Vai al contenuto
IL DIRETTORE

"Chiude" Ju29ro, W Ju29ro

Recommended Posts

Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

ringraziare mi sembra il minimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi

Grazie per aver permesso che venisse alla luce la verità su questa vicenda, per avermi personalmente fornito la conferma di quanto  già sospettavo, per aver convinto altri scettici, a milioni, tifosi juventini e non che la supposta cupola che doveva fare capo a Moggi era una gigantesca montatura.

Gli scudetti probabilmente non ci verranno mai formalmente restituiti ma sono stati in gran parte riabilitati di fronte all'opinione pubblica e  riabilitati pienamente agli occhi di chi  si è preso la briga di seguire con un  minimo di attenzione questa vicenda.

E questo solo per merito del vostro lavoro e della vostra sete di giustizia, più di qualunque parola di elogio, che non sarebbe mai sufficiente per descrivere l'impresa che avete compiuto, basta che guardiate ai risultati ottenuti per poterne andare fieri per il resto della vostra vita.

 

Grazie ragazzi  :sventola:

Modificato da zizouzidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16906 messaggi

Grazie al vostro encomiabile ed appassionato lavoro avete fatto si che la veritá venisse a galla. Vi sarò sempre grato per il prezioso aiuto che avete dato a tutti gli juventini e agli amanti della veritá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Ho fatto parte del gruppo iniziale, e ne sono orgoglioso, sebbene questa cosa possa apparire infantile.

Mi ha fatto un enorme piacere essere stato "nominato" dal gruppo originario.

Impossibile dimenticare le serate sul forum...

Onore a chi fino all'ultimo si è impegnato.

Modificato da Ex laterzastella
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
3317 messaggi

G R A Z I E siete I N S U P E R A B I L I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17280 messaggi

Grazie del lavoro di informazione che avete fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Mitici!!!

Siete i più gobbi di tutti i gobbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi

Ho fatto parte del gruppo iniziale, e ne sono orgoglioso, sebbene questa cosa possa apparire infantile.

Mi ha fatto un enorme piacere essere stato "nominato" dal gruppo originario.

Impossibile dimenticare le serate sul forum...

Onore a chi fino all'ultimo si è impegnato.

Onore a te    :Benvenuto: la Juve e tutti i tifosi juventini vi devono tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi

grazie infinite  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10308 messaggi

Un infinito GRAZIE ai volontari che hanno animato la più grande fonte di informazione sulla truffa organizzata di farsopoli.

Una Bibbia per ciascun bianconero degno di questo nome.

FINO ALLA FINE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
228 messaggi

Dovrei mettere tutte le faccine disponibili perché con loro ho provato gioia dolore rabbia stupore... Ho iniziato a conoscerli sul web grazie a J1897, passato insieme a loro tante nottate a discutere su ogni notizia nuova che usciva su farsopoli e perché no?...a cazzeggiarr al bar sulla riva del fiume. Poi un giorno mi chiama Nino e mi invita a far parte del gruppo. Non sapevo a che cosa sarei potuto essere utile a loro essendo consapevole che erano dei geni a scrivere e dei grandi anche a livello informatico rispetto a me. Ci sono entrato grazie all'opera di convincimento messa in atto da Nino e con molti di loro mi sono frequentato in numerose pizzate a Torino e Milano. Che serate... Delle persone fantastiche e dei cazzonari di prima categoria

Grazie Nino Salvo Antonio Marcello Ilich Patrizia Vittorio Emilio Franca...e tutti gli amici che non ho menzionato. Provo nostalgia, ma dal 2011 dopo la sentenza di primo grado ho provato un tale disgusto verso la giustizia che mi sono scoglionato anche a scrivere su questo forum. Mi mancherete cazzonariiiiiiiiii

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi

E' con grande dispiacere che apprendo la notizia. Ricordo quando l'idea di un team del genere nacque proprio su questo forum che negli anni è sempre stato coerente con le sue idee e che ha lasciato ampia libertà a tutti di esprimere il proprio dissenso su una vicenda, che definire grottesca, sarebbe limitativo.

