Vai al contenuto
GoldenGol

Wimbledon 2015: gli acuti sono di S. Williams e di Djokovic

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ci siamo quasi @@

 

Domani sorteggio del tabellone!! Intanto i tennisti sono quasi tutti arrivati a South West 19 ed hanno già iniziato gli allenamenti...

 

 

Chi vince?? Aspetto suggerimenti x l'antepost .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2009
629 messaggi

Allettato dalla quota un paio di settimane fa ho giocato Murray.

Quindi vince Djokovic in carrozza.

 

Tra le donne sono più incerto, Serena non è poi scontata.

Spero che la Giorgi sia centrata con la testa e il servizio e trovi un buon tabellone, allora potrebbe arrivare alla seconda settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Allettato dalla quota un paio di settimane fa ho giocato Murray.

Quindi vince Djokovic in carrozza.

 

Tra le donne sono più incerto, Serena non è poi scontata.

Spero che la Giorgi sia centrata con la testa e il servizio e trovi un buon tabellone, allora potrebbe arrivare alla seconda settimana.

Appena usciti i tabelloni.. Murray potrebbe trovarsi Tsonga, Nadal e Federer sulla sua strada :S

 

Nole dovrà stare attento a possibili sorprese.. (e a Wawrinka)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

forza roger 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71436 messaggi

Appena usciti i tabelloni.. Murray potrebbe trovarsi Tsonga, Nadal e Federer sulla sua strada :S

 

Nole dovrà stare attento a possibili sorprese.. (e a Wawrinka)

 

 

Kohlschreiber al 1° turno è un brutto sorteggio per Djokovic, il tedesco è un giocatore insidioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71436 messaggi

Gli italiani

 

Bolelli-Nishikori

Lorenzi-Vesely

Fognini-Smyczek

Seppi-Klein

 

Errani-Schiavone

Vinci-Krunic

Pennetta-Diyas

Giorgi-Pereira

Knapp-Rybarikova

 

 

Possibile Serena-Venus agli ottavi

 

La Giorgi comunque ha un ottimo tabellone, vediamo se lo sfrutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Kohlschreiber al 1° turno è un brutto sorteggio per Djokovic, il tedesco è un giocatore insidioso

Si sull'erba può essere insidioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21402 messaggi

underdog  per fare un po' di trading:

Kyrgios,Bautista Agut,Goffin,Isner  mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

underdog  per fare un po' di trading:

Kyrgios,Bautista Agut,Goffin,Isner  mh

Eh si Nick è sicuramente tosto (tra i giovani certamente il mio preferito), Isner può dar fastidio con il servizio, Goffin ha un gioco brillante e qualche turno magari può passarlo.. Bautista non lo sopporto proprio, e sull'erba non credo possa fare granché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Mi sa che mi gioco l'accoppiata Murray-Serena :sisi:

 

Che ne dite? Andy mi sembra piuttosto in forma.. Nel femminile Chi può dar fastidio alla Williams? Maria? La Kvitova..? La Halep credo abbia qualche difficoltà sull'erba.. Ah come sempre mi aspetto la Lisicki protagonista a Wimbledon..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21402 messaggi

Eh si Nick è sicuramente tosto (tra i giovani certamente il mio preferito), Isner può dar fastidio con il servizio, Goffin ha un gioco brillante e qualche turno magari può passarlo.. Bautista non lo sopporto proprio, e sull'erba non credo possa fare granché.

Bautista sull'erba ci sa giocare... ha vinto anche un torneo l'anno scorso.

 

p.s. Anche Stakhovsky meriterebbe un po' di attenzione,ma ora non ricordo il suo tabellone  :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21402 messaggi

Mi sa che mi gioco l'accoppiata Murray-Serena :sisi:

 

Che ne dite? Andy mi sembra piuttosto in forma.. Nel femminile Chi può dar fastidio alla Williams? Maria? La Kvitova..? La Halep credo abbia qualche difficoltà sull'erba.. Ah come sempre mi aspetto la Lisicki protagonista a Wimbledon..

 

Kvitova da tenere sicuramente in considerazione tra le donne (qualcosa di assurdo la differenza  di rendimento tra Wimbledon ed il resto dei tornei per la ceca),più qualche sorpresa che puntualmente salterà fuori(tipo la Giorgi se gioca 10 giorni centrata...).

