Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 8° g.ta andata ] Inter - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 24-Jan-2008
15851 messaggi

Cioè vergognosa... al di là della storia di sto c**** di triplete che continueranno a "sfoggiare" per i prossimi decenni (contenti loro) ma è quella sotto che ovviamente mi fa inca**are

 

nessuno in società chiaramente dice un c****

 

inutile, le sentenze parlano chiaro, il resoconto di Palazzi anche, ma la storia non vogliono proprio riscriverla

fanc**o, mi hanno fatto incaxxare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

inutile, le sentenze parlano chiaro, il resoconto di Palazzi anche, ma la storia non vogliono proprio riscriverla

fanc**o, mi hanno fatto incaxxare 

 

Ci voleva l'Avvocato che con una sua battuta gli sputtanava pubblicamente...

 

invece il solito silenzio

 

poi proprio loro parlano, i ladri per eccellenza e sempre PRESCRITTI ogni volta .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

PS: spero che al ritorno si vinca gente... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

Infatti io parlo di terzo posto... perchè stare fuori dalla champions sarebbe un fallimento ma a te non interessa giustamente,

evita almeno ste figure pietose...

 

Rilassati Carnaby.

 

La stagione è appena all'inizio e dovrai mandar giù ancora molti bocconi amari .asd

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2015
57 messaggi

Allegri un po' come Conte non sa sfruttare i cambi. Ieri Zaza dopo il primo tempo andava lasciato in panca e sostituito con Dybala. Poi magari facevi entrare anche lemina e Pereyra in corso di partita. Invece lui fa entrare un Manz fantasma e regala 12 minuti a Dybala.

 

Io Allegri lo rimprovero per altro. I giocatori li vede lui la settimana e le critiche alla formazione e alle sostituzioni le ho sempre trovate irritanti e poco sensate. Allegri ha fatto male perché ha in mano una squadra  superiore all'Inter ha perso la partita agli scacchi con Mancini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2015
57 messaggi

Quoto...mi dispiace dirlo (riguardo noi) ma oggi ho visto due squadracce...ma Piangini, per quanto lo reputi sopravvalutato, ha l'attenuante del materiale umano a disposizione...centrocampo e terzini erano da mani nei capelli

Allegri invece, boh...oggi zero attenuanti...i titolari in pratica c'erano tutti, Dybala fuori è stata una sua scelta...eppure non si è visto nessun miglioramento dal punto di vista della qualità del gioco, si è visto un pochino di equilibrio in più ma tanta troppa improvvisazione

 

Ma il problema è che in campionato abbiamo un complesso, siamo sazi, abbiamo pochi stimoli ormai, in CL viene fuori la vera forza. Io comunque sono ottimista e credo ancora nello scudetto perché primo o poi, in campionato uscirà la vera Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

questo passaggio credo possa essere applicato alla generalità delle discussioni in questo inizio di campionato .asd

 

 

Per carità, ci si abitua a (quasi) tutto ma certo che questo andazzo sta diventando davvero fastidioso.

 

 

Qualcuno meriterebbe di tifare davvero per una squadra di peracottari come quella che viene dipinta in certi post farneticanti. E comunque la sensazione è che nella quasi totalità dei casi si tratti di gente che la butta lì senza nemmeno guardare le partite (quelle della Juve e quelle delle altre squadre).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2015
193 messaggi

dico solo una cosa . l'inter in mezzo al campo ha giocato con medel melo brozovic peresic.

questo una volta era un centrocampo da squadra di mezza classifica massimo quinto posto ,noi per metà primo tempo siamo stati messi sotto da questi qua . Io qualche domanda me la faccio di come sia stato possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

La dovrebbe fare qualsiasi tifoso, tranne te ovviamente.

 

 

E quando prevedi che saremo matematicamente salvi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

E quando prevedi che saremo matematicamente salvi?

:261:  :261:  :261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi

dico solo una cosa . l'inter in mezzo al campo ha giocato con medel melo brozovic peresic.

questo una volta era un centrocampo da squadra di mezza classifica massimo quinto posto ,noi per metà primo tempo siamo stati messi sotto da questi qua . Io qualche domanda me la faccio di come sia stato possibile

 

Ti do la mia interpretazione (prendila come tale). Nel primo tempo l'Inter ha forzato fisicamente, e ci ha messo effettivamente in difficoltà (considera che Marchisio e Khedira non hanno ovviamente brillantezza in questo momento), noi siamo stati più "lineari", abbiamo distribuito lo sforzo su tutta la partita. Ed infatti poi questa loro strategia ha presentato il conto nel secondo tempo, e siamo saliti in cattedra noi. 

