Vai al contenuto
33trentini33

Hernanes: visite mediche in corso

Recommended Posts

Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Segna e fa assist quanto Vidal. Un campione.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi

Pirlo però nello spogliatoio ti dava il carisma e la forza mentale che Hernanes non ha mai avuto neppure per 1 minuto in vita sua

Quello di sicuro. Ma non mi pare che le alternative tipo draxler abbiano tutto sto carisma. Quella è sicuramente la parte più difficile da ritrovare ma dimmi chi potevamo prendere con il carisma di pirlo e tevez?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2015
2206 messaggi

A me piace. Unico neo è l'età e la poca esperienza europea (cose non da poco).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi

Hernanes della Lazio giocava nel brasile titolare...Hernanes ha fatto 16 mesi di inter e non sta li da 5 anni, quindi tutto può essere fuorchè un calciatore finito.

L'inter negli ultimi anni ha fatto ca**re a spruzzo, e tutti i calciatori hanno fatto pena....per dire Kovacic ritenuto un gran talento europeo sta al Real ora...quindi i discorsi che fate sul calciatore sono no sense - va valutato il contesto etc...

 

Quindi io sto facendo una valutzione sul calciatore a livello tecnico e Hernanes per noi è UTILISSIMO, non utile...

Quello che non riuscite a capire, ma proprio non vi entra in testa è che x Allegri un calciatore cosi è fondamentale nella sua idea di calcio...

Di tutte le altre valutazioni ME NE FREGO! Io mi preoccupo solo di quello che può fare la Juve in campo e un calciatore cosi ci serve, stop!

 

Che  poi Marotta abbia toppato il trq per 3 mesi è chiaro, ma mi pare anche inutile sottolinearlo..

 

Alla lazio... anche vignola fece un anno e mezzo alla platini poi scomparve... poi stiamo parlando di uno che ha 30 anni, ne avesse 25 per dire capirei, kovacic ha 21 anni, il paragone non regge, anche coman ne 19 ed è al bayern per esempio, altra vaccata visto dove stiamo andando ma è altro discorso; hernanes oggi è inutile al contrario, è un giocatore che ha fatto panca in una squadra che ha fatto ridere, un salto nel buio in cui investi 11+X di stipendio, che devi recuperare e che non è certo un crack di alcun tipo... che ti vada bene, come tutti speriamo, o che ti vada male, in questo momento è solo un'operazione dettata dal panico, e non si progettano così le squadre...

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18611 messaggi

ma il problema non è nemmeno hernanes in sé

è hernanes in noi, nel senso che ci ritroveremo un trentenne che avrà tre, quatto (non so quanti) anni di contratto e sarà uno dei nostri punti di riferimento del centrocampo dei prossimi anni

con lemina, sturaro, kedhira...

cioè, se io rifletto sul centrocampo stellare marchisio - pogba - pirlo - vidal, cosa penso?

Penso che a un certo punto dovrò cambiarlo, rinnovarlo ma sempre ovviamente facendo passi avanti

chi può essere il nuovo pirlo? tielemans? gundogan? devo prenderlo, è una funzione troppo importante pr la squadra

come posso sostituire la fantastica doppia fase di vidal e i suoi tantissimi gol?

quale trequartista finalmente aggiungerò ala rosa?

Ecco, la juve quadri campione d'Italia, vice campione d'europa, con incassi, diritti televisivi, stadio eccetera, la juve lanciata verso le grandi d'Europa....

Penso a questa juve...

E penso che risvegliarmi con un centrocampo con sturaro, lemina, hernanes e lo stesso kedhira, mai me lo sarei aspettato

Non ci avrei creduto e no ci avrebbe creduto nessuno, qua dentro, se non come battuta di spirito

poi, viva hernanes, viva montolivo, viva lemina, viva soriano e chi vi pare

questo purtroppo è verissimo......

 

a maggior ragione SE morata saluterà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

ma il problema non è nemmeno hernanes in sé

è hernanes in noi, nel senso che ci ritroveremo un trentenne che avrà tre, quatto (non so quanti) anni di contratto e sarà uno dei nostri punti di riferimento del centrocampo dei prossimi anni

con lemina, sturaro, kedhira...

cioè, se io rifletto sul centrocampo stellare marchisio - pogba - pirlo - vidal, cosa penso?

