Vai al contenuto
Noel Gallagher

champions league in tv juventus

Recommended Posts

Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

La guarderò su premium ma domani ci saranno molti streaming di qualità, russo-inglese-spagnolo, partita di cartello. Non fasciatevi la testa e organizzatevi per bene .asd

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Qualcuno ha una lista di tutte le televisioni mondiali con i canali su cui verrà trasmessa la partita di domani sera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

Per curiosità. Cazzeggiando per un MediaWorld ho trovato una decina di cofanetti Limited Edition Mediaset Premium Tutto per 6 mesi, COMPRESA la UCL a 199,00 euro (tessera ricaricabile).

Ora, a parte il fatto che sul momento mi è scappato un sacramento a denti stretti, l'addetto del MW non mi ha saputo confermare al 100% se l'offerta è ancora valida, una volta acquistato il pacchetto.

Chi sta pazziando? MW o MP?

 

 

P.s.

Al volo al volo son riuscito a scattare solo queste foto, scusate.

sRqa43Jx.jpg 2DGW7wRA.jpg

Modificato da Ghost Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12280 messaggi

manco un euro a *****aset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Mar-2014
1087 messaggi

Per curiosità. Cazzeggiando per un MediaWorld ho trovato una decina di cofanetti Limited Edition Mediaset Premium Tutto per 6 mesi, COMPRESA la UCL a 199,00 euro (tessera ricaricabile).

Ora, a parte il fatto che sul momento mi è scappato un sacramento a denti stretti, l'addetto del MW non mi ha saputo confermare al 100% se l'offerta è ancora valida, una volta acquistato il pacchetto.

Chi sta pazziando? MW o MP?

 

 

P.s.

Al volo al volo son riuscito a scattare solo queste foto, scusate.

sRqa43Jx.jpg 2DGW7wRA.jpg

vai nel forum DIGITAL FORUM

SEZIONE MEDIASET PREMIUM COMMERCIALE

C'è un thread dedicato a questa offerta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
634 messaggi

ma scusate quelle *****e di mediaset non danno manco la replica della partita o un ampia sintesi in chiaro??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2006
2616 messaggi

siete sicuri che la svizzera sul loro sito non si veda?

 

sapete il perché? :(

 

Si vede, si vede.

Basta usare un Proxy Svizzero Free con un ping decente.

Metto come fare casomai interessasse a qualcuno.

 

Io uso Firefox :

 

Vai in: Strumenti->Opzioni->Avanzate   poi Rete->Impostazioni

 

Selezioni "Configurazione manuale del proxy"

 

in "Proxy HTTP" metti l' IP di un proxy Svizzero ( basta cercare con google) come ad esempio  83.79.76.168

ed in "Porta" la relativa porta ( in questo caso la 80), poi salvi con " OK "

 

Fai il refresh della pagina " http://www.rsi.ch/play/tv/live#?tvLiveId=livestream_La2 "

e se hai una buona ADSL vedi anche abbastanza bene

Modificato da N o c i o
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2006
2616 messaggi

Qualcuno ha una lista di tutte le televisioni mondiali con i canali su cui verrà trasmessa la partita di domani sera?

 

 

7ew8.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4174 messaggi

Si vede, si vede.

Basta usare un Proxy Svizzero Free con un ping decente.

Metto come fare casomai interessasse a qualcuno.

 

Io uso Firefox :

 

Vai in: Strumenti->Opzioni->Avanzate   poi Rete->Impostazioni

 

Selezioni "Configurazione manuale del proxy"

 

in "Proxy HTTP" metti l' IP di un proxy Svizzero ( basta cercare con google) come ad esempio  83.79.76.168

ed in "Porta" la relativa porta ( in questo caso la 80), poi salvi con " OK "

 

Fai il refresh della pagina " http://www.rsi.ch/play/tv/live#?tvLiveId=livestream_La2 "

e se hai una buona ADSL vedi anche abbastanza bene

ottimo,visto che il canale mi è saltato causa maltempo

lo tengo in considerazione,maledetta perturbazione .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13442 messaggi

ecco di questo ci capisco meno mh non ho mai approfondito più che altro

se vai appunto a modificare sta cosa del proxy ecc ecc

diciamo che serve solo per quel che ti serve ovvio

poi navighi normalmente nel web usato solitamente ? si può lasciarlo così?

o meglio rimettere tutto come prima?

