Vai al contenuto
Noel Gallagher

Serie A1 Beko - EA7 Olimpia Milano per la 27ma volta sul tetto d'Italia

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

beh con Ray sarebbe la stessa squadra dell'anno scorso più o meno.. squadra che ha raggiunto i playoff,difficile ottenere di più.

Le stesse Sassari,Reggio e Venezia spendono quasi il triplo rispetto a noi .asd

 

Mi chiedo cosa serva per ritornare ai fasti di un tempo mh

 

Si parla di progetto, progetto, progetto, e poi puntualmente tutto naufraga. Come l'addio di Villalta...

 

Vorrei capire se in questo benedetto futuro ci sarà spazio per una Virtus da protagonista come negli anni Kinder. Questi signori ancora non hanno capito con quale piazza hanno a che fare mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21710 messaggi

Mi chiedo cosa serva per ritornare ai fasti di un tempo mh

 

Si parla di progetto, progetto, progetto, e poi puntualmente tutto naufraga. Come l'addio di Villalta...

 

Vorrei capire se in questo benedetto futuro ci sarà spazio per una Virtus da protagonista come negli anni Kinder. Questi signori ancora non hanno capito con quale piazza hanno a che fare mh

mah senza cash di che progetto parliamo??

si vive alla giornata  sperando di indovinare almeno due americani per salvarsi.

 

No perchè è bello leggere il progetto Reggio,il progetto Venezia,il progetto Sassari... ok ma Aradori prende quanto tutto il nostro starting five, parliamo di questo e dopo di progetti...

 

Sportivamente parlando vedere la Virtus tornare a dominare in Europa è un sogno che viene dopo solo a quello di vedere la Juve primeggiare.

Ma torno a ripetere con queste disponibilità economiche che si può far? tra l'altro non vivo la realtà bolognese ma Sabatini mi sembra un personaggio parecchio ambiguo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8543 messaggi

mah senza cash di che progetto parliamo??

si vive alla giornata  sperando di indovinare almeno due americani per salvarsi.

 

No perchè è bello leggere il progetto Reggio,il progetto Venezia,il progetto Sassari... ok ma Aradori prende quanto tutto il nostro starting five, parliamo di questo e dopo di progetti...

 

Sportivamente parlando vedere la Virtus tornare a dominare in Europa è un sogno che viene dopo solo a quello di vedere la Juve primeggiare.

Ma torno a ripetere con queste disponibilità economiche che si può far? tra l'altro non vivo la realtà bolognese ma Sabatini mi sembra un personaggio parecchio ambiguo...

 

Sabatini aspetta Kobe in aereoporto .asd .....comunque ha mollato la Virtus un paio di anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21710 messaggi

Sabatini aspetta Kobe in aereoporto .asd .....comunque ha mollato la Virtus un paio di anni fa.

ma non rimane sempre lui il padre padrone? io sapevo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8543 messaggi

ma non rimane sempre lui il padre padrone? io sapevo così.

penso abbia mollato...aspettiamo conferma dai Virtussini del forum....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21710 messaggi

penso abbia mollato...aspettiamo conferma dai Virtussini del forum....

ehm...anche io sono virtussino sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21710 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Dispiace per gli amici di Torino.. la vittoria l'avrebbero meritata stasera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Ma diciamolo! Oltre a Trento, già qualificata, e Sassari retrocessa dall'eurolega, anche Venezia e Reggio si sono qualificate per la seconda fase di Eurocup.

 

Anche Milano in Eurocup.. direi che con le nostre 5 migliori squadre possiamo giocarci le nostre carte per cercare di vincere questo trofeo.. anche se bisognerà mettere in conto che arriverà in Eurocup pure una tra Real, Chimki, Stella Rossa e Bayern

 

Chimki resta in Eurolega e al 99% anche il Real.. meglio così! Una speranza in più per le nostre squadre  .rulez

Modificato da zlafe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18752 messaggi

Situazione Virtus inquietante

DESOLANTE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18752 messaggi

Mi chiedo cosa serva per ritornare ai fasti di un tempo mh

Si parla di progetto, progetto, progetto, e poi puntualmente tutto naufraga. Come l'addio di Villalta...

