farà Belotti; lo stesso avevo detto gli anni scorsi di Ogbonna, Cerci, Immobile, Darmian, e tutti ci sono riusciti. I rigori? Li ho appena rivisti in televisione: quello su Belotti mi è sembrato netto, Nagatomo lo trattiene da ultimo uomo davanti alla porta, mentre sul fallo di mano di Moretti ho qualche dubbio in più, comunque l'assistente di linea mi ha detto che secondo loro il braccio effettivamente era largo. In ogni caso vorrei evitare di parlare degli episodi arbitrali d'ora in poi (e ti credo .asd mordi & fuggi .asd ), avevo fatto male a farlo dopo il derby, mi sono lasciato trasportare dalla foga e dal nervosismo. Negli ultimi quattro anni e mezzo abbiamo giocato con grande allegria, aspetto che purtroppo negli ultimi tre mesi è venuto meno".

 

 

Faccia come il chiulo... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74445 messaggi

Calma

Non stravolgiamo l'ordine delle cose

Il secondo giallo l'ha preso per il fallo di reazione

Quindi la sanzione è esatta

Il gesto è stupido e malizioso allo stesso tempo perché fatto con l'intenzione di colpire l'avversario senza che nessuno se ne accorgesse

E il rosso diretto era eccessivo

La reazione di Higuain è stata successiva

Compreso che era appena stato espulso, ha avuto la reazione da checca isterica.

Ma a quel punto l'arbitro lo aveva già espulso

Miaca poteva dargli un secondo rosso

Ora il problema è questo: in seguito all'espulsione per doppia ammonizione, prenderà senz'altro una giornata

Se poi l'arbitro metterà a referto che Higuain gli ha messo le mani addosso, che gli ha urlato improperi ecc. allora scatteranno le altre 2 o 3 giornate

Per un totale di 3-4 giornate

Il Napoli farà sicuramente appello e alla fine se la caverà con 2 giornate

In pratica avrà la stessa sanzione di Sami che ha detto "it's foul" mentre lui ha messo la mani addosso all'arbitro ed ha fatto una manfrina assurda

 

Fallo di reazione è rosso diretto altro che sanzione giusta... certo che poteva essendo doppia ammonizione poteva mostrare anche il rosso diretto, anche se di norma non viene fatto capita però di mostrarlo il rosso per fare capire che da espulsione per doppia ammonizione si è "passati" ad espulsione diretta perché, di fatto, in quel momento sei ammonito per due volte cosa che è normalmente diversa che un'espulsione diretta per quanto riguarda le sanzioni... per il resto rimando a sopra, di canio per una spinta prese una decina di giornate, bruno per la sceneggiata di higuain, senza toccare l'arbitro però, ne prese sei... più il "sei un bastardo" urlatogli in faccia, in una "federazione normale" una cosa del genere ti va bene se ti becchi 6-8 giornate, ma molto bene... ma siamo in itaglia !!!

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8310 messaggi

Io non sono d'accordo sul recupero esagerato.

 

6 cambi fanno 3 minuti.

 

L'interruzione per Saponara è durata 1'45'', poi i sanitari sono entrati in campo altre volte (anche per Licht mi pare).

 

Io sinceramente me ne aspettavo 6 e non ci sarebbe stato molto da criticare.

 

 

A mio parere l'unico errore è stato il rigore su Zaza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74445 messaggi

Chiesa (ex arbitro) a Calciomercato.com

 

Udinese-Napoli: Irrati 6 ("Grande partita di Irrati, che dimostra personalità fischiando due rigori giusti contro la seconda in classifica ed espellendo il capocannoniere del campionato. Higuain rischia 3 giornate di squalifica, nei panni di Rizzoli io avrei espulso anche Bonucci per il testa a testa nel derby di Torino

 

Ma che c**** c'entra Bonucci? Qui c'è un delirio generalizzato

 

.asd  .asd  .asd 

 

