Vai al contenuto
GoldenGol

Wimbledon 2015: gli acuti sono di S. Williams e di Djokovic

Recommended Posts

Joined: 15-Jan-2009
629 messaggi

Quanto è bella Dalila Setti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
269 messaggi

Djokovic sotto 2-0 contro Anderson mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
269 messaggi

Rimonta Djokovic 2-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Domani il 5 set

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Nole vince il 5 set e avanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Vabbè poi uno vede giocare Federer così e pensa che il tennis sia semplice. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Vabbè poi uno vede giocare Federer così e pensa che il tennis sia semplice. 

 

chissà se riesce a portarsi a casa ancora questo...

 

tolto murray, gli altri non li vedo benissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

chissà se riesce a portarsi a casa ancora questo...

 

tolto murray, gli altri non li vedo benissimo...

Ma non lo so, ma in tre game prima della pioggia, ha fatto sfoggio del repertorio.

 

Mi dovevo reggere la mascella.  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

murray e federer in semifinale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Wawrinka Gasquet... Che match sta venendo fuori....  :paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

11-9 al quinto Gasquet... Ha tirato su una partita quasi persa il francese...  .asd

 

Djokovic Gasquet

 

Federer Murray

 

Si prospettano 2 belle semifinali...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Djokovic-Gasquet la vedo abbastanza squilibrata a favore del serbo, Federer-Murray invece sarà una partitaccia per lo svizzero

Spero comunque che il simpaticone Andy venga asfaltato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ma che torneo che sta facendo Gasquet?!? :| :| :|

 

Finalmente oltre alle indubbie capacità tecniche ci mette anche il carattere.. Mai vista una partita cosi' cazzuta da parte del francese!!

 

Bravo Richi.. @@

Era ora, c****!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ma che torneo che sta facendo Gasquet?!? :| :| :|

 

Finalmente oltre alle indubbie capacità tecniche ci mette anche il carattere.. Mai vista una partita cosi' cazzuta da parte del francese!!

 

Bravo Richi.. @@

Era ora, c****!! .rulez

Era ora, se invece di fare il puttaniere avesse fatto l'atleta, la sua carriera sarebbe stata decisamente più ricca di trofei.  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi

Ragazzi,ho realizzato un sogno!Sono a Londra in vacanza e lunedì ho deciso di andare a Wimbledon.Dopo 5 ore e mezzo di attesa nella Queue sono entrato nel circuito ed ho passato una grande giornata nei campi minori...poi ho fatto la fila,con poche speranze,per il re-sale del campo 1 dove giocava Djoko,ed invece la fortuna mi ha assistito:ho preso un biglietto per Centre Court ed ho visto Federer giocare nel suo regno!

Ragazzi,vi giuro...ho avuto la pelle d'oca ogni qualvolta Roger toccava la pallina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41372 messaggi

Ragazzi,ho realizzato un sogno!Sono a Londra in vacanza e lunedì ho deciso di andare a Wimbledon.Dopo 5 ore e mezzo di attesa nella Queue sono entrato nel circuito ed ho passato una grande giornata nei campi minori...poi ho fatto la fila,con poche speranze,per il re-sale del campo 1 dove giocava Djoko,ed invece la fortuna mi ha assistito:ho preso un biglietto per Centre Court ed ho visto Federer giocare nel suo regno!

Ragazzi,vi giuro...ho avuto la pelle d'oca ogni qualvolta Roger toccava la pallina!

Quanto costa il biglietto? Ma si può acquistare in giornata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Ragazzi,ho realizzato un sogno!Sono a Londra in vacanza e lunedì ho deciso di andare a Wimbledon.Dopo 5 ore e mezzo di attesa nella Queue sono entrato nel circuito ed ho passato una grande giornata nei campi minori...poi ho fatto la fila,con poche speranze,per il re-sale del campo 1 dove giocava Djoko,ed invece la fortuna mi ha assistito:ho preso un biglietto per Centre Court ed ho visto Federer giocare nel suo regno!

Ragazzi,vi giuro...ho avuto la pelle d'oca ogni qualvolta Roger toccava la pallina!

