Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 5° g.ta andata ] Juventus - Frosinone 1-1 (50' Zaza - 91' Blanchard)

Recommended Posts

Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

W il bilancio!

Lo avete visto l'utile di 3,5 milioni? Ecco salutatelo perchè se non si va in Champions si parte da un bel -30/40/50.

Ci son voluti 100 milioni dalla Uefa per fare sto misero utile, senza Champions buttiamo nel cesso 4 anni di lavoro

Nel caso capitasse un bel grazie a Marotta, in un mercato estivo ha distrutto un lavoro di 4 anni (in cui, diciamocelo, non tutto è stato farina del suo sacco, anzi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi

Ancora incazzato nero

Ho rivisto le immagini...come c**** abbiamo fatto a fare 1 solo gol.. .bah

Paga tu ieri eri tra gli ottimisti. Devi ascoltare di più Zio Moeller .asd . Si cerca di scherzare eh sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Ma vi rendete conto che non sappiamo più tirare in porta. A parte il bel tiro di Morata, zero.

Abbiamo segnato (poco) solo su autogol, rigore o colpi ravvicinati.

Pogba irriconoscibile sui tiri, ed era un mostro.

In passato i giocatori passavano ore ad allenarsi con i tiri in porta, oggi tutta tattica, torelli e passaggi laterali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi

W il bilancio!

Lo avete visto l'utile di 3,5 milioni? Ecco salutatelo perchè se non si va in Champions si parte da un bel -30/40/50.

Ci son voluti 100 milioni dalla Uefa per fare sto misero utile, senza Champions buttiamo nel cesso 4 anni di lavoro

Concordo, ma questa estate hanno giocato a fare i Moggi e i Giraudo senza esserlo lontanamente. Ma chi soffre siamo poi noi tifosi. Allegri e Marotta invece si godono i loro lauti ingaggi alla faccia nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

guardiamo al lato positivo: se compravamo draxler che non sa cosa significa giocare contro il frosinone finiva che la perdevamo questa partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

W il bilancio!

Lo avete visto l'utile di 3,5 milioni? Ecco salutatelo perchè se non si va in Champions si parte da un bel -30/40/50.

Ci son voluti 100 milioni dalla Uefa per fare sto misero utile, senza Champions buttiamo nel cesso 4 anni di lavoro

Sarebbe come ricominciare da zero ovvero dai settimi posti pre Conte. Non ci voglio nemmeno pensare. Proprio adesso che stavamo toccando i 350 mln di fatturato? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Nel caso capitasse un bel grazie a Marotta, in un mercato estivo ha distrutto un lavoro di 4 anni (in cui, diciamocelo, non tutto è stato farina del suo sacco, anzi).

Non mi sembrano affatto scarsi i nuovi arrivati.

Aspetterei a distribuire le colpe, per ora comunque al 90% le darei al mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

la sfortuna che molti dicono....il fatto che tiriamo 40 volte in porta e creiamo ma non concretizziamo a casa mia non si chiama sfiga, si chiama scarsezza

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

guardiamo al lato positivo: se compravamo draxler che non sa cosa significa giocare contro il frosinone finiva che la perdevamo questa partita.

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

A caldo ero incaxxato, ma devo dire che a mente fredda sono incaxxatissimo. 

 

300 occasioni e poi prendi gol su calcio d'angolo all'ultimo secondo? Ma Neto vuole uscire o lo avevano incollato alla linea? Porca di una trota infame. Che poi se ci penso che caxxo fai riposare Buffon che ultimamente è in versione DIO. E' un portiere, quanto può essere stanco? Ma porca troya ladra di materassi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

A caldo ero incaxxato, ma devo dire che a mente fredda sono incaxxatissimo.

300 occasioni e poi prendi gol su calcio d'angolo all'ultimo secondo? Ma Neto vuole uscire o lo avevano incollato alla linea? Porca di una trota infame. Che poi se ci penso che caxxo fai riposare Buffon che ultimamente è in versione DIO. E' un portiere, quanto può essere stanco? Ma porca troya ladra di materassi.

Neto???

Cioe verwmente?

L

Giochi con pereyra attaccante esterno, con lemina sturaro in coppia, hernanes e dybala in panca 50 ml, e ce la prendiamo ocn neto?

Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Neto???

Cioe verwmente?

L

Giochi con pereyra attaccante esterno, con lemina sturaro in coppia, hernanes e dybala in panca 50 ml, e ce la prendiamo ocn neto?

Boh.

 Non capisco, cosa centra la formazione ieri? Hai fatto 800 tiri in porta e non hai segnato, hai anche giocato bene, non so quanti palloni abbia recuperato Lemina. Sturaro si, è sempre il peggiore, ma è la nostra croce di quest'anno a quanto pare. 

