Vai al contenuto
- Domenico -

[ Punta Centrale ] Gabriel Jesus

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi

Staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi

Stasera doppietta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Visto per la prima volta su sportitalia...

 

E mi ha fatto, davvero un ottima impressione(ottima tecnica, ma non fine a se stessa)per abnegazione e letture di gioco...Poi bisogna dire che il brasilerao, è sempre molto tentatore(vitinho,Dentinho,D.Tardelli,sobis...#varie)sotto questo punto di vista....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Visto per la prima volta su sportitalia...

 

E mi ha fatto, davvero un ottima impressione(ottima tecnica, ma non fine a se stessa)per abnegazione e letture di gioco...Poi bisogna dire che il brasilerao, è sempre molto tentatore(vitinho,Dentinho,D.Tardelli,sobis...#varie)sotto questo punto di vista....

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
744 messaggi

Solo a me ricorda Neymar? Le movenze, lo scatto, la capacità nel dribbling e l'esasperazione dei giochetti a irridere l'avversario? I video ingannano e le "sòle" prese dal Brasile si sprecano, ma questo a me sembra davvero forte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2007
900 messaggi

più di gabigol? (domanda da uno che non segue il brasileirao)

ad oggi gabigol è più maturo, almeno da un punto di vista atletico, gabriel jesus in prospettiva ha maggiori margini di crescita, la differenza sta anche nel fatto che il gabriel del santos viene da anni di lavoro nel settore giovanile mentre Gabriel Jesus fino a 3 anni fa giocava tra gli amatori o poco più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2007
900 messaggi

Visto per la prima volta su sportitalia...

 

E mi ha fatto, davvero un ottima impressione(ottima tecnica, ma non fine a se stessa)per abnegazione e letture di gioco...Poi bisogna dire che il brasilerao, è sempre molto tentatore(vitinho,Dentinho,D.Tardelli,sobis...#varie)sotto questo punto di vista....

la differenza sostanziale tra gli esempi che hai citato e Gabriel Jesus secondo me sta sopratutto nella testa.

 

Gabriel Jesus mi sembra un ragazzo molto serio e dedicato, mentre gli altri in maggioranza erano dei gran festaioli che una volta riempiti di soldi hanno perso il mordente.

 

comunque se andiamo a vedere tranne Dentinho gli altri il talento c'è lo avevano , Sobis è durato poco credo 1 o massimo 2 stagioni, Diego tardelli per sua stessa ammissione ha messo tardi la testa a posto perdendo molte chance .

Su Vitinho ci andrei piano, è ancora molto giovane e lo scorso anno ha fatto un ottimo finale di stagione, su Vitinho ancora si può dare un po di tempo per vedere se si è "convinto" a fare sul serio, il potenziale lo ha dipende da lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi

Non lo conosco, ho visto solo qualche spezzone della partita contro il Rosario Central, comunque sembra che Paratici si sia innamorato di questo giocatore ed io di Paratici mi fido ciecamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

a me ricorda il primo robinho  mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

ad oggi gabigol è più maturo, almeno da un punto di vista atletico, gabriel jesus in prospettiva ha maggiori margini di crescita, la differenza sta anche nel fatto che il gabriel del santos viene da anni di lavoro nel settore giovanile mentre Gabriel Jesus fino a 3 anni fa giocava tra gli amatori o poco più 

 

Bax, io ho già la mia idea, ma vorrei capire da te cosa ne pensi.

 

Metti caso che davvero Morata va al Real. E mettiamo che abbiamo due opzioni per il suo sostituto: Gabriel Jesus e Barbosa. Tu che prendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

la differenza sostanziale tra gli esempi che hai citato e Gabriel Jesus secondo me sta sopratutto nella testa.

 

Gabriel Jesus mi sembra un ragazzo molto serio e dedicato, mentre gli altri in maggioranza erano dei gran festaioli che una volta riempiti di soldi hanno perso il mordente.

 

comunque se andiamo a vedere tranne Dentinho gli altri il talento c'è lo avevano , Sobis è durato poco credo 1 o massimo 2 stagioni, Diego tardelli per sua stessa ammissione ha messo tardi la testa a posto perdendo molte chance .

