Jump to content
Raf15

Topic politico [necessario leggere primo post]

Recommended Posts

3,308 posts

Tu dici che i bambini comprati in provetta da coppie omosessuali non sono un problema sociale

Anche se uccido un gatto non è un problema sociale

Dillo al gatto

Bisogna vedere se per quel bimbo è la cosa giusta

Ecco questo e il punto.Per il bambino non avere una coppia normale come genitori e un danno?Per me si.Pero relativo....ci son tanti uomini vedovi che han tirato su figlie con evidenti difficoltà alla pubertà che cmq han superato.

Non mi sembra che ci dobbiamo preoccupare molto, i figli fatti in questa maniera saranno sempre pochissimi......ma lasciamoli liberi di avere un figlio, che non fanno del male a nessuno imho

41,918 posts

Ecco questo e il punto.Per il bambino non avere una coppia normale come genitori e un danno?Per me si.Pero relativo....ci son tanti uomini vedovi che han tirato su figlie con evidenti difficoltà alla pubertà che cmq han superato.

Non mi sembra che ci dobbiamo preoccupare molto, i figli fatti in questa maniera saranno sempre pochissimi......ma lasciamoli liberi di avere un figlio, che non fanno del male a nessuno imho

Questo dovresti lasciarlo dire a psicologi, sociologi e pedagogisti....

Edited by Avvocato (33)

41,918 posts

Comunque la manipolazione eugenetica non c'entra una cippa con la questione delle madri surrogate.

Son due argomenti proprio diversi

4,553 posts

Se il tuo punto e' che vuoi attenerti alla natura si. Anzi, aggiungo di piu': in natura per una marea di specie la condizione naturale e' che i piccoli vengano allevati da piu' individui dello stesso sesso. Ma ancora, in nessun caso esiste un welfare che consenta agli individui meno adatti (e il non avere i mezzi per crescere i propri figli senza aiuti dello stato e' la definizione di inadatto nella nostra societa') di avere piu' figli di quelli che potrebbero avere...questo e' dove conducono i ragionamenti sul fatto che qualcosa sia innaturale, se vi piacciono e' cosi', altrimenti direi che possono pure essere tolti dal tavolo, non saro' certo io a rimpiangerli...

Quindi i figli di Moratti che sono milionari e possono mantenere 800 figli passeranno dei geni migliori di due impiegati

Interessante come cosa

Se uno vince il superenalotto è può pagarsi 20 asili avrà dei figli anche genericamente migliori

Teorie interessanti

Un po' come la razza ariana

14,746 posts

Non adozione: procreazione.

Comunque quello è un argomento secondario nonché un'esternalità positiva....

La primaria funzione sarebbe quella di garantire un diritto naturalmente

Diritto naturale= affittare l utero di una donna .asd

Pagare una donna per farsi partorire un figlio.

Per diritto Naturale cosa intendi poi?

Edited by Ramones1985

41,918 posts

Diritto naturale= affittare l utero di una donna .asd

Pagare una donna per farsi partorire un figlio.

Per diritto Naturale cosa intendi poi?

Io ho parlato di diritto, non diritto naturale

Che poi sulla parola "naturale" meglio non ci si addentri, perché potrebbe essere un boomerang per chi lo utilizza per difendere la "famiglia" tradizionale

14,746 posts

Io ho parlato di diritto, non diritto naturale

Che poi sulla parola "naturale" meglio non ci si addentri, perché potrebbe essere un boomerang per chi lo utilizza per difendere la "famiglia" tradizionale

scusa hai scritto naturalmente e ho letto naturale. Edited by Ramones1985

41,918 posts

scusa ha scritto naturalmente e ho letto naturale.

Ok

3,308 posts

Guarda basta che vai indietro di una pagina. Non è difficile.

E poi sì, sono contrario alle fecondazioni in vitro, sia di etero che omo. Non si può?

Gli altri esempi sono sciocchezze. Tu stai un tot di ore in volo con aereo: non hai le ali. Stai un tot di ore/giorni sott'acqua: non hai le branchie. I figli nati in questo modo se lo porteranno dentro tutta la vita.

Ma d'altronde c'è chi considera le cassiere dell'esselunga come spazzatura sociale, quindi...

Tu puoi essere contrario a cio che vuoi e quindi a non utilizzarla ma non puoi impedire ad altri di utilizzarla.

Che centra la cassiera?

41,918 posts

Quindi i figli di Moratti che sono milionari e possono mantenere 800 figli passeranno dei geni migliori di due impiegati

Interessante come cosa

Se uno vince il superenalotto è può pagarsi 20 asili avrà dei figli anche genericamente migliori

Teorie interessanti

Touchè .asd

Comunque il discorso è stabilire che l'uomo crea costrutti sociali per "difendersi" da ciò che è "naturale"...

14,746 posts

pero' fino a due mesi fa non importava un c**** a nessuno che l'utero in affitto fosse una pratica di uso "comune" per le coppie eterosessuali, vero? (e lo e' ancora, anzi, da qualche parte lessi che al 95% e' usata dalle coppie etero che non possono avere figli)

ora che si parla della possibilita' anche per le coppie gay e' una deprecabile mercificazione del corpo.... ma viaviaviaviavia....

poi vi incazzate pero' se vi si chiama omofobi

va bene. diteci in quale altro modo dobbiamo chiamarvi che rimediamo subito. ma omofobi siete.

Ma puoi chiamare come vuoi la gente che probabilmente ai diretti interessati entra da una parte ed esce dall altra.

Se ne è mai discusso qua dentro? NO!!!o almeno che io ricorda.

Anzi se ne sta parlando in un Topic politico forse perché é ora di attualità? ??

3,308 posts

Questo dovresti lasciarlo dire a psicologi, sociologi e pedagogisti....

