Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Socrates

Mario Mandžukić

Recommended Posts

Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Qatar, Mandzukic si presenta: 'Juve? Mai capitato prima di non giocare. Su Sarri...'

Afbeeldingsresultaat voor mandzukic al-duhail qatar

 

FONTE

 

 

Mario Mandzukic parla da giocatore dell'Al Duhail. Ecco le sue parole in conferenza. 

IL MOTIVO - "Perché ho scelto di venire qui? Ho avuto abbastanza tempo per riflettere su tutte le offerte che ho ricevuto e la mia professionalità a lungo termine in Europa mi ha fatto riflettere seriamente sulla ricerca di un altro posto in cui continuare a lavorare. Il club, che mi ha fatto capire la sua passione per il calcio, nonché i miei discorsi con l’allenatore e con Benatia che ha elogiato il club e l’esperienza che sta vivendo ora, Medhi? È un giocatore meraviglioso e una persona meravigliosa, e la sua presenza è utile per me e ho parlato con l’allenatore Faraya, che ha grandi esperienze".

IN EUROPA - "Ho giocato in Europa per tanti anni, ho vinto tanto con tutte le grandi squadre. Il club mi voleva davvero. Ho parlato con il presidente, ama il calcio e suporta davvero la squadra. Ho avuto tempo per pensare". 

SENZA GIOCARE - "Il motivo? E' stato qualcosa di nuovo per me, ma sono stato un guerriero per tutta la mia carriera. Lavoro duro per tenermi in forma. Ovviamente ho bisogno di conoscere i miei compagni, ma mi sento bene, sto lavorando duro".

SU SARRI - "Non mi piace parlare del passato. Guardo avanti. Tutto quello che volevo dire l'ho messo sui social, non voglio ripetermi". 

ALLEGRI - "Ogni allenatore è diverso, ho imparato qualcosa di nuovo da tutti. Sono contento di aver lavorato con lui".

RONALDO - "Lo conoscono tutti, è un top payer, giocatore incredibile. Lavora tanto su se stesso. Mi è piaciuto davvero giocare con lui. Ci capivamo perfettamente".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
Il 31/12/2019 alle 15:11 , MaZzA ha scritto:

 

Giustamente, secondo me .asd

 

Un trofeo vale molto + di un record.

 

anche se aver tolto il record all'Inter non ha prezzo .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
14 minuti fa, Socrates ha scritto:

Qatar, Mandzukic si presenta: 'Juve? Mai capitato prima di non giocare. Su Sarri...'

Afbeeldingsresultaat voor mandzukic al-duhail qatar

 

FONTE

 

 

Mario Mandzukic parla da giocatore dell'Al Duhail. Ecco le sue parole in conferenza. 

IL MOTIVO - "Perché ho scelto di venire qui? Ho avuto abbastanza tempo per riflettere su tutte le offerte che ho ricevuto e la mia professionalità a lungo termine in Europa mi ha fatto riflettere seriamente sulla ricerca di un altro posto in cui continuare a lavorare. Il club, che mi ha fatto capire la sua passione per il calcio, nonché i miei discorsi con l’allenatore e con Benatia che ha elogiato il club e l’esperienza che sta vivendo ora, Medhi? È un giocatore meraviglioso e una persona meravigliosa, e la sua presenza è utile per me e ho parlato con l’allenatore Faraya, che ha grandi esperienze".

IN EUROPA - "Ho giocato in Europa per tanti anni, ho vinto tanto con tutte le grandi squadre. Il club mi voleva davvero. Ho parlato con il presidente, ama il calcio e suporta davvero la squadra. Ho avuto tempo per pensare". 

SENZA GIOCARE - "Il motivo? E' stato qualcosa di nuovo per me, ma sono stato un guerriero per tutta la mia carriera. Lavoro duro per tenermi in forma. Ovviamente ho bisogno di conoscere i miei compagni, ma mi sento bene, sto lavorando duro".

SU SARRI - "Non mi piace parlare del passato. Guardo avanti. Tutto quello che volevo dire l'ho messo sui social, non voglio ripetermi". 

ALLEGRI - "Ogni allenatore è diverso, ho imparato qualcosa di nuovo da tutti. Sono contento di aver lavorato con lui".

RONALDO - "Lo conoscono tutti, è un top payer, giocatore incredibile. Lavora tanto su se stesso. Mi è piaciuto davvero giocare con lui. Ci capivamo perfettamente".

zeg buurman....

da's wel provoceren, hè?

sefz

 

en nog de beste wensen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi
4 minuti fa, planet_nl ha scritto:

zeg buurman....

da's wel provoceren, hè?

sefz

 

en nog de beste wensen

De beste wensen.

 

Provoceren op Facebook en Twitter is mijn doel. ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
Il 2/1/2020 alle 18:11 , Socrates ha scritto:

De beste wensen.

