Jump to content
Raf15

Topic politico [necessario leggere primo post]

Recommended Posts

1,257 posts

cmq 

2 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

spelacchio-1.jpg

c'ha pure un profilo twitter

ha scritto vi scrivo pure dall'aldilà. qui c'è il wi-fi :261:

• Haha 1

12,111 posts
29 minuti fa, Gnokko ha scritto:

perche'?

Il comune dice che la fondazione ha deciso di tagliare 28 stipendi di sua volontà.

D'altro canto la fondazione è gestita da un uomo del comune e lo stesso comune ha tagliato i finanziamenti alla fondazione (credo di una cifra vicino al milione e mezzo l'anno).

Alla base ci sono incassi in forte contrazione. 

27,772 posts
4 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

La boschi fa notizia principalmente perché oltre che essere al governo è pure f***, stop. Tutto quello che le gira attorno viene ingigantito.

La Boschi fa notizia perchè non ne azzecca una nemmeno per sbaglio. 

• Like 1

13,442 posts
2 ore fa, ASDRUBALE ha scritto:

Il comune dice che la fondazione ha deciso di tagliare 28 stipendi di sua volontà.

D'altro canto la fondazione è gestita da un uomo del comune e lo stesso comune ha tagliato i finanziamenti alla fondazione (credo di una cifra vicino al milione e mezzo l'anno).

Alla base ci sono incassi in forte contrazione. 

Chissà come mai. Non hanno fatto una mostra di valore per due anni, e ora hanno tirato fuori un'esposizione di Mirò (artista che negli ultimi anni è stato già al centro di un paio di iniziative importanti, io lo vidi a Genova) che è la stessa allestita a Bologna lo scorso anno.

D'altronde è stata l'unica cosa con cui Appendino è stata coerente rispetto alla campagna elettorale, ora c'è una sola Torino in coda per la mensa dei poveri.

chiara-appendino-manet-musei.jpg

11,984 posts
5 ore fa, Ilcampodice35 ha scritto:

Come? Gesù era un profugo eh...

Se parliamo di difesa di valori, io direi cultura (intesa in senso ampio) e civiltà (italiana), essere contro l'immigrazione di massa, sognata voluta attuata dalla sinistra, che standardizza omologa e quindi tutto cancella...

bhe ....io ci vedo molta coerenza 

Il problema non è il singolo immigrato, ma la fattibilità dei numeri e delle dimensioni dell'immigrazione

Se le politiche che riguardano l'immigrazione non sono sostenibili per preservare l'identità e l'equilibrio economico e sociale di una Nazione attuarle è criminale e folle 

Il PD è criminale e folle per come si è comportato in questi anni

76,505 posts
3 ore fa, pressing ha scritto:

La Boschi fa notizia perchè non ne azzecca una nemmeno per sbaglio. 

Sì ma intanto la vignetta sul cesso quotidiano parla di cosce e di tette.

Chissà come mai....

Questo è il vero sessismo.

Se vogliono attaccarla per quello che fa basta che dicano che è una cretina, invece di far osservazioni sul suo abbigliamento o aspetto fisico.

1,921 posts
Se parliamo di difesa di valori, io direi cultura (intesa in senso ampio) e civiltà (italiana), essere contro l'immigrazione di massa, sognata voluta attuata dalla sinistra, che standardizza omologa e quindi tutto cancella...
Il problema non è il singolo immigrato, ma la fattibilità dei numeri e delle dimensioni dell'immigrazione
Se le politiche che riguardano l'immigrazione non sono sostenibili per preservare l'identità e l'equilibrio economico e sociale di una Nazione attuarle è criminale e folle 

Ma i valori del presepe che vorrebbe difendere giorgetta non c'entrano nulla con difesa di valori e cultura di una civiltà. Anzi, sono proprio l'opposto: accoglienza e solidarietà in primis. Io non sono credente ma mi fa sorridere vedere tanti credenti battersi il petto in chiesa e sbraitare contro gli immigrati. O credere a ste minchiate di giorgetta, paladina di valori cristiani ma con una politica che di cristiano non ha nemmeno le virgole. Credo che se tornasse Cristo sarebbero i primi che prenderebbe a calci in c**o.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

76,505 posts
33 minuti fa, pie ha scritto:

Hai tirato in ballo un discorso che non ci azzecca nulla con la domanda che ti è stata fatta.

