Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 7° g.ta andata ] Juventus - Bologna 3-1 (5' Mounier - 32' Morata - 53' Dybala - 63' Khedira)

Recommended Posts

Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi

Non ho potuto vedere la partita. Però 11 pagine per una vittoria è imbarazzante, volevo contribuire .asd

 

se pareggiavamo le pagine erano 111  .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Vittoria che dà ulteriore morale, dopo la bella serata di mercoledì.

 

Finalmente si vince fra le mura di casa! :sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi

No!

É imothep della Mummia .asd

AHAHAHAHAHAHAHAH vado lungo!

Però quando è sbarbato sefz

Comunque, per assonanza è Zaza-Zazà Zenigata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Non ho potuto vedere la partita. Però 11 pagine per una vittoria è imbarazzante, volevo contribuire .asd

Vabbè ci sono anche altre partite da vedere!!!

In questo momento sto guardando in contemporanea Atletico Real e Milan Napoli.... .asd

E insieme ho finito di cenare...

Più di tre cose contemporaneamente non riesco a fare, ho dei limiti!!! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi

ho letto nel live che hernanes ha fatto l'ennesima prova incolore, e pogba continua a cazzeggiare, è così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi

se pareggiavamo le pagine erano 111  .asd .asd

 

pareggiare in casa oggi col bologna sarebbe stato devastante ed avrebbe aperto scenari inquietanti, quindi altro che 111 pagine, sarebbero state anche poche .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2009
485 messaggi

Buoni i tre punti.

 

Chiellini sempre generoso, ma oggi molto impreciso.

Pogba trotterella. Se continua così lo vendiamo per 20 milioni.

Hernanes... è ancora un oggetto misterioso.

 

Tutti gli altri bene, ma possono fare ancora meglio. 

 

Con l'Inter ci vorrà più grinta.

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Come sempre, quando si vince, c'è poco da dire nel forum e scarseggiano i commenti post partita...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Vittoria che dà ulteriore morale, dopo la bella serata di mercoledì.

Finalmente si vince fra le mura di casa! :sventola2:

:sventola:

Al gol del Bologna ho avuto un attimo di smarrimento JML style... Ma appena sono uscito del momentaneo stato catatonico mi sono proprio divertito!!! :D

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi

Come sempre, quando si vince, c'è poco da dire nel forum e scarseggiano i commenti post partita...  .asd

 

questo è vero, ma conta che si è vinto in casa col bologna ultimo in classifica, insomma un qualcosa che dovrebbe essere scontato se ti chiami juventus, per come la vedo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Come sempre, quando si vince, c'è poco da dire nel forum e scarseggiano i commenti post partita... .asd

Beh, come dicevo la serata calcistica non è finita e ci sono fonti di distrazione!! ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

è allegri che chiede questo tipo di "atteggiamento".

fare possesso senza forzare la giocata.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25014 messaggi

si ma sono umani i nostri 11 che scendono in campo eh

 

cioè alla fine in una qualsiasi partita quanti errori vedi tra i 22 giocatori?

 

non si può neanche pensare che per 90 minuti davvero non commettiamo un errore che sia uno,altrimenti sarebbe partita perfetta e la partita perfetta mica puoi farla ogni volta 

 

se poi per non prendere un gol bisogna stare 90 minuti nella meta campo avversaria e concedere davvero 0 occasioni alzo le mani

Ci sono errori ed errori...un'errore come quello di oggi no...non lo puoi permettere se giochi nella Juve...non si può pensare ogni partita di concedere almeno un'azione dove gli avversari mettono l'attaccante davanti al portiere e pregare che vada bene...anche perchè poi non è che capita così poco spesso eh...col Chievo comunque avevamo concesso un gol su una punizione che era regolare oltre al gol subito... ok la punizione non c'era ed è giusto che sia andata così, ma comunque la fase difensiva in quella situazione non era stata buona, col Frosinone oltre al gol il Frosinone ha preso un palo e c'era stata un'azione dove Chiellini (mi sembra) si era immolato e aveva salvato un probabile gol su un tiro anche li davanti al portiere...altre situazioni difensive sbagliate...sicuramente non siamo fortunati, ma comunque gli 8 gol subiti in 8 partite non sono un caso e sono sintomo di una squadra che ad oggi non ha la solidità difensiva degli anni scorsi e si tratta sempre di errori di concentrazione. 

Modificato da Cene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Quanta  c...di supponenza dopo il vantaggio.........

Poi  devi sentire l'allenatore, che ti dice che :" p*****a maiala, non devono prendere calci d'angolo,punizioni.".etc.... .penso .Eh beh certo: Non è che le squadre si scanzano per farti fare il tikitikiparanoia.... .the .In ogni caso, nel bicchiere mezzo pieno c'è la prestazione di alcuni singoli(Evra-dybala-sami-morata su tutti)e un risultato che in teoria dovrebbe far morale........