E' successo un po' quello che fanno spesso le squadrette contro di noi (il Genoa ad esempio), forzano nel primo tempo e poi scoppiano. Loro lo hanno fatto con un pelo di efficacia in più, perche nonostante tutto hanno una qualità fisica superiore alla media delle altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi

dico solo una cosa . l'inter in mezzo al campo ha giocato con medel melo brozovic peresic.

questo una volta era un centrocampo da squadra di mezza classifica massimo quinto posto ,noi per metà primo tempo siamo stati messi sotto da questi qua . Io qualche domanda me la faccio di come sia stato possibile

Beh messi sotto è una parola grossa...sicuramente il loro centrocampo è un centrocampo molto fisico...quando hanno accelerato hanno un po' preso campo anche perchè comunque noi avevamo Marchisio che rientrava e Khedira comunque non al top...però oltre a prendere un po' di campo hanno creato poco o nulla perchè poi i limiti tecnici vengono fuori...hanno preso una traversa venuta fuori un po' dal nulla e altre occasioni non ne hanno create...noi pur giocando a un ritmo più basso del loro abbiamo creato molto di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Bruno... su draxler stendiamo un velo pietoso. Non sempre facendo l elemosina compri i giocatori. Non sempre ti puoi permettere di ignorare affari da 80 milioni alla de bruyne che spaccano il mercato. Avessimo offerto i 32 milioni a luglio stava da noi.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

per me era giusto attendere anche perché ci hanno detto che nulla si muoveva senza sapere che fine faceva shaqiri...

T

Quei 32 a luglio che ipotizzi tu a fin agosto sono stati 30 piu 9 di bonus totali (6 per pareggiare wolfsburg piu 3 fra due anni alla decima presenza stagionale del giocatore... dettagli sono questi)

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi

E quando prevedi che saremo matematicamente salvi?

Se facciamo 6 punti nelle prossime 2 partite avremo una media punti da salvezza sicura.....speriamo bene. Modificato da Zizou67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

Non possiamo fare altro. Certo che se il mister leggesse il forum troverebbe spunti tecnico-tattici molto interessanti e la salvezza sarebbe piu' vicina.

Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

dico solo una cosa . l'inter in mezzo al campo ha giocato con medel melo brozovic peresic.

questo una volta era un centrocampo da squadra di mezza classifica massimo quinto posto ,noi per metà primo tempo siamo stati messi sotto da questi qua . Io qualche domanda me la faccio di come sia stato possibile

Messi sotto?

Devo essermelo perso durante i battiti di ciglia.

C'è stata una lieve prevalenza che ha portato a un paio di calci di punizione e ad un tiro da posizione defilatissima che Buffon ha deviato sulla traversa.

Non hanno mai messo in uomo davanti alla porta.

Mai.

Ci hanno provato in una occasione e Chiellini li ha trebbiati.

Modificato da Ex laterzastella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

PS: spero che al ritorno si vinca gente... 

 

cominci a fracassare ora che ancora mandano mesi??

dai.. ritirati fino al ritorno su :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Non possiamo fare altro. Certo che se il mister leggesse il forum troverebbe spunti tecnico-tattici molto interessanti e la salvezza sarebbe piu' vicina.

Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Hernanes già bocciato per altro

 

Ma come? Un 30enne reduce da 2 stagioni sotto tono che pesa 10 milioni all'anno a bilancio per i prossimi 3 anni?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi

dico solo una cosa . l'inter in mezzo al campo ha giocato con medel melo brozovic peresic.

questo una volta era un centrocampo da squadra di mezza classifica massimo quinto posto ,noi per metà primo tempo siamo stati messi sotto da questi qua . Io qualche domanda me la faccio di come sia stato possibile

Quindi, secondo te, andare 15 minuti in difficoltà sul loro pressing alto, equivarrebbe ad essere stati messi sotto per un tempo?

Annamo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Sep-2012
62 messaggi

Ma il problema è che in campionato abbiamo un complesso, siamo sazi, abbiamo pochi stimoli ormai, in CL viene fuori la vera forza. Io comunque sono ottimista e credo ancora nello scudetto perché primo o poi, in campionato uscirà la vera Juve. 

se non sei stimolato a vincere quando sei 14esimo indossi la maglia bianconera e giochi contro l'inter allora non sei da juve.

Il fatto è che la stanno prendendo tranquilla...le assenze, gli infortuni, i giovani, e tranquilli a natale vedrete etc..va bene così...4 scudetti consecutivi e allora va bene così...

Non va bene per niente!! Non esiste che questa squadra sia 14esima, non ci dovrebbero dormire la notte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2015
57 messaggi

se non sei stimolato a vincere quando sei 14esimo indossi la maglia bianconera e giochi contro l'inter allora non sei da juve.

Il fatto è che la stanno prendendo tranquilla...le assenze, gli infortuni, i giovani, e tranquilli a natale vedrete etc..va bene così...4 scudetti consecutivi e allora va bene così...

Non va bene per niente!! Non esiste che questa squadra sia 14esima, non ci dovrebbero dormire la notte...

 

Quelli che sono rimasti e che ci hanno portato fino a Berlino non possono essere diventati non da Juve. Secondo me ci vuole ancora pazienza, è stato cambiato tanto e solo l'altro ieri Marchisio, Pogba e Khedira hanno potuto giocare insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...