Vai al contenuto
▪Dylan▪

Paolo De Ceglie e Mauricio Isla in prestito all'Olympique Marsiglia nell'affare Lemina

Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Bastava più programmazione e meno sboronaggine.

Allegri ha chiesto UN giocatore e non sei riuscito a prenderlo dopo due mesi.

Ma QUEL giocatore lo dovevi prendere PRIMA Dei quattro che hai preso a giugno spendendo 80 sacchi.

Perché se NON riuscivi a prenderlo, viravi su altro. Cambiavi modulo. Provavi il 4-3-3 e indirizzavi il mercato in quell'ottica.

...

ma dovevi prendere gli esterni, per il 433

almeno 3 o 4, tra titolari e riserve

e allora non spendevi tanti soldi per le prime punte

al momento, il 433 non è proponibile

c'è il solo cuadrado, e il ragazzino è stato dato via

non ci sono giocatori adatti, sarebbe un raffazzonamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

il 352 mi fa schifo cme la morte, ma non è che per questo posso inventarmi il 433

c'è un solo giocatore, che è cuadrado, che peraltro è una scommessa totale

quello che possiamo fare è il 4312, riadattando pereyra

prospettiva un po' grigia

altro non immagino, non ho idea

 

quoto il 433 con Dybala Mandzukic Zaza e Morata in rosa non puoi farlo.

 

per me finiamo di 352 tutto l'anno.

Modificato da Dan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2015
193 messaggi

Il 4312 con l'adattato nel ruolo ti ha quasi fatto vincere tutto l'anno scorso, per il 433 non abbiamo ali e abbiamo 3 prime punte di livello assoluto che devono giocare.

 

Secondo me l'unica evoluzione possibile, col tempo, potrebbe essere verso il 442 come si è visto oggi, ovviamente come alternativa in determinati contesti e non modulo base.

dove le vedi le prime punte di livello assoluto ?

morata puo giocare anche a sinistra seconda punta

Dybala e' una seconda punta proprio adatta al ruolo di attaccante esterno nel tridente in quanto puo' stare largo a sinistra e crossare oppure venire indietro fino a centrocampo oppure affiancarsi al centravanti. l unico vero centravanti e' mandzukic che proprio messo al centro del tridente avrebbe qualche palla decente evitando le figuracce di stasera.zaza per come lo vede il mister fa numero e basta .

cuadrado a destra largo e' a suo agio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4188 messaggi

Il 4312 con l'adattato nel ruolo ti ha quasi fatto vincere tutto l'anno scorso, per il 433 non abbiamo ali e abbiamo 3 prime punte di livello assoluto che devono giocare.

 

Secondo me l'unica evoluzione possibile, col tempo, potrebbe essere verso il 442 come si è visto oggi, ovviamente come alternativa in determinati contesti e non modulo base.

 

abbiamo punte veloci e tecniche come dybala e morata,per è un delitto che uno dei due debba partire dalla panca

il 352 mi fa schifo cme la morte, ma non è che per questo posso inventarmi il 433

c'è un solo giocatore, che è cuadrado, che peraltro è una scommessa totale

quello che possiamo fare è il 4312, riadattando pereyra

prospettiva un po' grigia

altro non immagino, non ho idea

joyce pereyra dietro le punte non ha l'ultimo passaggio e lo sai bene,il meglio di se lo dà come mezz'ala ed è quello il suo ruolo

 

hai detto bene non snaturiamo i giocatori in ruoli dove non possono stare

 

per fare i 3 davanti per come la vedo io dybala e morata che svariano sul fronte d'attacco con manzo punta centrale sarebbe da pensarci su almeno quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

ma dovevi prendere gli esterni, per il 433

almeno 3 o 4, tra titolari e riserve

e allora non spendevi tanti soldi per le prime punte

al momento, il 433 non è proponibile

c'è il solo cuadrado, e il ragazzino è stato dato via

non ci sono giocatori adatti, sarebbe un raffazzonamento

Certo, mica ora.

Infatti ho precisato. Prima di comprare tre attaccanti, spendendo 78 milioni..cercavi di prendere IL giocatore che chiede allegri da 10 mesi. Prima....