 

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS... :sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6149 messaggi

La cosa che mi fa innervosire e' sto egoismo. Va bene fino ad un certo punto, ma se sei sullo 0-0, 1-0 o 2-0, secondo me, se non sei messo in una posizione ottima la dai al compagno messo meglio che quasi certamente fa gol. Poi quando sei sul 3-0 fai come ti pare, ma prima proprio no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

questo è vero, ma conta che si è vinto in casa col bologna ultimo in classifica, insomma un qualcosa che dovrebbe essere scontato se ti chiami juventus, per come la vedo io.

 

Ma si, ci mancherebbe... Abbiamo già concesso abbastanza jolly fino ad ora, quindi dobbiamo assolutamente vincere partite come questa, per recuperare punti, ci sta...  :sisi:

 

Beh, come dicevo la serata calcistica non è finita e ci sono fonti di distrazione!! ;)

 

Si, hai ragione...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Seriamente

 

 

Pogba, può continuare a fare come c....gli pare.....chiedo eh......#pogbistadeluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
154 messaggi

A me la Juve oggi è piaciuta molto e mi sorprende leggere certi commenti.
E' chiaro, questa è una squadra che si sta amalgamando, e questi progressi secondo me si sono visti in campo specie nelle ultime due partite.

Difetti ne rimangono, giocatori fuori forma (Pogba) o fuori ruolo (Hernanes) non aiutano ma per il resto vedo molti aspetti positivi.

Davanti, ad esempio, se diventiamo più concreti siamo devastanti. Morata, Dybala e Cuadrado hanno una forza offensiva come pochi altri.

Khedira infine ci ha dato un grande equilibrio lì in mezzo e anche i rimpiazzi (Lemina) non sono niente male.

 

Non capisco come si possa dire che questa vittoria era il minimo sindacale. In una situazione normale si ma oggi c'erano mille difficoltà, invece la squadra ha reagito alla grande schiacciando il Bologna e creando tante opportunità (se diventiamo più cinici finiamo in goleada sempre).

 

Detto questo, bisogna mantenere un profilo basso e lavorare, sono molto fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Ci sono errori ed errori...un'errore come quello di oggi no...non lo puoi permettere se giochi nella Juve...non si può pensare ogni partita di concedere almeno un'azione dove gli avversari mettono l'attaccante davanti al portiere e pregare che vada bene...anche perchè poi non è che capita così poco spesso eh...col Chievo comunque avevamo concesso un gol su una punizione che era regolare oltre al gol subito... ok la punizione non c'era ed è giusto che sia andata così, ma comunque la fase difensiva in quella situazione non era stata buona, col Frosinone oltre al gol il Frosinone ha preso un palo e c'era stata un'azione dove Chiellini (mi sembra) si era immolato e aveva salvato un probabile gol su un tiro anche li davanti al portiere...altre situazioni difensive sbagliate...sicuramente non siamo fortunati, ma comunque gli 8 gol subiti in 8 partite non sono un caso e sono sintomo di una squadra che ad oggi non ha la solidità difensiva degli anni scorsi e si tratta sempre di errori di concentrazione. 

boh che ti devo dire...io non riesco a lamentarmi della nostra fase difensiva

 

è normale commettere errori...tutti li commettono (noi vogliamo 11 robot invece che 11leoni .asd )

 

la differenza la fa l avversario se concretizza o meno

 

vedi che l atalanta stasera nel primo si è trovata a tu per tu con il portiere violaceo e sbaglia e si andava sull 1-1

 

mentre la fiorentina vince 2-0 ed è prima in testa...le partite son queste 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

boh che ti devo dire...io non riesco a lamentarmi della nostra fase difensiva

 

è normale commettere errori...tutti li commettono (noi vogliamo 11 robot invece che 11leoni .asd )

 

la differenza la fa l avversario se concretizza o meno

 

vedi che l atalanta stasera nel primo si è trovata a tu per tu con il portiere violaceo e sbaglia e si andava sull 1-1

 

mentre la fiorentina vince 2-0 ed è prima in testa...le partite son queste 

 

 

Se non ci metteva una pezza evra(filtrante x destro)avrebbero segnato

 

al terzo o quarto minuto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Solo una domanda:

Chi è quello spilungone nero che gioca al posto di Pogba? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Che palle fiorentina e napoli! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7015 messaggi

Lo richiedo. L'inno è stato suonato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi

Solo una domanda:

Chi è quello spilungone nero che gioca al posto di Pogba? mh

 

Sempre Pogba, ma Florentin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...