Penso che a un certo punto dovrò cambiarlo, rinnovarlo ma sempre ovviamente facendo passi avanti

chi può essere il nuovo pirlo? tielemans? gundogan? devo prenderlo, è una funzione troppo importante pr la squadra

come posso sostituire la fantastica doppia fase di vidal e i suoi tantissimi gol?

quale trequartista finalmente aggiungerò ala rosa?

Ecco, la juve quadri campione d'Italia, vice campione d'europa, con incassi, diritti televisivi, stadio eccetera, la juve lanciata verso le grandi d'Europa....

Penso a questa juve...

E penso che risvegliarmi con un centrocampo con sturaro, lemina, hernanes e lo stesso kedhira, mai me lo sarei aspettato

Non ci avrei creduto e no ci avrebbe creduto nessuno, qua dentro, se non come battuta di spirito

poi, viva hernanes, viva montolivo, viva lemina, viva soriano e chi vi pare

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

ma il problema non è nemmeno hernanes in sé

è hernanes in noi, nel senso che ci ritroveremo un trentenne che avrà tre, quatto (non so quanti) anni di contratto e sarà uno dei nostri punti di riferimento del centrocampo dei prossimi anni

con lemina, sturaro, kedhira...

cioè, se io rifletto sul centrocampo stellare marchisio - pogba - pirlo - vidal, cosa penso?

Penso che a un certo punto dovrò cambiarlo, rinnovarlo ma sempre ovviamente facendo passi avanti

chi può essere il nuovo pirlo? tielemans? gundogan? devo prenderlo, è una funzione troppo importante pr la squadra

come posso sostituire la fantastica doppia fase di vidal e i suoi tantissimi gol?

quale trequartista finalmente aggiungerò ala rosa?

Ecco, la juve quadri campione d'Italia, vice campione d'europa, con incassi, diritti televisivi, stadio eccetera, la juve lanciata verso le grandi d'Europa....

Penso a questa juve...

E penso che risvegliarmi con un centrocampo con sturaro, lemina, hernanes e lo stesso kedhira, mai me lo sarei aspettato

Non ci avrei creduto e no ci avrebbe creduto nessuno, qua dentro, se non come battuta di spirito

poi, viva hernanes, viva montolivo, viva lemina, viva soriano e chi vi pare

 

Ho finito i like giornalieri, mi spiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2007
373 messaggi

iniziamo a non buttare 40 mln tra Mandzukic e Zaza (che per me significa non comprare Zaza) e non REGALARE Llorente e poi si vede. 

Mo fosse Alex Sandro il problema.

 

questo è un altro discorso, che concordo in parte ... Zaza andava riscattato, credo facesse parte di un gentleman agreement tra società ... il sassuolo lo scorso hanno ci ha dato 7.5 mln (plusvalenza secca), e inoltre se sborsi 15 non cerchi di darlo in prestito... e Mandzukic è INDUBBIAMENTE un miglioramento su Llorente (che tutti avrebbero ceduto senza problemi) ...

 

Concordo sul dire che andava preso il trequartita come primissima soluzione, poi tutto il resto ... quello si ... ma ritenevano di prenderlo a loro modo, si sono sbagliati ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2007
344 messaggi

Insomma, il trequartista arriverà, per la gioia di Allegri. Resta da capire quale: "Vogliamo un giocatore importante, ma non è facile trovarlo". Già, perché come spiega lo stesso ad bianconero: "Draxler? Noi abbiamo chiuso qualsiasi dialogo con loro da qualche settimana perché esistono impedimenti oggettivi, delle motivazioni forti che ci portano a non poter dialogare con questa società. Un trequartista arriverà, circolano tante ipotesi, ma non ci vogliamo accontentare di un nome qualsiasi. Vogliamo fare una scelta importante e prestigiosa, ci stiamo muovendo in questa ottica"

 

 

Svolgimento: E' il 31 Agosto e strapago Hernanes.

