Vai al contenuto
Anth_Hardy

Claudio Marchisio rinnova fino al 2020 il suo contratto con la Juventus

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Domani conferenza stampa marchisio-agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi

È giunta l'ora di consegnargli le chiavi del centrocampo ..

Io stravedo per lui, gli anni passati mi faceva incacchiare perché tanto potenziale lo perdeva in prestazioni incostanti, è maturato un po' dopo rispetto ad altri, ma ora è un assoluto fuoriclasse ed è di personalità poco appariscente, una manna per noi, meno per gli isterici media che fortunatamente in questo modo lo dimenticano regolarmente ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

Il Principino è diventato Re!

 

@@  @@  @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi

Attualmente per intelligenza tattica e tecnica il miglior regista al mondo.

Lo preferisco ai vari Kroos e X.Alonso. E agli ultimi Pirlo e Xavi, altrimenti irraggiungibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2007
183 messaggi

Lo adoro, è il migliore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

L'evoluzione a regista gli allungherà la carriera. Peccato però che così facendo segni di meno :(

 

Mi gasano un sacco i suoi gol, ne ho anche visto uno dal vivo a Reggio l'anno scorso @@ Marchisio @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi

Bene così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Alle 17 domani conferenza marchisio-agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

Principino  :Zebra:  :sventola2:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
313 messaggi

giocatore assurdamente sottovalutato...è il nostro miglior giocatore a mio avviso. Più di Pogba.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2012
1051 messaggi

Chissà se la conferenza la faranno in diretta streaming sul sito.

penso di si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Giusto così, dopo Buffon e Chiellini, Agnelli con Marchisio per il contratto a vita...    :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6663 messaggi

Confermato con un tweet della Juventus la conferenza stampa con Agnelli e Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

penso di si

Infatti la faranno domani alle 17, se non lavoro me la vedo sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

The nex captain @@

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6663 messaggi

The nex captain @@

 

E' più probabile che rimanga Chiellini capitano visto che avendo un solo anno di differenza, la carriera del livornese sarà comunque più longeva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
315 messaggi

giocatore assurdamente sottovalutato...è il nostro miglior giocatore a mio avviso. Più di Pogba.

 

 

Straquoto. Il miglior marchisio tra i centrocampisti è sotto (e di poco) solo a Iniesta. D'altra parte lo stesso Pogba in un'intervista disse di invidiargli la tecnica (...e gioca pure con Pirlo). Questo ha il cervello di Deschamps e i piedi di Paulo Sousa, nello stesso giocatore.

 

 

Attualmente per intelligenza tattica e tecnica il miglior regista al mondo.

Lo preferisco ai vari Kroos e X.Alonso. E agli ultimi Pirlo e Xavi, altrimenti irraggiungibili.

 

Ma davvero credete in queste assurdità?

 

Migliore stagione da quando è alla Juve, sono d'accordo ma la differenza l'hanno sempre fatta altri.. prima di Lui ci sono stati Tevez, Pogba e Morata che hanno permesso alla Juve di arrivare a vincere quello che si è vinto.. davvero, senza i giocatori che ho nominato sopra, avremmo vinto tutte quelle partite per solo ed esclusivamente merito suo?

Non vi pare di stare esagerando un tantino?

 

Non entro neppure nel merito sul giocatore ma una tifoseria che si stà lasciando andare in questo modo per un giocatore che non è determinante, infatti gioca molto più indietro che nelle altre stagioni con risultati decisamente migliori, mi lascia molto perplesso.. e questo non è ASSOLUTAMENTE un attacco a Marchisio che è stato un valore aggiunto in moltissime partite ma è semplicemente un messaggio di stupore verso una tifoseria che non riesce più ad essere obbiettiva con i propri giocatori da tantissimo tempo..

 

Pensate davvero che anche solo senza Tevez il buon Claudio ci avrebbe fatto arrivare dove siamo arrivati? Ma chi pensate che siano i giocatori determinanti di una squadra? Quelli che giocano davanti alla difesa? I terzini? il secondo portiere?

 

Tifosi abbagliati da quello che rappresenta Marchisio.. un buon giocatore che ha fatto una stagione eccellente ma definirlo al livello di Iniesta o pensare che possa sostituire anche solo il Pirlo del primo anno alla Juve mi sembra un pò delirante....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

@@

Ma te non eri in vacanza?

Certo mio caro. Ma ogni tanto mi collego.

Nei momenti di calma faccio salto qui per leggere le Vs. buttanate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Marchisio solo buon giocatore?

Vabbè va

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6149 messaggi

Ma davvero credete in queste assurdità?

Migliore stagione da quando è alla Juve, sono d'accordo ma la differenza l'hanno sempre fatta altri.. prima di Lui ci sono stati Tevez, Pogba e Morata che hanno permesso alla Juve di arrivare a vincere quello che si è vinto.. davvero, senza i giocatori che ho nominato sopra, avremmo vinto tutte quelle partite per solo ed esclusivamente merito suo?

Non vi pare di stare esagerando un tantino?

Non entro neppure nel merito sul giocatore ma una tifoseria che si stà lasciando andare in questo modo per un giocatore che non è determinante, infatti gioca molto più indietro che nelle altre stagioni con risultati decisamente migliori, mi lascia molto perplesso.. e questo non è ASSOLUTAMENTE un attacco a Marchisio che è stato un valore aggiunto in moltissime partite ma è semplicemente un messaggio di stupore verso una tifoseria che non riesce più ad essere obbiettiva con i propri giocatori da tantissimo tempo..

