Vai al contenuto
Juventus Mea Lux

[ Uefa Champions League /// 3° g.ta andata ] Juventus - Borussia Mönchengladbach 0-0

Recommended Posts

Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Loro sono i campioniiiii @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
692 messaggi

Ottime sensazioni; non so come mai ma mi sembra che sia anche un fatto di testa, che gli artefici dei successi di questi anni siano scarichi mentalmente in campionato, mentre ritrovano lo stimolo giusto sul palco più prestigioso...può darsi che la finale dell'anno scorso abbia fatto perdere un po la bussola a qualcuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

gente (cit)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Significa che deve imparare che diventerà un campione solo quando imparerà a non pensare solo a diventare un campione. Deve mettere le sue capacità a servizio della squadra per vincere, non solo usarle per fare il Dybala spacco tutto io. Si vede dalla luna che ha un potenziale mostruoso, ma se gli facciamo fare quello che vuole si brucia e niente più. Sì certo Zamparini ga detto che deve crescere Allegri e non Dybala, ma Zamparini infatti non ha vinto né vincerà mai una cippa. Lui specula, appunto.

A me pare che fra gli attaccanti che abbiamo sia proprio lui quello che gioca di più al servizio della squadra, è quello più lucido nel fare passaggi in profondità, aperture e addirittura cambi di gioco (cosa da centrocampista e difficilmente da attaccante).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Dai ragazzi :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Starà sereno come è stato sereno Morata l'anno scorso, nei primi mesi, visto che ha paragonato la sua situazione a quella di Alvaro,

l'allenatore ha tutto il diritto di fare le sue scelte di partita in partita quando ha a disposizione 4 attaccanti che stanno bene, ne deve scegliere 2,

l'unico, al momento che sta davanti a tutti e deve giocare sempre se sta bene è Morata, gli altri 3, devono ancora dimostrare di poter giocare sempre dall'inizio ed è giusto alternarli, anche in base all'avversario che si incontra,

non trovo nulla di anomalo nella gestione, visto che comunque stanno giocando tutti come minutaggio... :sisi:

Un giocatore non è mai contento se deve stare in panchina.

L'anomalia è che con Morata è l'attaccante più forte in rosa. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

gente (cit)

Dobbiamo fare bene cit.

XD

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Juventus-Borussia Moenchengladbach di questa sera (ore 20,45) sarà visibile in Italia solo su Mediaset Premium. Chi non ha sottoscritto l’abbonamento alla piattaforma televisiva milanese - riporta La Stampa - sperava di poter aggirare l’ostacolo seguendo la sfida di Champions League grazie all’emittente tedesca ZDF, presente nel pacchetto di Sky, oppure visibile in chiaro in Alto Adige. Né i primi né i supporter altoatesini della Vecchia Signora sono però stati accontentati. E' delle ultime ore la nota della Radiotelevisione Azienda Speciale, che si occupa di diffondere il segnale dell’emittente tedesca in tutta la provincia di Bolzano, in cui è riportato che il segnale verrà criptato durante l’incontro.

mh

Come farebbero a criptare il segnale satellitare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Dobbiamo fare bene cit.

XD

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

eh ma sai[...] .sisi [cit.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

Loro sono i campioniiiii @@

I ma-aaa-eeeee-striiii, I MAA-EEE-STRIIIIIII!!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53600 messaggi

Vincere......gli alibi lasciamoli ai perdenti. ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

A me pare che fra gli attaccanti che abbiamo sia proprio lui quello che gioca di più al servizio della squadra, è quello più lucido nel fare passaggi in profondità, aperture e addirittura cambi di gioco (cosa da centrocampista e difficilmente da attaccante).

 

Magari fare aperture, cambi di gioco e passaggi in profondità non vuol dire mettersi al servizio della squadra? Magari abbassarsi a prendere lo scarico dei centrocampisti e tenere palla per far salire la squadra è quello che gli chiede l'allenatore? Magari eh, mica sono un allenatore io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

Non esiste più il topic "dove vedere la Juve a...?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51040 messaggi

Viva lo streaming

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Raga comunque leggo in giro,che c'é alto rischio che la trasmissione venga oscurata su ZDF, quindi preparate un piano alternativo...streaming,bar ecc

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Raga comunque leggo in giro,che c'é alto rischio che la trasmissione venga oscurata su ZDF, quindi preparate un piano alternativo...streaming,bar ecc

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

'nsomma, alternativo...

Quello di sempre sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

'nsomma, alternativo...

Quello di sempre sefz

Era per fare il figo XD

Come in f1 o motogp dicono ai piloti di cambiare mappatura del motore XD

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2441 messaggi

Stasera tutti i device pronti.. speriamo in ZDF sul satellite... altrimenti " Que viva Mexico!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

E niente, mi sono riguardato gli highlights delle finali di Champions degli ultimi 20 anni. Quanto caxxo è maledetta!?

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Raga comunque leggo in giro,che c'é alto rischio che la trasmissione venga oscurata su ZDF, quindi preparate un piano alternativo...streaming,bar ecc

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

*****aset ha scassato veramente il cazz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Un giocatore non è mai contento se deve stare in panchina.

L'anomalia è che con Morata è l'attaccante più forte in rosa. :sisi:

 

Certo, ma al momento lo è ancora 'potenzialmente'.... Può ancora entrare in ballottaggio con un Mandzukic se sta bene fisicamente, 

 

in Europa soprattutto, dove il peso specifico e l'esperienza conta moltissimo... A Manchester lo abbiamo visto...  :sisi:

 

Poi se gioca 20/30 minuti una partita la può comunque risolvere volendo eh, sta in panchina alla Juve, sono i primi mesi, ci può stare, l'anno scorso si è fatto le ultime 10/12 partite in panchina nel Palermo,

 

per motivi contrattuali, non è che si demoralizza così un ragazzo di 22 anni, se ha personalità...  .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

E niente, mi sono riguardato gli highlights delle finali di Champions degli ultimi 20 anni. Quanto caxxo è maledetta!?

.oddio

Come distruggersi il fegato. Io non ho voluto vedere gli highlights di Berlino,figuriamoci di 20 anni di Champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...