Vai al contenuto
Lemon11

[ Serie A Tim /// 8° g.ta andata ] Inter - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

Decisiva è anche la partita con l'Inter, soprattutto da un punto di vista 'psicologico', può essere un trampolino di lancio per..... E mi fermo qui...  :sisi:

 

Chiaro che se dovesse arrivare un risultato diverso dalla vittoria, il campionato non finisce di certo domenica sera, ma........... Si farebbe durissima, in tutti i sensi, per un eventuale conferma del triangolino sul petto...  :sisi:

 

 

è più importante quella con l'inter , se perdiamo siamo a 8 pt dopo 8 partitre, e poi l'inter sarebbe quasi irraggiungibile.

 

Oggi dobbiamo vedere inter e fiorentina napoli per la piazza champions e non possiamo permetterci che vadano troppo in la

 

 

quella di domenica è altrettanto decisiva...quantomeno per il titolo...

forse per la zona CL no...ma se non vinci domenica per me sei fuori dalla lotta scudetto..

non perché reputo le altre inarrivabili,anzi...io credo che la nostra rosa sia ancora la migliore...ma bisogna fare filotto,bisogna dare continuità e soprattutto bisogna battere tutte quelle che ci stanno sopra...

 

 

 

Ho come la sensazione

che anche un eventuale vittoria,poi verrebbe vanificata da altri pareggi o sconfitte.......Ecco perchè non la riempio di  ulteriori significati(dal canto loro è giusto  che amplificano)..Fermo restando, che i prossimi due mesi di campionato, vanno vissuti con un atteggiamento(il che prescinde dal risultato stesso)famelico da parte di tutto l'ambiente.........Altrimenti poi si diventa dura anche lottare per il "posto al sole".....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Ho come la sensazione

che anche un eventuale vittoria,poi verrebbe vanificata da altri pareggi o sconfitte.......Ecco perchè non la riempio di  ulteriori significati(dal canto loro è giusto  che amplificano)..Fermo restando, che i prossimi due mesi di campionato, vanno vissuti con un atteggiamento(il che prescinde dal risultato stesso)famelico da parte di tutto l'ambiente.........Altrimenti poi si diventa dura anche lottare per il "posto al sole".....

Diciamo che per noi è decisiva in caso di sconfitta.

In caso di vittoria sarebbe solo uno passo per tornare in gioco, mancherebbero gli altri.

Non basta ritovare la fame domenica a San Siro, quella è facile da mettere sul piatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi

La ricetta giusta è semplice: si da il massimo nella prima partita, ci si riposa e si rida il massimo (di quello che si recupera) nella seconda sefz

 

La prima partita da affrontare è sempre quella più importante

 

Concordo con chi dice che è fondamentale non perderla, anche se sarebbe importante vincerla

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1041 messaggi

Io ci saro! Non deludetemi ragazzi, anche se partiamo in svantaggio perche ormai Icardi 1 gol ce lo fa sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi

La ricetta giusta è semplice: si da il massimo nella prima partita, ci si riposa e si rida il massimo (di quello che si recupera) nella seconda sefz

 

La prima partita da affrontare è sempre quella più importante

 

Concordo con chi dice che è fondamentale non perderla, anche se sarebbe importante vincerla

Sarebbe importante vincerla e anche vincerla bene...soprattutto perchè si darebbe un segnale agli altri...questa stagione chi è venuto a giocare contro di noi è venuto a giocare con coraggio perchè si vedeva una Juve più debole e quindi c'era la speranza di fare risultato...gli anni scorsi diciamo che soprattutto in casa nostra venivano a giocare magari non già battuti, ma con lo spirito del "vabè intanto vediamo di non prendere l'imbarcata". Se adesso che siamo al completo (più o meno) gli avversari vedono che ricominciamo a vincere le partite in serie e a vincere anche bene ricominciano ad avere paura a giocare contro la Juve. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi

Sarebbe importante vincerla e anche vincerla bene...soprattutto perchè si darebbe un segnale agli altri...questa stagione chi è venuto a giocare contro di noi è venuto a giocare con coraggio perchè si vedeva una Juve più debole e quindi c'era la speranza di fare risultato...gli anni scorsi diciamo che soprattutto in casa nostra venivano a giocare magari non già battuti, ma con lo spirito del "vabè intanto vediamo di non prendere l'imbarcata". Se adesso che siamo al completo (più o meno) gli avversari vedono che ricominciamo a vincere le partite in serie e a vincere anche bene ricominciano ad avere paura a giocare contro la Juve. 

 

Concordo assolutamente che dobbiamo ricominciare a far paura agli avversari. Spesso avere la squadra avversaria in soggezione è metà del lavoro già fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Sarebbe importante vincerla e anche vincerla bene...soprattutto perchè si darebbe un segnale agli altri...questa stagione chi è venuto a giocare contro di noi è venuto a giocare con coraggio perchè si vedeva una Juve più debole e quindi c'era la speranza di fare risultato...gli anni scorsi diciamo che soprattutto in casa nostra venivano a giocare magari non già battuti, ma con lo spirito del "vabè intanto vediamo di non prendere l'imbarcata". Se adesso che siamo al completo (più o meno) gli avversari vedono che ricominciamo a vincere le partite in serie e a vincere anche bene ricominciano ad avere paura a giocare contro la Juve. 

