Vai al contenuto
Apache Bianconero

[ Serie A Tim /// 7° g.ta andata ] Juventus - Bologna 3-1

Recommended Posts

Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

forza ragazzi, vincere!.rulez

mh non rovinatemi il compleanno .asd

-- Inviato con Tapatalk --

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2008
665 messaggi

Ecco cosa scriveva il Cosport solamente due giorni fa... 

 

c-polverosi1ks81.jpg

Modificato da LoreRock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Se rileggo catenaccio vomito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Vincere per dare ancora un senso a questo campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

Non ci sono scuse,contano i 3 punti.

E per favore,vogliamo vedere lo stesso gioco avuto contro il Siviglia.Modalità schiacciasassi attiva grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

Non ci sono scuse,contano i 3 punti.

E per favore,vogliamo vedere lo stesso gioco avuto contro il Siviglia.Modalità schiacciasassi attiva grazie

basta giocare in modo intelligente usando la testa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi

vediamo di non fare capperate oggi eh ....vincere è fondamentale, qualsiasi altro risultato sarebbe disastroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10286 messaggi

Ecco cosa scriveva il Cosport solamente due giorni fa...

c-polverosi1ks81.jpg

24 tiri vs 1

Siamo riusciti a non farli giocare.

Il difensivismo paga.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

punti di vista... Io l'ho visto sempre toccare la palla almeno 2 volte prima di darla al compagno. Mai una giocata di prima .boh

Ha fatto il compitino e per il momento va bene così, dopo il disastro di Napoli non era semplice.

Modificato da Juve50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

A me basta una vittoria come quella di Genova, 2-0 al 50' e tanti saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1074 messaggi

 

Ci sono panchine e panchine. Quella nella Juve di Del Piero e Trezeguet era una conseguenza digerita a fatica, quella del Bologna come club manager gli regala ancora l’adrenalina del calciatore. Marco Di Vaio in due anni a Torino (2002-2004) è riuscito lo stesso a collezionare 55 presenze in A con 18 gol. Dal Delle Alpi allo Stadium, da maglietta e pantaloncini alla giacca e cravatta. "Con Del Piero e Trezeguet era dura... C’erano anche Salas e Zalayeta. Odiavo non giocare, volevo avere continuità, è sempre stata la prima cosa a cui pensavo quando sceglievo e a volte ho sbagliato. Adesso invece la panchina la amo, non mi piace andare in tribuna, mi piace vivere la partita con la squadra, con lo spirito dello spogliatoio".

 

 

giornalaccio rosa dello Sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi

Ecco cosa scriveva il Cosport solamente due giorni fa...

c-polverosi1ks81.jpg

quando ho visto" Siviglia avversario morbido" ho smesso di leggere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10405 messaggi

mi sono fermato al rigo in cui dice 'Siviglia avversario morbido'...Ma sbaglio o dopo i sorteggi tutti dicevano che la Juve avesse beccato il girone della morte? Ora, siccome abbiamo battuto in maniera abbastanza convincente gli inglesi e gli spagnoli, gli avversari sono diventati scarsissimi.. Invece la Roma ha dovuto soccombere contro i prossimi vincitori della bidons league, i temibilissimi bielorussi del Bate. E questa gente è pagata per scrivere s********e, quanti rubastipendi ci sono in giro..

Modificato da Marcus P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Le mode del forum, adesso c'è la moda di dire che Hernanes tocca troppo il pallone. 

La cosa triste è che l'ha lanciata aldo serena, e tutti dietro di lui sefz

Però ottimo appiglio per tanta gente immagino, dopo la buona prestazione in cl, quelli che gli auguravano di inciampare per aver ragione ci saranno rimasti male. 

"Eh però PGJ vedi che Hernanes ha perso la palla col napoli e boahfoahfoiaj" si, ha sbagliato, però per aver ragione voi non è che potete dimenticare che a) in generale può capitare b) le perdeva anche pirlo c) non è il suo ruolo d) caxxo, non è il suo ruolo. 

Ci si inventavo analisi tecniche sui tocchi di palla da fare se sei un professionista..forum caxxo, eri simpatico, capisco che sei agitato per i punti in A, ma riprenditi, per diaz. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Le mode del forum, adesso c'è la moda di dire che Hernanes tocca troppo il pallone.

La cosa triste è che l'ha lanciata aldo serena, e tutti dietro di lui sefz

Però ottimo appiglio per tanta gente immagino, dopo la buona prestazione in cl, quelli che gli auguravano di inciampare per aver ragione ci saranno rimasti male.

"Eh però PGJ vedi che Hernanes ha perso la palla col napoli e boahfoahfoiaj" si, ha sbagliato, però per aver ragione voi non è che potete dimenticare che a) in generale può capitare b) le perdeva anche pirlo c) non è il suo ruolo d) caxxo, non è il suo ruolo.