Buffoni... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8310 messaggi

E il mio pronostico sulla squalifica di Higuain è di 5 giornate che poi verranno ridotte a 4 (tra 4 partite c'è Roma-Napoli, e c'è una squadra finanziariamente in difficoltà da traghettare in Champions'...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

se va bene salterà 2 giornate, ne daranno 3 il napoli farà ricorso e ne salterà 2. ma sinceramente chi se ne frega... noi pensiamo a vincere visto che siamo davanti poi saranno cäzzi dei mondezzari quante giornate prende il pipì... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4283 messaggi

Bonucci is the new iuliano .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi

Guardate le proteste del Napoli dopo il secondo rigore. Nonostante la regia prima tagli "accuratamente" le teste dei giocatori (perchè?) e poi addirittura le immagini della diretta preferendo un più comodo replay, è facilmente intuibile che Koulibaly (e forse non solo lui) stia protestando, testa a testa, come Bonucci nel derby. (2'43")

Qualcuno ha altre immagini, così da estrapolare un fotogramma esattamente sovrapponibile a quello, ormai famoso, di Leo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

Fallo di reazione è rosso diretto altro che sanzione giusta... certo che poteva essendo doppia ammonizione poteva mostrare anche il rosso diretto, anche se di norma non viene fatto capita però di mostrarlo il rosso per fare capire che da espulsione per doppia ammonizione si è "passati" ad espulsione diretta perché, di fatto, in quel momento sei ammonito per due volte cosa che è normalmente diversa che un'espulsione diretta per quanto riguarda le sanzioni... per il resto rimando a sopra, di canio per una spinta prese una decina di giornate, bruno per la sceneggiata di higuain, senza toccare l'arbitro però, ne prese sei... più il "sei un bastardo" urlatogli in faccia, in una "federazione normale" una cosa del genere ti va bene se ti becchi 6-8 giornate, ma molto bene... ma siamo in itaglia !!!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

si in effetti poteva essere rosso diretto

Ma secondo me l'arbitro ha fatto benissimo

Non è un fallo evidentissimo

Ha dato un colpo all'avversario, secondo giallo e via

L'effetto è lo stesso

Il problema è quello che avviene DOPO

La sua reazione se riportata correttamente nel referto è da almeno 4 giornate (1 per l'espulsione + 3 per tutto il resto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74445 messaggi

si in effetti poteva essere rosso diretto

Ma secondo me l'arbitro ha fatto benissimo

Non è un fallo evidentissimo

Ha dato un colpo all'avversario, secondo giallo e via

L'effetto è lo stesso

Il problema è quello che avviene DOPO

La sua reazione se riportata correttamente nel referto è da almeno 4 giornate (1 per l'espulsione + 3 per tutto il resto)

 

L'ha graziato... il napoli era già in barca ed ha "lasciato perdere" (volevo vedere se succedeva a noi la mancata espulsione diretta le polemiche)... quello che avviene dopo è da 6-8 giornate, in un "paese normale", e gli andrebbe pure "bene"... purtroppo dubito che le prenderà mai... scommetto che saranno 4 ridotte a 3 e si giocherà la partita con la rioma... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

L'ha graziato... il napoli era già in barca ed ha "lasciato perdere" (volevo vedere se succedeva a noi la mancata espulsione diretta le polemiche)... quello che avviene dopo è da 6-8 giornate, in un "paese normale", e gli andrebbe pure "bene"... purtroppo dubito che le prenderà mai... scommetto che saranno 4 ridotte a 3 e si giocherà la partita con la rioma... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

 

 

per me alla fine se la caverà con 2 giornate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74445 messaggi

per me alla fine se la caverà con 2 giornate

 

Shame !!!

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi
Inviato (modificato)

per me alla fine se la caverà con 2 giornate

equiparandolo a Sami?

Bello schifo!!!

Nedved per aver pestato il piede all'arbitro ne prese 5

Ibra ne prese 3 con prova TV e saltò il big match con il Milan

Modificato da Haran Banjo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74445 messaggi

equiparandolo a Sami?

Bello schifo!!!

Nedved per aver pestato il piede all'arbitro ne prese 5

Ibra ne prese 3 con prova TV e saltò il big match con il Milan

 

5 sarebbero pure poche, ma ripeto, sono pronto a scommettere che con la rioma ci sarà... 

 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...