-- Inviato con Tapatalk --

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

ecco di questo ci capisco meno mh non ho mai approfondito più che altro

se vai appunto a modificare sta cosa del proxy ecc ecc

diciamo che serve solo per quel che ti serve ovvio

poi navighi normalmente nel web usato solitamente ? si può lasciarlo così?

o meglio rimettere tutto come prima?

-- Inviato con Tapatalk --

 

Lasciarlo così potrebbe funzionare come no, ma tornare indietro levando il proxy è roba di pochi secondi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Stasera mi sa che ci vado di Sopcast o Acestream .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6196 messaggi

Io ancora non ci posso credere che con 60€ di Sky al mese non posso vedere la partita della Juve...

Ora sto realizzando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10767 messaggi

E' assurdo non far vedere la champions a chi ha la prepagata...

Modificato da Ale29
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2006
2616 messaggi

ecco di questo ci capisco meno mh non ho mai approfondito più che altro

se vai appunto a modificare sta cosa del proxy ecc ecc

diciamo che serve solo per quel che ti serve ovvio

poi navighi normalmente nel web usato solitamente ? si può lasciarlo così?

o meglio rimettere tutto come prima?

-- Inviato con Tapatalk --

Si funziona tutto lo stesso, ma probabilmente sarà più lento ad aprire le pagine di quando non passi per il proxy,

per cui una volta vista la partita ti conviene rimettere tutto come prima,cioè:

"utilizza le impostazioni proxy del sistema" (naturalmente parlo in Firefox).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13442 messaggi

capito, grazie ragazzi per le risposte e spiegazioni ;)

-- Inviato con Tapatalk --

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

vai nel forum DIGITAL FORUM

SEZIONE MEDIASET PREMIUM COMMERCIALE

C'è un thread dedicato a questa offerta

 

Grazie, ho dato un'occhiata e sembra che si possano ancora attivare 'ste maledette prepagate Limited Edition con UCL incorporata (altrimenti sarebbe una truffa bella e buona, eh!).

Mi spiace non averne saputo nulla prima di ieri. Ormai ho attivato un pacchetto 100 giorni e non mi sembra il caso di prendere una Limited Edition ora e rischiare di attivarla poi a dicembre o gennaio prossimi, quando ci potrebbero essere novità anche più economiche.

Modificato da Ghost Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11761 messaggi

Io ancora non ci posso credere che con 60€ di Sky al mese non posso vedere la partita della Juve...

Ora sto realizzando...

è la cruda realtà. L'unica speranza è che Mediaset non raggiunga un gran numero di abbonati e che quindi Sky si possa riprendere qualcosa. Non ci sto ad avere due paytv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi

Se hai un pò di fortuna magari martedì ti arriva tutto, ma prima ti mandano un messaggio di avviso con l'avvenuta spedizione, da li devi contare un paio di giorni.

arrivata oggi,installata e tutto,ma quanti sono 10 canali mediaset Premium?1?tra l'altro con l'HD cinema che mi salta,maledetta Mediaset e maledetta Sky che non si è accaparrata i diritti Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi

arrivata oggi,installata e tutto,ma quanti sono 10 canali mediaset Premium?1?tra l'altro con l'HD cinema che mi salta,maledetta Mediaset e maledetta Sky che non si è accaparrata i diritti Champions.

 

Grande, ti è andata bene!

I canali cinema sono 8, due solo in hd, un solo canale per documentari, e canali dove ci sono serie tv che non ho mai visto, più ovviamente il calcio.