Ci si inventavo analisi tecniche sui tocchi di palla da fare se sei un professionista..forum caxxo, eri simpatico, capisco che sei agitato per i punti in A, ma riprenditi, per diaz.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10286 messaggi

yaph scusami... Il problema non è essere abituati a vedere pirlo... Ma che a certi livelli non ti puoi permettere di toccare la palla per stopparla, alzare la testa e poi, passarla. Cioè io credo che questa differenza tecnica ci sia già passando dalla serie b alla a (figuriamoci in Champions) col Siviglia hernanes è parso meglio perchè se noti non aveva MAI l'uomo che gli dava fastidio.

 

Quando mai Pirlo ha giocato di prima in tutta la sua carriera??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4399 messaggi

Ultima chiamata per rimanere aggrappati al campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12386 messaggi

Cmq finalmente il mister si è deciso a dare continuità schierando la stessa formazione vista con il Siviglia

Bene così, la squadra ha bisogno di certezze....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Piena fiducia comunque nel team che ha battuto il siviglia. Voglio un khedira ancora più padrone del centrocampo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Quando mai Pirlo ha giocato di prima in tutta la sua carriera??

Lazio Juve dell'anno scorso all'andata giocò spessissimo di prima e ne uscì una delle nostre partite più belle.

 

Non lo faceva spesso, specie negli ultimi anni, ma per uscire dal pressing e fare correre a vuoto è l'arma migliore. Lui lo sapeva fare, Hernanes non saprei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10286 messaggi

Lazio Juve dell'anno scorso all'andata giocò spessissimo di prima e ne uscì una delle nostre partite più belle.

Non lo faceva spesso, specie negli ultimi anni, ma per uscire dal pressing e fare correre a vuoto è l'arma migliore. Lui lo sapeva fare, Hernanes non saprei.

Ma non era la caratteristica peculiare del suo gioco.

Teneva palla, la proteggeva, aspettava il movimento. Rare volte la scaricava di prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

mi sono fermato al rigo in cui dice 'Siviglia avversario morbido'...Ma sbaglio o dopo i sorteggi tutti dicevano che la Juve avesse beccato il girone della morte? Ora, siccome abbiamo battuto in maniera abbastanza convincente gli inglesi e gli spagnoli, gli avversari sono diventati scarsissimi.. Invece la Roma ha dovuto soccombere contro i prossimi vincitori della bidons league, i temibilissimi bielorussi del Bate. E questa gente è pagata per scrivere s********e, quanti rubastipendi ci sono in giro..

Il bello è che anche molti presunti juventini la pensano così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

Le mode del forum, adesso c'è la moda di dire che Hernanes tocca troppo il pallone. 

La cosa triste è che l'ha lanciata aldo serena, e tutti dietro di lui sefz

Però ottimo appiglio per tanta gente immagino, dopo la buona prestazione in cl, quelli che gli auguravano di inciampare per aver ragione ci saranno rimasti male. 

"Eh però PGJ vedi che Hernanes ha perso la palla col napoli e boahfoahfoiaj" si, ha sbagliato, però per aver ragione voi non è che potete dimenticare che a) in generale può capitare b) le perdeva anche pirlo c) non è il suo ruolo d) caxxo, non è il suo ruolo. 

Ci si inventavo analisi tecniche sui tocchi di palla da fare se sei un professionista..forum caxxo, eri simpatico, capisco che sei agitato per i punti in A, ma riprenditi, per diaz. 

tecnicamente è bravo ci mancherebbe.

ma dal mio punto di vista in quel ruolo di regista serve un giocatore sveglio di testa/ che fa le cose facili/ e che non subisce la pressione (anche mentalmente) dato che sei sempre pressato, almeno in italia.

ergo preferirei non vedercelo piu li perchè non mi pare abbia suddette caratteristiche.

non mi esalterei per la partita col siviglia perchè non ha toccato chissa quanti palloni,inoltre non è mai stato pressato.

inoltre dire che pirlo pure le perdeva non mi sembra un paragone attuabile, a pirlo tutti davano palla, ne toccava centinaia a partita ed era sempre marcato a uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Ma non era la caratteristica peculiare del suo gioco.

Teneva palla, la proteggeva, aspettava il movimento. Rare volte la scaricava di prima.

Sicuramente, ma chi fa quel ruolo deve anche esser in grado di giocare di prima quando serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

tecnicamente è bravo ci mancherebbe.

ma dal mio punto di vista in quel ruolo di regista serve un giocatore sveglio di testa/ che fa le cose facili/ e che non subisce la pressione (anche mentalmente) dato che sei sempre pressato, almeno in italia.

ergo preferirei non vedercelo piu li perchè non mi pare abbia suddette caratteristiche.

non mi esalterei per la partita col siviglia perchè non ha toccato chissa quanti palloni,inoltre non è mai stato pressato.

inoltre dire che pirlo pure le perdeva non mi sembra un paragone attuabile, a pirlo tutti davano palla, ne toccava centinaia a partita ed era sempre marcato a uomo.

Ed infatti Pirlo ha fatto una grande stagione lo scorso anno.

O sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...