Vai al contenuto
Yaph

Simone Zaza è virtualmente un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

Se mette la testa a posto, potrebbe stupire tutti. Tecnica e fisico li ha. Mi sembra un Quagliarella con più fisico, quindi un giocatore forte, ma deve imparare a stare in partita, a non innervosirsi, e a difendere la palla con il corpo. Non cose impossibili se ci mette impegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

funny story...arriva alla Juve alla stessa eta' in cui arrivo anche il Bobone. 

Margini di miglioramento li ha, parecchi anche. 

Quando ti metti quella maglia, tutto si trasforma. Un sacco di gente partita come fenomeni, quella maglia gli pesava troppo e non l hanno retta. Altri, partiti molto piu in sordina l hanno calzata perfettamente, e solo dopo averla indossata hanno capito cosa significava essere della juve ed hanno dato tutto. 

Zaza ha le possibilita' per entrare nella seconda categoria, e se per certi versi non mi piace, sono contento che arrivi in sordina...come altri illustri in passato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2010
304 messaggi

La discontinuità del ragazzo è innegabile, così come sono innegabili alcuni colpi geniali che ogni tanto regala.. Gli ho visto fare partite totalmente anonime, come quella contro di noi a Torino, e prestazioni dove ha dato davvero l'anima. A mio avviso più che Vieri, quando gli riescono i colpi più spettacolari, mi ricorda Luca Vialli.. Anche fisicamente.

 

speriamo che faccia bene, a me per esempio non piace ma sarei ben felice di ricredermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

kebab

 

con scibola e picante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2011
1185 messaggi

funny story...arriva alla Juve alla stessa eta' in cui arrivo anche il Bobone.

Margini di miglioramento li ha, parecchi anche.

Quando ti metti quella maglia, tutto si trasforma. Un sacco di gente partita come fenomeni, quella maglia gli pesava troppo e non l hanno retta. Altri, partiti molto piu in sordina l hanno calzata perfettamente, e solo dopo averla indossata hanno capito cosa significava essere della juve ed hanno dato tutto.

Zaza ha le possibilita' per entrare nella seconda categoria, e se per certi versi non mi piace, sono contento che arrivi in sordina...come altri illustri in passato.

chapeau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
Inviato (modificato)

stasera Allegri è qui a Agliana ( PT) a 100 metri da casa mia...magari si sbilancerà anche su Berardi.. vi faccio sapere.. .asd .asd

Modificato da silver1981

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

secondo me leggerò topic di scuse anche per lui.

Anzi, speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2009
991 messaggi

non dimentichiamo che è praticamente nostro da due anni. questa cosa può aver influito anche sul rendimento del ragazzo..

 

è partito bene l'estate scorsa con la nazionale e in campionato poi da gennaio un fantasma mai visto.. mezzi fisici e qualità tecniche ne ha. che preoccupa è la testa.

mi sembra non sappia reggere la pressione del salto di qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

Zaza non mi dispiace ma preferisco Berardi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2010
668 messaggi

.asd mi devo spogliare anche?

Mandzukic prende il posto di Llorente, Zaza di Matri e Dybala di Tevez

 

Non ce lo vedo molto Zaza a fare la quarta/quinta punta a 24 anni. Zaza, dico.

 

Non mi pare abbia nemmeno il carattere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Non so se sia già stato detto, ma secondo me Zaza non é mai stato veramente del Sassuolo, ma semplicemente l'anno scorso é stato fatto un favore con una plusvalenza a nostro favore con promessa che l'anno successivo lo avremmo ricomprato al 100%

Altrimenti non ha senso spendere 15 milioni per questo Zaza.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7599 messaggi

Non capisco cosa abbiano trovato di buono in un elemento che azzecca sì e no una partita buona su dieci che ne gioca, tenendo conto che da noi sarà inevitabilmente chiuso e giocherà forse in coppa Italia. Per tenere in organico uno così, mi tenevo Quagliarella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi

Che rottura di maroni sto fatto che ogni volta si critica Zaza dicendo che quello da prendere era Berardi..

Zaza è Zaza, Berardi è Berardi.

