Vai al contenuto
Ilcampodice38

NBA 2015/16 Offseason

Recommended Posts

Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Invece io ieri ho visto un video sugli allenamenti pre campionato dei Cavs e mi è caduta la mascella per la condizione fisica di LeBron....

Se è possibile (la natura credo non lo preveda) è ancora più grosso e più veloce, ha scolpito sulla parte superiore del corpo delle cose che chiamare muscoli è riduttivo.

Questo come "voglia di primeggiare" penso stia raggiungendo il mamba, secondo me ha lavorato tutta l'estate come una bestia, non gli è andata giù la sconfitta.

Boh, sempre stato convinto che l'etichetta di "soft" che gli è stata cucita addosso sia una cagata .asd

Questo ogni volta che le cose vanno male alza il livello, anche a costo di prendersi gli insulti (vedi passaggio a Miami). Poi certo, è uno che se può preferisce passarla (ma poi quando gioca le finals con una squadra che farebbe fatica in eurolega decide di metterne 40 a ogni allacciata di scarpe), se può farsi una risata in panca lo fa (ma poi quando serve si fa sentire eccome dai compagni), ma come determinazione è assurdo. Giocare con la pressione che ha addosso lui dal liceo è assurdo

Sul fisico, sono 2 anni che sta mettendosi sempre più in tiro (non che prima non fosse già disumano). Mi piacerebbe trovare la sua scheda di allenamento e provarla per capire dopo quanti secondi iniziano a staccarmisi dei pezzi .asd

(Credo di aver letto che abbia anche cambiato molto l'alimentazione)

Edit:

http://www.shortlist.com/entertainment/sport/lebron-james-training-regime

La parte sull'acqua da parte di un atleta NBA dove penso si facciano pure di polonio però fa ridere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Gliela portano direttamente da Fukushima....

https://youtu.be/yiItozH7hvA

.asd

"Si, il mio segreto sono 2 bicchieri d'acqua, togliere la pelle al petto di pollo...ah si, un'endovena di steroidi estratti da Godzilla ogni 3 ore pure, ma soprattutto l'acqua :sisi: "

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Smart se inizia a penetrare con convinzione diventa un giocatorone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Smart se inizia a penetrare con convinzione diventa un giocatorone.

Sempre pensato. Il ragazzo è un carro armato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Smart se inizia a penetrare con convinzione diventa un giocatorone.

Se dico che diventerebbe tra i top 5 nel suo ruolo esagero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Se dico che diventerebbe tra i top 5 nel suo ruolo esagero?

Top 5 è tanto. Oltre alla penetrazione deve iniziare a smazzare qualche assist in più per stare li. In difesa è già top 5...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Se dico che diventerebbe tra i top 5 nel suo ruolo esagero?

 

Mah, non so. Prendi le depth chart, praticamente 25 squadre su 30 sono coperte e la quantità di talento è imbarazzante. Credo che 5 play che mettono assieme delle cifre migliori di Smart ci saranno sempre. Però Marcus ha già dimostrato di essere dannatamente clutch e questa è una cosa per cui il talento spesso non basta. Anche in attacco nonostante le percentuali pessime le responsabilità se l'è prese e ha mandato a segno dei canestri pesanti. Io spero che le migliori, ma già il fatto di andare al ferro più spesso e conseguentemente muovere la difesa e guadagnarsi liberi comincia a cambiare le prospettive offensivamente.

Poi delle classifiche mi interesserà poco, continuo a pensare più che altro alle possibilità di arrivare almeno a un altro clutch player, che ci si comincia a divertire.

 

Ah, comunque Young è un tale pippone che non mi spiego come possa essere andato alla 17. Anche col Madrid dopo Milano il nulla più totale, è allucinante.

Modificato da GLaDOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Mah, non so. Prendi le depth chart, praticamente 25 squadre su 30 sono coperte e la quantità di talento è imbarazzante. Credo che 5 play che mettono assieme delle cifre migliori di Smart ci saranno sempre. Però Marcus ha già dimostrato di essere dannatamente clutch e questa è una cosa per cui il talento spesso non basta. Anche in attacco nonostante le percentuali pessime le responsabilità se l'è prese e ha mandato a segno dei canestri pesanti. Io spero che le migliori, ma già il fatto di andare al ferro più spesso e conseguentemente muovere la difesa e guadagnarsi liberi comincia a cambiare le prospettive offensivamente.

Poi delle classifiche mi interesserà poco, continuo a pensare più che altro alle possibilità di arrivare almeno a un altro clutch player, che ci si comincia a divertire.

