Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole /// Tropheé RLD ] Olympique Marsiglia - Juventus 2-0 (35' Alessandrini - 84' Barrada)

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

Ma perché mi avete messo sta targhetta di M***A? Non vedo sono dal cell ma toglietemi quella roba *****osa

 

:dittatore:

 

 

ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

infatti lo "sparano a caso" era riferito ai giornalisti, non a voi che avete riportato

Si si ovvio tranquillo....l avevo capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi

Però è la prima volta che non si fa manco un giorno di ritiro e si organizzano amichevoli così vicine alla data del raduno.

Sei sicuro che sta novità non abbia inciso con la percentuale del 100% tra partite ed infortuni?

Hanno seguito lo stesso il programma standard.

All'inizio lavoro durò per rinforzare il corpo, man mano che la stagione si avvicina si farà un lavoro sempre più leggero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi

Possibile che un tifoso non possa rimproverare qualcosa che subito si alza un coro di biasimo.Accidenti dai via pirlo tevez e sopratutto Vidal e li sostituisci coc Khedira Zaza Manzù e dibala e stando aspettando di vendere Llorente 18 milioni Zaza e non prendi Berardi.Purtroppo hanno sbagliato succede nel calcio.Pazienza è sangue freddo forse c è il tempo per rimediare.

Di che parli?

Va tutto bene, la squadra è a posto e completa, non ci sono motivi di preoccupazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

sinceramente,avete rotto il qazzo con Vidal...siete peggio delle vedove di Gonde

"senza vidal non andremo da nessuna parte"

"abbiamo perso il miglior centrocampista al mondo!" (qazzo di stagione avete visto lo scorso anno!?!?!?!...eppure dopo la finale di Champions leggevo tutt'altro su Arturo...coerenza portami via!!)

 

per la cronaca,anche io esigo che la società acceleri ora sul mercato ma sto rimpiangere ex calciatori è da gente che la Juve probabilmente non l'ha mai conosciuta...VIdal è un giocatore del Bayern ,fatevene una ragione...

l'isteria dopo 3 amichevoli del qazzo è ingiustificata..così come vedo che a Zaza gli si contano i passaggi sbagliati già dal 1 agosto...bella mèrdà... vi ha scopato la fidanzata per finire sotto la vostra quasi ossessiva attenzione?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

:dittatore:

ghgh

Scherzo di cattivo gusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Zaza mi ha deluso molto fino ad ora....ho sente troppo la pressione o e scarso....spero sia la prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2015
719 messaggi

Come é stata la partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
429 messaggi

Zaza mi ha deluso molto fino ad ora....ho sente troppo la pressione o e scarso....spero sia la prima...

 

quoto..... ma spero che ci si sbagli......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Non aver preso subito draxler potrebbe rivelarsi una scelta saggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Zaza mi ha deluso molto fino ad ora....ho sente troppo la pressione o e scarso....spero sia la prima...

potrei dire, si sapeva gia', se uno veniva panchinato da Floccari, bastava fare 2+2, e lo dico come un suo fan fino all'anno scorso, ma ora come ora si e' imbrocchito di brutto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi

Non aver preso subito draxler potrebbe rivelarsi una scelta saggia

cioè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

potrei dire, si sapeva gia', se uno veniva panchinato da Floccari, bastava fare 2+2, e lo dico come un suo fan fino all'anno scorso, ma ora come ora si e' imbrocchito di brutto.....

Vediamo.....spero che si riprenda...nn vorrei avessimo buttato 18 mln.....al massimo lo ridiamo al sassuolo x berardi....hahahaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13236 messaggi

Marotta era allo stadio ?

