Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2015)

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
824 messaggi

deluso anche io da sto acquisto ma è anche l'ultimo giorno di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Se ci vogliamo raccontare che Hernanes è il classico trequartista "da Allegri" facciamolo, ma non è così.

 

Poi si arrangerà con quel che ha, ma non è certamente questo il punto.

 

 

Ma io devo ancora capire qual è questo fantomatico archetipo di trequartista allegriano .asd  Cioè, questo in carriera ha usato come trequartisti Cossu, Boateng, Emanuelson, Vidal e Pereyra..... giocatori tra loro tutti diversissimi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

non so voi comunque ma a me ancora questa operazione non mi cala

 

Zappacosta e Baselli al Torino: le cifre dell'operazione

combo.darmian.baselli.zappacosta.2014.20

10 luglio alle 08:57

Intesa trovata: il Torino ha preso Davide Zappacosta e Daniele Baselli. L'accordo è stato chiuso ieri sera: è stato trovato - nell'ordine - prima con il centrocampista, poi con l'Atalanta, infine con il difensore. Alla società bergamasca andranno 10 milioni (e spiccioli) cash, e in più sono previsti bonus per altri 2 milioni: un investimento complessivo da 12 milioni per i soli cartellini dei giocatori, più gli ingaggi per due contratti quadriennali.

Doppio colpo, quello del Torino, con i giocatori attesi giàoggi in giornata in riva al Po per apporre le firme e diventare a tutti gli effetti giocatori granata; alla partenza per il ritiro di Bormio, domenica, ci saranno anche loro. Su Zappacosta si era inserito il Napoli all'ultimo istante, dopo aver perso proprio Darmian, ma ha capito che ormai era tardi per imbastire una trattativa; su Baselli, dopo che il Milan aveva mollato nelle scorse settimane, tentativo - senza molte speranze - del Sassuolo. Ma Cairo e Percassi avevano già trovato l'accordo.

 

 

leggi certe cifre e ti girano i co*****i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Io questo non cretoh

Ha sempre risposto agli insuccessi con i cambi di modulo. Non ai livelli di Prandelli ma quasi. E contro la Roma siamo migliorati proprio cambiando.

Non vedo perché dovrebbe fare eccezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi

sì infatti si vedeva che ci era rimasto male, l'ha messo due volte titolare (in supercoppa e in campionato) per fargli capire che quest'anno poteva essere il SUO anno, e Coman l'ha ripagato con un "adios me ne vado al Bayern" alla prima seria offerta .oddio

vista la piega presa in questi giorni di mercato un po lo capisco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi

L'unica cosa bellissima in sta giornata è la tua splendida firma.

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Sono tornato da poche ore dal ban, mo me ne devo beccare un altro deduco.

 

che rabbia, che scempio. Se proprio sei incapace di completare la rosa almeno statti fermo e non fare danni.

 

11 milioni all'Inter alle melde qazzo ai prescritti!

 

e 3,5 al giocatore che disse che lui era felice di stare in una squadra mai scesa in B, onesta e mai coinvolta in scandali! ma baffanculo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2011
1723 messaggi

Non devi guardare il particolare. Devi guardare l insieme

 

Devi guardare la rosa finalista di champion di tre mesi fa e devi guardare la rosa di ora

 

Devi utilizzare un ragionamento deduttivo non induttivo

 

L'insieme è che ha preso ottimi giocatori........senza trequartista

 

La guardo e per me Khedira è meglio del Pirlo 38enne dell'ultima stagione e Dybala è un talento puro degno sostituto di Tevez

 

Il ragionamento deduttivo non lo usa chi vede che manca il trequartista e di getto dichiara la squadra come penosa giusto perchè gli serve una valvola di sfogo.

 

Un conto è dire "Mandzukic Alex Sandro Khedira Cuadrado ci hanno rinforzato in tutti i ruoli....ma il fatto che venduto Vidal non sia arrivato un 3/4 mezz'ala toppleier ci ha indebolito" ok, condivisibile. Un altro è dire "SPERIAMO ALMENO DI ARRIVARE IN CL, VERGOGNA"

 

Con un cambio di modulo per far giocare Morata/Dybala/Mandzukic insieme (4321 invece che 4312? 433?) questa squadra titolare vince il campionato in carrozza ed ha ottimi giovani di prospettiva

 

Tutto questo non viene cancellato dall' -inesplicabile- mancato acquisto di un trequartista

Modificato da ★HYERI★

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Se ci vogliamo raccontare che Hernanes è il classico trequartista "da Allegri" facciamolo, ma non è così.

 

Poi si arrangerà con quel che ha, ma non è certamente questo il punto.

certo che non lo è...il giocatore spacca partite che diceva lui gliel han preso ma per l esterno 

 

ripeto al limite provi sul serio cuadrado in quella posizione ed hernanes ti fa la mezz ala tecnica e di regia...sarebbe il nostro pirlo con posizione avanzata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Ilpa: per allegri, il trequartista perfetto è Kroos (o Rakitic).

 

Kroos e Rakitic non li puoi prendere, giusto? Bene, vai sui profili più o meno simili:

 

Klaassen;

Arnold;

Moutinho;

Maher;

 

(accetterei anche Witsel)

 

Non prendi la ripieghella brasiliana, strapagando i cartoons, e strapagando il suo ingaggio come zavorra.

 

Non servono gli errori PASSATI, eh?

 

boh.

 

Sono disgustato, ma fiducioso. Fiducioso che allegri si inventi qualcosa. Stavolta sarebbe SOLO (stra)merito suo.

 

Klaassen su tutti, visto che devi sopperire anche ai gol che hai in meno rispetto a Tevez e Vidal, che non son pochi.

