Vai al contenuto
Raf15

[ VIDEO ] TifosiBianconeri.com a J-Land!!

Recommended Posts

Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

ho googolato un attimo e ho capito sefz

 

eh, un vero peccato che non ci fosse. magari alla prossima volta che ci invitano chiediamo a chirico di fare in modo che ci sia anche lei sefz

se c'è vengo anche io sefz

Ti seguire sol se prometti na pergamena di bestemmie. Bestemmie vere. In stile Gioturo.

Lancerei il video nella ionosfera, per farti Re degli alieni esagonali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91018 messaggi

Ti seguire sol se prometti na pergamena di bestemmie. Bestemmie vere. In stile Gioturo.

Lancerei il video nella ionosfera, per farti Re degli alieni esagonali.

per quanto è bigotta l'italia come minimo mi mettono in gabbia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91018 messaggi

g( . )( . )gle     .asd

 

 

In quanto alla parte in grassetto, la battuta sarebbe fin troppo facile...  :261:

il termine non era stato scelto a caso sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

per quanto è bigotta l'italia come minimo mi mettono in gabbia .asd

Ella madonnapernambucana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Grande Domenico!! Sossoddisfazioni!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20171 messaggi

Non é facile stare davanti una telecamera. Quindi bravo a prescindere!

Prima o poi in campo metteremo i revisori dei conti!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Si punta diritti ormai anche a tiki taka .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68875 messaggi

Grande Domenico!! Sossoddisfazioni!

 

Grande Domenico!! Sossoddisfazioni!

verso inizio video, Chirico mette anche in evidenza l'header del forum con Dybala @@

 

Grande Ayman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Sto guardando proprio ora il video.......molto bella la trasmissione a mio avviso

inviato da fuerte apache

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

appena finito di guardare la puntata....be che dire,un grazie immenso a domenico per averci resi partecipi di questa sua esperienza....grazie di cuore!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

grande Domenico...mi piacerebbe che questa cosa avesse un seguito magari anche in altre trasmissioni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi

Ieri mi  sono incuriosito e  ho visto buona parte della puntata dal link.

Conosco la trasmissione, ogni tanto seguo J Land quando lo danno su TopCalcio e devo dire che è molto difficile essere ospite di Chirico, lui è bravo e divertente ma ha un modo di guidare la trasmissione che fa sì che spesso anche il giornalista abituato alle telecamere venga messo in difficoltà, non  è precisamente il conduttore che mette a proprio agio gli ospiti. 

E Domenico se l'è cavata abbstanza bene, più  a suo agio via via  come  andava avanti la puntata.

Che dire, mi ricordo quando venne fatto mod qui ai tempi della mozione per i 39 angeli, da allora ne ha fatto di strada, addiritura in tv  .asd

 

Una cosa che mi ha lasciato un pò deluso è che Chirico non sapesse di Tifosi Bianconeri, che era il forum dalle cui ceneri è nato anche VecchiaS. collegato a Ju29ro ect e poi dava come l'impressione di essersi convinto che Domenico fosse l'unico Admin e il fondatore del forum  ( e ancora tifosibianconeri.com non .it  !!! ) pensavo ci conoscesse un pò meglio.

Nerozzi che era in collegamento invece credo ci conosca  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
114183 messaggi

Ieri mi  sono incuriosito e  ho visto buona parte della puntata dal link.

Conosco la trasmissione, ogni tanto seguo J Land quando lo danno su TopCalcio e devo dire che è molto difficile essere ospite di Chirico, lui è bravo e divertente ma ha un modo di guidare la trasmissione che fa sì che spesso anche il giornalista abituato alle telecamere venga messo in difficoltà, non  è precisamente il conduttore che mette a proprio agio gli ospiti. 

E Domenico se l'è cavata abbstanza bene, più  a suo agio via via  come  andava avanti la puntata.

