Vai al contenuto
IL DIRETTORE

Roma, la squadra dove gli allenatori salutano e si fanno da parte (Ciao Rodi, ci mancherai...)

Recommended Posts

Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

questo è il topic degli unici che stanno peggio di noi :261: :261: :261:

Stanno comunque 3 punti sopra..pensa te come stiamo ridotti noi .asd

inviato da una gamba di Iaquinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

sti romettari del c****, mai una volta che si rivelassero utili .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

Stanno comunque 3 punti sopra..pensa te come stiamo ridotti noi .asd

inviato da una gamba di Iaquinta

Questo il topic per cercare di ridere un po'...

Cmq mi rode di più contro il Sassuolo.. Ieri abbiamo giocato..

Modificato da cominciate ad abituarvi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58527 messaggi

questo è il topic degli unici che stanno peggio di noi :261: :261: :261:

 

Pensa il Napoli come sta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

i nostri punti + i loro non arrivano all'inter, dopo 5 giornate .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

Non ci posso credere l ho sempre scritto come desiderio..

CALCIOMERCATO ROMA – Se Garcia va via, subito pronto Carlo Ancelotti. Il tecnico giallorosso, secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, non è in pericolo ma verrà osservato nelle prossime settimane e, in caso di dimissioni o esonero, l’ex tecnico del Real Madrid potrebbe essere chiamato in sella per guidare la squadra giallorossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Non ci posso credere l ho sempre scritto come desiderio..

CALCIOMERCATO ROMA – Se Garcia va via, subito pronto Carlo Ancelotti. Il tecnico giallorosso, secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, non è in pericolo ma verrà osservato nelle prossime settimane e, in caso di dimissioni o esonero, l’ex tecnico del Real Madrid potrebbe essere chiamato in sella per guidare la squadra giallorossa

Tanto è destino. Io credevo arrivasse già quest'anno.

Massimo giugno comunque è sulla vostra panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Sep-2015
4 messaggi

Nell'anno in cui la Juve soffre alla grande, trovano l'Inter sulla loro strada...

 

Succede sempre così. Se non vince la Juve vincono Inter o Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Sep-2015
4 messaggi

Non ci posso credere l ho sempre scritto come desiderio..

CALCIOMERCATO ROMA – Se Garcia va via, subito pronto Carlo Ancelotti. Il tecnico giallorosso, secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, non è in pericolo ma verrà osservato nelle prossime settimane e, in caso di dimissioni o esonero, l’ex tecnico del Real Madrid potrebbe essere chiamato in sella per guidare la squadra giallorossa

 

Ancelotti non verrà mai alla Roma, è un allenatore che pretende lo squadrone per vincere. Io volevo Mancini alla Roma, ma qui sul forum tutti a dirmi che Mancini era scarso ed era la rovina dell'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

poi magari vengo smentito, ma il perdente per eccellenza in fatto di scudetti è l'allenatore giusto per una squadra che vince uno scudetto ogni 30 anni :261:

Se viene mi metto il tuo post in firma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

Ancelotti non verrà mai alla Roma, è un allenatore che pretende lo squadrone per vincere. Io volevo Mancini alla Roma, ma qui sul forum tutti a dirmi che Mancini era scarso ed era la rovina dell'Inter.

Questa volta può essere la volta giusta.. Ancellotti per me è il top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Sep-2015
4 messaggi

Questa volta può essere la volta giusta.. Ancellotti per me è il top

 

Tutto può essere, magari arriva Ancelotti e la Roma vince lo scudetto, ma secondo me Ancelotti non scende di livello accettando la Roma. Anche se venisse, secondo me, non sarebbe adatto al valore della squadra. Ad allenare la Roma serve uno che faccia la lotta nel fango, Mancini era il profilo giusto, non un aristocratico con la pancia piena ormai da top club come Ancelotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

Tutto può essere, magari arriva Ancelotti e la Roma vince lo scudetto, ma secondo me Ancelotti non scende di livello accettando la Roma. Anche se venisse, secondo me, non sarebbe adatto al valore della squadra. Ad allenare la Roma serve uno che faccia la lotta nel fango, Mancini era il profilo giusto, non un aristocratico con la pancia piena ormai da top club come Ancelotti.