Prima.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4188 messaggi

dove le vedi le prime punte di livello assoluto ?

morata puo giocare anche a sinistra seconda punta

Dybala e' una seconda punta proprio adatta al ruolo di attaccante esterno nel tridente in quanto puo' stare largo a sinistra e crossare oppure venire indietro fino a centrocampo oppure affiancarsi al centravanti. l unico vero centravanti e' mandzukic che proprio messo al centro del tridente avrebbe qualche palla decente evitando le figuracce di stasera.zaza per come lo vede il mister fa numero e basta .

cuadrado a destra largo e' a suo agio

quoto la penso come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

abbiamo punte veloci e tecniche come dybala e morata,per è un delitto che uno dei due debba partire dalla panca

joyce pereyra dietro le punte non ha l'ultimo passaggio e lo sai bene,il meglio di se lo dà come mezz'ala ed è quello il suo ruolo

hai detto bene non snaturiamo i giocatori in ruoli dove non possono stare

per fare i 3 davanti per come la vedo io dybala e morata che svariano sul fronte d'attacco con manzo punta centrale sarebbe da pensarci su almeno quello

figurati, su pereyra sono d'accordissimo

quello che può fare è una specie di albero di natale con morata e dybala dietro mandzukic

ma per come la vedo io, quello è un modulo da DUE trequartisti, non da UNO

cioè, anche lì ci vogliono tocchi delicati di palla e inventiva

come dire? ci manca un trequartista, facciamone giocare due

poi, io sarei per provarci, le tre punte dentro e vediamo

comunque non c'è niente da fare: questa squadra, con due punte titolari e due di rincalzo, è pensata per il 4312

piccolo particolare: manca l'1, il perno essenziale

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

dove le vedi le prime punte di livello assoluto ?

morata puo giocare anche a sinistra seconda punta

Dybala e' una seconda punta proprio adatta al ruolo di attaccante esterno nel tridente in quanto puo' stare largo a sinistra e crossare oppure venire indietro fino a centrocampo oppure affiancarsi al centravanti. l unico vero centravanti e' mandzukic che proprio messo al centro del tridente avrebbe qualche palla decente evitando le figuracce di stasera.zaza per come lo vede il mister fa numero e basta .

cuadrado a destra largo e' a suo agio

 

 

Dybala la seconda punta e l'attaccante esterno non li ha fatti mai, fin'ora in italia ha giocato prima punta (alla grande) e trequartista (mediocremente)

Poi se tu vuoi mettere un giocatore del genere a far fondo mi inchino alla tua conoscenza calcistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

che goduria .sisi

Te sei furbo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

profilo Juve .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6752 messaggi

C'è qualcuno che lo ha visto spesso???

È valido???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Bastava più programmazione e meno sboronaggine.

Allegri ha chiesto UN giocatore e non sei riuscito a prenderlo dopo due mesi.

Ma QUEL giocatore lo dovevi prendere PRIMA Dei quattro che hai preso a giugno spendendo 80 sacchi.

Perché se NON riuscivi a prenderlo, viravi su altro. Cambiavi modulo. Provavi il 4-3-3 e indirizzavi il mercato in quell'ottica.

A quel punto, tolto Pirlo, potevi prendere un mediano tattico. Rognoso. Per dire, un KRICHOWIACH, un GONALONS, un BENDER. Mica ti servivano 40 mil x questi.

Avevi Khedira, Marchisio (che tornava intermedio) e Pogba.

Invece no. Il delirio mesopotamico.

Krychowiach mi sembra abbia 30 milioni di clausola.. volendo lo prenderesti anche 5 minuti prima della chiusura del mercato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

Dybala la seconda punta e l'attaccante esterno non li ha fatti mai, fin'ora in italia ha giocato prima punta (alla grande) e trequartista (mediocremente)

Poi se tu vuoi mettere un giocatore del genere a far fondo mi inchino alla tua conoscenza calcistica.

Dybala é piccolo e veloce, ecco perche se ne parla da seconda punta.

