Vai al contenuto
Ilcampodice38

NBA 2015/16 Offseason

Recommended Posts

Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Si comincia con il draft il 25 giugno.

Qui un big board abbastanza sensato

http://www.nbadraft.net/2015mock_draft

Le grandi incognite

1. Chi andrà alla 1 tra i 2 lunghi, il più pronto Okafor, o Towns che sembra avere più upside. Il favorito sembra quest'ultimo

2. Chi verrà scelto alla 2 e si convertirà immediatamente dopo aver firmato il contratto alla vita monastica?

3. Philly prenderà Russell (quindi il play che le manca) o davvero Porzingis è salito tanto da meritare considerazione alle 3? Tra l'altro questo si potrebbe legare ai nuovi problemi di Embiid (anche se avrebbero pure Saric da prendersi dall'anno scorso)

4. Riuscirà New York a sputtanare tutto anche stavolta? Traderà per un giocatore certo o si piglia il miglior talento nel board (uno tra Russell, Porzingis e Cauley-Stein). Oppure si inventano la "magata" e prendono alla 4 Trey Lyles (che per tutti e' giocatore che verra' preso intorno alla 15)?

5. Quanto scende Mudiay? doveva essere il favorito per la 1 prima di andare in Cina

6. Quali europei verranno presi? Di sicuro Porzingis altissimo (si dice interessi finanche ai Lacunosi alla 2), e probabilmente pure Hezonja (parere personale, non ancora pronto. Talento da numero 1, ma prima che diventi uno "vero" potrebbero volerci 1-2 anni)

7. Che farà la franchigia più importante della Lega con i suoi 2 pick? La 16 è una scelta infame, già sopra di 3-4 posizioni si poteva sperare che scivolasse Miles Turner...alla 28 invece sembrano tutti concordi su McCullough

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Speranze per Ale Gentile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Speranze per Ale Gentile?

E' stato preso da Houston l'anno scorso al secondo giro. Ma credo che siamo pure oltre il pick'n'stash, non credo lo abbiano scelto con l'obiettivo di vederlo mai li' quanto con quello di non dover pagare nemmeno il minimo da matricola (visto che non ci sarebbe andato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14348 messaggi

Stephenson è dato vicino ai Clippers in una trade che vedrebbe invece Barnes e Hawes spostarsi alla corte di MJ.

 

Per quanto riguarda il draft, piccola nota di orgoglio Canturino : il nostro capitano nonchè prodotto del settore giovanile Abass è dato alla 55 da draftexpress.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

8.Prenderemo noi spurs un tizio del Bangladesh alla 59 che ci farà vincere 9 anelli di seguito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

L'ordine è chiaramente sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Stephenson è dato vicino ai Clippers in una trade che vedrebbe invece Barnes e Hawes spostarsi alla corte di MJ.

Per quanto riguarda il draft, piccola nota di orgoglio Canturino : il nostro capitano nonchè prodotto del settore giovanile Abass è dato alla 55 da draftexpress.

Credo che per Stephenson sia addirittura fatta. Detto che se sta bene di testa il giocatore vale, i clippers avrebbero bisogno di allungarla la rotazione, non accorciarla. È vero che Hawes in postseason ha giocato 30 minuti in tutto, però...

Non conosco Abass, ed è la prima volta che lo leggi in un mock, che roba è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

8.Prenderemo noi spurs un tizio del Bangladesh alla 59 che ci farà vincere 9 anelli di seguito?

Manco è una domanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
1229 messaggi

Credo che per Stephenson sia addirittura fatta.

E' fatta.

 

Per i Clippers gira la voce Paul Pierce (giusto per il discorso di allungare la panchina .asd ).

 

Curioso di vedere chi pescheranno i Lakers.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Ilcampo chi prendiamo secondo te?

Quello dei due lunghi che non prende Minnesota #1. Dovrebbe essere Okafor (credo sia tipo cugino o nipote dell'altro), che per voi probabilmente è meglio, essendo più pronto. Peccato per la carriera monastica perché il ragazzo mi piaceva, magari non un superatleta, ma jumper a parte gran bei fondamentali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
1229 messaggi

Cosa fanno i Lakers con Jordan Hill? Son 9 milioncini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14348 messaggi

Credo che per Stephenson sia addirittura fatta. Detto che se sta bene di testa il giocatore vale, i clippers avrebbero bisogno di allungarla la rotazione, non accorciarla. È vero che Hawes in postseason ha giocato 30 minuti in tutto, però...

