Vai al contenuto
IL DIRETTORE

Roma, la squadra dove gli allenatori salutano e si fanno da parte (Ciao Rodi, ci mancherai...)

Recommended Posts

Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

È morto Al Quaddumi, lo ricordate?

Era lo sceicco di Perugia che voleva comprare la Roma. Il cazziere di trigoria fece un titolone:"Può comprare tutta la serie A".

Poi si scoprì che abitava dalla suocera e aveva un rosso in banca di 4mila euro...

Perfetto per la piazza romana.  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

ALTRE NOTIZIE – Zibi Boniek parla del momento delicato della Romae delle sue rivali in campionato. L’ex campione polacco, ai microfoni di Tele Radio Stereo, ha dichiarato:


Alla Roma c’è bisogno di pazienza, io non sto dalla parte di chi già mette in discussione Garcia, la squadra costruita è di ottimo livello, ha sbagliato un paio di partite ma siamo a settembre, a Roma si fa presto a buttare tutto nel secchio, non deve essere questo il momento, si dia la possibilità di continuare a provare, il campionato è lungo. Si critica Garcia dopo la trasferta con la Sampdoria, ma chi avrebbe meritato di vincerla quella partita, la Sampdoria o la Roma? Rispondo io, la Roma, quindi perché tutte queste critiche? Lancio un appello, si faccia in modo che le critiche ingenerose ed eccessive non distruggano quello che si sta costruendo e che può portare agli obiettivi prefissati. E l’appello è anche per i tifosi.


Szczesny? Sapete, in Europa quando i sondaggi decretano la preferenza per una scelta al 75%, quella scelta è quasi sempre determinata non dalla preferenza del singolo ma perché tutti vanno in quella direzione. Io per natura la mia scelta, la mia opinione la difendo, anche se sono in minoranza e sulla bontà del portiere giallorosso ho sempre scommesso, ha picchi di rendimento che non lo fanno essere tanto inferiore a Buffon, e detto questo non lo sto paragonando al portierone juventino. Così come quando mi sono espresso su De Sanctis non intendevo offenderlo, anche se ho saputo che si è risentito. Morgan resta un ottimo portiere, ma la Roma ha fatto bene a rinforzarsi con Szczesny.


L’Inter è all’opposto della Roma. Si esalta, giustamente per la classifica, ma se si vede come ha vinto l’Inter, si nota molto di casuale. Anche nelle scelte estive. Guarin, decisivo nel derby, in estate doveva andare via, hanno provato in tutti i modi a venderlo. E’ rimasto, è utile, però non sempre dietro risultati di alto livello c’è una programmazione perfetta. E non sempre dietro risultati inizialmente negativi c’è un problema di fondo.


Il problema della Juventus non è la fame ma la qualità. Pogba oggi viene chiamato a fare il capo del reparto mediano, fino a ieri giocava con Pirlo e Vidal, questa è la differenza. E’ questione di uomini, Mandzukic, Dybala sono forti, ma in attacco fino a quattro mesi fa c’era Tevez. Non esiste il problema fame, a Torino per come sono abituati a lavorare non sono mai appagati, non sono mai sazi. Ora sono ripartiti coi giovani, devono metabolizzare le cessioni, ci vorrà un po’ di tempo, ma è tutto una questione di qualità”.


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

Ormai dalle parti di Caltagirone non si tengono più: sputtanamento su tutti i fronti.

 

BfRdD07T.jpg

 

Qui non ce l'ho fatta più

 

sciolto da qualche mese anche il consiglio dei saggi, il gruppodi 6 o 7 calciatori con cui si confrontava settimanalmente

 

Ma davvero c'erano/ci sono 6 o addirittura 7 saggi tra i calciatori riommers?

Hanno decretato la vittoria dello scudetto morale?

 

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

Ma davvero c'erano/ci sono 6 o addirittura 7 saggi tra i calciatori riommers?

Hanno decretato la vittoria dello scudetto morale?

 

mh

 

 

 

.asd

 

 

 

Immagino che l'immobiliarista sia il capo dei saggi...   :haha:

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

Il marketting magnagement non va proprio da quelle parti!