 

Il forum é cosi : 

 

Esterno nero= un altro Elia

 

Un attaccante alto = palo della luce

 

giocatore piccolo e veloce= seconda punta per forza. (c é gente qua proprio convinta che Aguero é una seconda punta alla Del Piero, e puo giocare esterno offesnivo da 433)

 

Attaccante che viene dal Palermo = un altro Amauri

 

Un centrocampista del Lione = un altro Tiago

 

ecc ecc

 

 

la simplicita nella sua massima manifestazione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2015
193 messaggi

Dybala la seconda punta e l'attaccante esterno non li ha fatti mai, fin'ora in italia ha giocato prima punta (alla grande) e trequartista (mediocremente)

Poi se tu vuoi mettere un giocatore del genere a far fondo mi inchino alla tua conoscenza calcistica.

beh allora e' ora che inizia a farlo . abbiamo mandzukic il centeavanti d' area abbiamo cuadrado l'ala destra ed no fra norata e dybala possono stare larghi a sinistra ,oppure giocare entrambi con morata piu' centrale e dybala col compito di svariare a sinistra o tornare a centrocampo. Sinceramente io difficilmente vedo per Dybala un futuro di centravanti ' area dall' alto del suo 1.77 .Dybala e' una seconda punta che poi nel palermo che fa contropiede possa giocare anche come unica punta e' un altro discorso,ma Dybala e' una seconda punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3653 messaggi

Adesso non esageriamo.Tutto male tutto brutto tutto schifoso.Secondo me sono nettamente indietro nella preparazione e non molto motivati.Sono sicuro che passerà .Ho visto la Lazio travolta dal chievo cosi come la juve con la roma e non credo che improvvisamenta da una parte son tutti mostri e i nostri tutte pippe.Quadrado è ottimo e insieme a morata appena entrati si è vista la differenza cosi come dibala.Sandro non credo sia una pippa.Rizzoli una manina alla roma la data facendo finta di non accorgersi delle sceneggiate.I falli e falletti nostri li ha strafischiati tutti ammonendo un chiellini che era entrato nettamente sulla palla.La barriera sul gol di piani stava ben oltre la distanza giusta.Alla fine in dieci senza una paratone del portiere finiva in pareggio.La vera sfortuna è stata la sconfitta con l udinese.Ci vorra un Po di tempo ma ce la faremo.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Buon prospetto. Ad oggi non sposta niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Adesso non esageriamo.Tutto male tutto brutto tutto schifoso.Secondo me sono nettamente indietro nella preparazione e non molto motivati.Sono sicuro che passerà .Ho visto la Lazio travolta dal chievo cosi come la juve con la roma e non credo che improvvisamenta da una parte son tutti mostri e i nostri tutte pippe.Quadrado è ottimo e insieme a morata appena entrati si è vista la differenza cosi come dibala.Sandro non credo sia una pippa.Rizzoli una manina alla roma la data facendo finta di non accorgersi delle sceneggiate.I falli e falletti nostri li ha strafischiati tutti ammonendo un chiellini che era entrato nettamente sulla palla.La barriera sul gol di piani stava ben oltre la distanza giusta.Alla fine in dieci senza una paratone del portiere finiva in pareggio.La vera sfortuna è stata la sconfitta con l udinese.Ci vorra un Po di tempo ma ce la faremo.  

ciò non toglie che il nostro allenatore (non il pirla di turno) sono mesi che rilascia interviste in cui chiede un determinato profilo di giocatore, e soldi sono stati spesi in tutti i modi eccezion fatta che per accontentarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Marotta aveva iniziato benissimo ,pensando al dopo Tevez, ha subito chiuso per Dybala.

 

Poi ha sbarellato del tutto:

 

1) Preso Mandzukic con ancora Llorente in rosa fino a sbolognarlo rescindendogli il contratto;

2) Preso Zaza e non si capisce perchè, visto che non ha giocato manco nelle amichevoli praticamente, fino a sfiduciarlo facendogli capire che era pronto ad esser spedito da un'altra parte;

3) Ceduto Vidal senza avere in mano nessuno, pensando che uno Sturaro fosse sufficiente per prendere il suo posto.