Tra gli uomini veramente dura fare un prono...mi astengo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Kvitova da tenere sicuramente in considerazione tra le donne (qualcosa di assurdo la differenza  di rendimento tra Wimbledon ed il resto dei tornei per la ceca),più qualche sorpresa che puntualmente salterà fuori(tipo la Giorgi se gioca 10 giorni centrata...).

Tra gli uomini veramente dura fare un prono...mi astengo.

Eugenie riuscirà a risvegliarsi prima o poi..?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21402 messaggi

Eugenie riuscirà a risvegliarsi prima o poi..?

In questo 2015 è stata pietosa... nell'ultimo torneo idem... sinceramente non credo che Wimbledon possa essere il torneo della svolta... certamente prima o poi si riprenderà,oltre ad essere carina e coccolosa la ragazza ha anche molto talento per cui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

In questo 2015 è stata pietosa... nell'ultimo torneo idem... sinceramente non credo che Wimbledon possa essere il torneo della svolta... certamente prima o poi si riprenderà,oltre ad essere carina e coccolosa la ragazza ha anche molto talento per cui...

Ma x il suo modo di giocare con colpi potenti forse potrebbe esserlo..

 

ps: non so se hai visto le foto della festa dell'altro giorno pre torneo della "carina e coccolosa"....... .asd

 

ps2: a proposito di carine e coccolose... .asd come ci delizierà quest'anno la Mattek?? :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21402 messaggi

Ma x il suo modo di giocare con colpi potenti forse potrebbe esserlo..

 

ps: non so se hai visto le foto della festa dell'altro giorno pre torneo della "carina e coccolosa"....... .asd

 

ps2: a proposito di carine e coccolose... .asd come ci delizierà quest'anno la Mattek?? :261:

ah Radwanska in grande forma...ecco lei è una di quelle che potrebbe arrivare in fondo(sempre tabellone permettendo)..tra l'altro è in ottima forma... se dovessi puntare 2 cent direi lei e non Eugenie che nell'ultimo torneo su erba ho visto maluccio... mh

 

La Mattek è una folle,poco da aggiungere .asd  .asd

 

p.s. dovevo anteporre che di tennis femminile non capisco nulla ma vabeh  =D

p.s.s.  la più carina e coccolosa rimane per distacco Ana  @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71436 messaggi

 

p.s.s.  la più carina e coccolosa rimane per distacco Ana  @@

 

concordo....mi fa impazzire @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

ah Radwanska in grande forma...ecco lei è una di quelle che potrebbe arrivare in fondo(sempre tabellone permettendo)..tra l'altro è in ottima forma... se dovessi puntare 2 cent direi lei e non Eugenie che nell'ultimo torneo su erba ho visto maluccio... mh

 

La Mattek è una folle,poco da aggiungere .asd  .asd

 

p.s. dovevo anteporre che di tennis femminile non capisco nulla ma vabeh  =D

p.s.s.  la più carina e coccolosa rimane per distacco Ana  @@

Coccolosa e carina anche la Radwanska :sisi:

 

Che però come gioco è troooooppo leggera.. Cioè dai, la sua seconda è quasi peggio di quella della Errani .asd

Gioca col cervello ma se incontra una che spara le si mette maluccio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ragà ma Dimitrov? Un quarto/semifinale non può puntarci secondo voi?

 

E cmq.. Quanto mi manca Delpo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21402 messaggi

Coccolosa e carina anche la Radwanska :sisi:

 

Che però come gioco è troooooppo leggera.. Cioè dai, la sua seconda è quasi peggio di quella della Errani .asd

Gioca col cervello ma se incontra una che spara le si mette maluccio..

non mi trovi d'accordo.

Radanska leggerina ma credo che sia per distacco la giocatrice più intelligente e con il miglior gioco a rete del circuito... nonchè tra le piu complete.

Esclusa Serena che se sta al 100% prende a pallate tutto e tutti le altre big arms del circuito chi sono? Pliskova,Kvitova,Azarenka,ecc.ecc.? variazioni di gioco nulle o quasi... chiaro che se beccano la giornata in cui mettono il 90% dei colpi a 5 cm dal fondo diventano formidabili ma per quanto riguarda la polacca non credo che questo sia un problema... poi tra l'altro i suoi risultati migliori li ha ottenuti tutti su campi veloci e proprio qui a Wimbledon può vantare una finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21402 messaggi

Ragà ma Dimitrov? Un quarto/semifinale non può puntarci secondo voi?