Su Vitinho ci andrei piano, è ancora molto giovane e lo scorso anno ha fatto un ottimo finale di stagione, su Vitinho ancora si può dare un po di tempo per vedere se si è "convinto" a fare sul serio, ( :sisi: )il potenziale lo ha dipende da lui

 

Bax

Mi aspettavo, una" deflagrazione" in stile texeira,douglas,ilsinho....Ed è per questa ragione, che l'ho inserito in quella yellow list di defenestrati.....In ogni caso. se Gabriel, trova un mentore nel calcio europeo....Potrebbe davvero marcare. la differenza rispetto agli altri che ho nominato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2007
900 messaggi

Bax, io ho già la mia idea, ma vorrei capire da te cosa ne pensi.

 

Metti caso che davvero Morata va al Real. E mettiamo che abbiamo due opzioni per il suo sostituto: Gabriel Jesus e Barbosa. Tu che prendi?

se cerchi quello più pronto in questo momento è gabriel barbosa , che tra i due è forse quello che si avvicina un po di più a Morata 

Ma quello che mi ispira più fiducia in un medio-lungo periodo è Gabriel Jesus che mi piace un po di più anche come personalità, il Gabriel del Santos mi sembra che se la tira un po mentre G.Jesus mi sembra più umile e tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi

se cerchi quello più pronto in questo momento è gabriel barbosa , che tra i due è forse quello che si avvicina un po di più a Morata 

Ma quello che mi ispira più fiducia in un medio-lungo periodo è Gabriel Jesus che mi piace un po di più anche come personalità, il Gabriel del Santos mi sembra che se la tira un po mentre G.Jesus mi sembra più umile e tranquillo

capisco cosa intendi ma comunque la strafottenza non è sempre negativa, o meglio quella in campo.

 

Ci sono persone che in campo si trasformano completamente(non so se questo sia il caso di Gabigol o  se ti riferisci anche a cose extracalcistiche .asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

comunque se veramente paratici vuole puntarlo vuol dire veramente che ha delle grosse potenzialità. Nel caso in cui Morata dovesse andare via e al suo posto si prende il brasiliano,crescerebbe alle spalle di Dybala e mandzukic,senza dimenticare zaza e berardi e non sarebbe male come idea  mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi

Per chi lo vuole seguire ora sta giocando contro il Flamengo in diretta su Sportitalia (ch.60).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi

Ha appena segnato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Azz...gol dopo 3 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2016
298 messaggi

Vediamo se arriva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi
Inviato (modificato)

Tutti pazzi per Gabriel Jesus. Un gioiello vero e proprio osservato da mezza Europa, qualità allo stato puro per un ragazzino del ’97 che dovrà crescere in ‘fame’, a livello di gol da segnare. Ma per saltare l’uomo, giocare in rapidità, affiancare una prima punta ha già dimostrato di essere ideale. Non a caso ci sono il Bayern Monaco e la Juventus interessata a Gabriel Jesus, di proprietà del Palmeiras che fa richieste importanti per il suo attaccante migliore, già nel giro della Seleçao da diversi mesi. E il mercato attorno a lui si muove sempre di più.

PAROLA ALL’AGENTE – Per fare chiarezza viste le voci dalla Germania di un Bayern pronto a chiudere per Gabriel Jesus, mentre in Italia si parla con insistenza della Juve e anche di un possibile inserimento dell’Inter,Calciomercato.com ha intervistato in esclusiva Cristiano Simoes, agente dell’attaccante.

Simoes, è vero che la Juventus vuole Gabriel Jesus?
“La Juventus ha fatto un sondaggio per Gabriel, confermo”.

E cosa c’è di vero sul Bayern Monaco?
“Anche il Bayern Monaco ha mosso i suoi passi per Gabriel, è un’altra squadra importante sulle sue tracce”.

Nella corsa si può considerare anche l’Inter?
“Ad oggi, con loro non ho avuto nessun contatto. Ma non si esclude mai niente perché con questi grandi club il mercato è pieno di possibilità”.