Che dire, mi ricordo quando venne fatto mod qui ai tempi della mozione per i 39 angeli, da allora ne ha fatto di strada, addiritura in tv  .asd

 

Più che altro, sono arrivato lì e: "Si accomodi, il sig. Chirico arriva subito"

 

5 minuti dopo: "Ciao Domenico" - stretta di mano - "andiamo in diretta"

 

Neanche il tempo di abituarsi all'idea :261:

 

Una cosa che mi ha lasciato un pò deluso è che Chirico non sapesse di Tifosi Bianconeri, che era il forum dalle cui ceneri è nato anche VecchiaS. collegato a Ju29ro ect e poi dava come l'impressione di essersi convinto che Domenico fosse l'unico Admin e il fondatore del forum  ( e ancora tifosibianconeri.com non .it  !!! ) pensavo ci conoscesse un pò meglio.

Nerozzi che era in collegamento invece credo ci conosca   :sisi:

Invece credo sia piuttosto comprensibile la sua "ignoranza" in materia; Di fatto non segue più i forum da quando scriveva qui da noi...un po' per mancanza di tempo, un po' perché forse i social sono più immediati...e molto anche (detto da lui) perché ai tempi l'utenza del forum criticava aspramente (e non sempre in modo educato) il sui ottimisimo in tempi bui come quelli di Cobolli&Gigli .asd

Di conseguenza, è rimasto "fermo" ai tempi di j1897.com, di cui infatti si ricordava bene.

Per quanto riguarda il grassetto invece, credo sii tratti di una tua impressione: è a conoscenza del fatto che il sito è gestito da più persone.

 

Poi, ovvio...

 

 

 

 

 

Io sono il migliore

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:261: :261: :261: :261: :261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi

 

Più che altro, sono arrivato lì e: "Si accomodi, il sig. Chirico arriva subito"

 

5 minuti dopo: "Ciao Domenico" - stretta di mano - "andiamo in diretta"

 

Neanche il tempo di abituarsi all'idea :261:

 

Minghia, così e devastante, ci sarei rimasto secco.   :|   ( della serie.. Scusa Marcello ho un impegno urgentissimo devo scappare andare via di corsa .asd

 

 

Invece credo sia piuttosto comprensibile la sua "ignoranza" in materia; Di fatto non segue più i forum da quando scriveva qui da noi...un po' per mancanza di tempo, un po' perché forse i social sono più immediati...e molto anche (detto da lui) perché ai tempi l'utenza del forum criticava aspramente (e non sempre in modo educato) il sui ottimisimo in tempi bui come quelli di Cobolli&Gigli .asd

Di conseguenza, è rimasto "fermo" ai tempi di j1897.com, di cui infatti si ricordava bene.

Per quanto riguarda il grassetto invece, credo sii tratti di una tua impressione: è a conoscenza del fatto che il sito è gestito da più persone.

 

Vabbè io ho una discreta opinione su di lui ho letto qualche suo articolo ottimamente scritto non è certo l'ultimo scemo (come ce ne sono fin troppi in Tv) anzi ha una storia professionale come giornalista di tutto rispetto, poi i giochi  da opinionista tifoso su Telelombardia possono trarre in inganno i più distratti.  

Ha una sua professionalità poi segue molto su internet le cose della juve, su twitter, quella stessa trasmissione è basata su molti interventi dal web,  ha invitato un Admin del forum..  credevo fosse più informato, non esserlo non è un crimine sia chiaro :)

 

 

 

Per quanto riguarda il grassetto invece, credo sii tratti di una tua impressione: è a conoscenza del fatto che il sito è gestito da più persone.

 

Poi, ovvio...

Io sono il migliore

 

 

 

:261: :261:  :261: :261: :261:

 

  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Più che altro, sono arrivato lì e: "Si accomodi, il sig. Chirico arriva subito"

5 minuti dopo: "Ciao Domenico" - stretta di mano - "andiamo in diretta"

Neanche il tempo di abituarsi all'idea :261:

Invece credo sia piuttosto comprensibile la sua "ignoranza" in materia; Di fatto non segue più i forum da quando scriveva qui da noi...un po' per mancanza di tempo, un po' perché forse i social sono più immediati...e molto anche (detto da lui) perché ai tempi l'utenza del forum criticava aspramente (e non sempre in modo educato) il sui ottimisimo in tempi bui come quelli di Cobolli&Gigli .asd

Di conseguenza, è rimasto "fermo" ai tempi di j1897.com, di cui infatti si ricordava bene.