4) il trequartista era la prima trattativa da fare, fin da gennaio, e se si andava per le lunghe con il primo nome, si passava al secondo;

5) Khedira sarà anche bravino, ma tu perdi Pirlo e Vidal, non hai un vice Marchisio e prendi il crucco che è una mezzala che non vale mezzo Vidal (imho) ed è pure a rischio. Preciso che io sono uno che sosteneva Vidal pure l'anno scorso, che anche se ha iniziato a giocare come si deve a febbraio, però a livello di corsa e dinamismo è un'assenza terrificante lì in mezzo.

 

Ora arriva sto Lemina, non lo conosco, però anche qui, prenderlo magari 15 giorni fa, vista l'emergenza infortuni? Padoin regista per ben due partite di fila è aberrante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5256 messaggi

comunque non c'è niente da fare: questa squadra, con due punte titolari e due di rincalzo, è pensata per il 4312

piccolo particolare: manca l'1, il perno essenziale

 

.quoto

 

e come è stato già detto il trequartista doveva essere il primo giocatore da prendere in ordine di tempo, poi se non ci riuscivi allora viravi sul 4-3-3 e a quel punto prendevi Berardi invece di Zaza e non vendevi Coman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi

ciò non toglie che il nostro allenatore (non il pirla di turno) sono mesi che rilascia interviste in cui chiede un determinato profilo di giocatore, e soldi sono stati spesi in tutti i modi eccezion fatta che per accontentarlo.

I soldi ci sono probabilmente per loro Draxler non vale 36 mln cash visto anche gli infortuni.

Draxler mi piace e mi è sempre piaciuto ma non a 36 mln. Tra i 20 e 25 mln compreso bonus prendi Lamela che non farebbe tanto rimpiangere Draxler visto lo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74321 messaggi

Marotta aveva iniziato benissimo ,pensando al dopo Tevez, ha subito chiuso per Dybala.

 

Poi ha sbarellato del tutto:

 

1) Preso Mandzukic con ancora Llorente in rosa fino a sbolognarlo rescindendogli il contratto;

2) Preso Zaza e non si capisce perchè, visto che non ha giocato manco nelle amichevoli praticamente, fino a sfiduciarlo facendogli capire che era pronto ad esser spedito da un'altra parte;

3) Ceduto Vidal senza avere in mano nessuno, pensando che uno Sturaro fosse sufficiente per prendere il suo posto.

4) il trequartista era la prima trattativa da fare, fin da gennaio, e se si andava per le lunghe con il primo nome, si passava al secondo;

5) Khedira sarà anche bravino, ma tu perdi Pirlo e Vidal, non hai un vice Marchisio e prendi il crucco che è una mezzala che non vale mezzo Vidal (imho) ed è pure a rischio. Preciso che io sono uno che sosteneva Vidal pure l'anno scorso, che anche se ha iniziato a giocare come si deve a febbraio, però a livello di corsa e dinamismo è un'assenza terrificante lì in mezzo.

 

Ora arriva sto Lemina, non lo conosco, però anche qui, prenderlo magari 15 giorni fa, vista l'emergenza infortuni? Padoin regista per ben due partite di fila è aberrante.

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

I soldi ci sono probabilmente per loro Draxler non vale 36 mln cash visto anche gli infortuni.

Draxler mi piace e mi è sempre piaciuto ma non a 36 mln. Tra i 20 e 25 mln compreso bonus prendi Lamela che non farebbe tanto rimpiangere Draxler visto lo scorso anno.

draxler a 36 e 5 di ingaggio è follia e siamo d'accordo. Ma ridursi al 31 agosto senza niente in mano nel ruolo in cui il tuo allenatore ti sta chiedendo un giocatore da mesi è vergognoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi

Ma c**** tutti prestito con diritto di riscatto?

Ma un giovane forte quando mai lo lascino andare con questa formula?

Un'altra mezza sega che non sposta gli equilibri .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1055 messaggi

Questo acquisto mi ricorda molto quello di Traore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi

Io non lo conosco. Mai visto giocare. Ma non c'e un potenziale campione giovane che viene venduto in prestito con diritto di riscatto.

Non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...