 

Bravo 7+.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

per Crazeology

no, ma per me come dicevo più su, vista la situazione il giocatore non dispiacerebbe neanche

ma se il prezzo deve essere fare rinforzare le m***e con Edere che è un eccellente giocatore, allora non ci sto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Saltato Hernanes. Inter si oppone alla cessione. Si vira su Biglia.

:mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22379 messaggi

Meglio di 4 campionati vinti partendo dalle macerie di cobolli-blanc-secco?

Ma quando le scrivete certe cose, riflettete?

Certo il primo anno Marotta ha dimostrato il suo valore scegliendo Del Neri e tutti quei mezzi giocatori. Dopo obbligato a prendere Conte vero trascinatore di quella squadra ha trovato un jolly con Pirlo che tutti dicevano finito, che si e'dimostrato un leader dentro e fuori il campo, VIdal che supero ogni rosea previsione e Pogba che nessuno conosceva diventato un crack. L'anno dopo volle comprare Higuain (anche li la solita figura di melma) ma la nostra fortuna e'che ripiego su Tevez che ai margini della squadra a rischio prigione si rivelo il piu'grande affare mai fatto nella storia del calcio. Da li si sono vissute 2 stagioni di rendita ma quest'anno che doveva ricostruire la squadra quasi da zero i limiti del primo anno sono saltati di nuovo fuori, mi dispiace il suo compito era di migliorare la squadra con un budget in crescendo anno dopo anno, non mi sembra che ha raggiunto il suo scopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

ma il problema non è nemmeno hernanes in sé

è hernanes in noi, nel senso che ci ritroveremo un trentenne che avrà tre, quatto (non so quanti) anni di contratto e sarà uno dei nostri punti di riferimento del centrocampo dei prossimi anni

con lemina, sturaro, kedhira...

cioè, se io rifletto sul centrocampo stellare marchisio - pogba - pirlo - vidal, cosa penso?

Penso che a un certo punto dovrò cambiarlo, rinnovarlo ma sempre ovviamente facendo passi avanti

chi può essere il nuovo pirlo? tielemans? gundogan? devo prenderlo, è una funzione troppo importante pr la squadra

come posso sostituire la fantastica doppia fase di vidal e i suoi tantissimi gol?

quale trequartista finalmente aggiungerò ala rosa?

Ecco, la juve quadri campione d'Italia, vice campione d'europa, con incassi, diritti televisivi, stadio eccetera, la juve lanciata verso le grandi d'Europa....

Penso a questa juve...

E penso che risvegliarmi con un centrocampo con sturaro, lemina, hernanes e lo stesso kedhira, mai me lo sarei aspettato

Non ci avrei creduto e no ci avrebbe creduto nessuno, qua dentro, se non come battuta di spirito

poi, viva hernanes, viva montolivo, viva lemina, viva soriano e chi vi pare

hernanes arriva con due anni in meno rispetto a pirlo che oramai è un ex giocatore.

I tantissimi gol di vidal lo scorso anno non si sono visti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

mandzukic è il Penzo del terzo millennio, ed è tutto dire ......Penzo forse sbagliava meno sottoporta

non è sicuramente in grado di sostituire tevez, al massimo può sostituire  llorente, con forse più potenza ma con meno tecnica ......però  llorente regalato, mandzukic pagato 19 milioni più eventuali 2 di bonus

Zaza è un buon rincalzo

Alex sandro non l'ho mai visto giocare ma nel suo ruolo è sicuramente uno dei più grandi giocatori degli ultimi anni, perchè non sarebbe spiegabile altrimenti pagare circa 25 milioni di euro (ammesso che le cifre siano vere) per il suo cartellino un anno prima della scadenza del contratto, peccato che allegri non lo abbia ancora fatto giocare ............ 

il fatto è che a noi un terzino (in realtà due) ci serviva da anni. Le alternative non erano molto più economiche e quindi è un acquisto che secondo me ci può stare.

 

Invece a meno che non abbia 200 mln di budget ogni anno, non ci sta pagare 40 mln per due ridondanze se poi il tuo lo regali. Capisco il voler prendere Madzukic, ma a quel punto non prendi anche Zaza, e sopratutto lo prendi dopo che hai venduto Llorente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Segna e fa assist quanto Vidal. Un campione.

E' pure astemio e la sera va a letto alle 22.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Ma a titolo definitivo no.