Per ogni cosa esiste sempre il momento giusto.. Non è una questione di scendere di livello.. Dzeko è sceso di livello? No lo abbiamo cercato al momento giusto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

Fai benissimo, non cambia la sostanza in 20 anni ha vinto 3 scudetti e 3 champions, diciamo che quando c'è da lottare si ca ga addosso ... Poi nella partita secca è bravo a farlo svoltare al 90mo ahahahHahah

Magari ci casca pallota.. Per me con Carletto diamo una svolta a questa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63068 messaggi

L'unico "raggio di sole" ieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 23-Apr-2024
0 messaggi

Noi siamo sportivi e galantuomini.. Se una vecchia signora rimane indietro la si aspetta...

 

Che galanti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

Voi fate come la Juve adesso la colpa è di chi allena ... Per avere 10/12 punti non è che vi volesse chissà cosa. Il problema è che lottare per vincere logora mentalmente e le pause sono fisiologiche

 

L'unica critica che posso fare alla squadra per la partita di ieri è che hanno iniziato a giocare tardi.. per il resto la roma ha fatto una bella partita, non do la colpa a nessuno in particolare ma stiamo parlando di Carletto Ancellotti... stravedo per lui..... lo vorrei sempre a prescindere... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33434 messaggi

Tutto può essere, magari arriva Ancelotti e la Roma vince lo scudetto, ma secondo me Ancelotti non scende di livello accettando la Roma. Anche se venisse, secondo me, non sarebbe adatto al valore della squadra. Ad allenare la Roma serve uno che faccia la lotta nel fango, Mancini era il profilo giusto, non un aristocratico con la pancia piena ormai da top club come Ancelotti.

 

1) Ancelotti sogna di allenare la Roma da una vita. L'ha ribadito lui stesso più volte. 

2) Sarebbe il momento giusto perché la Roma sulla carta ha una bella rosa, non è scarsa come dici te. 

3) Ha la maturità giusta per gestire una ambiente del genere, tipo Capello quando vinse lo scudo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

1) Ancelotti sogna di allenare la Roma da una vita. L'ha ribadito lui stesso più volte.

2) Sarebbe il momento giusto perché la Roma sulla carta ha una bella rosa, non è scarsa come dici te.

3) Ha la maturità giusta per gestire una ambiente del genere, tipo Capello quando vinse lo scudo.

Stra quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Ancelotti che spero abbia risolto alcuni contrattempi di salute, il prossimo anno sarà una scelta di lusso per ogni situazione anche come ct

Io lo vedrei bene a Monaco di Baviera, visto che Guardiola potrebbe liberarsi a fine anno.

Alla fine è l'unico paese che gli manca.

Poi non so se mai un giorno riuscirà ad allenare la Roma.

Garcia è ancora in tempo per vincere qualcosa a Roma, in ogni caso si vedrà a fine anno, come andrà la stagione se ci saranno i presupposti per cambiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33434 messaggi

Ancelotti che spero abbia risolto alcuni contrattempi di salute, il prossimo anno sarà una scelta di lusso per ogni situazione anche come ct

Io lo vedrei bene a Monaco di Baviera, visto che Guardiola potrebbe liberarsi a fine anno.

Alla fine è l'unico paese che gli manca.

Poi non so se mai un giorno riuscirà ad allenare la Roma.

Garcia è ancora in tempo per vincere qualcosa a Roma, in ogni caso si vedrà a fine anno, come andrà la stagione se ci saranno i presupposti per cambiare.

 

Secondo me Ancelotti ormai ha in testa due cose:

- La nazionale italiana (e cadrebbe a pennello in vista del Mondiale)

- La Roma (suo sogno da una vita)

 

Bayern, City o altre potrebbero subentrare in una secondo momento, ma come tante altre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi

Insomma, diciamo che se Sparta piange, Atene non ride...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Secondo me Ancelotti ormai ha in testa due cose:

- La nazionale italiana (e cadrebbe a pennello in vista del Mondiale)

- La Roma (suo sogno da una vita)

 

Bayern, City o altre potrebbero subentrare in una secondo momento, ma come tante altre..

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...