Vai al contenuto
Ilcampodice38

NBA 2015/16 Offseason

Recommended Posts

Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi

Lo stesso discorso potrei farlo per la Juve allora mh

 

Comunque i porcupine tree mai ascoltati

 

arcade fire mentre ciucciavi le goleador?

 

 

 

con la frase sulla juve mi hai messo in crisi mh quel trudi a metà prezzo di marotta non ce lo posso vedere come il maligno però c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

arcade fire mentre ciucciavi le goleador?

 

 

 

con la frase sulla juve mi hai messo in crisi mh quel trudi a metà prezzo di marotta non ce lo posso vedere come il maligno però c****

 

.asd

 

Al cuore non si comanda, son cresciuto con Van Exel ma ho vissuto tutta l'epopea di Shaq-Kobe-PJ fino ad arrivare alle recenti disgrazie

 

Mio padre simpatizza(va) per i Celtics, a circa 9-10 anni (visto che ero perso per l'NBA) gli faccio "per chi posso tifare io che non siano i Celtics?", e mi fa, sorridendo beffardamente: "I Lakers!" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Tuo padre ti odia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Probabile .asd

 

Non ricordo più com'è andata davvero la cosa, capacissimo che fossi io a voler andare per forza controcorrente, sempre stato un bastian contrario .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Oppure

1521964.jpg

Luke...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Oh, di' pure quello che ti pare, ma molto meglio il lato oscuro che essere un frogio come Luke Skywalker .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7599 messaggi

Non credo che kupcaz sia così stupido da cedere le scelte per uno come Cousins, buono in attacco, ma che non conosce nemmeno i rudimenti della fase difensiva.

O almeno lo spero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Non credo che kupcaz sia così stupido da cedere le scelte per uno come Cousins, buono in attacco, ma che non conosce nemmeno i rudimenti della fase difensiva.

O almeno lo spero..

Hai ragione, fossi in voi chiederei lo scambio con Nick Young .asd

Seriamente, nella migliore delle ipotesi Okafor viene proiettato come un Cousins un po' più scarso (stessi limiti in difesa, stessi ottime mani in attacco, ma con un filo di esplosività in meno). E non sei nemmeno sicuro ci arrivi. Idem Randle, che per quanto giocatore di talento ha giocato 14 minuti. E le scelte basse, specie alla fine del primo giro (in cui se non prendi all'estero devi dare un contratto garantito, a differenza del secondo giro) non é detto abbiano enorme valore, a meno che non ne impacchetti una valanga (tipo quello che potremmo fare noi). Comunque se Cousins davvero verrà ceduto credo che Denver possa mettere su un pacchetto migliore del vostro senza grossi problemi (la butto lì: Lawson + Nurkic + Faried per Cousins e qualcosa altro, che sia Stauskas o addirittura la 6 quest'anno). E hann l'unico allenatore che Boogie non abbia mandato a stendere .asd

Denver andrebbe "1 in - 4 out" con il Gallo da 4 (Mudiay-Stauskas-Chandler-Gallo-Cousins), e Sacramento avrebbe finalmente una squadra, magari scegliendo un'ala alla 6 (Lawson-McLemore-Hezonja-Faried-Nurkic). Tutti felici .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Ilcampo è Stern, non ci sono altre spiegazioni.

Magari! Avrei lanciato la regola dell'esproprio proletario: la squadra più scarsa della Lega a parte la prima scelta al draft può prendere un giocatore a scelta dal vostro roster :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1698 messaggi

Hai ragione, fossi in voi chiederei lo scambio con Nick Young .asd

Seriamente, nella migliore delle ipotesi Okafor viene proiettato come un Cousins un po' più scarso (stessi limiti in difesa, stessi ottime mani in attacco, ma con un filo di esplosività in meno). E non sei nemmeno sicuro ci arrivi. Idem Randle, che per quanto giocatore di talento ha giocato 14 minuti. E le scelte basse, specie alla fine del primo giro (in cui se non prendi all'estero devi dare un contratto garantito, a differenza del secondo giro) non é detto abbiano enorme valore, a meno che non ne impacchetti una valanga (tipo quello che potremmo fare noi). Comunque se Cousins davvero verrà ceduto credo che Denver possa mettere su un pacchetto migliore del vostro senza grossi problemi (la butto lì: Lawson + Nurkic + Faried per Cousins e qualcosa altro, che sia Stauskas o addirittura la 6 quest'anno). E hann l'unico allenatore che Boogie non abbia mandato a stendere .asd

Denver andrebbe "1 in - 4 out" con il Gallo da 4 (Mudiay-Stauskas-Chandler-Gallo-Cousins), e Sacramento avrebbe finalmente una squadra, magari scegliendo un'ala alla 6 (Lawson-McLemore-Hezonja-Faried-Nurkic). Tutti felici .asd

 

 

si ma guarda anche la volonta' del giocatore.

A Denver non vincera' mai nulla.... i Lakers sono come la Juventus (per questo tifo entrambi): anche nei periodi piu' bui sai che prima o poi torneranno sicuramente a vincere (e per questo entrambi sono tanto odiati dagli avversari)  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

E non ci rompete l'anima che non compriamo una decenza dall'epoca della notte dei tempi .asd

 

Scassacoglioni che non siete altri .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

si ma guarda anche la volonta' del giocatore.