 

 

Concordo assolutamente che dobbiamo ricominciare a far paura agli avversari. Spesso avere la squadra avversaria in soggezione è metà del lavoro già fatto.

.quoto  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi

Concordo assolutamente che dobbiamo ricominciare a far paura agli avversari. Spesso avere la squadra avversaria in soggezione è metà del lavoro già fatto.

Sicuramente...gli anni scorsi giocavi contro una squadra come il Bologna in casa e quelli del Bologna ci pensavano su parecchie volte prima di mettere piede oltre la metà campo...quest'anno il Bologna viene a Torino a giocare, fa due azioni nei primi cinque minuti e alla seconda la mette dentro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37269 messaggi

Speciale Inter-Juve su Premium Sport

Quante gliene abbiamo suonate .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37269 messaggi

Lo scambio Cannavaro-Carini .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21919 messaggi

Lo scambio Cannavaro-Carini .asd

 

le linguacce di ADP  @@  @@  @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi

C'è poco da ragionare... delle prossime 10 partite probabilmente ne devi vincere 8-9 per rientrare in corsa seriamente, a meno che non ci siano imprevedibili suicidi di massa, i bonus sono finiti si deve vincere e fine... 

 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

C'è poco da ragionare... delle prossime 10 partite probabilmente ne devi vincere 8-9 per rientrare in corsa seriamente, a meno che non ci siano imprevedibili suicidi di massa, i bonus sono finiti si deve vincere e fine... 

 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

.quoto  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2015
193 messaggi

se la vogliam perdere andiamo lì ad attenderli

se la vogliam vincere DAVVERO andiamo lì ad aggredirli. per me è una partita chiara come il sole .io se ci sono tutti i disponibili la giocherei così

 

----------------------Buffon

Cuadrado-----Bonucci Chiellini -----Evra

------------------Marchisio

Khedira------------------------Pogba

-----------------lemina

------dybala-------------Morata

 

e tanti saluti ai perdazzurri

pressing a uomo di lemina su melo o medel ,pressing alto ,in fase d'attacco entrambi i terzini alti

Cuadrado terzino è sacrificato ma io voglio un centrocampo a 4 a rombo molto muscolare per stroncarli in mezzo al campo fisicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

se la vogliam perdere andiamo lì ad attenderli

se la vogliam vincere DAVVERO andiamo lì ad aggredirli. per me è una partita chiara come il sole .io se ci sono tutti i disponibili la giocherei così

 

----------------------Buffon

Cuadrado-----Bonucci Chiellini -----Evra

------------------Marchisio

Khedira------------------------Pogba

-----------------lemina

------dybala-------------Morata

 

e tanti saluti ai perdazzurri

pressing a uomo di lemina su melo o medel ,pressing alto ,in fase d'attacco entrambi i terzini alti

Cuadrado terzino è sacrificato ma io voglio un centrocampo a 4 a rombo molto muscolare per stroncarli in mezzo al campo fisicamente

imho: cuadrado lì non si può vedere, è troppo importante davanti. poi perchè lemina vertice alto? secondo te ha le caratteristiche per giocare lì?

Modificato da Lo Stregone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2015
182 messaggi

se la vogliam perdere andiamo lì ad attenderli

se la vogliam vincere DAVVERO andiamo lì ad aggredirli. per me è una partita chiara come il sole .io se ci sono tutti i disponibili la giocherei così

 

----------------------Buffon

Cuadrado-----Bonucci Chiellini -----Evra

------------------Marchisio

Khedira------------------------Pogba

-----------------lemina

------dybala-------------Morata

 

e tanti saluti ai perdazzurri

pressing a uomo di lemina su melo o medel ,pressing alto ,in fase d'attacco entrambi i terzini alti

Cuadrado terzino è sacrificato ma io voglio un centrocampo a 4 a rombo molto muscolare per stroncarli in mezzo al campo fisicamente

 

Formazione buttata a caso e inguardabile.

Non é una partita per Lemina

Non abbiamo un esterno destro basso di ruolo, perché Cuadrado ce lo ha casualmente distrutto, quindi giocheremo sicuro 352 con Cuadrado a farsi la fascia dx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Formazione buttata a caso e inguardabile.

Non é una partita per Lemina

Non abbiamo un esterno destro basso di ruolo, perché Cuadrado ce lo ha casualmente distrutto, quindi giocheremo sicuro 352 con Cuadrado a farsi la fascia dx

Come punizione :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Come punizione :haha:

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Formazione buttata a caso e inguardabile.

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Io ho sognato un gol di Evra  :|  @@ 

Comunque finalmente si può dire che manca poco!

-2, dai cazzoooooooo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Ho sognato che perdevamo 1-0...

 

.ups

 

 

Io ho sognato un gol di Evra  :|  @@ 

Comunque finalmente si può dire che manca poco!

-2, dai cazzoooooooo!

 

Io credo che la partita finirà con un pareggio.

 

Piuttosto, la Fiorentina va a Palermo, e credo che vincerà. Come il Napoli, che va a Bologna.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
680 messaggi

Vincere.

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini Sandro

Khedira Marchisio Pogba

Cuadrado Dybala Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...