Guardate le operazioni in maniera separata, stop..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31328 messaggi

Magari lo hanno preso per rifilarlo a qualcuno in cambio di chissà chi. .asd Boh, a me non piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

Buon giocatore, ma molto discontinuo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Magari lo hanno preso per rifilarlo a qualcuno in cambio di chissà chi. .asd Boh, a me non piace.

innanzitutto ben tornata.

 

Zaza non era nostro avevamo un diritto da esercitare per ricomprarlo come noto.  (tra l'altro deve ufficializzarsi il tutto)

in più sembra piacere ad Allegri

Sarei stupito se finisse nel calderone dei prestiti più conguagli ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31328 messaggi

innanzitutto ben tornata.

Zaza non era nostro avevamo un diritto da esercitare per ricomprarlo come noto. (tra l'altro deve ufficializzarsi il tutto)

in più sembra piacere ad Allegri

Sarei stupito se finisse nel calderone dei prestiti più conguagli ecc.

Grazie. :)

Ma sì, alla fine sono 15mln? per la terza punta. Giocherà poco e niente. Hai preso Mandzukic e c'è Morata, che magari verrà provato anche seconda punta, ma se dovesse mancare Mario, giocherà lui davanti. Imho. Verrà utilizzato poco più di un Matri forse o magari si mette a fare il fenomeno e diventa titolare fisso. Chissà. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Grazie. :)

Ma sì, alla fine sono 15mln? per la terza punta. Giocherà poco e niente. Hai preso Mandzukic e c'è Morata, che magari verrà provato anche seconda punta, ma se dovesse mancare Mario, giocherà lui davanti. Imho. Verrà utilizzato poco più di un Matri forse o magari si mette a fare il fenomeno e diventa titolare fisso. Chissà. .asd

sperando di fare tante partite fino a Maggio come quest'anno

Vedremo, ci son tanti giocatori potrebbe partire un casting ogni domenica come nel 12/13 dove solo Vucinic era sicuro di giocare.

Tevez per 2 anni ovviamente non potevi non metterlo sempre ,anche nelle gare minori a maggior ragione dettava la carica.

Ora c'è un reparto più giovane, Mandzukic è il più esperto ma dovrà cambiare campionato e son sicuro che farà bene mi sembra un ragazzo in grado di far bene anche nel nostro contesto, si muove molto, sa far goal da opportunista sa giocare per la squadra, e può avere ottimi partner.

Poi Morata dovrà procedere ancora con la crescita, migliorare nel gioco di squadra nell'ultimo passaggio quando è in campo aperto, ma sarà tra quelli che giocherà di più davanti, è un giocatore micidiale e abbiamo visto decisivo.

 

Poi dopo vedremo chi metterà in difficoltà Allegri, Dybala stesso ha numeri buoni, Zaza spero capisca che non si può parlare per 90 min alla Juve, cambiare atteggiamento, tecnicamente ho pochi dubbi.

Poi verrà fatto ancora qualcosa, Allegri per me avrà un altro giocatore molto bravo tecnicamente insomma sarà molto bello vedere come evolveranno le cose

Del resto come tutte le stagioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Intanto su Tuttosport on line sembra ufficioso che Berardi resti a Sassuolo.

 

Pare addirittura che il Sassuolo lo abbia comprato con diritto, da parte della Juve, di ricomprarselo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
1993 messaggi

Giocatore da mezza classifica

Inviato da una barca a vela diretta alle canarie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Intanto su Tuttosport on line sembra ufficioso che Berardi resti a Sassuolo.

Pare addirittura che il Sassuolo lo abbia comprato con diritto, da parte della Juve, di ricomprarselo.

Sto ancora aspettando shearer,Owen,messi,Rivaldo etc etc

inviato da una gamba di Iaquinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

A me andrebbero bene anche Isco e Oscar ma credo rimarranno due miraggi come gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

A me andrebbero bene anche Isco e Oscar ma credo rimarranno due miraggi come gli altri

 

 

ma ragazzi un pelino di realismo pare brutto ? :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi

Giocatore da mezza classifica

Inviato da una barca a vela diretta alle canarie

 

Pure Matri. Intanto è stato utilissimo in questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
609 messaggi

lo sport preferito da molti nel forum è sempre lo stesso, cioè buttare sterco su giocatori che ancora non hanno iniziato a giocare!

SIAMO A GIUGNO!!!! La scorsa stagione non vi ha insegnato niente??? .oddio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...