Non conosco Abass, ed è la prima volta che lo leggi in un mock, che roba è?

Io continuo a pensare che Doc dovrebbe limitarsi a fare il suo mestiere, che sa fare come pochi, e lasciar fare il mercato a un vero general manager. Detto questo hanno bisogno di un'ala piccola, altrimenti restano la solita incompiuta. Ma siamo solo all'inizio, vediamo.

 

Ala piccola, esplosivo, se resta in Italia diventa niente, ha margini di miglioramento assurdi, se va di là qualche anno e se ne parla.

L'hai descritto perfettamente (d'altronde contro di voi ha fatto vedere realmente di cosa è capace). Ha davvero tanto potenziale, spero che riesca a farlo fruttare e a trovare continuità di rendimento ,che è la cosa che gli è mancata quest'anno, perchè anche in ottica nazionale può diventare un elemento molto importante per i prossimi anni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Cosa fanno i Lakers con Jordan Hill? Son 9 milioncini.

Beh, però é uno dei pochissimi giocatori testati e produttivi che avete. Come "assicurazione" su Randle non é detto sia male. Cioè, per capirci al momento siete

X (Clarkson)

Vitello (Nick Young)

X (X)

Randle (X)

X (X)

Avete 6 ruoli su 10 in rotazione da riempire, e i 4 che avete sono tutte incognite per ragioni diverse, con Randle che é la più grande incognita di tutte. Jordan Hill "a noleggio" per un anno credo non possiate scartarlo a prescindere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Beh, però é uno dei pochissimi giocatori testati e produttivi che avete. Come "assicurazione" su Randle non é detto sia male. Cioè, per capirci al momento siete

X (Clarkson)

Vitello (Nick Young)

X (X)

Randle (X)

X (X)

Avete 6 ruoli su 10 in rotazione da riempire, e i 4 che avete sono tutte incognite per ragioni diverse, con Randle che é la più grande incognita di tutte. Jordan Hill "a noleggio" per un anno credo non possiate scartarlo a prescindere...

Secondo me Randle per le sue caratteristiche non sarà per nulla un'incognita, pur dovendo essere considerata tale per molti motivi.

Il giocatore ha determinate caratteristiche ed é molto NBA Ready ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

I clippers cambiano logo ma sempre clippers rimangono .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

8.Prenderemo noi spurs un tizio del Bangladesh alla 59 che ci farà vincere 9 anelli di seguito?

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
1229 messaggi

Beh, però é uno dei pochissimi giocatori testati e produttivi che avete. Come "assicurazione" su Randle non é detto sia male. Cioè, per capirci al momento siete

X (Clarkson)

Vitello (Nick Young)

X (X)

Randle (X)

X (X)

Avete 6 ruoli su 10 in rotazione da riempire, e i 4 che avete sono tutte incognite per ragioni diverse, con Randle che é la più grande incognita di tutte. Jordan Hill "a noleggio" per un anno credo non possiate scartarlo a prescindere...

Avete? A chi? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24132 messaggi

blake-jersey-sidebyside.jpg

 

 

sto qagando e vomitando contemporaneamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

La seconda sembra grafica fatta al Commodore 64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
1229 messaggi

La prima a me piace, ma il mio gusto estetico è quello che è, la seconda non si può guardare.

Quoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

La prima a me piace, ma il mio gusto estetico è quello che è, la seconda non si può guardare.

Cuoto con il sangue e con la c. Somiglia pure vagamente alla maglia della mia prima squadra al minibasket, magari mi faccio rifare la #7 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8403 messaggi

Mitch ascolta eventuali offerte per la 2° scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Mitch ascolta eventuali offerte per la 2° scelta.

Dai che magari fanno la cagata. La seconda in cambio di un giocatore medio-forte @@

(anche se penso che la loro speranza e' di tirarci su Cousins .bah )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...