 

In un paese piccolo piccolo (e non per le dimensioni) come il nostro, il team di ju29ro è stato un raggio di luce che ha illuminato le menti di CHI HA VOLUTO vedere... ricordo bene quei giorni e la mia vicinanza data dalla rabbia per quello che stava accadendo.

 

Grazie a tutti i ragazzi che in questi 9 anni, spinti solo dalla passione per questi colori e per un senso di giustizia, si sono prodigati nel dare notizie, diffondere la verità sul pro-cesso sportivo più IGNOBILE della storia dello sport.

 

Tutti quelli che amano o hanno amato la juve, non possono che essere riconoscenti a chi ci ha lasciato tanto materiale che resterà come memoria storica dell' INFAMIA di una proprietà, di un "giornalismo" marcio e di un ambiente pieno di veleni e di interessi che vanno al di là della nostra conoscenza.

 

GRAZIE DI TUTTO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8513 messaggi

Un lavoro immenso con una enorme valenza non solo nello specifico di farsopoli, ma anche sociale

Commovente

Oltre che di grande qualità, ho letto numerosi articoli di livello molto alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
590 messaggi

Grazie! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7040 messaggi

Grazie per aver, attraverso un'informazione sempre precisa e puntuale, combattuto una battaglia volta soprattutto a difendere l'onore della nostra amata Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Vien da chiedersi che cosa sarebbe lo juventino medio

 

Senza l'opera meritoria svolta da J1897Ju29ro ..etc..#applausi..

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi

Grazie di cuore!

Siete stati riferimento, conforto e speranza in un momento di sofferenza e smarrimento (sportivo ed emotivo) senza precedenti!

 

Profonda stima a tutti voi!

Grazie ancora per aver fatto quello che i veri giornalisti (e anche poliziotti e magistrati) dovrebbero fare! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi

La scelta la condivido, hanno insegnato le basi per capire il modus operandi del mondo del calcio (specie dei giornalai), hanno fatto un lavoro giornalistico immenso, Cozzolino che sfida Moratti con "mi faccia intercettare" resterà una delle perle di quel grandissimo gruppo (non a caso nato qui :shades:) e hanno capito che dopo le motivazioni della cassazione il loro lavoro era terminato.

Grazie di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi

rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2007
131 messaggi

Ju29ro mi a insegnato a non accettare le condanne ne le sentenze quando le verità al di la di ogni ragionevole dubbio sono o possono essere altre.

E cosi sarà per me in eterno.

 

E' un giorno triste oggi. Non "chiude" solo un sito di verità ma finisce un epoca.

Non sarò mai sufficentemente grato a Ju29ro (ma anche a giulemanidallajuve e a questo forum) di avermi informato sulla farsa del 2006 impedendomi di precipitare nel votice del populismo becero del sentimento popolare, dell'inesorabile bugia costruita ad arte, siete stati utili, utilissimi all'analisi dei fatti e alla verità, fantastici, eroici, magnifici, e allo steso tempo inutili alla "verità" sancita, perchè dopo un epoca di processi rancori e rabbie, Moggi, Giraudo e la Juventus hanno perso sul campo e ha vinto l'inter e l'antijuventinismo in generale. Una vittoria immeritata che più immeritata non si puo, rubata palesemente con tanto di prove di malafede, ma purtroppo la storia la scrivono i vincitori (anche se il campo a dimostrato tutt'altro) gli altri possono solo non accettarla e leggere ju29ro.

Tramandare ju29ro.

 

Sono juventino

Sono moggiano

Sono "una vedova"

sono "rancoroso di serie C"

sono "squadrista"

sono "pagliaccio e barbone"

sono un "gobbo di m***a"

sono un "ladro che deve solo stare zitto"

sono un "gobbo che gli è andata bene"

sono uno "che doveva essere radiato"

sono ju29ro

 

Grazie in eterno

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4623 messaggi

bisogna ringraziarli di tutto, per averci illuminato su ciò che è stato Farsopoli.

Grazie ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
261 messaggi

Grazie per aver aperto questo topic.

In fondo noi siamo stati figli di questo Forum.

Senza questo Forum, Ju29ro non sarebbe esistito.

 

Da grande, magari, qualcuno di noi tornerà a scriverci. @@

 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...