Allegri ha parlato dopo la partita ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

zaza è scarso è diverso

Ho sempre pensato che fosse scarso, ma ora inizio a pensare che "scarso" sia un complimento!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Come é stata la partita?

primi 20 minuti molto buoni. Ottimo fraseggio in attacco. Naturalmente causa diversa preparazione perdiamo qualcosa nel recupero palla e nei ripiegamenti difensivi. Campo pessimo. Loro menavano. Dopo l'infortunio di khedira e l'espulsione di licht hanno pensato più che altro a portare a casa le gambe. Nonostante questo dybala ha fatto vedere di essere un piccolo fenomeno. E Isla nonostante l' assist al marsigliese non è stato malvagio. Per me la supercoppa la vinciamo facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3632 messaggi

Sta giocando il bayern e non ho il coraggio di vedere se gioca Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

cioè?

l' infortunio di khedira potrebbe cambiare i piani facendoli orientare su un giocatore meno a rischio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2015
719 messaggi

primi 20 minuti molto buoni. Ottimo fraseggio in attacco. Naturalmente causa diversa preparazione perdiamo qualcosa nel recupero palla e nei ripiegamenti difensivi. Campo pessimo. Loro menavano. Dopo l'infortunio di khedira e l'espulsione di licht hanno pensato più che altro a portare a casa le gambe. Nonostante questo dybala ha fatto vedere di essere un piccolo fenomeno. E Isla nonostante l' assist al marsigliese non è stato malvagio. Per me la supercoppa la vinciamo facile

Grazie mille! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2015
211 messaggi

un grazie a marotta ed ai suoi "ottimi acquisti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

no dimmi che scrivevi nelle passate stagioni?

 

 

Scrivevo che le amichevoli non contano una sega...

 

E vanno prese, sempre col beneficio d'inventario.........Certamente, però non sfugge qualche dettaglio(prima si respirava col possesso palla..e con azioni sincronizzate)di tipo tecnico tattico...Voglio dire:

 

-In tre amichevoli, ho visto che i terzini accompagnano  poco l'azione...

-Che Morata, oltre ad un surplus di fiducia...Ha bisogno di tempo per sincronizzarsi bene con Mandzo......

-Che a meta campo, c'è poca fantasia...E a ben vedere, siamo un pò contati dopo la dipartita di arturo.....

-Che forse era meglio iniziarlo prima sto ritiro....

-Che se avessi un portafoglio gonfio.....Prenderei terzino,difensore  e mezzapunta all' istante......

anche a costo di mandare a puttane il SEGNO + A BILANCIO....

 

 

andiamo avanti... .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Sta giocando il bayern e non ho il coraggio di vedere se gioca Vidal.

Nn gioca tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Scrivevo che le amichevoli non contano una sega...

E vanno prese, sempre col beneficio d'inventario.........Certamente, però non sfugge qualche dettaglio(prima si respirava col possesso palla..e con azioni sincronizzate)di tipo tecnico tattico...Voglio dire:

-In tre amichevoli, ho visto che i terzini accompagnano poco l'azione...

-Che Morata, oltre ad un surplus di fiducia...Ha bisogno di tempo per sincronizzarsi bene con Mandzo......

-Che a meta campo, c'è poca fantasia...E a ben vedere, siamo un pò contati dopo la dipartita di arturo.....

-Che forse era meglio iniziarlo prima sto ritiro....

-Che se avessi un portafoglio gonfio.....Prenderei terzino,difensore e mezzapunta all' istante......

anche a costo di mandare a puttane il SEGNO + A BILANCIO....

andiamo avanti... .asd

l' anno scorso nel precampionato abbiamo fatto schifo uguale. Il Milan di superpippa dopo aver vinto contro di noi ( giocando alla morte come il Marsiglia) aveva ormai vinto lo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3377 messaggi

Zaza mi ha deluso molto fino ad ora....ho sente troppo la pressione o e scarso....spero sia la prima...

 

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xtf1/v/t1.0-9/11694938_10207382727196956_1926490578772299841_n.jpg?oh=f6bf0846ce71f40bd8a212e7f6cf2798&oe=5641C225

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...