 

Buffon con l'Udinese ha preso goal da dentro l'area piccola su cross da 40 metri...

Se gli angoli sono calciati forti, i portieri non hanno tempo (e forse neanche spazio) di fare niente.

 

quando non escono nell'area piccola per me sbagliano sempre, ma se sbaglia il secondo portiere è più grave perchè far riposare il primo portiere non ha un caxxo di senso. Poi fate voi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Io non vedo la situazione così nera. Siamo tre punti sotto la Roma. Tutte le altre squadre sopra a parte l'Inter alla qiuale sta andando tutto bene (e per quanto durerà?) non sono credibili.

La Roma la ritengo ancora superiore all'Inter, e alla lunga le differenze si appianano. Quindi noi siamo ancora in ballo, basta solo non disunirci dopo partite sfortunate come quella di ieri o con l'Udinese. Poi se l'Inter le vince tutte 1 a 0 non si può fare niente e complimenti a loro, ma la logica mi dice che questo non può durare a meno che non inizino a giocare bene.

 

L'unica cosa che mi scoccia di questa situazione, ma è un'inezia, è che fino a qualche mese fa in casa eravamo un rullo compressore ora tutti fanno risultato e un pò mi stanno smontando il mito dello Stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Io non vedo la situazione così nera. Siamo tre punti sotto la Roma. Tutte le altre squadre sopra a parte l'Inter alla qiuale sta andando tutto bene (e per quanto durerà?) non sono credibili.

La Roma la ritengo ancora superiore all'Inter, e alla lunga le differenze si appianano. Quindi noi siamo ancora in ballo, basta solo non disunirci dopo partite sfortunate come quella di ieri o con l'Udinese. Poi se l'Inter le vince tutte 1 a 0 non si può fare niente e complimenti a loro, ma la logica mi dice che questo non può durare a meno che non inizino a giocare bene.

 

L'unica cosa che mi scoccia di questa situazione, ma è un'inezia, è che fino a qualche mese fa in casa eravamo un rullo compressore ora tutti fanno risultato e un pò mi stanno smontando il mito dello Stadium.

 

alla fine concordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4217 messaggi

Incontriamo Napoli e Inter nelle prossime settimane

Bisogna vincerle entrambe o è già finita la stagione a Ottobre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

col frosinone ci ha vinto anche il bologna e qui vedo ancora gente che accampa scuse su scuse....l'eta, l'affiatamento, il modulo, ecc....ma per favore

Oddio, ma questo cosa c'entra?

 

Mo non scadiamo nel becero.

 

Ogni partita ha le sue storie da raccontare, ieri nel complesso se avessi vinto 3-0, nessuno avrebbe avuto da ridire niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
719 messaggi

Oddio, ma questo cosa c'entra?

 

Mo non scadiamo nel becero.

 

Ogni partita ha le sue storie da raccontare, ieri nel complesso se avessi vinto 3-0, nessuno avrebbe avuto da ridire niente.

Mancava solo che col frosinone in casa nn facevi 200 tiri...ma se nn la butti dentro sei scarso te...che poi io sto gran gioco manco l'ho visto e fino adesso nn ho visto una partita giocata bene dalla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi

Incontriamo Napoli e Inter nelle prossime settimane

Bisogna vincerle entrambe o è già finita la stagione a Ottobre.

 

:haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Mancava solo che col frosinone in casa nn facevi 200 tiri...ma se nn la butti dentro sei scarso te...che poi io sto gran gioco manco l'ho visto e fino adesso nn ho visto una partita giocata bene dalla juve

Nessuno ha visto gran gioco (e mi interessa relativamente), ma la partita di ieri non è stata quella problematica.

 

Per me sono state molto più gravi le prestazioni e la mentalità delle prime 3, Udinese, Roma e Chievo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi

Bah leggo le solite critiche sterili ed inutili alla dirigenza.

C'era da rivoluzionare la squadra e da abbassare l'età media. Negarlo vi classifica già a priori.

I rischi erano l'inesperienza e la mancanza di amalgama. I punti di riferimento in campo stanno tornando, soprattutto a centrocampo con Paul e Cuadrado, e ricordiamoci che ne mancano ancora un paio di un certo peso in infermeria.

Quello che sta mancando è la concretezza, il peso in avanti, la fame e la cattiveria di segnare a tutti i costi, invece i nostri giovani cercano in continuazione di fare il bel gol a giro, col dribbling, cercano di entrare in porta col pallone. Più fame e più cattiveria servono;

L'unica mezza pecca del mercato è stato consegnare la squadra a fine mese, ed è per questo che per ora ogni mia critica per Allegri me la tengo per me. Ha bisogno lui, più di tutti, di conoscere la squadra. Capire i migliori assetti, i cambi e i turnover più adatti, l'equilibrio della squadra.