Pensate davvero che anche solo senza Tevez il buon Claudio ci avrebbe fatto arrivare dove siamo arrivati? Ma chi pensate che siano i giocatori determinanti di una squadra? Quelli che giocano davanti alla difesa? I terzini? il secondo portiere?

Tifosi abbagliati da quello che rappresenta Marchisio.. un buon giocatore che ha fatto una stagione eccellente ma definirlo al livello di Iniesta o pensare che possa sostituire anche solo il Pirlo del primo anno alla Juve mi sembra un pò delirante....

Capisco quello che vuoi dire e in parte sono d'accordo, essendo juventino e' un po' esaltato dalla tifoseria come normale che sia. Non e' sicuramente ai livelli di iniesta, pero' e' un giocatore veramente completo, fa tutto non a livelli da fenomeno assoluto ma da grande giocatore. E comunque per vincere servono tutti i giocatori poi ovviamente quelli che inventano assist o gol risultano piu' decisivi, ma senza almeno una buona difesa e un buon centrocampo nemmeno con messi e ronaldo in attacco ti fanno vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
315 messaggi

Marchisio solo buon giocatore?

Vabbè va

 

Quello è solo un mio punto di vista.. sono perfettamente consapevole che ha fatto una grande stagione ma come tutta la squadra del resto.

Trovo solo che i giudizi che molti tifosi danno su di lui siano enormemente esagerati e dettati più da quello che rappresenta che non dal valore effettivo del giocatore.. tutto qui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Ma davvero credete in queste assurdità?

 

Migliore stagione da quando è alla Juve, sono d'accordo ma la differenza l'hanno sempre fatta altri.. prima di Lui ci sono stati Tevez, Pogba e Morata che hanno permesso alla Juve di arrivare a vincere quello che si è vinto.. davvero, senza i giocatori che ho nominato sopra, avremmo vinto tutte quelle partite per solo ed esclusivamente merito suo?

Non vi pare di stare esagerando un tantino?

 

Non entro neppure nel merito sul giocatore ma una tifoseria che si stà lasciando andare in questo modo per un giocatore che non è determinante, infatti gioca molto più indietro che nelle altre stagioni con risultati decisamente migliori, mi lascia molto perplesso.. e questo non è ASSOLUTAMENTE un attacco a Marchisio che è stato un valore aggiunto in moltissime partite ma è semplicemente un messaggio di stupore verso una tifoseria che non riesce più ad essere obbiettiva con i propri giocatori da tantissimo tempo..

 

Pensate davvero che anche solo senza Tevez il buon Claudio ci avrebbe fatto arrivare dove siamo arrivati? Ma chi pensate che siano i giocatori determinanti di una squadra? Quelli che giocano davanti alla difesa? I terzini? il secondo portiere?

 

Tifosi abbagliati da quello che rappresenta Marchisio.. un buon giocatore che ha fatto una stagione eccellente ma definirlo al livello di Iniesta o pensare che possa sostituire anche solo il Pirlo del primo anno alla Juve mi sembra un pò delirante....

Abbagliati da cosa? Da uno juventino più vero di me e di te? Si. Proprio cosi.

Abbagliati da un centrocampista che non segna 20 gol come un attaccante (e ci mancherebbe altro), ma che da un contributo determinante al centrocampo, dando equilibrio, strappi, quantità, movimenti e tiri. OGNI PARTITA.

Ora, a me sta bene che tu abbia le tue opinioni su Marchisio, le rispetto anche (nonostante la tua maleducazione. Io non dimentico..fratello), ma non sono argomentate, ne'suffragate da dati statistici ( se guardiamo i numeri non dovresti più commentare alcun topic di Claudio)..pertanto ..beh...saluti.

Ciao ne'

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10308 messaggi

Le partite - possibilmente - vanno guardate allo stadio.

Marchisio tatticamente é uno dei 5 centrocampisti più forti del mondo, insieme a Vidal.

Pogba da qsto punto di vista non gli allaccia nemmeno le scarpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
315 messaggi

Capisco quello che vuoi dire e in parte sono d'accordo, essendo juventino e' un po' esaltato dalla tifoseria come normale che sia. Non e' sicuramente ai livelli di iniesta, pero' e' un giocatore veramente completo, fa tutto non a livelli da fenomeno assoluto ma da grande giocatore. E comunque per vincere servono tutti i giocatori poi ovviamente quelli che inventano assist o gol risultano piu' decisivi, ma senza almeno una buona difesa e un buon centrocampo nemmeno con messi e ronaldo in attacco ti fanno vincere

 

Sono perfettamente d'accordo con te.

 

Fà tutto bene ma non è un fuoriclasse in nulla a parte l'impegno e l'abnegazione che sono assoluti..  

Se poi analizziamo molte delle partite di quest'anno nelle quali ha sostuito Pirlo riconosco che la squadra ha giocato decisamente meglio, ma è Pirlo che non aveva più la mobilità di un tempo e di conseguenza la maggiore velocità di fraseggio e di movimento del buon Claudio rendevano impietoso il confronto.

 

Poi che sia stato il migliore in campo in molte partite non dimostra affatto che sia stato contemporaneamente il giocatore più determinante della squadra come si vorrebbe far passare in questa discussione..

 

Se fossi in Morata o in Pogba e vedessi che molti tifosi pensano che sia Marchisio quello che porta i risultati a casa ci rimarrei un pò male.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10308 messaggi
Inviato (modificato)

Tatticamente non ha rivali, ripeto.

Ha la medesima capacità di prevedere 5/10 secondi buoni di sviluppo dell'azione di Pirlo.

Solo che in tv non si vede.

Alla fine dei conti il suo apporto alla squadra puó essere anche più determinante di quello di un Tevez.

Modificato da Milo74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...