Vai al contenuto
Ilcampodice38

NBA 2015/16 Offseason

Recommended Posts

Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Boh, small ball con Anthony alla 4? Anche se sinceramente al posto vostro andrei su altro, che sia Porzingis o se proprio volete fare i pazzi Cauley-Stein (che in attacco vale poco, ma vi sistema la difesa da solo)

Abbiamo avuto Mike D'Antoni ma ha preferito isolare Anthony da 3. Stoudemire centro ed Anthony ala non ha dato frutti, abbiamo perso la sfida ai PO contro Boston qualche anno fa con Garnett che nel finale segnava senza problemi contro Stoudemire.. Senza Chandler non esisteva difesa.

Anthony 4 può giocarci con un centro difensivo, quindi ha intrigato Towns (che andrà ai Minnesota) ma preferirei Okafor se non lo vogliono altre.

Porzingis si dice che sia un Bargnani, gran mano ma mollo a rimbalzo e in difesa, non andrebbe bene, e rifirmando Andrea potremmo già avere un giocatore di quel tipo se lo volessimo. Un difensore invece sarebbe utile, ma abbiamo diversi buchi a roster , a noi mancano 4 titolari e di free agent di spessore ce ne sono pochi. Si è parlato di Monroe. Ad oggi giocheremmo con Amudson e Bargnani (se rifirmato) come lunghi titolari, è li che siamo messi peggio. Anche nelle guardie siam messi male, abbiamo il buon Galloway, Calderon in netto calo e Shved. Praticamente abbiamo solo Anthony come titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68916 messaggi

Yalph, qualcosa il front office farà. Di certo non scelgono 4 giocatori.

Eh no lo so.

Ho letto che Denver vorrebbe scambiare Gallinari. Ho sempre pensato che ha lo spirito per giocare da noi.

Secondo voi dove andrà?e Belinelli?mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Eh no lo so.

Ho letto che Denver vorrebbe scambiare Gallinari. Ho sempre pensato che ha lo spirito per giocare da noi.

Secondo voi dove andrà?e Belinelli? mh

Beli immagino resti agli Spurs alla fine. mh

 

Il Gallo non ne ho la più pallida idea. Vedo ora che è all'ultimo anno di contratto, per cui si potrebbe anche rischiare nonostante il fisico, ma non saprei proprio valutarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Il Gallo da noi diventerebbe un All Star. Sapevatelo (cit.)

Però sapevo che in realtà per Denver i due incedibili sono lui e Nurkic, il resto è trattabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8525 messaggi

no aspetta fatemi capire...cioè i Lakers farebbero finta di voler prendere D'Angelo per "costringere" i 76ers (che vogliono Russell) a scambiarsi la scelta + la scelta del prossimo anno ? azz diabolico  .asd ......chi ha preso il posto di Mitch ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Ok che sono i 76ers, ma sarebbe una roba suicida anche per loro. Ti prendi Okafor e lo scambi un secondo dopo con -per esempio- Lawson, e ti tieni la scelta 2016 che sarà comunque alta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8525 messaggi

Ok che sono i 76ers, ma sarebbe una roba suicida anche per loro. Ti prendi Okafor e lo scambi un secondo dopo con -per esempio- Lawson, e ti tieni la scelta 2016 che sarà comunque alta .asd

 

è implicito che la mandrakata reggerebbe solo per la volontà dei 76ers di voler prendere a qualunque costo Russell.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8525 messaggi

Ok che sono i 76ers, ma sarebbe una roba suicida anche per loro. Ti prendi Okafor e lo scambi un secondo dopo con -per esempio- Lawson, e ti tieni la scelta 2016 che sarà comunque alta .asd

 

e .....   http://nesn.com/2015/06/report-celtics-could-make-godfather-offer-to-get-jahlil-okafor-at-no-3/      :haha:  :haha:  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Meh. In primo luogo Smart non lo scambierei, in secondo Okafor in attacco é esattamente quello che ci serve (il lungo con i 20 punti "facili" ogni sera) ma come difensore non mi sembra sia un fenomeno (e a noi quello serve). Vedremo, secondo me é più facile scambiare con NYK che ha bisogno di profondità (e noi ne abbiamo a secchi)?e la star da affiancare a melo la prenderà in FA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

è implicito che la mandrakata reggerebbe solo per la volontà dei 76ers di voler prendere a qualunque costo Russell.

Dovrebbe essere davvero "a qualunque costo" (anche se leggo che la scelta 2016 sarà probabilmente la top-10 protected di Miami, quindi probabile lottery bassa se Dragic non rinnova)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8525 messaggi

Meh. In primo luogo Smart non lo scambierei, in secondo Okafor in attacco é esattamente quello che ci serve (il lungo con i 20 punti "facili" ogni sera) ma come difensore non mi sembra sia un fenomeno (e a noi quello serve). Vedremo, secondo me é più facile scambiare con NYK che ha bisogno di profondità (e noi ne abbiamo a secchi)?e la star da affiancare a melo la prenderà in FA

 

e che volevi lo Shaq della tripletta ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

e che volevi lo Shaq della tripletta ?

No, ma di lunghi "offensivi" ne abbiamo già. Per me quello é il ruolo di Sullinger in futuro. Se dobbiamo sacrificare Smart deve essere per uno che risolve...per capirci la mia squadra del futuro é Smart - (Thomas) - X (Bradley) - X (Crowder) - Sullinger (Olynyk) - X (Zeller), con Bradley e Olynyk sacrificabili (in fondo abbiamo già Turner e Jerebko...)

Non mi fumo un titolare per uno che non starebbe bene con l'altro che mi resta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Sully credo sia molto a rischio, non per forza oggi ma non so se conclude l'anno con i Celtics. 

 

Comunque io continuo a pensare che la priorità principale debba essere un 3 con punti nelle mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Comunque, speranze pre-draft: se si fa trade up senza Smart, e solo per WCS o Myles Turner. Se si resta alla 16, sapendo che difficilmente ci cade un lungo (forse Kaminsky, ma é Olynyk 2.0) almeno Sam Dekker che ci completa la rotazione delle SF e lascia il buon Ainge a chiudere gli ultimi due buchi in FA (Matthews rotto avendo già Bradley e Turner può essere una buona scommessa) o trade (Vlade, dall'inferno ti hanno cacciato in malo modo, fagliela pagare dando il tuo miglior giocatore ai loro nemici .asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Ma c'è uno streaming? .asd

Ma sì, sarà nei soliti posti. Io sto vedendo su sky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
Inviato (modificato)

Ma sì, sarà nei soliti posti. Io sto vedendo su sky.

 

Sky where?

 

edit trovato

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Sport 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Ooooh, fingeremo stupore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Towns alla 1 come ci si aspettava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Ma gelatai vestiti da gelati che significa? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Rubio-LaVine-Wiggins-Towns-Dieng (più Muhammad, e Pekovic e Martin). Bel futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Tra poco Lal on the clock (se non tradano per Cousins). Malgrado le ultime voci continuo a puntare su Okafor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Lal on the clock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Eccolo D'Angelo col suo bellissimo vestito. .asd

 

Vediamo ora che fanno i sixers.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...