Ad Allegri personalmente do tempo fino alla partita di Milano con l'Inter, per allora dovremo già aver trovato le quadrature, mi auguro prima ovviamente, ma quella è la mia personale deadline.

Posto che ogni discorso su un allontanamento di Allegri è stupido e fuori luogo, non solo per quello che ha dato l'anno scorso, ma proprio perché la società Juventus FC, tolta la parentesi Cobolli/Blanc che fece fuori Ranieri e Ferrara, non ha mai esonerato un allenatore durante tutta la sua storia.

E sarà così anche quest'anno.

La squadra è forte, tanto forte e quelli che sembravano problemi di costruzione di gioco sembrano già spariti, costruiamo in continuazione, e si può fare ancora tanto meglio (per dire, sulle fasce avrò visto soltanto una sovrapposizione dei terzini, e Pogba è unica mezz'ala che si inserisce) (apro un'altra parentesi, Pogba si sta cercando di migliorare a tutti i costi, sta cercando di caricarsi la squadra, è un segnale positivissimo, io due inserimenti come quello di Genova e quello di ieri con un backdoor da destra verso sinistra raramente glieli avevo visti fare prima) ora bisogna trovare le soluzioni offensive e trovare lucidità nei movimenti più che nelle giocate. Se non ci riusciamo con Dybala Morata Manzotin Zaza Cuadrado, allora è un problema. C'è tanto da lavorare ma la distanza è importante soltanto verso l'Inter, che sinceramente se dovesse tenere questi ritmi, complimenti a loro, altrimenti noi sono sicuro che ci faremo trovare pronti, già da Napoli.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
719 messaggi

Nessuno ha visto gran gioco (e mi interessa relativamente), ma la partita di ieri non è stata quella problematica.

 

Per me sono state molto più gravi le prestazioni e la mentalità delle prime 3, Udinese, Roma e Chievo.

invece per me più quella di ieri...le altre erano a inizio campionato e ci poteva stare,ma dopo le vittorie di manchester e genova(fortunate) iei dovevi continuare nella striscia di vittorie proprio per acquisire sicurezza prima di partite contro napoli e inter e invece siamo ricrollati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71436 messaggi

Dopo questo inizio di stagione sto rivalutando la supercoppa....almeno potremo dire di aver alzato al cielo qualcosa pure quest'anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

Sturaro Pereyra Licht mai più in campo e guai a lasciare ancora dybala in panchina

Non vorrei dire, ma dybala al novantesimo quando abbiamo un calcio d'angolo deve prendersi la palla e tenerla lì, farsi fare fallo o prendere un altro calcio d'angolo.

Non partire a driblare tutti regalando la palla agli avversari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2009
182 messaggi

E basta parlare di sfiga oh !! Abbiamo fatto 5 gol in 5 partite e tutti per rimpalli autogol un rigore...la squadra arriva ai 15 metri e poi non sa più che caxxo fare , cincischiano e perdono la palla . Alex Sandro mette dei cross eccezionali e non c'è mai nessuno che li prende ...i giocatori ci sono ma la squadra no , e questo è solo colpa dell'allenatore che a forza di parlare di calma finisce il campionato al settimo posto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi

Io non vedo la situazione così nera. Siamo tre punti sotto la Roma. Tutte le altre squadre sopra a parte l'Inter alla qiuale sta andando tutto bene (e per quanto durerà?) non sono credibili.

La Roma la ritengo ancora superiore all'Inter, e alla lunga le differenze si appianano. Quindi noi siamo ancora in ballo, basta solo non disunirci dopo partite sfortunate come quella di ieri o con l'Udinese. Poi se l'Inter le vince tutte 1 a 0 non si può fare niente e complimenti a loro, ma la logica mi dice che questo non può durare a meno che non inizino a giocare bene.

 

L'unica cosa che mi scoccia di questa situazione, ma è un'inezia, è che fino a qualche mese fa in casa eravamo un rullo compressore ora tutti fanno risultato e un pò mi stanno smontando il mito dello Stadium.

raga, se è vero che vincere aiuta a vincere, siamo rovinati. Loro adesso hanno un vantaggio consistente da gestire, noi dobbiamo rincorrere e non possiamo più fare cazzate. La pressione è tutta su di noi. Non dico che sia ormai tutto deciso, dopo 5 giornate non è possibile, dico solo che bisogna evitare le cazzate d'ora in avanti e ragionare una partita dopo l'altra, poi si vedrà.. Stanno avendo troppo c**o quest'anno, sarà difficile rimontarli. Ha segnato perfino Melo, uno dei centrocampisti più scarsi della storia del calcio, rendiamoci conto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...