Tra Juventus e Bayern Monaco chi ha presentato la proposta più alta?
“Entrambe si sono mosse, ma né dalla Juve né dal Bayern sono ancora arrivate offerte. Ho letto tante notizie, restiamo in attesa però delle reali proposte e vedremo, perché per il Palmeiras vale tanto”.

Gabriel Jesus sarebbe felice se lo prendesse la Juventus?
“E’ un top club mondiale, chi non lo sarebbe? Come il Bayern Monaco, sono squadre fantastiche. Ma vedremo le offerte e cosa succederà”.

 

 

@Crocop non è che hai notizie in merito? .asd

Modificato da Chester85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2014
1014 messaggi
20 minuti fa, Chester85 ha scritto:

Tutti pazzi per Gabriel Jesus. Un gioiello vero e proprio osservato da mezza Europa, qualità allo stato puro per un ragazzino del ’97 che dovrà crescere in ‘fame’, a livello di gol da segnare. Ma per saltare l’uomo, giocare in rapidità, affiancare una prima punta ha già dimostrato di essere ideale. Non a caso ci sono il Bayern Monaco e la Juventus interessata a Gabriel Jesus, di proprietà del Palmeiras che fa richieste importanti per il suo attaccante migliore, già nel giro della Seleçao da diversi mesi. E il mercato attorno a lui si muove sempre di più.

PAROLA ALL’AGENTE – Per fare chiarezza viste le voci dalla Germania di un Bayern pronto a chiudere per Gabriel Jesus, mentre in Italia si parla con insistenza della Juve e anche di un possibile inserimento dell’Inter,Calciomercato.com ha intervistato in esclusiva Cristiano Simoes, agente dell’attaccante.

Simoes, è vero che la Juventus vuole Gabriel Jesus?
“La Juventus ha fatto un sondaggio per Gabriel, confermo”.

E cosa c’è di vero sul Bayern Monaco?
“Anche il Bayern Monaco ha mosso i suoi passi per Gabriel, è un’altra squadra importante sulle sue tracce”.

Nella corsa si può considerare anche l’Inter?
“Ad oggi, con loro non ho avuto nessun contatto. Ma non si esclude mai niente perché con questi grandi club il mercato è pieno di possibilità”.

Tra Juventus e Bayern Monaco chi ha presentato la proposta più alta?
“Entrambe si sono mosse, ma né dalla Juve né dal Bayern sono ancora arrivate offerte. Ho letto tante notizie, restiamo in attesa però delle reali proposte e vedremo, perché per il Palmeiras vale tanto”.

Gabriel Jesus sarebbe felice se lo prendesse la Juventus?
“E’ un top club mondiale, chi non lo sarebbe? Come il Bayern Monaco, sono squadre fantastiche. Ma vedremo le offerte e cosa succederà”.

 

 

@Crocop non è che hai notizie in merito? .asd

So per certo che la Juve ha offerto 20 milioni ma sono stati rifiutati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi
2 minuti fa, Crocop ha scritto:

So per certo che la Juve ha offerto 20 milioni ma sono stati rifiutati

 

ciao! .asd

 

spero che non ti sia offeso quando ho divulgato il tuo messaggio su mascherano e alves, ma ormai la notizia era uscita sui giornale!

 

ciao grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi
23 minuti fa, Crocop ha scritto:

So per certo che la Juve ha offerto 20 milioni ma sono stati rifiutati

minkia quindi ci credono veramente mh grazie mille cro.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2014
1014 messaggi
29 minuti fa, Verza1978 ha scritto:

 

ciao! .asd

 

spero che non ti sia offeso quando ho divulgato il tuo messaggio su mascherano e alves, ma ormai la notizia era uscita sui giornale!

 

ciao grande!

Figurati no problem

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
54 minutes ago, Crocop said:

So per certo che la Juve ha offerto 20 milioni ma sono stati rifiutati

.ok e grazie! :sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17280 messaggi

Quindi siamo in trattativa? Bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...