11,984 posts
17 minuti fa, Ghost ha scritto:

Ma i valori del presepe che vorrebbe difendere giorgetta non c'entrano nulla con difesa di valori e cultura di una civiltà. Anzi, sono proprio l'opposto: accoglienza e solidarietà in primis. Io non sono credente ma mi fa sorridere vedere tanti credenti battersi il petto in chiesa e sbraitare contro gli immigrati. O credere a ste minchiate di giorgetta, paladina di valori cristiani ma con una politica che di cristiano non ha nemmeno le virgole. Credo che se tornasse Cristo sarebbero i primi che prenderebbe a calci in c**o.

Ah no...?!?? e la religione non è "cultura" di un popolo ? 

Il presepe è un suo  simbolo 

Difendere il presepe e difendere la propria identità dalla standardizzazione del grande villaggio globale che elimina i confini e ci rende tutti UGUALI vanno di pari passo 

P.s. Il suicidio è peccato per il cristianesimo... se vuoi parlare di religione 

Edited by pie

27,772 posts
32 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Sì ma intanto la vignetta sul cesso quotidiano parla di cosce e di tette.

Chissà come mai....

Questo è il vero sessismo.

Se vogliono attaccarla per quello che fa basta che dicano che è una cretina, invece di far osservazioni sul suo abbigliamento o aspetto fisico.

Vignetta a parte, il fatto e altri quotidiani attaccano la Boschi per le sue mirabolanti riforme e per il leggero conflitto d'interesse. 

E' attaccata  anche dagli ex compagni di partito che sono tutt'altro che sessisti.

Con la Boldrini non vedo tutto questo buonismo, forse perchè Maria Elena è più bedda di tutte .asd

Edited by pressing

27,772 posts

Che po la Boschi sta sul c... a mezzo PD .asd

Hanno capito che è una zavorra.

1,921 posts
Difendere il presepe e difendere la propria identità dalla standardizzazione del grande villaggio globale che elimina i confini e ci rende tutti UGUALI vanno di pari passo 

Uhmmmm no ... la religione non è cultura di UN popolo ma trasversale a più popoli. Quindi non li identifica in senso asdoluto. Non vorrei darti una brutta notizia ma per un cattolico SIAMO tutti uguali. Per difendere il presepe, si dovrebbe almeno sapere quali valori rsppresenta e cosa simboleggia (i re magi, i doni, i pastori, la mangiatoia etc). Se poi è una difesa per accattare voti, un cattolico che crede in questi valori dovrebbe essere il primo a tirare le orecchie a giorgetta. Fossi in Francesco mi incazzerei.

11,984 posts
24 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Hai tirato in ballo un discorso che non ci azzecca nulla con la domanda che ti è stata fatta.

Ti faccio un esempio semplice semplice

Prendi il Natale nelle scuole che diventa la festa delle feste per non offendere i bambini induisti... Cioè svuoti una festa di ogni significato originario e la rendi buona per tutti

Stai standardizzando appiattendo cancellando 

Mi sono spiegato ? 

11,984 posts
9 minuti fa, Ghost ha scritto:

Uhmmmm no ... la religione non è cultura di UN popolo ma trasversale a più popoli. Quindi non li identifica in senso asdoluto. Non vorrei darti una brutta notizia ma per un cattolico SIAMO tutti uguali. Per difendere il presepe, si dovrebbe almeno sapere quali valori rsppresenta e cosa simboleggia (i re magi, i doni, i pastori, la mangiatoia etc). Se poi è una difesa per accattare voti, un cattolico che crede in questi valori dovrebbe essere il primo a tirare le orecchie a giorgetta. Fossi in Francesco mi incazzerei.

Il fatto che sia trasversale non vuol dire che non faccia parte della cultura di un popolo, l'identità ovviamente te la da un insieme di cose e non solo la religione 

Il siamo tutti uguali (agli occhi di Dio) della religione non contrasta con la difesa della propria identità 

Fossi in Francesco mi farei due domande sul futuro del cristianesimo in una Europa che nel 2050 avrà 75 milioni di mussulmani... fra soli 30 anni 

Invece di incazzarsi con la meloni 

P.s. 2 il primo presepe fu fatto a Greccio in Italia da San Francesco...

Edited by pie

76,505 posts
22 minuti fa, pressing ha scritto:

Vignetta a parte, il fatto e altri quotidiani attaccano la Boschi per le sue mirabolanti riforme e per il leggero conflitto d'interesse. 

Ma manco per il cazzo. Un buon 30% degli articoli che parlano di lei sono sessismo puro al 120%.