 

Hernanes mezz'ala a dare giro palla più rapito e portare l'azione 30 metri più avanti in velocità ci stò, tatticamente, ma si va verso il no so cosa sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Chiellini Alex Sandro

Khedira Marchisio Pogba

Hernanes

Dybala Morata

Neto

Caceres Barzagli Rugani Evra

Sturaro Lemina Asamoah

Pereyra

Zaza Mandzukic

È ufficiale, ci siamo indeboliti .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

11921667_10204013368129442_4469840181986

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

ETA MEDIA A CONFRONTO:

 

2014-2015: 28,96

2015-2016: 28,33 (Manca coman out e hernanes in)

 

Però c**** ora siamo ccioffani dentro tipo acqua lilia. Ma V********O va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi

la cosa piu triste di hernanes è la guerra per prendere soriano  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
1416 messaggi

Allora pigliamoci gli scarti dell'inter post triplete

 

infatti (se leggi) sono assolutamente scontento del ripiegone,

 

Con Draxler era un signor mercato, altro che palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

Comunque su GazzettaTV stanno facendo una disamina del mercato della Juventus che mai mi sarei aspettato, hanno sottolineato cinque punti e spiegando tutto benissimo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi

quando ho detto io che marotta e' bravissimo nella gestione ma non nel fare mercato partono i...

vidal tevez pogba ecc. ecc...senza ricordarsi anche di tutte le  caga.te.

quest'anno ....invece di rendere fortissima una squadra dal telaio forte....mi sembra di essere tornati all'anno di

del neri.

a me non frega niente di criticare marotta.

io non capisco per quale caxxo di motivo bisogna ridursi al 31 agosto per finire una squadra , farsi koglionare da tutta l'europa

per draxler sapendo a priori che se il wolf vendeva tizio e caio aveva potenza...

poi da 15+5 si e' passati a 30. e abbiamo atteso . e no...a noi non interessava vero?

llorente....regalato. perche?

"arriverà un grande 10!"

e chi sarebbe...hernanes?  marò vaffangul.

ridimensionamento totale. giocatori alla rinfusa, nelle mani di uno che e' ancora piu confuso.

stamm a post.

e però qui non si puo dir nulla. non si puo parlare bene di sabatini

e non si può criticare marotta.

ennesimi soldi spesi alla kogliona, senza aver inserito un campione...uno che sia uno!

vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi

Io dico che non tutto è da rifare ed i giocatori per vincere ci sono. Creare un ambiente ostile credo li spronerà a far meglio.

Mi rendo conto che in una selva di commenti negativi il mio possa suonare come flame, ma lo dico apertamente: abbiamo una squadra che può fare bene. E lo farà. Del resto con tutte le polemiche dello scorso anno s'è fatto benino direi.

Se prendono hernanes tiferò per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Che schifezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

ETA MEDIA A CONFRONTO:

 

2014-2015: 28,96

2015-2016: 28,33 (Manca coman out e hernanes in)

 

Però c**** ora siamo ccioffani dentro tipo acqua lilia. Ma v********o va

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Ho gli occhi lucidi dal dolore.

Credimi.

 

Mi fa malissimo farlo ma stavolta sto morendo dentro e devo sfogarmi.

va beh non esageriamo .asd stiamo sempre parlando di calciomercato. La cosa bella del calcio è che l'anno prossimo saremo di nuovo punto e accapo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

troppi errori...

 

a partire dai 18 + 18 per Mandzukic e Zaza, due che faranno panchina ai ben più bravi MOrata e Dybala...

 

due mesi appresso ad un giocatore che non doveva NEPPURE essere una tua priorità… perché la priorità era un CENTRALE BASSO /MEZZ'ALA di PALLEGGIO, un CERVELLO, avendo noi perso Pirlo e Tevez… e Draxler non c'entrava nulla con questo profilo...

 

però ci hai puntato tutto, (sbagliando ripeto), e non solo, e convinto fosse tuo, hai sacrificato pure Coman… talento che qui ora viene fatto passare per brocco quando non lo è...

 

smantelli un centrocampo cmq importante e vai su una scommessa, quella di Khedira….qui dovevi andare su una CERTEZZA! 

 

e per finire, Hernanes, che se ti svegliavi prima, tu Hernanes nell'assurdo, lo scambiavi con l'inter con Llorente… scambio di prestiti senza sborsare nulla...

 

ma se ti svegliavi prima e CHIUDEVI sta M***A di trattativa per Draxler, in un senso o nell'altro… 

 

scontatissimo al 31 vai a strapagare un esubero...

 

ma va...scherzi? IL TREQUARTISTAAAAAAAAAAAAA, SUBITOOOOOOOOOOO

 

e poi in mediana ti trovi padoin

 

che poi se prendi un giocatore come cuadrado vuol dire che NON vuoi giocare con il trequartista, ma con un 4-3-3 dove però ti manca l'esterno sinistro perchè l'unico che poteva farlo era coman che OPS hai appena ceduto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

11921667_10204013368129442_4469840181986

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

mi ha scritto collega da Londra tifoso del cessi (perculandomi, dato che lo perculavo io x il loro avvio)

 

 

mi dice che da loro si parla di offerta del pirl-one di 100 milioni+oscar x pogba

 

 

fossimo anche solo a 1 settimana dalla fine del mercato lo farei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

Intanto Mangiante se la ride alla notizia di Hernanes alla Juve.

A questi gli dovevamo far scoppiare la bile. Invece....

mi ero illuso di ibra annunciato oggi alle 19 con il suicidio di massa di allenatori tipo il violinista, il ciuffo spendaccione e sptt tutti i vari giornalai che parlano di juve finita.

invece no il suicidio lo abbiamo fatto noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...