 

Siam fessi fino a sto punto?

 

Eddai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

 

A #Coverciano si parla ormai di #Hernanes come di un calciatore ufficialmente della #Juventus. A Milano di un #Mancini davvero imbufalito.

 

 

ok non viene

 

questo non ne azzecca una neanche per sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
327 messaggi

Perché?

Ci sono avanzati soldi per l'elemosina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

per Crazeology

no, ma per me come dicevo più su, vista la situazione il giocatore non dispiacerebbe neanche

ma se il prezzo deve essere fare rinforzare le m***e con Edere che è un eccellente giocatore, allora non ci sto

Eder non vale mezzo Hernanes.. Detto questo non mi straccio le vesti per il Profeta. Scarso non è..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi

Certo il primo anno Marotta ha dimostrato il suo valore scegliendo Del Neri e tutti quei mezzi giocatori. Dopo obbligato a prendere Conte vero trascinatore di quella squadra ha trovato un jolly con Pirlo che tutti dicevano finito, che si e'dimostrato un leader dentro e fuori il campo, VIdal che supero ogni rosea previsione e Pogba che nessuno conosceva diventato un crack. L'anno dopo volle comprare Higuain (anche li la solita figura di melma) ma la nostra fortuna e'che ripiego su Tevez che ai margini della squadra a rischio prigione si rivelo il piu'grande affare mai fatto nella storia del calcio. Da li si sono vissute 2 stagioni di rendita ma quest'anno che doveva ricostruire la squadra quasi da zero i limiti del primo anno sono saltati di nuovo fuori, mi dispiace il suo compito era di migliorare la squadra con un budget in crescendo anno dopo anno, non mi sembra che ha raggiunto il suo scopo.

penso non ci sia altro da dire .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2007
1879 messaggi

trequartista mezzala e play basso.. ad averlo avuto ieri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

Svolgimento: E' il 31 Agosto e strapago Hernanes.

 

Bravo 7+.

 

 

Se non diceva ste cose.......

 

a me , fregava ben poco di criticare Hernanes.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
669 messaggi

ma il problema non è nemmeno hernanes in sé

è hernanes in noi, nel senso che ci ritroveremo un trentenne che avrà tre, quatto (non so quanti) anni di contratto e sarà uno dei nostri punti di riferimento del centrocampo dei prossimi anni

con lemina, sturaro, kedhira...

cioè, se io rifletto sul centrocampo stellare marchisio - pogba - pirlo - vidal, cosa penso?

Penso che a un certo punto dovrò cambiarlo, rinnovarlo ma sempre ovviamente facendo passi avanti

chi può essere il nuovo pirlo? tielemans? gundogan? devo prenderlo, è una funzione troppo importante pr la squadra

come posso sostituire la fantastica doppia fase di vidal e i suoi tantissimi gol?

quale trequartista finalmente aggiungerò ala rosa?

Ecco, la juve quadri campione d'Italia, vice campione d'europa, con incassi, diritti televisivi, stadio eccetera, la juve lanciata verso le grandi d'Europa....

Penso a questa juve...

E penso che risvegliarmi con un centrocampo con sturaro, lemina, hernanes e lo stesso kedhira, mai me lo sarei aspettato

Non ci avrei creduto e no ci avrebbe creduto nessuno, qua dentro, se non come battuta di spirito

poi, viva hernanes, viva montolivo, viva lemina, viva soriano e chi vi pare

vabbè dai, mettete queste frasi come titolo, dissentire sarebbe quasi un crimine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Il problema non è Hernanes in sè.

 

Tutto sommato come giocatore non è sta sega come lo si dipinge, gran tecnica, ottimo con entrambi i piedi, può giocare da interno o da trequartista.

 

Il problema è come si è arrivati a lui e il suo costo, dopo quello che si è detto e sentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34829 messaggi

cioè in pratica vorresti paratici AD perchè praticamente allo stato attuale paratici è moggi e marotta è giraudo eh...

Secondo me non e' un paragone che si possa fare. Comunque hai sentito che vogliamo prendere Balic? il nuovo Pirlo? Secondo te chi lo conosceva tra Marotta e Paratici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...