Ma posso esprimere anche la mia opinione su una cosa del genere.....e per me una coppia di uomini non sono in grado di capire i problemi di una ragazzina adolescente cosi come una coppia di donne nei confronti di un ragazzino.Pero la vita non e facile per nessuno, quindi per me facciano pure.

20,857 posts

Interessante come cosa

Teorie interessanti

Assolutamente si. Oh, e' la VOSTRA teoria. Se vuoi la natura, in natura si riproduce di piu' chi ha piu' successo nel suo ambiente, punto. I figli di Moratti hanno piu' successo di me, di te e dei due impiegati di cui sopra nel nostro ambiente (il fatto che il successo derivi dal successo dei nonni non e' che cambi molto le cose, visto che di quei nonni portano gran parte del corredo genetico), visto che volendo potrebbero permettersi di mantenere decine di figli senza aiuti esterni, quindi per la natura e' "giusto" che passino i propri geni alle generazioni successive molto piu' di me, di te e degli impiegati. Se non ti sta bene evidentemente non ti sta bene la natura. A ME non sta bene, la domanda a quel punto e' se stia bene o meno a te...

25,535 posts

Assolutamente si. Oh, e' la VOSTRA teoria. Se vuoi la natura, in natura si riproduce di piu' chi ha piu' successo nel suo ambiente, punto. I figli di Moratti hanno piu' successo di me, di te e dei due impiegati di cui sopra nel nostro ambiente, visto che volendo potrebbero permettersi di mantenere decine di figli senza aiuti esterni, quindi per la natura e' "giusto" che passino i propri geni alle generazioni successive molto piu' di me, di te e degli impiegati. Se non ti sta bene evidentemente non ti sta bene la natura. A ME non sta bene, la domanda a quel punto e' se stia bene o meno a te...

non ho mai capito perché per alcuni la "natura" è bella .asd io tifo per la penicillina e per la roba sintetica, fate voi .asd

20,857 posts

non ho mai capito perché per alcuni la "natura" è bella .asd io tifo per la penicillina e per la roba sintetica, fate voi .asd

Che ti devo dire .asd

14,746 posts

Oggi c era Salvini a 200metri da casa mia.

I "chiamateli come volete "(ma quei pugni sono abbastanza chiari) l hanno accolto così.

c77516e38dfc4ede032a096a3f603dfc.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

76,534 posts

Comunque la manipolazione eugenetica non c'entra una cippa con la questione delle madri surrogate.

Son due argomenti proprio diversi

a me spaventa solo il discorso a prescindere "possiamo farlo e quindi facciamolo".

tutto qui.

• Like 1

3,308 posts

a me spaventa solo il discorso a prescindere "possiamo farlo e quindi facciamolo".

tutto qui.

A me spaventa il concetto di comprare un figlio.E se poi ti esce difettoso?Magari down?Che fai lo rimandi indietro con la garanzia?Dopo che hai speso 100000 euro il pensiero ti puo pure venire.....

19,211 posts

Oggi c era Salvini a 200metri da casa mia.

I "chiamateli come volete "(ma quei pugni sono abbastanza chiari) l hanno accolto così.

c77516e38dfc4ede032a096a3f603dfc.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

in quei pugni dei bei manici di vanghe e zappe ce li vedrei proprio bene

ah no, facciamo i comunisti con le mani e il sudore degli altri che e' piu' facile. io manifesto che fa anche piu' figo

76,534 posts

in quei pugni dei bei manici di vanghe e zappe ce li vedrei proprio bene

ah no, facciamo i comunisti con le mani e il sudore degli altri che e' piu' facile. io manifesto che fa anche piu' figo

son tutti figli di papà quelli lì.

del comunismo vero non sanno manco l'ABC.

#siberiasubito

#algulag

4,362 posts

Perchè serve a giustificare un sacco di porcherie, soprattutto di questi tempi in cui deve vincere il "merito".

Ormai siamo al punto che senti evoluzionisti improvvisati parlare di quanto bene ci fa applicare la "legge della giungla" a livello sociale. Non sanno manco la differenza tra competizione interspecifica e intraspecifica, o quale sia il corredo che ha portato il genere Homo (non Omo, prima che qualcuno parta per la tangente) a stare dove sta...

4,553 posts

Assolutamente si. Oh, e' la VOSTRA teoria. Se vuoi la natura, in natura si riproduce di piu' chi ha piu' successo nel suo ambiente, punto. I figli di Moratti hanno piu' successo di me, di te e dei due impiegati di cui sopra nel nostro ambiente (il fatto che il successo derivi dal successo dei nonni non e' che cambi molto le cose, visto che di quei nonni portano gran parte del corredo genetico), visto che volendo potrebbero permettersi di mantenere decine di figli senza aiuti esterni, quindi per la natura e' "giusto" che passino i propri geni alle generazioni successive molto piu' di me, di te e degli impiegati. Se non ti sta bene evidentemente non ti sta bene la natura. A ME non sta bene, la domanda a quel punto e' se stia bene o meno a te...

E no perché se veramente in natura sopravvive chi è più forte e adatto, i figli di un miliardario sono solo più ricchi per meriti non loro non geneticamente migliori

I figli di uno che eredita i soldi o ha una vincita sono migliori e più fighi geneticamente di un altro

Ma che cavolo di diacorsi fate. C è pazzia

76,534 posts

apprendo ora che trump in uno dei suoi comizi abbia tirato fuori nientepopòdimenoche...... IL KKK :261: :261: :261: :261:

ma come c**** si fa :haha:

2,164 posts

E dire che il discorso sarebbe facilmente risolvibile: puoi fare figli? Se vuoi li fai. Non puoi fare figli? Non li potrai avere.

Edited by partyfesta

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...