A Denver non vincera' mai nulla.... i Lakers sono come la Juventus (per questo tifo entrambi): anche nei periodi piu' bui sai che prima o poi torneranno sicuramente a vincere (e per questo entrambi sono tanto odiati dagli avversari)  .asd

 

i Lakers sono come il Milan o il Real Madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

si ma guarda anche la volonta' del giocatore.

A Denver non vincera' mai nulla.... i Lakers sono come la Juventus (per questo tifo entrambi): anche nei periodi piu' bui sai che prima o poi torneranno sicuramente a vincere (e per questo entrambi sono tanto odiati dagli avversari) .asd

A Denver ha l'allenatore con cui va d'accordo. Tra l'altro non sono sicuro abbia una no trade clause, e in NBA le cose sono diverse che nel calcio, se la societa' ti trada e tu non hai clausole che lo impediscono, DEVI andare. E avendo un contratto ancora lunghissimo non puo' manco dire "se mi mandate li' non rinnovo e i giocatori che mandate li avrete sprecati"...

P.S.: voi siete chiaramente il Milan, questo discorso e' gia' stato affrontato e chiuso :sisi: . Showtime, meravigliosita', una faccia una razza. La Juve e' la squadra con piu' tradizione, quella cattiva e tosta. In una parola i Celtics .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Offendi la juve, un titolo negli ultimi 30 anni..... I Lakers come il Milan? Beh, il capo è rincoglionito e I figli del capo, peggio. Ci siamo. Aggiungo che come i meravigliosi, prendiamo tutti quest'anno ma neanche uno ufficiale. Solo non vedo Kobe nei meravigliosi.

Vecchio, odioso, lo pagate uno sproposito e segretamente vorreste liberarvene ma non potete. Kobe e' Galliani! .asd

(lo so, questa e' pesantissima. Puoi insultarmi come risposta, sarebbe meritata .asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

i Lakers sono come il Milan o il Real Madrid

E i Bulls sono come il Napoli .the.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Saremo tutti d'accordo che i Knicks sono l'Inter, giusto? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14930 messaggi

Lo stesso discorso potrei farlo per la Juve allora mh

 

 

bravo moory @@ lascia perdere questi balordi che si aggirano qua dentro .asd

 

 

 

 

 

Comunque i porcupine tree mai ascoltati

 

:|  :|  :|  :|  :|  :|  sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
Inviato (modificato)

Saremo tutti d'accordo che i Knicks sono l'Inter, giusto? .asd

No, l'Inter sono i Kings del 2002...piangina, gomblottisti e checche isteriche quando perdono: gli ci manca una condanna prescritta e sono loro!

Modificato da Federico_Munerati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

No, l'Inter sono i Kings del 2002...piangina, gomblottisti e checche isteriche quando perdono: gli ci manca una condanna prescritta e sono loro!

Ci potrebbe pure stare, e a questo punto Knicks e Nets sarebbero Roma e Lazio mh

Però i Kings non hanno la storia di costosi fallimenti di mercato che accomuna Inter e Knicks mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1698 messaggi

No, l'Inter sono i Kings del 2002...piangina, gomblottisti e checche isteriche quando perdono: gli ci manca una condanna prescritta e sono loro!

 

 

mah..io l'INTER lo vedo piu' come i CELTIC: vincono ogni 20/30 anni ma pensano di essere i migliori

i LAKERS li vedo come la JUVENTUS:sono vincenti... si sa che anche nei periodi piu' grigi prima o poi tornano a vincere

sui BULLS / NAPOLI sono d'accordo visto anche l'accostamento JORDAN / MARADONA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Ti meriteresti che il fantasma di aldair ti possedesse nella notte.

Ilcampo come stanno a contratto durant e Westbrook?

A memoria (stasera controllo) Durant scade l'anno prossimo, Westbrook quello dopo. Per Durant si parla con insistenza di Washington ma considerata l'esplosione del cap l'impressione è che su quei 2 possa succedere di tutto e di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

mah..io l'INTER lo vedo piu' come i CELTIC: vincono ogni 20/30 anni ma pensano di essere i migliori

i LAKERS li vedo come la JUVENTUS:sono vincenti... si sa che anche nei periodi piu' grigi prima o poi tornano a vincere

sui BULLS / NAPOLI sono d'accordo visto anche l'accostamento JORDAN / MARADONA

Ehm, noi siamo quelli che hanno vinto di più, e praticamente sempre. Voi siete un prodotto degli anni 80 (prima eravate Minneapolis .the ), come Drive In e i Meravigliosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Madonna l'imbarazzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1698 messaggi
Inviato (modificato)

Ehm, noi siamo quelli che hanno vinto di più, e praticamente sempre. Voi siete un prodotto degli anni 80 (prima eravate Minneapolis .the ), come Drive In e i Meravigliosi...

 

 

ho poco meno di 40anni e se mi guardo nel mio ciclo vitale i Lakers hanno vinto 10 anelli mentre Boston ha vinto la miseria di 5 anelli ....la fortuna di Boston sono i famosi 9 anelli in 11 anni ... a questo punto tanto vale equipararli ad un TORINO qualsiasi

Modificato da sendokamata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...