 

Provoceren op Facebook en Twitter is mijn doel. ;) 

oh, l'an'm de chivistravev', fav'ddet' com' manget' p' piascer'. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi

ma che cazzarola state a dì sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi
8 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

ma che cazzarola state a dì sefz

 

6 ore fa, mma fighter ha scritto:

@Socrates @Dark Wizard @Raistlin1967

Una domanda....ma che cazz' state ricenn'e a chest'ora !? :261:

É olandese. ;) 

 

Planet ed io ci siamo fatti gli auguri per il nuovo anno.

Mi ha scritto che provoco con il mio post su Mario ed io gli ho risposto che il mio scopo sui social é di provocare (una reazione dei lettori). 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
2 ore fa, Socrates ha scritto:

 

É olandese. ;) 

 

Planet ed io ci siamo fatti gli auguri per il nuovo anno.

Mi ha scritto che provoco con il mio post su Mario ed io gli ho risposto che il mio scopo sui social é di provocare (una reazione dei lettori). 

E no....mi hermano, quel "l'an'm de chive..." lo si dice anche dalle nostre parti, ma con un finale diverso da "stravive" :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
3263 messaggi

Qualcuno sarà contrario ma si sente l'assenza di uno come Mandzukic, sia per la grinta che metteva in campo sia per far "tirar fuori le palle" dei compagni di squadra, oltre ad essere utile in attacco specialmente in coppia con Ronaldo (che preferisce uno alla Benzema e che un Higuain qualsiasi).

 

Ma per Sarri era fuori dal progetto.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

In una squadra che gioca un ottavo di finale di Champions senza riuscire a fare un tiro in porta c'è chi ha potuto pensare che uno come Mandzukic fosse inutile 

 

Il calcio lo guardano in molti ma lo vedono in pochi 

 

  • Like 6
  • Thanks 2
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi

Mandarlo via una vergogna assoluta

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Ci manca un centravanti, vero, ma il Mario degli ultimi 6 mesi della scorsa stagione me lo ricordo bene.

Non lo rimpiango di certo.

Diciamo che l'ideale sarebbe stato tenere lui, vendere Higuain e prendere Icardi.

Modificato da Nameless
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi
53 minutes ago, Vanja said:

In una squadra che gioca un ottavo di finale di Champions senza riuscire a fare un tiro in porta c'è chi ha potuto pensare che uno come Mandzukic fosse inutile 

 

Il calcio lo guardano in molti ma lo vedono in pochi 

 

 

amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi

Mandzukic passeggiava oramai in campo da 6 mesi.
Anche aver scelto la destinazione esotica è segno che mentalmente aveva staccato.
Grazie Mandzu ma ciao.
Poi la gestione Higuain è un altra cosa inspiegabile: sbolognarlo ai mafiosi in disarmo che non avevano nemmeno occhi per piangere con trattamento di favore, acconsentire al prestito secco all'estero in un campionato dinamico come quello inglese, provare a sbolognare il giocatore senza riuscirci e poi affidargli la titolarità dell'attacco della Juve....
Boh.

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

  • Like 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
1 ora fa, Vanja ha scritto:

In una squadra che gioca un ottavo di finale di Champions senza riuscire a fare un tiro in porta c'è chi ha potuto pensare che uno come Mandzukic fosse inutile 

 

Il calcio lo guardano in molti ma lo vedono in pochi 

 

Se tu sei tra quelli che il calcio lo "vedono", dovresti aver visto che Mandzukic ha preferito andare a giocare in un campionato dilettantistico piuttosto che accettare altri grandi club europei che pure lo avevano cercato, come da lui stesso ammesso nella conferenza di presentazione in Qatar.

Dovresti anche aver " visto" che negli ultimi 6 mesi da noi passeggiava letteralmente in campo.

Se tutto ciò non ti fa capire che di giocare a calcio ad alti livelli non ne aveva più intenzione/voglia vuol dire che il calcio non lo "vedi" tanto bene neanche tu.

 

Ripeto, ha preferito andare a giocare in Qatar.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3164 messaggi
10 minuti fa, Spartony ha scritto:

Mandzukic passeggiava oramai in campo da 6 mesi.
Anche aver scelto la destinazione esotica è segno che mentalmente aveva staccato.
Grazie Mandzu ma ciao.
Poi la gestione Higuain è un altra cosa inspiegabile: sbolognarlo ai mafiosi in disarmo che non avevano nemmeno occhi per piangere con trattamento di favore, acconsentire al prestito secco all'estero in un campionato dinamico come quello inglese, provare a sbolognare il giocatore senza riuscirci e poi affidargli la titolarità dell'attacco della Juve....
Boh.

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk
 

La gestione di Higuain è figlia di un semplice fattore. non ha mercato.