Se ti salta, forse non hai completamente la copertura o probabilmente è un problema momentaneo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi

COME BYPASSARE IL "GEO-BLOCKING", CIOÈ IL BLOCCO DEI CONTENUTI DI UN SITO, O DI UN SERVIZIO INTERNET, SE CI SI COLLEGA DALL'ESTERO

di Juworld.NET

Esempio: siete italiani, pagate regolarmente il canone Rai e vi trovate in vacanza in Spagna. La sera, prima di uscire, vorreste guardare il telegiornale di Rai 1 sul sito www.rai.tv ma visualizzate il messaggio "Siamo spiacenti. RAI detiene i diritti per lo streaming del contenuto esclusivamente per connessioni dall'Italia".

Per bypassare il geo-blocking (sul quale sta indagando la UE - nel mirino anche i colossi televisivi nostrani) esistono alcuni metodi legali basati su VPN gratuite o a pagamento: il computer, il tablet, lo smartphone o semplicemente il browser effettuano, via internet, il collegamento ad una rete privata italiana (nel nostro esempio) e da questa accedono al sito della Rai, visualizzando correttamente i contenuti che cercate.

Per raggiungere questo obiettivo, il sistema più semplice è installare l'estensione gratuita "Hola better internet" (Hola internet migliore) nei browser per pc Chrome o Firefox. In rete trovate tutte le istruzioni, ma la procedura è semplicissima. E' consigliabile attivare l'estensione soltanto quando serve, lasciandola disattivata in tutti gli altri casi.

In questo modo il tifoso Juventino svizzero, in Italia per lavoro, può guardare Manchester City-Juventus del 15 settembre sul sito www.rsi.ch/play/tv/live - canale LA 2. .meme1

Modificato da ✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi

Grande, ti è andata bene!

I canali cinema sono 8, due solo in hd, un solo canale per documentari, e canali dove ci sono serie tv che non ho mai visto, più ovviamente il calcio.

Se ti salta, forse non hai completamente la copertura o probabilmente è un problema momentaneo.

Fra qualche giorno darò un giudizio più completo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13442 messaggi

COME BYPASSARE IL "GEO-BLOCKING", CIOÈ IL BLOCCO DEI CONTENUTI DI UN SITO, O DI UN SERVIZIO INTERNET, SE CI SI COLLEGA DALL'ESTERO

di Juworld.NET

Esempio: siete italiani, pagate regolarmente il canone Rai e vi trovate in vacanza in Spagna. La sera, prima di uscire, vorreste guardare il telegiornale di Rai 1 sul sito www.rai.tv ma visualizzate il messaggio "Siamo spiacenti. RAI detiene i diritti per lo streaming del contenuto esclusivamente per connessioni dall'Italia".

Per bypassare il geo-blocking (sul quale sta indagando la UE - nel mirino anche i colossi televisivi nostrani) esistono alcuni metodi legali basati su VPN gratuite o a pagamento: il computer, il tablet, lo smartphone o semplicemente il browser effettuano, via internet, il collegamento ad una rete privata italiana (nel nostro esempio) e da questa accedono al sito della Rai, visualizzando correttamente i contenuti che cercate.

Per raggiungere questo obiettivo, il sistema più semplice è installare l'estensione gratuita "Hola better internet" (Hola internet migliore) nei browser per pc Chrome o Firefox. In rete trovate tutte le istruzioni, ma la procedura è semplicissima. E' consigliabile attivare l'estensione soltanto quando serve, lasciandola disattivata in tutti gli altri casi.

In questo modo il tifoso Juventino svizzero, in Italia per lavoro, può guardare Manchester City-Juventus del 15 settembre sul sito www.rsi.ch/play/tv/live - canale LA 2. .meme1

 

e grazie anche per questo .asd

 

l'ho provato subito con Chrome, ORA mi dice Video attualmente non disponibile per tutti e due i canali

non so se è proprio così nel loro sito che ora non va, o se non fa qualcosa del procedimento

ma direi più la prima, boh vabbè mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13442 messaggi

non mi fa neanche con lo streaming di una tv spagnola, allora mi sa che non mi funziona proprio .asdmh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...