Vorrei capire se in questo benedetto futuro ci sarà spazio per una Virtus da protagonista come negli anni Kinder. Questi signori ancora non hanno capito con quale piazza hanno a che fare mh

Io sto a Bologna...citta dove han dato la squadra di calcio in mano a PORCEDDA ,uno senza una lira.

Han dato in mano la Fortitudo a SACRATI.....

La Virtus a Sabatini e ora a una non si capisce cosa Associazione.....

E parliamo di una delle citta più ricche d italia dove c'è gente che caga soldi la mattina dopo il cappuccino....

Ora si parla di un entrata nrll associazione della FAAC , azienda chr se mettesse i soldi farebbe vincere 10 campionati di fila ..... se volesse. Ma in realta a nessuno fotte na sega della virtus.

Questi ci fanno retrocedere a Piombo e addio virtus.... se continuano cosi.

Modificato da Ramones1985
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Io sto a Bologna...citta dove han dato la squadra di calcio in mano a PORCEDDA ,uno senza una lira.

Han dato in mano la Fortitudo a SACRATI.....

La Virtus a Sabatini e ora a una non si capisce cosa Associazione.....

E parliamo di una delle citta più ricche d italia dove c'è gente che caga soldi la mattina dopo il cappuccino....

Ora si parla di un entrata nrll associazione della FAAC , azienda chr se mettesse i soldi farebbe vincere 10 campionati di fila ..... se volesse. Ma in realta a nessuno fotte na sega della virtus.

Questi ci fanno retrocedere a Piombo e addio virtus.... se continuano cosi.

 

Che tristezza signori miei, questi manco sanno cosa significhi la parola Virtus Bologna... .oddio

 

Che storia gloriosa che abbiamo avuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Se nel manuale del basket cerchi "sesto uomo", probabilmente trovi il Pionir di Belgrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

Un sentito V********O a quel fallito di Bechi. Dopo un anno e mezzo finalmente ho rivisto una partita di basket nella quale fanno la loro comparsa schemi difesa e attacco. Grazie Vitucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

daye @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

non so su quale squadra saremo costretti a fare la corsa per salvarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

non so su quale squadra saremo costretti a fare la corsa per salvarci

 

Direi Capo D'Orlando su tutte  :sisi:

 

Ma non credo correrete rischi in tal senso.. con i nuovi innesti, con meno infortuni e con un allenatore non avrete di certo problemi a salvarvi!  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

Ti dirò dopo Brindisi Bologna e Pesaro. I danni fatti da Bechi sono stati enormi. Punti buttati nel cesso ovunque. Ventelli presi a ripetizione situazione punti con le dirette concorrenti penose. Bisognava cacciarlo a calci in c**o dopo la legnata presa a Varese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Ti dirò dopo Brindisi Bologna e Pesaro. I danni fatti da Bechi sono stati enormi. Punti buttati nel cesso ovunque. Ventelli presi a ripetizione situazione punti con le dirette concorrenti penose. Bisognava cacciarlo a calci in c**o dopo la legnata presa a Varese

 

Probabilmente era la soluzione migliore! 

Però mancano ancora tante partite e la classifica è corta

Se sull'onda dell'entusiasmo riusciste a fare il colpo a Brindisi sareste a 4 punti dall'ottavo posto e quindi playoff.. 4 punti, ovvero 2 partite, non sono niente! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

bellissimo vincere il derby così, da -20 e passa alla vittoria sul filo di lana (e tra l'altro è la seconda volta che succede .asd )

Modificato da outsider

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Due vittorie di seguito della virtus.davvero esistono i miracoli a natale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21710 messaggi

Due vittorie di seguito della virtus.davvero esistono i miracoli a natale.

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18752 messaggi

Due vittorie di seguito della virtus.davvero esistono i miracoli a natale.

che si trasformano in 2 sconfitte di fila fuori casa pero .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...