 

grande!

che invidia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ragazzi,ho realizzato un sogno!Sono a Londra in vacanza e lunedì ho deciso di andare a Wimbledon.Dopo 5 ore e mezzo di attesa nella Queue sono entrato nel circuito ed ho passato una grande giornata nei campi minori...poi ho fatto la fila,con poche speranze,per il re-sale del campo 1 dove giocava Djoko,ed invece la fortuna mi ha assistito:ho preso un biglietto per Centre Court ed ho visto Federer giocare nel suo regno!

Ragazzi,vi giuro...ho avuto la pelle d'oca ogni qualvolta Roger toccava la pallina!

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi
Inviato (modificato)

Quanto costa il biglietto? Ma si può acquistare in giornata?

Il biglietto per entrare nel circuito costa 25 sterline(ma io ero lì alle 7 di mattina e c'erano già 7000 persone in coda per entrare).Poi il re-sale l'ho pagato 10 sterline,ma ammetto di aver avuto fortuna( ed un po di fila saltata,ma l'occasione era troppo ghiotta.

grande!

che invidia

ho invidiato me stesso,appena ho il Pc cerco di caricare delle foto

@@

si,stessa identica faccina quando il tizio che vendeva i biglietti cercava qualcuno che fosse solo e volesse un solo biglietto

P.s. Il doppio colpo di fortuna è stato trovare Roger allenarsi su un campo minore ad un metro da me con annesso selfie con lui alle spalle :-D

Modificato da pavel87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Il biglietto per entrare nel circuito costa 25 sterline(ma io ero lì alle 7 di mattina e c'erano già 7000 persone in coda per entrare).Poi il re-sale l'ho pagato 10 sterline,ma ammetto di aver avuto fortuna( ed un po di fila saltata,ma l'occasione era troppo ghiotta. ho invidiato me stesso,appena ho il Pc cerco di caricare delle fotosi,stessa identica faccina quando il tizio che vendeva i biglietti cercava qualcuno che fosse solo e volesse un solo biglietto

P.s. Il doppio colpo di fortuna è stato trovare Roger allenarsi su un campo minore ad un metro da me con annesso selfie con lui alle spalle :-D

@@  @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41372 messaggi

Il biglietto per entrare nel circuito costa 25 sterline(ma io ero lì alle 7 di mattina e c'erano già 7000 persone in coda per entrare).Poi il re-sale l'ho pagato 10 sterline,ma ammetto di aver avuto fortuna( ed un po di fila saltata,ma l'occasione era troppo ghiotta.

Come sei arrivato ai Championships? Dovrebbe esserci la fermata della metro no? Se non mi sbaglio è la fermata più lontana dal centro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi

Come sei arrivato ai Championships? Dovrebbe esserci la fermata della metro no? Se non mi sbaglio è la fermata più lontana dal centro .asd

Con un bus, preso a Clapham Juction,che ferma proprio dove inizia la Queue,altrimenti c'è la stazione di Wimbledon e devi fare 15 minuti a piedi.Se pensi di andare in questi giorni o vai intorno alle 6 di mattina oppure,come molti fanno,campeggi lì per una notte.

Il fatto che giochi Murray rende tutto più complicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41372 messaggi

Con un bus, preso a Clapham Juction,che ferma proprio dove inizia la Queue,altrimenti c'è la stazione di Wimbledon e devi fare 15 minuti a piedi.Se pensi di andare in questi giorni o vai intorno alle 6 di mattina oppure,come molti fanno,campeggi lì per una notte.

Il fatto che giochi Murray rende tutto più complicato.

In questi giorni dubito molto sefz

L'anno prossimo magari un weekend al volo... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi

In questi giorni dubito molto sefz

L'anno prossimo magari un weekend al volo... @@

No,evita il week end come la peste!il sabato puoi fare la fila anche per 8/9 ore perché c'è parecchia gente che campeggia dal venerdì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41372 messaggi

No,evita il week end come la peste!il sabato puoi fare la fila anche per 8/9 ore perché c'è parecchia gente che campeggia dal venerdì

E' che il weekend sarebbe buono perchè potrei andarci senza prendere ferie .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...