E lo dice uno che è probabilmente il più forte oppositore su questa terra del femminismo a tutti i costi!

76,505 posts
13 minuti fa, pressing ha scritto:

Che po la Boschi sta sul c... a mezzo PD .asd

Hanno capito che è una zavorra.

E allora smettessero di darle della zoccola e coi commentini sul culo e le tette e si limitassero a dirle che non vale una strisciata di merda sulla tazza.

1,921 posts
Il fatto che sia trasversale non vuol dire che non faccia parte della cultura di un popolo, l'identità ovviamente te la da un insieme di cose e non solo la religione 

Il siamo tutti uguali (agli occhi di Dio) della religione non contrasta con la difesa della propria identità 

Fossi in Francesco mi farei due domande sul futuro del cristianesimo in una Europa che nel 2050 avrà 75 milioni di mussulmani... fra soli 30 anni 

Invece di incazzarsi con la meloni 

Ma la difesa della propria identità, per un cattolico, non dovrebbe contrastare con la solidarietà. Quindi, se giorgetta vuole difendere i valori del presepe, prendesse una famiglia di immigrati e li ospitasse a casa sua a sue spese. Altrimenti sta solo facendo marketing di bassa lega. E comunque un cattolico, come giorgetta e i suoi elettori si professano, non dovrebbero mettere in discussione quello che dice o fa Francesco che, ti ricordo, è stato scelto su indicazione dello spirito santo. O si è cattolici secondo come conviene a giorgetta?

Sta a vedè che so più cattolico io che non credo.

• Haha 1

76,505 posts
4 minuti fa, Ghost ha scritto:

Ma la difesa della propria identità, per un cattolico, non dovrebbe contrastare con la solidarietà. Quindi, se giorgetta vuole difendere i valori del presepe, prendesse una famiglia di immigrati e li ospitasse a casa sua a sue spese. Altrimenti sta solo facendo marketing di bassa lega. E comunque un cattolico, come giorgetta e i suoi elettori si professano, non dovrebbero mettere in discussione quello che dice o fa Francesco che, ti ricordo, è stato scelto su indicazione dello spirito santo. O si è cattolici secondo come conviene a giorgetta?

Sta a vedè che so più cattolico io che non credo. emoji848.png

Quoto.

11,984 posts
13 minuti fa, Ghost ha scritto:

Quindi per solidarietà facciamo entrare un altro milione di africani nei prossimi cinque anni? 

Così ci pagano le pensioni ... Giusto per rimanere in tema di marketing di bassa lega 

Daje, cosa propongono gli anticlericali a targhe alterne ?? 

Edited by pie

1,921 posts
Quindi per solidarietà facciamo entrare un altro milione di africani nei prossimi cinque anni? 
Così ci pagano le pensioni ... Giusto per rimanere in tema di marketing di bassa lega 

Daje cosa propongono gli anticlericali a targhe alterne ?? 
Mica sono io che mi sono inventato la rivoluzione del presepe ma giorgetta. Chiedilo a lei.

11,984 posts
7 minuti fa, Ghost ha scritto:

Mica sono io che mi sono inventato la rivoluzione del presepe ma giorgetta. Chiedilo a lei.

E cosa dovrebbe rispondere Giorgetta ? 

"Si facciamo entrare 1 milione di disperati da tutto il mondo come hanno fatto quei fenomeni del PD 

Ce lo chiede Francesco e quelli che sbraitavano per la non ingerenza della chiesa negli affari dello stato 

Così ci pagano le pensioni però prima ingrassiamo le cooperative cosi almeno qualcuno ci vota" 

Edited by pie

20,795 posts
10 ore fa, pie ha scritto:

Peccato che la difesa del presepe è la difesa di una famiglia non tradizionale di profughi. Poi vabbè, ci sarebbe quel miliardo di volte in cui nei valori cattolici che pensi si dovrebbero difendere vengono citate accoglienza, tolleranza e rispetto della diversità, ma immagino che quando parlava di quelli Cristo abbia messo un asterisco sulla Bibbia che diceva “fino ad esaurimento scorte” .asd 

• Haha 2

20,795 posts
9 ore fa, pie ha scritto:

Ch brutta cosa essere tutti uguali, credo che anche Dio da qualche parte abbia detto testualmente “siete tutti figli miei se siete sbucati da una vagina in determinate parti del mondo, gli altri andassero affanculo”

6,073 posts
9 ore fa, Ghost ha scritto:

quello lo fanno in molti, vai tranquillo .asd

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...