Ah, comunque Young è un tale pippone che non mi spiego come possa essere andato alla 17. Anche col Madrid dopo Milano il nulla più totale, è allucinante.

Young non l'ho mai visto sul serio. A sua discolpa è ancora giovanissimo. È un '95, come Towns e Okafor. Se ci pensi nei primi 10 di quest'anno ci sono 2 giocatori che hanno 2 anni più di lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Smart top 5? Non scherziamo.

A livello difensivo é super top, ma non ha abbastanza visione di gioco e tiro.

Parliamo semmai di top 10 o 15, che comunque é una grande posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi

Ieri kings contro Spurs, Beli contro Messina che è head coach perché manca Pop.

Mi fa sempre ancora impressione vedere Ettore a dirigere in panchina agli Spurs...

Buon Beli che è ufficialmente la prima opzione offensiva uscendo dalla panchina, 19 ieri, e impressiona vedere gli Spurs senza Duncan, Manu, Parker e Diaw, tutti a riposo, schierare comunque Aldridge e David West sotto le plance..... Non poca roba...

Sacramento ha tanto tanto talento, se riuscissero a giocare insieme sarebbero una bella squadra.

Molto bene Kyle Anderson :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Smart top 5? Non scherziamo.

A livello difensivo é super top, ma non ha abbastanza visione di gioco e tiro.

Parliamo semmai di top 10 o 15, che comunque é una grande posizione.

Non ha ANCORA quelle cose. Il tiro deve solo essere sufficiente a far restare le difese oneste (il suo gioco deve essere in penetrazione), il buco più grande è la visione di gioco ma anche li può fare passi avanti già solo penetrando e facendo drive and kick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Di chi è la citazione?

Magari.... Comunque bene eh il ragazzo.

 

Del Bistecca .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Di chi è la citazione?

Magari.... Comunque bene eh il ragazzo.

La citazione é di Kobe.

Randle ha un ottimo potenziale per diventar una double double machine.

Gli servirebbe un jumper decente e usare un pochino di più la mano destra ma dubito che riesca a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Del Bistecca .asd

Vabbè, ma il ragazzetto ha capito come funziona, ogni giorno a sua volta fa una dichiarazione in cui incensa il Maligno. Ha visto che Larry Nance Jr. è stato dato in pasto alle formiche rosse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Il maligno ha parlato. Ode al maligno. Il maligno è grande.

Si, ok, ma...

LARRY NANCE JUNIOR? Dove e' LARRY NANCE JUNIOR? Tiratelo fuori maledetti, almeno restituite le parti del cadavere che non avete utilizzato per i vostri rituali alla famiglia. Cacciate LARRY NANCE JUNIOR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Ma non troveranno più neanche il cadavere se continua a postare su Twitter le foto di LeBron!

O è Ingenuo forte oppure ama le pratiche sadomaso.

A inizio stagione (manca poco @@ League Pass rinnovato @@ ) mi metterò in firma "Liberate Larry Nance Junior" :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8544 messaggi

OT

 

Sefolosha giudicato non colpevole 

 

IT

 

Rivers : Warriors fortunati a non trovare Spurs e Clippers durante i PO    :261:  :261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Non sarà certo una vittoria con scarto di 1000 col Maccabi Haifa a significare qualcosa, ma stanotte i lakers hanno fatto intravedere qualcosa.

Rispetto agli scorsi due anni dove in campo c'era il NULLA cosmico, quest'anno si vedono due giocatori dal futuro splendente cme Russell e Randle che anche stanotte hanno fatto capire che giocatori vorrebbero essere, Clarkson sarà sicuramente un giocatore utile, Black bene, e anche a Hibbert l'aria nuova ha fatto bene. Kobe come sempre bene in attacco e nullo in difesa, ma comunque per quest'anno mi interesserebbe solo sviluppare quei 3 giovani(Randle Russell e Clarkson), e magari trovarne un paio tra gli altri che possano far parte del roster post contrattone di Kobe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

"Give me some Love".

 

Mi piace pensare che la L sia maiuscola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi

Ho visto i miei Clippers perdere rovinosamente con Charlotte. Senza Paul errori da principianti che nemmeno una pippa come me faceva nel disonorato score studentesco. Altro che panchina lunga; mi sembra un pieno di pippe anarchiche e avventurose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

dove posso trovare il calendario di dirette e repliche su sky della nuova stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi

Timmy 7 su 7 al tiro, 6 rimbalzi, in 18 minuti contro Miami. Non smettere mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Ci sta Lamar Odom in fin di vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...