Per quanto riguarda il grassetto invece, credo sii tratti di una tua impressione: è a conoscenza del fatto che il sito è gestito da più persone.

Poi, ovvio...

Io sono il migliore

:261: :261: :261: :261: :261:

Dome ti ricordi il suo nick hai tempi del vecchio j1897.com???

Cosi per curiosità

inviato da fuerte apache

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
114183 messaggi

Minghia, così e devastante, ci sarei rimasto secco.   :|   ( della serie.. Scusa Marcello ho un impegno urgentissimo devo scappare andare via di corsa .asd)

 

Eh .asd

 

Vabbè io ho una discreta opinione su di lui ho letto qualche suo articolo ottimamente scritto non è certo l'ultimo scemo (come ce ne sono fin troppi in Tv) anzi ha una storia professionale come giornalista di tutto rispetto, poi i giochi  da opinionista tifoso su Telelombardia possono trarre in inganno i più distratti.  

Ha una sua professionalità poi segue molto su internet le cose della juve, su twitter, quella stessa trasmissione è basata su molti interventi dal web,  ha invitato un Admin del forum..  credevo fosse più informato, non esserlo non è un crimine sia chiaro :)

Ma infatti l'opinione di lui come giornalista non cambia certo per questo; In realtà era piuttosto informato su di noi, ma sul "noi" attuale...evidentemente si è perso il passaggio di mezzo, da j1897 a tifosibianconeri.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi

 

Ma infatti l'opinione di lui come giornalista non cambia certo per questo; In realtà era piuttosto informato su di noi, ma sul "noi" attuale...evidentemente si è perso il passaggio di mezzo, da j1897 a tifosibianconeri.

 

Non ci avevo pensato, è facile che sia andata così.  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

Per quanto riguarda il grassetto invece, credo sii tratti di una tua impressione: è a conoscenza del fatto che il sito è gestito da più persone.

Poi, ovvio...

Io sono il migliore

:261: :261: :261: :261: :261:

sono d'accordo, d'altronde tu come altri sei stato "cresciuto" dal sottoscritto .the

ho fatto un buon lavoro .the

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
114183 messaggi

sono d'accordo, d'altronde tu come altri sei stato "cresciuto" dal sottoscritto .the

ho fatto un buon lavoro .the

.asd

 

Normale tua sia d'accordo, io e te siamo sempre d'accordo, praticamente questo è un tuo secondo account e viceversa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91018 messaggi

avete finito di farvi i soffoconi a vicenda? sefz

 

comunque rinnovo la proposta di ripresentarci assieme alla risi ed offrirle una cena con annesso dopo-cena sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

avete finito di farvi i soffoconi a vicenda? sefz

E io aggiungerei frogi!!!!!

inviato da fuerte apache

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
114183 messaggi

avete finito di farvi i soffoconi a vicenda? sefz

 

comunque rinnovo la proposta di ripresentarci assieme alla risi ed offrirle una cena con annesso dopo-cena sefz

 

Non fare la gelosa!

 

:haha:

 

 

Concordo sulla Risi .asd

 

E io aggiungerei frogi!!!!!

inviato da fuerte apache

 

Dicevi, scusa? .the.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Non fare la gelosa!

:haha:

Concordo sulla Risi .asd

Dicevi, scusa? .the.asd

Ahahahahhaha dai dome e ovvio che si scherzava è

Non mi permetterei mai

inviato da fuerte apache

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32373 messaggi

Grandi ragazzi .rulez

 

 

Non avevo avuto tempo di vederlo fin'ora .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...