Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

situazione sempre più imbarazzante

 

c'è o non c'è un accordo? se c'è perché non c'è un comunicato e se non c'è perché c'è la presentazione? 

 

questi fra meno di 11 ore cominciano la festa e l'unica notizia sul sito della Juve è che Paratici oggi fa gli anni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi

Hai ragione su questa cosa, lo dico a te come l'ho detto ieri ad altri, quando è uscito questo tweet, che ha infastidito molto anche a me, non credere, ci mancherebbe...  .asd

 

Infatti, a questo punto, mi aspetto entro domani una risposta definitiva e conclusiva a questa storia anche da parte della società, Marotta aveva detto, che ci sarebbe stato l'annuncio ufficiale dell'operazione,

 

il giorno dopo la conferenza di Marchisio, in settimana, c'erano delle questioni burocratiche da definire, non è successo ancora nulla, Tevez ieri, è uscito con sta storia della presentazione alla Bombonera,

 

voglio vedere e sono curioso di capire che succede domani, mi farebbe mooolto, ma mooolto strano vedere una presentazione di un giocatore senza il comunicato di cessione ufficiale dello stesso, sul sito della società venditrice,

 

penso che non sia mai successo prima... Che ti devo dì?...   .boh

Che Tevez alla fine ha mostrato il suo vero volto. Io non ho seguito le vicende di questo tizio con le altre squadre, però non aveva fama di affidabile. Con noi è stato perfetto per due anni, poi ...... Di sicuro io al posto della società avrei vestito i panni di Schaeuble e lo avrei incatenato a Torino fino a fine contratto. Chiamatela pure vendetta, io la chiamo rispetto del contratto. A meno che qualcuno si fosse presentato con 20 milioni, allora si sarebbe trattato. La società si è dimostrata troppo, troppo debole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Che Tevez alla fine ha mostrato il suo vero volto. Io non ho seguito le vicende di questo tizio con le altre squadre, però non aveva fama di affidabile. Con noi è stato perfetto per due anni, poi ...... Di sicuro io al posto della società avrei vestito i panni di Schaeuble e lo avrei incatenato a Torino fino a fine contratto. Chiamatela pure vendetta, io la chiamo rispetto del contratto. A meno che qualcuno si fosse presentato con 20 milioni, allora si sarebbe trattato. La società si è dimostrata troppo, troppo debole.

 

Eh certo, se ci fossi stato tu al posto di Marotta e Agnelli, in questi anni, chissà quante cose migliori si potevano fare, non ho il minimo dubbio... Saremmo diventati uno squadrone imbattibile in Europa, ma che dico Europa, nel

 

mondo, ma che dico mondo, nell' universo interstellare... Caspita, proponiti subito alla propietà, con le tue idee sei sempre troppo avanti... Oserei dire inavvicinabile... E sono serio eh...  :sisi:

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Fatemi capire

Ci danno valdala in prestito secco per 2 anni

E 3 opzioni?

Le opzioni non contano un cavolo, visto che dovremmo pareggiare poi le offerte altrui

Se il real offre 40 per bentacur, noi lo prendiamo solo se offriwmo la stessa cifra eh

Valdala tra 2 anni lo rimandiamo? A che pro?

Mi sembra un operazione senza senso

Io avrei chiesto questi 2 a titolo definitivo, al massimo li lasciavo in orestito a loro poi.. Ma cosi, ci hanno fregato

Piuttosto l avrei fatto marcire 1 anno in tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Cioè questo oggi si auto-presenta e noi ancora non abbiamo ufficializzato la cessione ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi
Inviato (modificato)

Dunque, da piccolo azionista (lo sono per davvero eh...) quasi quasi mando una mail alla Società chiedendo le ragioni per le quali è stato "regalato" un patrimonio aziendale del valore sul mercato di circa 20 milioni, no perchè un conto è rispettare la parola data e un altro è prenderlo pure in c.lo!

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52536 messaggi

Cioè questo oggi si auto-presenta e noi ancora non abbiamo ufficializzato la cessione ?

questa vicenda ricorda un po' i tempi di secco e cobolli

 

immaginatevi moggi alla juve cosa avrebbe fatto ..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

questa vicenda ricorda un po' i tempi di secco e cobolli

immaginatevi moggi alla juve cosa avrebbe fatto ..........

Io non voglio assolutamente criticare la dirigenza, che si sta muovendo benissimo da anni, peró Moggi penso che avrebbe chiuso in uno stanzino tevez a pane e acqua e avrebbe fatto sputare ad angelici i soldi necessari ... Altro che " presentazione libera e gratuita "

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

sono duro di comprendonio. Spiegatevi meglio.

 

Ma no, figurati...  ;)  Che ci siano dietro dei motivi famigliari essendo lui molto legato alle sue origini, alla sua terra, ma soprattuto alla sua famiglia, sono cose che si sanno da anni...  :sisi:

 

E  anche la sua 'nostalgia' e voglia di tornare a casa dopo 10 anni anni lontano dall'Argentina pure... Sono cose risapute da 2/3 anni... Non ha mai voluto spostare, a parte moglie e figli i suoi famigliari da lì,

 

quando lui era in Europa... L'episodio successo al suo patrigno l'anno scorso era un piccolo esempio fatto per spiegare forse questa sua voglia e decisione maturata di anticipare il suo rientro in patria di un anno, tra le altre cose,

 

solo questo... Altrimenti credo che se avesse avuto stimoli di continuare a certi livelli e restare al top, sarebbe rimasto tranquillamente, rinnovando anche il contratto, come gli avevano proposto, mesi fa, tutto qui...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Ma no, figurati... ;) Che ci siano dietro dei motivi famigliari essendo lui molto legato alle sue origini, alla sua terra, ma soprattuto alla sua famiglia, sono cose che si sanno da anni... :sisi:

E anche la sua 'nostalgia' e voglia di tornare a casa dopo 10 anni anni lontano dall'Argentina pure... Sono cose risapute da 2/3 anni... Non ha mai voluto spostare, a parte moglie e figli i suoi famigliari da lì,

quando lui era in Europa... L'episodio successo al suo patrigno l'anno scorso era un piccolo esempio fatto per spiegare forse questa sua voglia e decisione maturata di anticipare il suo rientro in patria di un anno, tra le altre cose,

solo questo... Altrimenti credo che se avesse avuto stimoli di continuare a certi livelli e restare al top, sarebbe rimasto tranquillamente, rinnovando anche il contratto, come gli avevano proposto, mesi fa, tutto qui... :sisi:

Ma che dici, scherzi? Bisognava incatenarlo in qualche sgabuzzino di vinovo, anche se gli era stato promesso che se avesse chiesto di andare sarebbe stato accontentato.

Impariamo dai Della Valle che sono dei veri geni nel far restare dipendenti scazzati!!!

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Ciao Carlos.... Suerte! E grazie di tutto....  @@     :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...