 

E cmq.. Quanto mi manca Delpo :(

se passi da new Federer a Maria's friend evidentemente del tennis non t'importa molto  .asd  .asd  .asd  .asd

Del Potro premio sfortuna degli ultimi anni... anzi no,secondo posto dopo Soderling  .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

non mi trovi d'accordo.

Radanska leggerina ma credo che sia per distacco la giocatrice più intelligente e con il miglior gioco a rete del circuito... nonchè tra le piu complete.

Esclusa Serena che se sta al 100% prende a pallate tutto e tutti le altre big arms del circuito chi sono? Pliskova,Kvitova,Azarenka,ecc.ecc.? variazioni di gioco nulle o quasi... chiaro che se beccano la giornata in cui mettono il 90% dei colpi a 5 cm dal fondo diventano formidabili ma per quanto riguarda la polacca non credo che questo sia un problema... poi tra l'altro i suoi risultati migliori li ha ottenuti tutti su campi veloci e proprio qui a Wimbledon può vantare una finale.

Si e infatti è quello che ho scritto io..

 

Però x dirne una se incrocia una Lisicki, una Sharapova, o guarda ti dirò anche una Kerber (senza parlare appunto di Serena e Kvitova) e non le entra la prima poi con l'intelligenza di gioco non ci fa granché perché in gioco riskia di non entrarci proprio..

 

Cmq certamente è una buona giocatrice non ho mica detto il contrario.

 

Altre possibili outsider direi Carlita (tecnicamente la mia giocatrice femminile preferita) e direi anche la Safarova dopo le bellissime partite parigine..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

se passi da new Federer a Maria's friend evidentemente del tennis non t'importa molto  .asd  .asd  .asd  .asd

Del Potro premio sfortuna degli ultimi anni... anzi no,secondo posto dopo Soderling  .bah

Eh si quoto sia l'uno che l'altro discorso.. Soprattutto il primo .asd

 

Però tecnicamente, una partita del bulgaro vale sempre la pena guardarla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21402 messaggi

Si e infatti è quello che ho scritto io..

 

Però x dirne una se incrocia una Lisicki, una Sharapova, o guarda ti dirò anche una Kerber (senza parlare appunto di Serena e Kvitova) e non le entra la prima poi con l'intelligenza di gioco non ci fa granché perché in gioco riskia di non entrarci proprio..

 

Cmq certamente è una buona giocatrice non ho mica detto il contrario.

 

Altre possibili outsider direi Carlita (tecnicamente la mia giocatrice femminile preferita) e direi anche la Safarova dopo le bellissime partite parigine..

la Suarez Navarro mi sta sul piffero ma dando a cesare quel che è di cesare sa giocare a tennis  .asd  .asd

comunque proprio oggi la polacca è crollata nel terzo set nella finale di eastbourne contro la Bencic (per la serie : almeno futura top 5 nei prossimi anni).

 

ti rispondo anche qui per l'altro post:

Dimitrov vale sicuramente il costo del biglietto quando gliene dice e se ti piace il genere non posso che consigliarti Dolgopollo (per gli amici Dolgopolov),Youzhny, Baghdatis(altro supersfortunato) e Gulbis, senza scomodare i supernoti .asd  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

la Suarez Navarro mi sta sul piffero ma dando a cesare quel che è di cesare sa giocare a tennis  .asd  .asd

comunque proprio oggi la polacca è crollata nel terzo set nella finale di eastbourne contro la Bencic (per la serie : almeno futura top 5 nei prossimi anni).

 

ti rispondo anche qui per l'altro post:

Dimitrov vale sicuramente il costo del biglietto quando gliene dice e se ti piace il genere non posso che consigliarti Dolgopollo (per gli amici Dolgopolov),Youzhny, Baghdatis(altro supersfortunato) e Gulbis, senza scomodare i supernoti .asd  .asd

La Bencic ne sento tanto parlare ma non l'ho mai vista giocare.. Magari a Wimbledon ne avrò la possibilità.

 

Eh beh Dolgo ottimo .asd

E in quanto a follia anche Gulbis secondo a pochi.. .asd

Stilisticamente però il lettone non mi piace proprio pur ammettendo che si tratta (quando vuole) di un ottimo tennista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...