 

 

Se nemmeno uno degli uomini più influenti d'America riesce a rinnovare la partnership con Citroen vuol dire proprio che si tratta di un'operazione impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

.asd

 

 

 

Immagino che l'immobiliarista sia il capo dei saggi...   :haha:

.asd  .asd  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

Meno male che ammettono che hanno avuto c**o :-)

NOTIZIE ROMA – “La Roma mi ha fatto una grande impressione. E’ una squadra forte, ma il calcio è strano e a volte perdi anche quando tieni il pallino dei gioco”. Parola del capocannoniere della Serie A, Eder, che proprio alla Roma ha segnato nello scorso turno di campionato. “Pjanic e Salah ci hanno messo in difficoltà – aggiunge a Radio Deejay – con la nostra difesa che ha fatto una grande prestazione. Sono i dettagli che fanno la differenza, anche un po’ di fortuna. La mia rete? Sono stati bravi Soriano e Correa a spostare la barriera, è anche merito loro”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Basta che qualunque cosa accada a loro oggi non facciate gli ironici visto che poi ci si ritorce contro. Pensiamo a noi. E basta.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi

Basta che qualunque cosa accada a loro oggi non facciate gli ironici visto che poi ci si ritorce contro. Pensiamo a noi. E basta.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

.quoto

 

anche perché c'è poco da percularli visto dove siamo noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Basta che qualunque cosa accada a loro oggi non facciate gli ironici visto che poi ci si ritorce contro. Pensiamo a noi. E basta.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

perchè c'è qualcuno che prende in considerazione l'ipotesi che perdano punti in casa contro il Carpi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

Basta che qualunque cosa accada a loro oggi non facciate gli ironici visto che poi ci si ritorce contro. Pensiamo a noi. E basta.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Già ... Mi ricordo le perculate incessanti dopo il pareggio a Verona..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2009
3293 messaggi

Che c****, ho speso un capitale per dzeko al Fanta, vaffandzeko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19905 messaggi

Comunque alla fine tutto bene ciò che finisce bene. I Cesaroni fanno i prepotenti con il Carpi, cercando di provare le stesse emozioni che provarono Bayern e United, Garcia torna ad essere un genio. Il campanile torna al suo posto, Manolas si redime er gabbedano segna un gol bbono, e scudetto e sciampion tornano nel mirino della squadra-con-la-rosa-più-forte-della-serie-A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi

Comunque alla fine tutto bene ciò che finisce bene. I Cesaroni fanno i prepotenti con il Carpi, cercando di provare le stesse emozioni che provarono Bayern e United, Garcia torna ad essere un genio. Il campanile torna al suo posto, Manolas si redime er gabbedano segna un gol bbono, e scudetto e sciampion tornano nel mirino della squadra-con-la-rosa-più-forte-della-serie-A.

 

Armi', hai dimenticato Morgana  @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19905 messaggi

Armi', hai dimenticato Morgana  @@

 

@@  come ho potuto...ma forse sai, l'eccitazione...qui in città basta poco per farsi contaggiare. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi

@@  come ho potuto...ma forse sai, l'eccitazione...qui in città basta poco per farsi contaggiare. sefz

 

la città è in festa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19905 messaggi

la città è in festa

 

Sai, alla fine il Carpi aveva messo in difficoltà la Capolista ed aveva fermato il Napoli. Vittoria di prestigio e debordante contro una squadra insi-dio-sis-si-ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi

Avemo rispostato la chiesa  mh ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

Avemo rispostato la chiesa mh ?

Le piccole non vanno sotto valutate perché ti tolgono i punti senza che te ne accorgi.. È importante aver vinto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2015
3 messaggi

Le piccole non vanno sotto valutate perché ti tolgono i punti senza che te ne accorgi.. È importante aver vinto!

 

non mi aspettavo una vittoria cosi facile. il Carpi aveva fermato il Napoli e perso per un gol di scarto contro la Fiorentina. complimenti alla mia Roma MA la difesa è debole. avessimo avuto ancora Benatia il campionato era nostro. ceduto per 2 noccioline ovvero 26 milioni. giocatore tanto importante non andava venduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

non mi aspettavo una vittoria cosi facile. il Carpi aveva fermato il Napoli e perso per un gol di scarto contro la Fiorentina. complimenti alla mia Roma MA la difesa è debole. avessimo avuto ancora Benatia il campionato era nostro. ceduto per 2 noccioline ovvero 26 milioni. giocatore tanto importante non andava venduto.

Si la difesa è debole.. Ogni partita prendiamo un gol.. Non va bene.

Inoltre per la tua gioia il capitano ha giocato solo 6 minuti e stava segnando...

Dzeko come sta? Ci sono notizie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2015
3 messaggi

Si la difesa è debole.. Ogni partita prendiamo un gol.. Non va bene.

Inoltre per la tua gioia il capitano ha giocato solo 6 minuti e stava segnando...

Dzeko come sta? Ci sono notizie?

 

Spero solo che l'infortunio di Totti sia serio altrimenti ce lo sorbiamo anche contro il Borisov od alla prossima di campionato. Non ho notizie su Dzeko.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

Spero solo che l'infortunio di Totti sia serio altrimenti ce lo sorbiamo anche contro il Borisov od alla prossima di campionato. Non ho notizie su Dzeko.

Daiii non gufarlo :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...