Quali squadre possono pagargli il suo stipendio? e in quelle squadre potrebbe giocare o al massimo portare le borse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
La gestione di Higuain è figlia di un semplice fattore. non ha mercato.
Quali squadre possono pagargli il suo stipendio? e in quelle squadre potrebbe giocare o al massimo portare le borse?
Non lo regali in prestito ai mafiosi in disgrazia... è chiaro che ci puoi solo perdere...
Non lo presti all'estero nel campionato inglese ...ma lo hai visto che panza che c'ha ?
Se hai deciso di sbolognarlo non ne fai poi dall'oggi al domani l'unico centravanti della tua squadra...ma come per Mandzu e Can lo metti fuori rosa e amen...


Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3164 messaggi
8 minuti fa, Spartony ha scritto:

Non lo regali in prestito ai mafiosi in disgrazia... è chiaro che ci puoi solo perdere...
Non lo presti all'estero nel campionato inglese ...ma lo hai visto che panza che c'ha ?
Se hai deciso di sbolognarlo non ne fai poi dall'oggi al domani l'unico centravanti della tua squadra...ma come per Mandzu e Can lo metti fuori rosa e amen...


Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk
 

i mafiosi in disgrazia erano gli unici pronti ad accollarselo, convinti di fare un affarone. a parte loro c'è solo un allenatore pronto a prenderlo e a farne l'unico attaccante della squadra.

 

quale altro allenatore dopo la stagione scorsa lo avrebbe fatto partire avanti nelle gerarchie degli attaccanti?

Manzo a settembre scopre che in Champions gioca Higuain. io avrei ucciso Sarri, lui ha preferito mettersi fuori rosa e chiudere la carriera.

 

Icardi fuori rosa ha trovato il PSG, se neymar va fuori rosaquanto ci mette a trovare una squadra?

Higuain fuori rosa te lo tieni sul groppone a vita perchè non esiste al mondo una squadra che se lo prende con quell'ingaggio

Modificato da navigante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, Nameless ha scritto:

Ci manca un centravanti, vero, ma il Mario degli ultimi 6 mesi della scorsa stagione me lo ricordo bene.

Non lo rimpiango di certo.

Diciamo che l'ideale sarebbe stato tenere lui, vendere Higuain e prendere Icardi.

 

1 ora fa, Spartony ha scritto:

Mandzukic passeggiava oramai in campo da 6 mesi.
Anche aver scelto la destinazione esotica è segno che mentalmente aveva staccato.
Grazie Mandzu ma ciao.
Poi la gestione Higuain è un altra cosa inspiegabile: sbolognarlo ai mafiosi in disarmo che non avevano nemmeno occhi per piangere con trattamento di favore, acconsentire al prestito secco all'estero in un campionato dinamico come quello inglese, provare a sbolognare il giocatore senza riuscirci e poi affidargli la titolarità dell'attacco della Juve....
Boh.

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk
 

 

53 minuti fa, torino juventina ha scritto:

Se tu sei tra quelli che il calcio lo "vedono", dovresti aver visto che Mandzukic ha preferito andare a giocare in un campionato dilettantistico piuttosto che accettare altri grandi club europei che pure lo avevano cercato, come da lui stesso ammesso nella conferenza di presentazione in Qatar.

Dovresti anche aver " visto" che negli ultimi 6 mesi da noi passeggiava letteralmente in campo.

Se tutto ciò non ti fa capire che di giocare a calcio ad alti livelli non ne aveva più intenzione/voglia vuol dire che il calcio non lo "vedi" tanto bene neanche tu.

 

Ripeto, ha preferito andare a giocare in Qatar.

Ogni volta che si perde, bisogna fare le vedove di questo "guerriero", che si fingeva infortunato ????

Se né stia bello tranquillo in Qatar !

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
1963 messaggi

Idiozia mandarlo via 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

Io rimpiango Ravanelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
3263 messaggi
17 ore fa, Spartony ha scritto:

Mandzukic passeggiava oramai in campo da 6 mesi.
 

 

Mandzukic era reduce da un gran mondiale, era ovvio che verso la fine della stagione avrebbe faticato, specialmente se lo fai giocare tutte le partite senza la possibilità di recuperare la forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
9 minuti fa, AndreaTek ha scritto:

 

Mandzukic era reduce da un gran mondiale, era ovvio che verso la fine della stagione avrebbe faticato, specialmente se lo fai giocare tutte le partite senza la possibilità di recuperare la forma.

6 mesi non sono fine stagione. dopo natale non si è più visto.

 

e cmq ha deciso lui di chiudere in qatar, segno che voglia non ne aveva più.

Ripeto.

Grazie ma ciao.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4601 messaggi

Sicuro ieri almeno uno di quei cross deliziosi di CR7 lo avrebbe tramutato in gol.

Ma eravamo con tanti esuberi e penso ci sia stata poca scelta, da parte di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...