Vai al contenuto
Noel Gallagher

Serie A1 Beko - EA7 Olimpia Milano per la 27ma volta sul tetto d'Italia

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

che si trasformano in 2 sconfitte di fila fuori casa pero .asd

Putroppo una è arrivata .asd

 

le rotazioni corte e falli eper pittman hanno condizionato la partita dove la squadra è stata avanti anche di 15.Devo capire che cosa voleva fare Feels a 10 secondi dlla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21710 messaggi

Putroppo una è arrivata .asd

 

le rotazioni corte e falli eper pittman hanno condizionato la partita dove la squadra è stata avanti anche di 15.Devo capire che cosa voleva fare Feels a 10 secondi dlla fine

l'ha stoppato White comunque.

L'idea non era malaccio..campo aperto....appoggio al tabellone...purtroppo non è andata.

 

Peccato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

l'ha stoppato White comunque.

L'idea non era malaccio..campo aperto....appoggio al tabellone...purtroppo non è andata.

Peccato

Secondo me la dovevo gestire e cercare qualcosa di meglio anche visto l'arrivo di white.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21710 messaggi

Secondo me la dovevo gestire e cercare qualcosa di meglio anche visto l'arrivo di white.

col senno di poi sicuramente.

visto l'andazzo saremmo andati con una tripla da 8 metri di fontecchio o Vitali allo scadere..per me ha fatto bene.

 

Comunque classica partita  in cui la profondità del roster ha fatto la differenza.

 

p.s. Oxilia non mi sembra malaccio,ha una partenza veramente notevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

col senno di poi sicuramente.

visto l'andazzo saremmo andati con una tripla da 8 metri di fontecchio o Vitali allo scadere..per me ha fatto bene.

Comunque classica partita in cui la profondità del roster ha fatto la differenza.

p.s. Oxilia non mi sembra malaccio,ha una partenza veramente notevole.

Infatti vorrei capire perché non andiamo sul mercato

concordo sul ps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

Partita indecente giocata in modo pessimo. Iniziata malissimo e recuperata con grandissima difficoltà.

nel finale le abbiamo provate tutte per farla vincere ai bolognesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21710 messaggi

Infatti vorrei capire perché non andiamo sul mercato

concordo sul ps

credo che a libro paga ci siano ancora Ray e Williams,entrambi rotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18752 messaggi

Infatti vorrei capire perché non andiamo sul mercato

concordo sul ps

qua a Bologna si chiama PLUMMA il perché. .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

Comunque devo dare il merito a viticci di aver sistemato la difesa le imbarcate di 20 punti a partita di bechiana memoria non si vedono più. Peccato dover dipendere: in attacco da giocatori umorali che per una cosa buona ricambiano con una cazzata certa e sicura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi

Golubovic a Reggio. Lavrinovic, Veremeenko, Golubovic. Mecojoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Milano riesce a tenere Sassari (il miglior attacco del campionato con 85 di media) sotto il 30% al tiro con 20 punti all'intervallo per un +27.. impressionante!!  :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21710 messaggi

Milano riesce a tenere Sassari (il miglior attacco del campionato con 85 di media) sotto il 30% al tiro con 20 punti all'intervallo per un +27.. impressionante!!  :|

ultime due rimesse del primo tempo per Sassari:

1)Pettway la tira su mclean che controlla e va in campo aperto.

2) Logan la passa a Sacchetti che stava guardando qualche figona sugli spalti(o almeno lo spero per lui) : palla persa vergognosa.

 

Milano sta difendendo bene,benissimo ma Sassari di stasera è veramente una cosa imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

ultime due rimesse del primo tempo per Sassari:

1)Pettway la tira su mclean che controlla e va in campo aperto.

2) Logan la passa a Sacchetti che stava guardando qualche figona sugli spalti(o almeno lo spero per lui) : palla persa vergognosa.

 

Milano sta difendendo bene,benissimo ma Sassari di stasera è veramente una cosa imbarazzante.

 

Vero  .asd  .asd  .oddio

 

Un'asfaltata incredibile stasera.. 87-50 finale  :|  :|

 

Grandissima difesa di Milano e giornata no sotto ogni punto di vista per Sassari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7599 messaggi

Qualcuno stasera deve pagare: chi non onora la nostra maglia deve essere tagliato, e subito. Premesso che stasera non si è salvato nessuno, il candidato numero uno è Pettway, ma anche Eyenga e Haynes potrebbero essere tra i papabili.

Ma dato che per ovvi motivi economici non possono essere sostituiti tutti il primo citato, mercenario scarso come pochi, mi auguro di non rivederlo alla ripresa del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21710 messaggi

Qualcuno stasera deve pagare: chi non onora la nostra maglia deve essere tagliato, e subito. Premesso che stasera non si è salvato nessuno, il candidato numero uno è Pettway, ma anche Eyenga e Haynes potrebbero essere tra i papabili.

Ma dato che per ovvi motivi economici non possono essere sostituiti tutti il primo citato, mercenario scarso come pochi, mi auguro di non rivederlo alla ripresa del campionato.

Pettway è scazzatissimo da  inizio stagione. Una cosa assurda .asd

io non seguo con costanza la Dinamo ma credo che rispetto all'anno scorso si fa sentire tremendamente l'assenza di Jeff Brooks,che era il collante,l'unico collante, tra attacco e difesa.

La sparo grossa: per me soffrite più la sua mancanza che quella di Lawal o Sanders.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21710 messaggi

si regge due quarti contro Reggio e poi ovviamente si crolla.

Oramai l'andazzo è questo.

 

Lavrinovic 8/9 da 2 in 17 minuti. Centro di un QI  cestistico(e una tecnica di base) assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

Peccato, si poteva fare. Come tante altre mille volte in cui ci siamo arrivati a un soffio c'è mancato solo l'ultimo mattone.

Non che me ne freghi tanto della final eight, ma potevano essere due punti pesantissimi vista la sconfitta di capo.

Comunque prova incoraggiante in vista dei mesi di gennaio e febbraio in cui ci giocheremo tutto, bene anche adegboye alla sua prima vera partita seria, pessimi gli arbitri (anche a parere dei telecronisti di trento). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4192 messaggi

Qualcuno stasera deve pagare: chi non onora la nostra maglia deve essere tagliato, e subito. Premesso che stasera non si è salvato nessuno, il candidato numero uno è Pettway, ma anche Eyenga e Haynes potrebbero essere tra i papabili.

Ma dato che per ovvi motivi economici non possono essere sostituiti tutti il primo citato, mercenario scarso come pochi, mi auguro di non rivederlo alla ripresa del campionato.

ma chi è il fenomeno a Sassari che lo ha preso?qui a Varese davvero non ne potevamo più di vederlo in campo

 

cmq derby vinto ma ragazzi come ci siamo ridotti male noi e Cantù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

3 su 4 con vitucci in panca. Non aggiungo altro se non il mio odio per Bechi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1329 messaggi

Oggi Petway ha dato il "meglio" si sè...a rimbalzo ha fatto una cosa tipo "appoggio" per lo schiacciatore di prima linea nel volley, la cosa ancora più assurda è che non c'era nessun compagno.....

 

Giugno 2015 sembra un secolo fa.... :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Dyson e Miller sono stati aggrediti fuori da una discoteca. Il primo ha perso i sensi per un colpo alla testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Si parla di più di un mese lontano dal campo.. bruttissima vicenda!! 

 

Intanto Sassari firma Tony Mitchell.. l'MVP della scorsa stagione.. colpaccio per i sardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...